Niente di tutto
di 9Pepe4

04/09/12, ore 15:27

Anch'io penso che il nome ci stia bene! e' un bel nome a prescindere dal fatto che sia quello del dio dell'inganno!! Brava IL suono della neve ... comuuunque ... quant'è tenero Trunks geloso!!!  voglio dire, è estremamente bello!!! lo immagino già ... progetterà l'omicidio del cane prima o poi ehehhe che gli toglie la sua amata Marron ... ahaha oppure vorrà fare un figlio pur di togliersi dai piedi il cucciolo, per poi accorgersi che sarà peggio e la sua marron sarà tutta presa dal moccioso eeheheh Trunks mi sa che devi tornare ad allenarti!!
Ps: che poi i cuccioli sono importanti nella saga. Da ricordare che Trunks viene lasciato esplodere insieme alla Terra ad opera di Majin Bu mentre il cucciolo di Satan viene portato in salvo ... sarà per questo che il cucciolo della sua amata gli sta sul c....
Mah opinioni ... fammi studiare che è meglio, devo metterci più cervello (dove sarà mai finito, chissà su quale pianeta) ... tao tao!!

03/09/12, ore 21:14

A me, personalmente è piaciuta molto u.u
E devo farti - un'altra volta- i miei compliemti.
Sentitissimi ** E continua così, ci vediamo alle prossime drabbles ;)
Achicho.

03/09/12, ore 21:10

Ciao **
Io sono nuova, devo dire, sia in questo account, sia nel pairing Marron/Trunks.
Devo, dire, che ti odio. Sì, ti odio perchè io sono per la coppia Pan/Trunks, e tu mi stai facendo piacere questa coppia qui.
E ci sei riuscita con una sola ff, per di più una drabble!
Devo, quindi, farti i miei più sentiti compliemti.

Achicho

03/09/12, ore 17:19

O davvero l'esame è domani? Quando ho visto l'aggiornamento ho pensato: ecco ora è libera e si sarà sfogata aggiornando ... vabbè pensa che domani pomeriggio sarai freeee absolutly!!!! Comunque ... che tenera qui Marron!!! E' davvero davvero pucciosa!!! Proprio oggi ho visto una puntata del Gt dove Trunks è troppo imbranato e fa arrossire Pan: cara mia, sei nata troppo tardi, ci pensava Marron con i suoi bacini a dare il buonumore a Trunks eheehehe
Bellissima poi la descrizione, in cui Marron con la punta dei piedi tenta di arrivare alla guancia. Questa volta il Sayan non aveva i riflessi pronti! E meno male che era un bacio, e se fosse stato un pugno? eheheheh
Comunque pepe ancora in bocca al lupo e ... cavolo 76 ... AMMIREVOLE!!!
Besos da Angyp!

03/09/12, ore 17:03

Ma è troppo dolceeee *___* che tenerezza!!! Se il risultato è questo, Trunks deciderà di farsi male più spesso ahahahaah :D
Drabble, come sempre, molto carina e ricca di ammmore ^^ Fa trapelare perfettamente la personalità, seppur già delineata, ancora infantile dei due bambini. Complimenti <3 aggiorna presto
Soly Dea

03/09/12, ore 16:45

Già pensavo di chiederti come fosse andato l'esame, ma sarà per il prossimo aggiornamento!
Che carina Marron stranamente qui non fa del male al piccolo Trunks (beh ha lasciato fare a Veggie!) e addirittura gli da un bacino, mi sa che Trunks si sia segnato il giorno sul calendario!!
Che pucci loro da piccoli *_________*
Bisogna dire che neanche io ho visto gli Avengers ma stasera vado a vedere Batman il cavaliere oscuro, hip hip urrà!
Vabbè la mia versione è ancora all'inizio ma si prospetta bene, alla prossima e hai raggiunto un ottimo traguardo stai a 76 vicino all'ottantesima, brava brava =')

03/09/12, ore 16:41

Sì sì, sono dolcissimi *^*
Non posso dire che preferisco le Marron/Trunks da adolescenti, perché non è così! Io amo i piccoletti :33
E poi Marron sembra suo padre senza il nasino, -povera lei- davvero bellissima anche questa cognatina!
Mi sono vista -Sì. sono sempre io, quella che si fa i filmatini mentali- Marron alzarsi in punta di piedi e dare un bacino ad un Trunks completamente bordeaux -parola derivante dal francese. Ma è sempre in mezzo questo signor francese? Colgo l'occasione per darti l'imbocca al lupo!- insomma, ho amato anche questa drabble *^*
Ma il tuo libro che si chiamava : 'con un bacino ti passa' aveva la copertina tutta rossa? Perché il mio è così :33
Dato che sto scrivendo cose senza senso e mi sto appisolando, ti saluto!
Ed è tutta colpa di qualche divinità maligna, sono d'accordo con te! Ti auguro di vedere presto The Avengers e ti mando un grosso bacione cognatina♥

Dafne~

03/09/12, ore 14:17

SANTO CIELO SONO IN RITARDERRIMO SONO ORRIBILE.
Prometto che ora che ho la connessione cercherò di mettermi in pari, compiti permettendo ^^"
E questa drabble non è assolutamente insipida. Anzi, è semplicemente adorabile, ecco. La "parodia" ti è riuscita alla perfezione!
Alluura, vediamo un po'. Oh bella. Trunks che si offre di svegliare la sua Marron è così dolce. E mi è piaciuto tantissimo che lui noti che la ragazza si è addormentata in una posizione insolita per lei. Fa attenzione anche a come dorme la sua amata, che caaaaaaro <3 Tutte le coccole per svegliarla sono qualcosa di bdhjfkffsdkfjdvnd.
Inutile dire che alla fine sono collassata, povero Trunks ^^" Però a pensarci bene Marron ha ragione: non è tanto rassicurante appena svegli e ancora intontiti trovarsi qualcuno a tre millimetri dalla faccia. Anche se questo qualcuno è il proprio fidanzato.
Adorabile come sempre, mi fiondo sulle altre *_*
SeaLight
AH! Non ti ho mai ringraziata ancora per le meravigliose e lunghisssime recensioni che mi lasci. Grazie davvero, mi rendono sempre così felice <3

02/09/12, ore 19:52

Aww *^*
Che drabble flufflosa ;33 Se non ci fossero queste drabbles a farmi felice sarei probabilmente sotterrata in giardino >.<
Non sonooo pronta per l'esaaame D'':
Vado a studiare che è meglio, scusa per la breve recensione D':
Baci cognatina♥

Dafne~

02/09/12, ore 17:53

Cavolo avevi aggiornato e me ne accorgo solo ora? sono una frana marù!!! comunque forte forte, Goten sempre fedele ahahah almeno è un amico sincero ahahha Marron che fraintende eheheh che poi giusto, molto difficile essere amico di tutti e 2, Sarà un bel testimone di nozze eheheh
75!!!! Complimentonissimi!

02/09/12, ore 16:58

A stilare questa recensione non è null’altro che un’anziana fanwriter che, per molteplici motivi, ha smesso di entrare nel mondo delle fan fiction e in quello di Dragon Ball.
Mia cara Pepe, non so se ti ricordi di me: inizialmente portavo il nick di giusiemo291, successivamente quello di Lovelie e attualmente quello di RebelleFleur. Recensivo le tue vecchie storie, tra cui Presidente Cercasi e Trunks... Mirai No Trunks.
Comunque, passando a cose più serie, per caso mi sono intrufolata su EFP e, sempre per caso, mi è capitata sottomano la raccolta su questa coppia che se prima adoravo adesso amo follemente. Leggendo tutte le settantacinque drabble (da un po’ di tempo, in incognito), mi sono resa conto che oltre ad amare il tuo stile di scrittura, la tua fantasia, la tua semplicità nel mostrare al lettore scene vivide e realistiche, la coppia Trunks/Marron mi ha letteralmente rapita. E ripeto: adesso l’amo. u.u
I due protagonisti intraprendono un rapporto fatto di ironia, divertimento, litigi, patimenti del povero Trunks e puro e vero amore. Poiché, almeno io, invidio un rapporto del genere tra due persone.
Non so cosa dirti, nello scrivere storie e recensioni non sono più un granché. :) Spero esista una sorta di palestra per riprendere la capacità di articolare qualcosa di decente su carta. XD Un grosso bacio :)

Ps: raramente potrai trovare un’altra mia recensione, purtroppo sto passando un periodo orrendo in famiglia... Ma sarò ben felice di sorridere grazie alle tue drabble, com’è successo sinora. :)

RebelleFleur
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 05:00 pm)

02/09/12, ore 16:30

Oh ma Goten è adorabile me lo sono immaginato conteso fra i due (da una parte il patto con Trunks e dall'altra la voglia di sapere di Marron, quante deve averne passate!) e mai nessuno lo compiatisce...pisulo.
Ah mi immagino Marron gelosa che incenerisce con lo sguardo Goten e con il pensiero Trunks!
Non farti sconfiggere da francese, sa essere infido ma sono certa che lo supererai e poi per prendere voti dall'8 in su ci vuole anche una buona dose di mazzo fortuna!
Al prossimo aggiornamento (questa recensione è piuttosto brutta ma boh,,,)

02/09/12, ore 16:04

Ma povero piccolo Goten!! *___* se solo gliel'avessero permesso, avrebbe fatto da perfetto cupido tra Marron e Trunks!! ^^ Drabble molto carina, come sempre, e scritta bene!
Soly Dea

02/09/12, ore 15:31

ahahahh giusto!!!! anni di esperienza mi hanno insegnato ... ahaha detto da una bambina poi è incredibile ahahahha. Sono contenta che tu abbia ripreso il Trunks piccolo, che è molto più permaloso e scorbutico rispetto al dolcissimo figo adulto, comunque molto molto divertente!!
Ma Marron, tra gelati e caramelle, doveva essere piuttosto cicciottella? In effetti lo è!! Ma solo da piccola, da grande me la immagino bonazza ( beh, doveva pur conquistare Trunks, no?).
Complimenti pepe e in bocca al lupo per l'esame! A proposito, proprio l'altro giorno da Euronics, ho visto che vendevano il DVD di "The Advengers" e ti ho pensata <3 ..
Alla prossima!!!

01/09/12, ore 18:54

A volte ritornano, eccomi!
Marron è una bimba molto saggia per la sua età non c'è che dire e Trunks così piccolo, saccente e permaloso oh ma lo amo!
W i sacchetti con le caramelle (o cammelle come le chiamo io) e Marron me la immagino tutta soddisfatta del suo sacchetto pieno.
Ah quale amore sono queste le gioie della vita!
Il fatto delle caramelle mi ha ricordato la mia amica a dieta ed io da brava stronza che le mangiavo davanti a lei chiedendole "ne vuoi una?"

Boh che poi non importa a nessuno..non ho ancora visto Loki e gli Avengers (sì lui sta prima e non si duscute!) oh ma li vedrò...li vedrò!
Al possimo colpo di genio
Il suono della neve
da brava alternativa uscire di casa sotto la pioggia in top e shorts con l'ombrello rotto...geniaccia che non sono altro!
Non disperare per l'esame di francese, autocostringiti a studiare (parlo io vabbè)