Niente di tutto
di 9Pepe4

09/10/11, ore 20:38

Trunks ha perfettamente ragione! "Marron togliti da lui che me lo usuri!!!"
Una drabble che non mi ha entusiasmata come le altre a dirti la verità, ma non per questo non mi è piaciuta, anzi l'ho apprezzata molto.

Un bacio

09/10/11, ore 15:20

Ciaoooo!!! ^-^
Noto con piacere che non hai attentato alla mia vita in questo capitolo, quindi ti ringrazio infinitamente XD.

Io sto peggio di te, oggi ho la febbre!!! (e non sono nemmeno sicura che questo commento abbia un senso -.-)

Comunque il libro io non lo ordino.

Baci :*

P.s. Ah, già, è sott'inteso (ommiodio, ma si scrive così???) che il capitolo mi è piaciuto come sempre!!!

08/10/11, ore 17:02

Mi ero persa un capitolo! Sono vergognosa, come avrò fatto, bho! Rischiavo di perdermi un Trunks imbarazzato (che eguaglia quasi quello imbronciato). Grazie per aggiornare cosi presto e di darmi la mia dose di Trunks X Marron, a domenica!

07/10/11, ore 19:18

ahahah scemo! scemo! scemo! Non è nemmeno buono a slacciare un reggiseno...gli farei  fare volentieri un po' di pratica con il mio, se me lo chiedesse :P. Vieni bello mio *_*. XD
Drabble demenziale, comica, ma bellissima (come sempre!!!!)
Pepe sei un mito ù_ù

07/10/11, ore 14:47

TU!!! Ammettilo che vuoi farmi morire dal ridere!!! Sto ridendo ancora adesso ( ci aggiungerei anche come una deficiente)!!!

Baci alla prossima (se le versioni di latino mi faranno ancora vivere D: )
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 03:57 pm)

07/10/11, ore 14:44

Oddio!! Ahahahahah, strupendo!!
Trunks, ma coome.. non sai slacciare il reggiseno?? Dovrebbe chiedere consiglio a Goten, sono sicura che lui è più esperto! :D
Adoro questo aggiornamento, lo adoro!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti!

07/10/11, ore 11:33

ahahahahahahah XD mi hai fatto davvero sorridere (e provare un'immensa invidia!!!!!! Ah! Quanto avrei voluto essere al posto di Marron) Trunks in certi momenti lo trovo davvero uguale a qualsiasi ragazzo terrestre quando perde le staffe davanti ad un insulso gancetto. "Mi dispiace, non riesco a sganciarlo". Geniale!

Attendo con trepidazione un'altra drabble.

06/10/11, ore 19:29

AWWWW, MA TU MI VUOI MORTA. Qui c'è fin troppo fluff per me. Troppo troppo fluff, quindi da me avrai qualche parola sconclusionata messa insieme in modo miracoloso...è bellissima. Marron è troppo dolce e io la adoro. Adoro anche Trunks perchè come sempre fa il simpaticone XD.
Troppo bella.

06/10/11, ore 19:25

Oh, mamma! Quanto è dolce questa Drabble! Quanta dolcezza, quanto MarronTrunks che si respira (e quanto sale, mare, sole, cuore e ammmmmore! XD). L'ho trovata veramente bellissima e, come sempre, il tuo stile è tutto *___*. Semplicemente tutto.
Bravissima!

06/10/11, ore 19:23

Woah! La Alih è qui. Prego stendere tappeto rosso puor moi ù_ù. *egocentrismo livello massimo*.
Allora, parliamo di cose serie... è troppo tempo che non recensisco questa Raccolta stupenda! Io amo questa Raccolta, io amo la tua Drabble, io amo te come scrittrice e il tuo stile! Le tue Drabble sono molto belle perché riesci a parlare dell'amore e dei personaggi in modo realistico, non in modo stereotipato. Sei realistica e io adoro il realismo nelle storie.
Devo trovare storie, battute e personaggi VERI nelle storie. E sono pochi gli autori capaci di fare uan cosa del genere.
Tu ne sei in grado! E perdona il ritardo.

05/10/11, ore 19:07

*_* dolic, dolci, e ancora dolcissimi sti due ragazzi!!!
Marron, hai poco da fare l'offesa, guarda che ragazzo sei riuscita a conquistare U_U
Ovviamente non posso che farti di nuovo tanti complimenti per il tuo modo di scrivere e per le idee che tiri fuori dal cilindro XD

Alla prossima

05/10/11, ore 17:40

Trunks non si imbroglia! Marron offesa sarà anche carina ma Trunks imbronciato non lo batte nessuno. Adoro le tue drabble, ma la cosa peggiore è che non so mai che scrivere nelle recensioni a parte "Che storia bellissima" ma sembrerei stupida (anche se scrivere queste cavolate non mi fa di certo apparire intelligente, che depressione) (-.- nd te) Alla prossima (se greco non mi uccide)

03/10/11, ore 17:54

Che bello tra poco posterai un nuovo capitolo! Se non muoio per greco domani recensirò! (che prof sadica che abbiamo). Che bel chappy, anche se l'estate purtroppo è finita.... (ma che cavolo centra nd tu) (emmmn nn lo so nd me) (-.- nd tutti) Al prossimo chappy (se sarò viva)

03/10/11, ore 15:47

Beh! A me vengono in mente le storie quando sono al lavoro!!! E che rabbia non poterle scrivere subito!!!
Che dire questa drabble se no che è fantastica? Se al posto di Trunks ci fosse stato il mio ragazzo mi sa che non ci avrebbe pensato due volte a sbraitarle di togliersi U_U
E bravo Trunks!!! E brava te per le tue idee divine :)

03/10/11, ore 15:40

beeliismo come sempre il capitolo *-*
Comunque... io stamattina durante la noiosissima ora di italiano sulle origini del mito -.- canticchiavo 'Love the way you lie' senza un motivo preciso...

kiss, Luana