Niente di tutto
di 9Pepe4

24/11/12, ore 22:22

ma che belle queste drabble! U.U
la 47 è bellissima, Marron che ha paura di ingrassare e quindi non mangia è troppo "pucciosa" (aggettivo che uso mooolto di rado, ma non ne ho trovato un'altro xP) purtroppo per lei non è una sayan, quindi se mangia ingrassa come noi poveri umani -.-
sorvolando, quella dopo sul terremoto mi è piaciuta particolarmente, è un po' più zuccherata delle altra ma lo zucchero in piccole dosi fa bene ( e in questa raccolta arriva col contagoccie, non col cucchiaino xP..... non che sia un problema, anzi!)
l'ultima è troppo forte, capisco la povera Marron, a me usciva sempre la lettera PRIMA!! >.< ( es: volevo la R, mi arrivava una Q. SEMPRE!!! grrrr)
riguardo alla drabble 58, perchè da noi i terremoti non si sentono quasi mai (e se ci sono, sempre di notte, 'sti maledetti! >.<)
sorvolando anche su questo, ci vediamo poi ^^

24/11/12, ore 22:12

eri leggermente in vena di dolci mentre scrivevi ste tre drabble per caso? xP
in tutti i casi, sono molto belle, specie l'ultima.... la piccola Marron con la sua torta di sabbia è troppo... awwww :3
così tenera (solo perchè è piccola, da grande si rifà xP)
dicevo....... nella 45, penso che a Marron potrebbe fare un po' schifo (a me farebbe schifo. Tanto.) o no? O.o
vado a leggere le prox drabble (potrei nn recensirne un pò, voglio finire la storia ma tra un attimo mia mamma mi costringe a staccare il pc ç___ç..... ah, già ma ho il telefono U.U) ciao! ;)

24/11/12, ore 22:03

ed eccomi di nuovo! U.U
apparte che hai scoperto un po' (ma solo un po') l'acqua calda perchè si, i virus si diffondono (l'ho imparato a mie spese quando mia sorella mi ha passato la varicella ç___ç)
dicevo..... bella l'idea della drabble 41, in effetti Trunks non avrebbe voluto saperlo se avesse saputo che era per quello.... (oddio che frase complicata e senza senso xP)
fortissimo il capitolo dopo, ha fatto bene Trunks a non sottolineare che suo papà è più forte, poteva essere la fine di una nuova amicizia/relazione (dipende dal lasso di tempo in cui consideriamo la cosa xD)
povero Goten (si!!! parlo di questo capitolo!!!!! evvai!!!^^) costretto a farsi mettere lo smalto da Marron per colpa di Trunks xP  (*quanto lo capisco povero ç___ç da piccola odiavo lo smalto.... no, non lo smalto, solo aspettare che 'sto maledetto asciugasse! ç___ç)
ho finito di dire un sacco di scemenze non pertinenti alla fic.... ehm di commentare le tre drabble ^^
avrai mie notizie (che bello..... -.-) tra 3 capitoli XP

24/11/12, ore 21:33

ed eccomi di nuovo! xP
mi hai fatto quasi morir dalle risate in queste ultime drabble, povero Trunks, prima la sua ragazza gli dice di aver fatto voto di castità facendogli rischiare l'infarto, poi passa da un piccolo ed innocente (no, è un'arma temibile se nelle mani sbagliate XP) flauto ad un moolto più preoccupante trombone XD
gliene fai passare di tutti i colori! (e fai bene!!!!)
alla prossima!
ps: (oh, un ps, mi piacciono i ps *saltella allegra e felice per la stanza senza motivo apparente*) capisco la povera Marron col suo problema dei brufoli, sono una noia!! ç___ç e capisco anche l'Autrice a cui dispiace torturare una povera ragazza innocente (?)
pps:(un pps! si!!!!) non riesco a recensire tutti i capitoli, quindi faccio un po' di capitoli con una sola recensione U.U

24/11/12, ore 21:22

nooooo ç____ç eddai povero Trunks....... oks, io sono dalla parte di Marron xP
eddai Trunks, sono 33 drabble che rischi di prenderle quasi sempre e non hai ancora capito niente? (ma è masochista o solo fuori fino al midollo? O.o)
sappi solo che tuo fratello ha buona parte della mia stima, (l'altra parte è per mia sorella, che va in giro per casa fingendo di trafiggerti con una pila/spada laser xP)(no, non so cosa c'entri, ma avevo voglia di dirtelo U.U)
*manda un bacio all'Autrice* (non distruggere quel povero bacino indifeso per favore! ç___ç) alla prossima!

24/11/12, ore 21:15

oks, Trunks è un'idiota è ufficialmente ufficiale (che? O.o)
andiamo, Marron si mette a dieta e tu le dici che ti piacciono le ragazze un po' in carne? ma allora!!
il titolo lo direi ok, approvato! ^^ ciao!

24/11/12, ore 21:12

ci ho ripensato in 2 secondi netti U.U (stasera sono particolarmente fuori, cosa posso farci?)
bella la drabble demente xD (il demente era riferito alla drabble, sia ben chiaro, l'Autrice è un genio U.U)
non so perchè, ma capisco Trunks al quale quello non sembrava un complimento xP
alla prossima!

24/11/12, ore 21:09

a volte hai delle idee DAVVERO strane ;P non potevo recensire tutte le fic di questa raccolta, altrimenti morivo! ;P
In tutti i casi, sono tutte estremamente esilaranti/romanticamente da carie xD
va solo bene che sono alternati i generi, altrimenti avrei dovuto chiamare il dentista con urgenza(no il dentista no! tutto ma lui no! >_<)
xD adesso passo alla prox drabble e vedrò di recensire verso la 50 circa! (che bello..... nd Voce della Coscienza(O.o?))

02/11/12, ore 20:01

CAVOLACCI.... sapevo che questo giorno sarebbe arrivato :(
non posso fare altro che scusarmi per non aver recensito le ultime drabble *va a piangere in un angolo buio*
coooooomunque..... devo ancora riprendermi dallo shock :O
questa raccolta mi regalato un sacco di risate :) sono sicura che "Tutto di niente" sarà comunque all'altezza :D
ora a malincuore tolgo le drabble dalle seguite e le lascio tra le preferite <3
a presto cara :) continua a scrivere!

02/11/12, ore 12:44

Cognatinaaa *^*
Allooooooora! Ottima drabble come le altre, primo : anche io mi sono sempre chiesta perché lo chiamano Grande Mago Piccolo 'sti italiani... più ridicolo, no è?!
In ogni casoo Marron è adorabile *ww* Più puccia di così non si può, ma te la immagini? ♥
E Trunks è il solito deficiente :'D Sono perfetti :33
Bene, vado a recensire le altre, giàgià le altre... sono rimasta indietro di un sacco di recensioni ç__ç
Thor e Loki mi vorranno morta per non aver recensito le belle storie che hai scritto su di loro, e lo stesso Merlin ç.ç
Vabbèè ora cerco di mettermi apposto :33
Un bacione a preesto! ♥

Dafne~

24/10/12, ore 22:19

"Grande Mago Piccolo" ha sempre creato un mucchio di problemi anche a me, quando lo leggevo :'DD
Però insomma, Marron, ha pur sempre ucciso tuo padre, insomma, un po' di rispetto per il Grande Mago Picc---PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ok, no.
Trunks è fantastico nel suo tentativo di commemorare i grandi o forse Piccoli nemici del passato, e probabilmente è solo per solidarietà guerriera (esiste?) che non scoppia anche lui a ridere come la fidanzata, LOL La quale, con i suoi ululati, non è meno fantastica.
"Ma insomma, qui bisogna decidersi! O è grande, o è piccolo!"
Cioè. CIOE'. Uahahahahahah mi sento male. Trunks però, a quanto pare non ha colto l'ironia. Ohh, questi uomini, sempre a pensare ai combattimenti.
Questa drabble è spassosissima :'D Scritta bene come tutte le altre.
E fa tantatanta tristezza pensare che sarà l'ultima di "Niente di tutto". Ecco, mi è scesa una lacrimuccia. Lo so che stai continuando in "Tutto di niente" (*__*) e in teoria io dovrei ancora recensire tutte quelle che mancano, però... è un pezzetto di storia di EFP e di Marron/Trunks che finisce.
Ma ovviamente la nuova raccolta sarà altrettanto bella, se non di più, e non abbiamo di che preoccuparci <3
Spero che avrai ancora più lettori di ora. Te lo meriti!
Alla prossima, qui o su Tutto di niente! <3

24/10/12, ore 21:32

Aaaawww. Aaaaawww. E ancora AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWW non ce la posso fare.
Tu non puoi mescolarmi l'idea della famigliola di Ten, Lunch e Jiaozi (penso che tutti siano d'accordo con Marron *____*) e Marrone Trunks mezzi nudi uno sopra all'altra. NNNNON PUOIIIIGSVDS *collassa*
Allora, sì Marron cara, Jiaozi è assolutamente adorabile ed è senza dubbio il pallido figliUoletto (?) di Ten e Lunch <3 Che dire, adoro queste tue uscite TenLunch in mezzo al Marron/Trunks. Le amo e le adoro.
No, poi Trunks e Marron e Marron e Trunks e Marron che gioca coi capelli di Trunks e sdhsbdhsfsjdf.
Ed è fantastico come Marron prosegua con i suoi ragionamenti logici e impeccabili pur sapendo che Trunks ha la testa da tutt'altra parte :'D
"Noi non siamo da meno." Santo cielo, avrei pensato che Marron se ne uscisse fuori con qualcosa come "Bra" oppure "sono incinta", LOOOOL
Ed è altrettanto fantastica l'espressione vuota e vacua e intontita di Trunks, che però non rinuncia e continua a stringere le mutandine di Marron :'DD Ehh Trunks, Trunks sporcaccione xD
Ma certo, è ovvio che è il piccolo Loki il loro bambino *___* Eddai, Trunks, come hai fatto a non pensarci nonostante avessi davanti Marron in mutande e... OK, dai, è pur sempre un uomo, è comprensibile, no?
Oh, in conclusione questa drabble è come sempre adorabile. Nello mia vita a questo punto manca solo uno Jiaozi tascabile (?) e sarà perfetta. *____*
Alla prossima! <3

23/10/12, ore 17:59

Aahahahaha ma è geniale! Se proprio devo essere sincera, non ho mai pensato al contrasto che c'è in quel nome, quindi ringrazio Marron (e te!) per avermelo fatto notare X°D Ho immaginato lo sguardo accigliato di Trunks ed è venuto da ridere anche a me :'D complimenti, davvero. Raccolta stupenda e scritta molto bene, seguirò certamente "Tutto di niente" ^^
Soly Dea

23/10/12, ore 15:21

Piango :( ... ok continuerai! Posso gettare la pistola con cui avevo pensato di farla finita insieme alla raccolta ... no ma scherzo, anche perchè non concluso la mia long ;) mi ammazzerebbero nuovamente ahaahaha
dunqueee questa 100esima drabble ... davvero davvero carina! Anche io mi chiedo come cavolo hanno fatto a chiamrlo "Piccolo" ... cioè, ma come gli è venuto in mente? ahahh ci credo che Marron se la spassa aahahaah bellissima!!!
Pepe, ne approfitto per farti dei giganteschi complimenti! Adoro come scrivi, leggere le tue drabble e storie mi hanno movimentato la giornata in una maniera incredibile! Ti stimo molto e continuerò felicissima, da domani, a leggere ancora di questi personaggi che amo tanto!
Tua fedele recensitrice ( boh, come si dice?) Angyp!!!!!
PS :speravo ci fosse il matrimonio, ma visto che continuerai, spero di trovarlo!!!
Besos!

21/10/12, ore 17:43

Mi trovo in perfetta armonia con Marron, cioè Jiaozi è adorabile *ww* ed è ovviamente il figlio adottato di Ten e Lunch. Trunks invece è uno scemo! Insomma, Loki quell'adorabile cucciolo *www* Lui sì che non ti abbandona nei momenti importanti *alza la voce per farsi sentire da Thor -scappato nell'episodio precedente (??)-*
Coooooooooooomunque la 99esima drabble è un qualcosa di .... woooooow sei già a 99? Ma... che spettacolo *w* Questo vuol dire 99 drabble di Marron/Trunks... ma... me le voglio rileggere tutteeeeee muahahahah♥
Ci tengo a dirti che fossi in te interromperei alla 100esima il tutto, perché come hai detto tu, è meglio fare una nuova raccolta, la devi fare. Però è bello stoppare le drabble a 100, non trovi?
Bene detto ciò posso anche eclissarmi (?), ciao cara, rileggo le drabble e vado a riprendere Thor *w*
Un bacione :** ♥♥

Dafne~