Niente di tutto
di 9Pepe4

HAHAHAHAHAHAHAHAH----- okay, la smetto. Mwahahahaha.
Cioè.... la ceretta, santo Dende. LA CERETTA. Non ci avevo pensato. L'effetto sorpresa è assolutamente devastante.
A quelli che seguirono, reagì sussultando e aggrappandosi con energia sempre maggiore alle dita di Trunks, impedendosi di urlare solo facendo spasmodicamente appello ad ogni goccia di forza di volontà che possedeva.
Sembra stia facendo chissà che cosa, e invece... effetto sorpresa riuscito alla perfezione, mia cara :'D
Trunks ormai lo dobbiamo fare santo. E' deciso. San Trunks... uhm, non suona molto bene, ma fa niente ^^
CINQUANTAAAAAAAAH. *__*
VACANZEEEEEEEEEEEEH. *__*
Ok, e dopo questa me ne vado.
Alla prossima! <3

09/06/12, ore 17:57

Oooohhsonoinritardissimo, ma questa drabble è semplicemente adorabile *-*
Ah mamma, quel dannatissimo gioco. Ricordo bene quante umiliazioni mi ha fatto subire. E quanta fatica, quando usciva una lettera del tipo Q o H, a trovare il nome del presunto uomo della mia vita (?).
E Marron che pur di ricevere una conferma dal destino che il suo unico aMMMore è Trunks si scola una bibita dopo l'altro col rischio di ingrassare... oh, se questo non è amore, non so cos'è. Trunks è fortunato, ggià. <3
Tutte queste drabble, sono state davvero bellissime, ti ringrazio per averle scritte. Ci hanno regalato momenti di ggggioia. Sono felicissima che tu sia riuscita ad arrivare al traguardo che ti eri prefissata, e spero che continuerai all'infinito e oltre a deliziarci col Marron/Trunks *___* Perché biondo e lilla stanno benissimo insieme. <3
Corro alla cinquanta allora! *-*

MUHAHAHAHAHAHA!!! XD *rotola istericamente*
fantastica!! come la capisco la povera Marron TwT
LA CINQUANTESIMA SIGNORE E SIGNORI! *si commuove*
il nuovo obbiettivo sarà la 100° :D (non vedo l'ora!)
Beata te che fai vacanza T-T ...... io mi ritrovo con sti cavolo d'esami e NON HO MAI STUDIATO MENO IN VITA MIA!! (sono nella cacca °-°)
tornando a quello che sembra il nostro argomento preferito.... CIBOOOO!!!..... perchè esiste gente così.....così..... SPRECONA??..... -_- la gente muore di fame e noi ci buttiamo la colazione addosso..... addio senso morale!!!
p.s. adesso che la scuola è finita non dovrai preoccuparti delle prof sospettose che non credono al tuo miracoloso metabolismo XD CONVERTITEVI SIGNORE!!! CONVERTITEVIIIII!!!!
ciao :)

E in occasione della drabble 50,io ti posso dare una recensione positivissima! Bellissime tutte,inoltre adoro questa coppia che doveva comparire anche nell'anime a mio parere..non vedo l'ora di leggerne altre!

31/05/12, ore 16:04

VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°! VOLGIAMO LA 50°!
coooomunque..... madò!!! quel gioco lo adoro :D pensavo non esistesse al di fuori della mia città :)
una dolce piccola Marron mi ci voleva oggi! (giornata pesante)
grazie per le fantastiche drabble!! :D
alla prossima :)
p.s. CIOCCOLATA AL LATTE!!! beata te T-T ..... goditela visto che te lo puoi permettere!! (che sia dannato il tuo metabolismo da super sayan!)

31/05/12, ore 14:47

Ciao! Mi dispiace per quello che ti è successo oggi (ma fidati, io sono riuscito a fare peggio: una volta, circa tre anni fa, mi si sono strappati i pantaloni nella zona dell'inguine e sono dovuto rimanere per tutta la mattinata a scuola con le mutande in bella vista!). Comunque penso che possa capitare a tutti una crisi nervosa a fine scuola. Pensa che tra sette giorni sei libera e sono sicuro che ti sentirai subito meglio! :)
In quanto alla drabble, beh, il mio nome, come il mio nickname, inizia per G (Marron, se vuoi io sono sempre libero! Mi sbarazzo della mia ragazza in due secondi e corro subito da te bellissimo diavolo biondo!) quindi possiamo dire che sono fuori dai giochi xD. Mi è piaciuta questa drabble, mi ha ricordato una mia sorella quando aveva circa dodici anni che era fissata con questa storia delle linguette delle lattine di coca-cola perché voleva che uscisse a tutti i costi la S che era l'iniziale del ragazzo che le piaceva (mi pare che si sia scolata una media di sette-otto lattine di coca-cola al giorno per circa due mesi, poi ha rinunciato perché quel tipo non le piaceva più xD).
Va bene, anche questa (inutile) recensione è finita. Spero di sentirti presto e di vederti un po' più allegra quando la scuola (purtroppo non per me) finirà.
Un saluto!

30/05/12, ore 16:19

Io sì, purtroppo molte altre persone no. ç_ç
Ma se n'è parlato troppo in questi giorni, passiamo alla drabble ^^
E' dolcissima e tenerissima. E BELLISSIMA.
E' più dolce, ma ci sta tutta. E Marron che si appolipa a Trunks... bsdhskfhnekirhvb. Amori. <3
Complimenti mia cara, sono sempre adorabili *-*
W IL MARRON/TRUNKS! ABBASSO IL PAN/TRUNKS! Ma che c'entra? D:

29/05/12, ore 15:20

Dunque, premetto che, in questa drabble, la reazione di Marron è stata la stessa della mia fidanzata il sabato in cui c'è stato il primo terremoto. Eravamo insieme la sera (sera...erano le tre di notte a fare cosechenonsidovrebbedire xD) quando abbiamo sentito la scossa e lei si è messa ad urlare come una pazza avvinghiandosi come un polipo su di me (in quel momento ho rischiato seriamente di morire per soffocamento).
Vabbè, detto questo, che non centra nulla con la tua drabble simpaticissima, ti dico subito che io, essendo in vista della maturità, ho avuto la "fortuna" di rimanere a scuola nonostante avessi le ultime due verifiche dell'anno (ma tanto neanche se crollava tutto l'edificio ci facevano uscire. -.-).
Lo so, questa recensione non ha molto senso, ma non so cosa scrivere a parte il fatto che anche questa volta mi hai migliorato la giornata :)
Un saluto!

29/05/12, ore 14:20

FINALMENTEEEE!!! HAI AGGIORNATOOOO :')
te lo devo dire... CHE CULO! :O
2 interrogazioni!!!??? hai perso 2 interrogazioni???!!! ti rendi conto che oggi era l'unico giorno in cui io avevo assemblea sindacale? -.-" (quanto casino che avremmo fatto!! XD)...
alla prima scossa mi trovavo al bar ad ingozzarmi (déjà vu??), quindi tutto okay... la seconda (ero a scuola) non l'ho nemmeno sentita :D
coooomunque.... sì.... questa drabble è mooolto fluff <3 <3 <3..... e mi piace *w*
non vedo l'ora di leggere la prossima :D
ciao :))))
p.s. beata te e il tuo metabolismoooooo!!!! anch'io vorrei ingozzarmi di porcherie varie dalla mattina alla sera TwT

08/05/12, ore 22:21

Ooooowww che cosa tenera. *w*
Heheheh, povera Marron, la capisco... anche se a dire il vero io non mi faccio problemi e mangio lo stesso ahahhahaha :'D
Poi Trunks che cerca di capire cos'ha è tantoamore. Aww.
Improvvisamente, Marron prese a sospirare in modo atroce – neanche una persona che avesse dovuto seppellire tutti i suoi famigliari, nonché una buona dose di amici e conoscenti, sarebbe stata in grado di sospirare così.
Hahahahah porella :'DD
Bellissima, adoro questa raccolta, è così dolce *-*

08/05/12, ore 16:50

buahahahaha!!! XD povera Marron.....
questo è un problema esistenziale che colpisce TUUUUUTTE noi ragazze (anche me.... ma scelgo sempre di mangiare ^w^)
coooomunque..... drabble fantastica come sempre :D
al prossimo commento :) ciaooo

08/05/12, ore 16:45

Sai, io penso che tu, prima o poi, dovrai dirmi dove abiti perché ho una voglia matta di conoscerti. Il tuo umorismo è qualcosa di sensazionale. Niente di esagerato o grottesco ma, anzi, dotato di una leggerezza che mi lascia sempre con un sorriso sulle labbra.
Questa drabble mi è piaciuta molto non per avermi citato, e qui devo ringraziarti infinitamente per questo bellissimo gesto anche se non c'è ne era bisogno, ma anche perché hai inserito la frase "Ho fame, ma se mangio ingrasso!" in un contesto divertente. Io me la immaginavo diversa la scena ma la tua è decisamente meglio. La tristezza e la disperazione di Marron sono una cosa divertentissima (anche se, per la diretta interessata, un po' meno xD) l'incapacità di Trunks di capirla (e io mi rispecchio perfettamente in lui in questa scena) è molto reale.
Per concludere, ti ringrazio tanto per la citazione, ti capisco e comprendo quando parli della scuola (io ho la maturità quest'anno! Non dico altro...) ma devi farti forza. Ancora un mese, e poi sarai libera come il vento! (Mentre io dovrò aspettare un altro mese ancora -.-)
Un saluto! E tanti complimenti!

05/05/12, ore 16:57

Ahahah era buona Trunks?? Sinceramente credo il contrario, ma chi sono io per decidere queste cose?
Marron è uno di quei grandi chef che col niente riescono a creare i migliori capolavori, o almeno lo spero per il ragazzo...
Il suono dell'anima
ps Credo di essermi seriamente affezionata a questa raccolta ^^

30/04/12, ore 19:13

Oww, ma che dolcini dolcetti che sono. Di sicuro più della torta di sabbia. Perché è il pensiero che conta *-*
Marron ispira anche a me tanta tanta tenerezza, da bimba. Quando l'ho vista in questi giorni in TV, non ho potuto fare a meno di sospirare quant'era tenera. Al che i miei mi hanno guardata come se non fossi loro figlia. Ma è normale :'D
Complimenti, davvero dolce *-*
Alla prossima! ^^

30/04/12, ore 18:49

ahahahah!! XD sei in fissa con i dolci! :D
comunque mi pare ovvio che una bambina dagli occhi grandi e dalle codine bionde non possa far altro che ispirare tenerezza <3
in più fai bene a scrivere drabble in stile fluff ambientate nella loro infanzia anzichè nell'adolescienza.... non le reggerei a lungo XD
brava :) continua così! spero che l'ispirazione ti colga al più presto ^_^
ciao :D