Niente di tutto
di 9Pepe4

07/12/11, ore 19:38

Oh capelli!
Io a scuola mentre la prof di francese spiega mi metto a guardare le ottave punte che hanno i suoi capelli
Anche io adoro parlare di capelli!

Ma lasciando perdere le mie manie, scusa per il ritardo e complimenti per il chap!
Non so che scrivere, scriverei che per scuola ho due corrispondenti francesi, ma a chi frega??
Sadiko

05/12/11, ore 15:32

Ciao^^
Mi è piaciuta questa drabble, ha un non so che di... mmm...'capelloso'    XD
E bho, secondo te riuscirò a fare 3 schifosissime, irritanti e pulciose versioni di latino nel pomeriggio???
T.T sto per morire!!!

Dopo questa recensione no-sense, ti saluto.

P.s. Si vede che mi piace il latino, vero?

01/12/11, ore 20:47

Eccomi tra il famigerato 4 in lettere classiche (si lo so sono pessima) e migliori risultati in lingue moderne, sono qui!
Marron è  stata fantastica, in fondo ha super ragione, dopo aver faticato tanto Trunks poteva anche evitare quell'uscita!
Sadiko (il  mostro sadico sta rendendo la mia vita un inferno quindi se non troverai le mie recensioni sarà per la mia morte)

30/11/11, ore 15:59

Ciao^^
non ti preoccupare per il ritardo, ti capisco, io sto affogando tra le versioni di latino ç.ç
Comunque, la drabble mi è piaciuta come al solito.
In questo momento ti sto mandando energia positiva per finire la settimana senza molto da studiare (oddio sto impazzendo XD)

Ciao, alla prossima!

28/11/11, ore 23:49

Stasera il mio buon fratello mi ha donato il pc. Com'è umano lei! [Citazione necessaria]. Oggi mi sento fantozziana, oh. ù_ù. Comunque, ecco, sono qui a pc che scarico opening & ending di bellissimi anime =ççç= e so che domani dovrò andare in facoltà per la lezione supplementare di inglese!!!111 Il tizio figo delle Marche =çççç=. Peccato sia, appunto, originario delle Marche. E venga a Roma sporadicamente. Spero vivamente che ci sia qualche bel figo con cui fare quattro chiacchiere (in italiano). Sfoggerò tutto il mio sex appeal ù_ù.
Beh, iniziamo a commentare degnamente codesta magnifica nonché originalissima Drabble! Il fatto di creare una MarronTrunks spudoratamente tale senza l'entrata in scena della bionda è davvero fantastico. Ma soprattutto ho apprezzato il fatto che qui ci sia Bra a predonimare incontrastata sul fratello maggiore, e a capire che lui ha fatto la doccia con lei. Non che ci voglia L per capire tutto questo, oh. Ma io dico... cancellare le prove del reato? Insomma, Trunks, tua madre e tuo padre ti hanno creato con un cervello. Potresti utilizzarlo ogni tanto, oh. Non dico sempre, ma ogni tanto sarebbe utile davvero. Se solo si ricordasse di accenderlo...ù_ù per me è sempre su off. E le poche volte che è on quando guarda Marron va in stand by perché non capisce più un tubero. Decisamente bellissima & molto demenziale come piace a me.
A.

26/11/11, ore 20:44

Eccomi qui, le ho recuperate tutte :D
Anyway, anche questa meriterebbe l'Oscar della risata, soprattutto per la frase finale: S.E.I. U.N. G.E.N.I.O.
Marron è adorabile: riesce a essere contemporaneamente tenerissima/dolce e dispettosa/acida, come ci riesca non lo so, ma di sicuro Trunks avrà delle belle grane finchè rimarrà con lei xD
Che poi lui è un ragazzo intelligente *-* L'ha capito subito il sottomessaggio dell'affermazione della biondina, non è mica l'ultimo arrivato! ù.ù
Io m'immagino Marron sprimacciarsi un trunks con l'aria alquanto contrariata e rido, non è normale xD
Che sei un genio te l'ho già detto, ergo mi rimangono solo i complimenti: braverrimissimerrimissimerrimissi[...]merrimissima.

26/11/11, ore 20:39

Un'altra drabble esilerante! Mi vuoi morta, dillo, infingarda! ù.ù
Già il titolo fa ridere, poi l'intera vicenda è da rotolrsi per terra piangendo per il ridere xD La reazione di Marron alla domanda innocente di trunks, poi, è venuta perfetta: mi sono immaginata la scena benissimo (e, puntualmente, ho riso ù.ù)
"Non voglio andare in giro così!" Com'è gentile <3
Sei un geniaccio del Marks, delle drabble, delle comicità e di qualsiasi altra cosa tu voglia!

26/11/11, ore 20:36

Ahahahahaha! Oddio, fantastica, geniale! Ahahaha sto morendo xD
Tranquilla, Pepe, si capisce tutto benissimo, eccome se si capisce! Il che rende il tutto dieci volte più comico! xD
Trovo che l'idea sia grandiosa e perfettamente esplicativa dei caratteri dei due innamorati - quanto sono carini quando si punzecchiano/minacciano/bisticciano! *-*
Che poi trovo meraviglioso Trunks che teme per ciò che ptorebbe subire se osa sgarrare agli ordini di Marron ù.ù
Ahahah è vero, l'avevo notato anch'Io: nelle ultime drabble faceva la vita del signore, LOL!

26/11/11, ore 20:18

Oddio, Pepe, quanto fluff MarronTrunksesco!!
Sono dolcissimi, così perfetterrimi insieme *-*
Cacchio, non so cosa scriverti: cioè, i complimenti te li ho già fatti - fino a studarti, temo - e che sei un genio lo sai già, cosa aggiungere? Proprio non so O.O
EDIT: No, ok, non è che ti lascio una recensione così insulsa. AGgiungo che la drabble è dolce, sì, fino al diabete. Ma chi l'ha detto che il diabete letterario non sia apprezzabile? ù.ù Nessuno.
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 08:49 pm)

26/11/11, ore 20:13

Oh che carina!!! Mi piace, mi piace, mi strapiace!
Marron è una fubastra, ma non penso che a Trunks dispiaccia poi così tanto di aver ricevuto la dolcezza di un bacio della sua ragazza invece che dei dolcetti ù.ù
"Marron possedeva solo pochi, adorati cioccolatini, necessari per affrontare le avversità della vita." Lo dico sempre che io e Marron pensiamo in sincrono <3 Cioccolatini *-* Non ne ho mai dati ad Halloween, sono miei e solo miei, il mio tessssssorooooo!

26/11/11, ore 20:05

Ahahahahahha! Povero Trunks, che sfigato xD Il suo piano diabolico e perfettamente architettato è andato a donnine, Marron l'ha fregato ancora una volta, donne powaaaaa!
Comunque, pur avendo fallito, Trunks è insuperabile <3 Tenero e divertente al punto giusto, come sempre... capace di indurre al riso quanto ai fangherleggimenti più esagerati *-* Quanto amore!
Che poi non so... e se Marron, terificante com'è, non avesse alcuna paura degli horror? Cosa avrebbe fatto Trunks? xD
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 08:48 pm)

26/11/11, ore 19:54

Oh. Mio. Dio.
Tu mi vuoi morta, dillo.
No perchè... cioè io AMO Bra, e amo che sia così maliziosa e dispettosa, soprattutto se fa la stronzetta con suo fratello *-* Mi diverto un casino!
E l'idea di Trunks sotto la doccia... no ok, censura ù.ù
Ehm, dicevo... l'idea di Trunks e Marron che fanno la doccia insieme mi porta e sigere una lemon su loro due ù.ù L'autocensura era in ritardo 'sta volta xD
Comunque se non si fosse capito, amo questa drabble *-*

26/11/11, ore 19:47

Per tua informazione, non mi sto chiedendo affatto chi sia L, non sia mai ù.ù Anzi: ho festeggiato il suo compleanno *-*
Comunque sia, bando alle cianciozze ù.ù
E' carinissima questa drabble! Non avevo mai mai pensato a Marron che lavora a maglia, ma devo ammetttere che l'immagine è parecchio divertente, anche perchè me la vedo molto imbranata xD
"Una cosa del genere posso farla soltanto per te!" Questa frase mi ha fatto sorridere: è davvero simpatica, inoltre... beh, non c'è bisogno di dirlo, m'ispira il Marks a mille ù.ù
Complimentissimi *-*

26/11/11, ore 19:43

Oddio *-*
Vegeta, io lo dico sempre che sei il migliore, che sei un padre eccezionale, che ti amo, che ti stra-adoro, che ti reputo il meglio del meglio *-* E' persino colui che induce al Marks *fangherleggia pazzamente*
Questa drabble è sensazionale: originale, dolce e molto simpatica!
Sei un genio, Pepe!

26/11/11, ore 17:54

Ehm... scusa se da un po' non mi faccio più sentire, ma mi è capitata la cosa peggiore al mondo: non funzionava internet!!! Ho passato ben 2 settimane senza connessione!!! T.T
Vabbè, comunque meglio tardi che mai, no???
Questa drabble e le precedenti mi sono piaciute come al solito.

Ciao, Luana.