Niente di tutto
di 9Pepe4

21/10/12, ore 17:37

Non appena ho letto il titolo 'Tutto ciò che voglio per Natale sei tu!'
Sono morta. ♥
Ma chi può volere una bella bimbetta come Marron se non Truuuuuuks?? Quel figo *w*
Comunque Muten lo doveva sapere... ehm lui queste cose, come dire, le sente nell'aria (profondo rispetto verso i vecchi pervertiti -♥-) Ma stavo dicendo che questa drabble è in assoluto la più originale ed è in più molto dooolce *www* Non appena mi sono immaginata il Genio vestito da Babbo Natale sono andata in crisi, -Puahahahahahah!- e poi la piccola Marron che subito grida al mondo il suo amore per Trunks ♥
E Genio, come ho già detto avresti dovuto saperlo è__è Cosa vuol dire che Trunks non sarà d'accordo??? Insomma Genio! Trunks AMA quella bimba, il loro è un amore grande grande ♥
E poi quel 'È proprio figlia di sua madre' mi ha fatta cadere nel mondo degli arcobaleni (???)
Orsù dunque! Ti lascio e vado alla prossima, muahahah ti intaserò la casella postale! :D

p.s.
Sono in convalescenza, mi dispiace che tu debba sopportare la mia pazzia, ma Thor se n'è andato per un po' perché non ne poteva più </3

21/10/12, ore 17:30

*wwwwwwwwwwwwwwwwwww*
Questa è la mia faccia attualmente, so che è difficile da pensare ma sto sbavando sulla tastiera --> *w*
Adoro C18 e il modo in cui l'hai caraterrizzata... (♥) ç__ç sei bravissima, cioè la perfezione. E poi, e poi... *w* quando dice la frase finale, lei sì che è una donna con le palle! :D
Perdona l'espressione poco consona, ma sono davvero contenta che tu ti sia decisa a pubblicarla *-*
Bene, detto questo volevo sapere come sta tuo marito, è da così tanto che non ci sentiamo ç_____ç
Loki, parlo a te é__é
Bene cara, allora ti saluto e ti mando un grosso abbraccio :'33
Ciaooooooo ♥♥

21/10/12, ore 17:26

*Esce da un angolino* Ehm... *tossisce*
Sono ancora accettata? ç____ç
Oddio Pepeeee AUGURONIIIII -in super ritardo- io non so davvero cosa dire ç___ç
Scusa davvero per non essermi più fatta sentire, ma la febbre mi ha presa in contropiede </3
Ti prometto che rimedierò a recensire tutto quanto il prima possibile! ♥

Ma partiamo da questa splendida Drabble *-* So che adori le orecchie, e come non potevi scriverne una così bella?? *ww*
Cioè Marron a cavalcioni su Trunks che lo bacia, passando successivamente alle orecchie *-* poi non contenta si mette a... *w*...mordicchiarle **
Awwwww *^^* Ero al settimo cielo *w* Quanto sono dolci?? E soprattutto quanto sei brava e geniale?? Ottimo lavoro cognatina, e ancora scusa per non essermi fatta più sentire... anzi. No. Non mi perdonare, non me lo merito </3
Un bacione e ancora bravissima, passo alla prossima :** ♥♥

21/10/12, ore 16:58

O My God! L' hai dedicata a me??? Ma come sono contenta e commossa!!!! Grazie Pepe grazie grazie grazieeee!!!! Che bello!!!! Wow, ok, mi sono emozionata troppo!!!
Drabble 99 simpaticissima, proprio come pensavo, Jioazi sembra proprio il figlio dei due, poi paragonare un bambino a Loki per Trunks dev'essere stato un colpo troppo forte! Forse lui si aspettava che Marron dicesse tipo : sono incinta in modo poco delicato haahahha; che tenero Trunks! Terrorizzato dalla donna fino all'ultima drabble, anzi penultima (forse). Forte il fatto che Marron sia nuda ahahahha
Grazie ancora Pepe, sono troppo felice!!! Alla prossima ( in attesa della tua decisione ;))
Fedelissima Angyp!

21/10/12, ore 15:48

Incantevole come sempre! Marron parla e sogna, mentre Trunks preferisce andare al dunque XD
E che dire dell'accenno Ten/Lunch + Jiaozi? Adorabile *___* ovviamente non poteva mancare Loki, ormai fa parte della famiglia. Complimenti anche per questo capitolo, scritto molto bene come sempre.

20/10/12, ore 23:35

ALL I WANT FOR CHRISTMAAAS IS YOUU!
Cosa c'è di più adorabile di una piccola Marron in braccio a Muten vestito da Babbo Natale pelato?
Aah, lo so. Una piccola Marron in braccio a Muten vestito da Babbo Natale pelato che tutta allegra e speranzosa chiede Trunks come regalo di Natale.
Cioè, AAAWWAWWWFWWFGDFDWHGGFJFGWJK. ♥ Tutto questo amore, e tutta questa infantile ingenuità, sono troppo per me. Ed anche l'atteggiamento con cui Marron chiede cocciutamente proprio Trunks sfidando il nonno (perché Muten è indiscutibilmente il suo nonnino pervertito preferito ♥), come a dire: Prova a contraddirmi o a non farmi contenta, e io e la mamma ti facciamo vedere i sorci verdi.
Muten che l'accontenta e la chiama tesorino. Oooohhh, troppo amore nonnesco (?) per il mio povero cuoricino ♥ Il caro Muten, la sua vita è stata sconvolta dalle bionde. Eh già.
E la frase finale... beh, sono partita a ridere. Se Trunks non è d'accordo pazienza, tanto lui è di Marron comunque ♥ Ma lui vuole, perché anche lui vuole tanto bene a Marron.
Ohh. adorabile in ogni parte.
Ribadisco quanto ho detto prima riguardo alla raccolta: l'importante è che EFP non rimanga senza. ♥
Bon, ora vado a nanna davero, buonanotte cara ♥
p.s.: A proposito, io non ho ancora la più pallida idea di cosa chiedere per Natale. E tu? Aspetta, ma cosa c'entra adesso? Nulla. Sono una cretina :'D

20/10/12, ore 23:11

NO VABBE' TU VUOI SERIAMENTE FARMI MORIRE.
Come hai potuto pensare di non pubblicarla, COME? Più terrore si incute, meglio è, ecco. Specie se il suddetto terrore ti fa smascellare dal ridere.
Oh, ho detto che amo Bra, Crilin e Goten? Ecco, amo anche C18. Papà protettivo e mamma gelosa (e violenta. TANTO violenta). Trunks non ha vita faciel coi suoceri u.u
Ehh, bellissimo come C18 esordisce, apparentemente calma. Ed anche il "Ehm... grazie?" incerto di Trunks mi ha fatto rotolare sulla sedia.
E poi, e poi, il meraviglioso monologo della mamma protettiva, che non chiarisce subito i suoi scopi... ma è terribile, tremenda e vendicativa.
"Se tu le spezzi il cuore, io ti spezzo le gambe."
Ok, no, piccola pausa... respiri profondi...
UAHAHAHAHA ho riso indegnamente come una cretina. Ma la bionda cyborg non deve preoccuparsi, Marrone Trunks si amano tantotanto e nnnon si lasceranno MMMMMAI. <3
Qualche parolina sulla caraterizzazione di C18 appunto, che mi è piaciuta davvero molto. In primis per la sua violenza - anche se espressa a parole - anche nel dimostrare affetto per Marron, questa scenetta me la sono vista benissimo nella mente :'D E poi, la considerazione della bontà di Crilin e quell'accenno a "voi terrestri", come se le non lo fosse. E in effetti pur essendo terrestre è un cyborg, è in un certo senso diversa, e lei sente questa differenza. Insomma, queste due parole mi hanno aperto tutto un mondo sull'introspezione di C18, LOL.
Però si dimostra decisamente umana, nel suo assumersi il ruolo di padre geloso e iperprotettivo. Ah già, il titolo. PUAHAHAHAH-basta.
Oh cielo, meravigliosa. Ah, una cosa: NON AZZARDARTI A TERMINARE LA RACCOLTA A 100 CAPITOLI. Cioè, anche se dovessi terminare questa, ne dovrai assolutamente aprire un'altra - si sa che meno capitoli attirano più lettori nuovi di 100, ti capisco - perché IL FANDOM NON PUO' FARE A MENO DELLE TUE MARRON/TRUNKS. NON PUO'.
Quindi, stai su questa, vai su un'altra, non mi importa, non smettere di scriverne. Certo è che a questa raccolta ci siamo tutti affezionati, e sarebbe un peccato chiuderla. Voglio solo che tu sappia che avrai il mio appoggio, ovunque tu vada a pubblicare questa drabble. ♥
Alla prossima! ♥

20/10/12, ore 22:45

Oh cielo. Oh cielo. OH CIELO.
Tu-tu-tu mi sento un telefono tu hai seriamente attentato alla mia salute mentale.
Cioè, cioè, cioè *___*
Marron sopra Trunks, Trunks sotto Marron, tutti soli soletti che si fanno le coccole. Aaaaaawffegrhfhjsfr *si squaglia*
Beh, la situazione iniziale è descritta benissimo, asdfhgfjhkhkgj *-* E' inutile, non riesco a dire altro. Ohh *si ricompone*
Dicevo, la situazione iniziale è descritta benissimo, con una dolcezza e una passione senza limiti, e questi brividi piacevolissimi. E poi, e poi, LE ORECCHIE *-* Cioè, sbdhsfk.
Ed è meraviglioso l'affetto con cui Marron prima gli mordicchia le orecchie e poi gli accarezza la testolina lilla. Questa drabble è meravigliosa in pgni sua parte.
E la frase finale, hehehehehehhe Ohssì, il sottinteso sporcaccione mi è piaciuto parecchio.
"Le orecchie sono la tua parte migliore."
Aspetta, finisco di ridere e ritorno :'D
Ok, ok, bella bella bella. Complimenti ♥

19/10/12, ore 22:32

All i want for Christmas is yooouuu ... bellissimo titolo! Ci sta tutto, come sempre: Muten sarebbe un babbo Natale molto credibile, e la piccola già tosta come la mamma .. ahahah certo che il travestimento è riuscito alla perfezione, perchè al vero Muten non conviene fare certe confidenze no no !! Ahahah brava ... apprezzerò entrambe le scelte: continuare o fermarsi a 100 ... tanto so che scriverai ancora di questi due! Un bacio!
Angyp

19/10/12, ore 17:12

Beh, Muten si sbaglia di grosso :'D Trunks sarà di Marron, eccome se lo sarà!
Bellissima drabble, geniale l'idea del nostro vecchietto pervertito che si traveste da Babbo Natale ♥ e cosa potrebbe chiedere Marron se non il suo futuro principe azzurro? Complimenti, mi è piaiuta tantissimo. Come sempre, scritta anche molto bene.

19/10/12, ore 16:21

Oh mamma *-*
Che carina!
Marron è proprio una tenerona :3
Molto bella questa drbble, alla prossima!

17/10/12, ore 20:33

E stima profonda per c18!!! La stimo la stimo la stimo!!! Pollici in su!! Ma quanto è bella sta cosa??? Ti spezzo le gambe!! Molto molto realistica, davvero. Che dire, bravissima!! Meno male che l'hai pubblicata, mi piace troppo!!
Angyp

17/10/12, ore 18:48

E dopo millemila anni di silenzio a causa pigr...ehm...forza maggiore (suona meglio xD) eccolo che ritorna per recensire questa raccolta.
Ordunque...che dire?
Beh, sono parecchie le cose che dovrei dire, ma prima volevo farti i complimenti per la tua originalità, la tua costanza e la tua passione nel mandare avanti questa raccolta. Non è da tutti essere così continui nell'aggiornare una raccolta (che è molto diverso che mandare avanti una storia con una trama continua e logica) senza cadere nella banalità. Quindi tanto di cappello.
La drabble in sé mi è piaciuta moltissimo. Sarà che adoro il personaggio della cyborg, che tu qui rappresenti perfettamente IC, sarà che questa scena, nel caso Marron e Trunks si mettessero insieme, la trovò molto realistica, sarà per il tuo stile sempre molto piacevole da leggere, in ogni caso trovò veramente questa drabble una delle mie preferite in assoluto di questa raccolta.
Avrei ancora molto da dire, ma il mio tempo (ahime) anche stavolta è limitato. Mi limiterò a rinnovarti i complimenti e a dirti che, nonostante non mi faccia vivo per mesi, io seguo, e continuerò a seguire, questa raccolta più che volentieri.
Un saluto!

17/10/12, ore 17:09

Aahahaha oddio è meravigliosa, hai fatto benissimo a pubblicarla :'D
In effetti, il ruolo di padre appartiene proprio a 18... Crilin è troppo buono per farla pagare a Trunks nel caso in cui faccia del male a Marron... ma questo non succederà mai ♥ Molto bella e originale anche questa drabble, come sempre!
Complimenti, alla prossima.

17/10/12, ore 15:30

Oh, ma quanto è dolce la nostra Cyborg? Che io amo questa donna, è un dato di fatto, ma con questa drabble ora l'apprezzo ancora di più, credo che scriverò di nuovo qualcosa su di lei e il fratello (il mio C17 çwç), anche perché non scrivo da molto su di loro! Oddio, scusa se ho scritto questa cretinata qui sopra, ma ultimamente ho tantissima ispirazione, chissà come mai! Beh, per me C18 è IC al cento per cento, lei è sempre una tipa piuttosta calma, in ogni caso rimane sempre tranquilla, non sempre, ma lasciamo stare. Drabble davvero carina, Trunks che risponde con un 'Ehm... Grazie?' mi ha fatto morire, ahahah! Complimenti, davvero!

hika