Niente di tutto
di 9Pepe4

16/10/12, ore 22:42

Ucci ucci, sento odor di MarronTrunksucci (?)
E sento anche odor di orfanaggine-di-padre (???) per Goten, purtroppo le previsioni di Trunks si riveleranno errate.
Ma la cosa positiva è che Marron non avrà da preoccuparsi per la salute del suo fidanzato <3 Deh, avere un fidanzato integro è importante!
E bdhsfjdshfks, Goten, Goten, tu sì che hai capito tutto <3
Insomma, anche questa drabble è geniale, fluff, dolcissima - aaasfsgfsdghsdjsgf Trunks che arrossisce tutto, quanto amore. E santo Dende, ogni personaggio in più lo inserisci in modo così naturale e adorabile che il mio amore per te non può che aumentare.
Boh, sarà per l'ora, ma non riesco ad aggiungere altro. Fwffwfw 95 capitoli, sei fantastica, non so davvero come tu faccia.
Ti saluto con uno sbadiglio (perdonami, ma sono piccola, secondo papà dovrei essere a letto da mezz'ora LOL) e augurandomi che la tosse che ho io non ti tocchi ti auguro buona notte (ammò) e tanta ispirazione per il futuro <3
SeaLight

16/10/12, ore 22:20

Ho pensato MALISSIMO. Giuro, malissimo. *sivergogna*
Ehm ohm uhm, dunque, dov'ero?
Ah, sì. OHSSANTINUMI. Cioè, tu mi farai morire. Tutta quella tensione iniziale - descritta in modo impeccabile, fra l'altro *-* e anche aumentata dal titolo, LOL - i brividi, le mani sudate, l'angoscia, il paragone fra sé e i saiyan - credo che il paragone coi saiyan sia molto frequente nei comuni terrestri che hanno a che fare con loro - e subito l'aver pensato a Trunks <3
E come pensa disperatamente al fidanzato e lo implora mentalmente di salvarla... chissà, magari percepisce dalla sua aura che è in pericolo e, se proprio non può salvarla in volo, può suggerirle le risposte telepaticamente... perché non ci hanno pensato? è_é
Concordo. Bbbbbbrrrrrr, verifiche. Ohh, che orrore. Purtroppo non tutti hanno un ragazzo volante che le salva dalla scuola. Sigh.
Bon, credo sia ora di andare a nanna. Anche perché devo andare in bagno #noninteressaanessuno.
SeaLight
p.s. TEN VIOLENTATO ♥

15/10/12, ore 20:14

Ma Happy Happy Birthday!!! To you to you!!! Augurissimi cara Pepe. Per caso compi 18 anni? No, perchè ho notato che la drabble è piuttosto spinta ahahahah quindi ora ti senti "adulta" da quel punto di vista ahahahahaha
Troppo bella però, Trunks e Marron hanno un' intesa particolare ;) li adoro anche se sono due porcellini!!!! Sta volta però è Trunks ahahah
Se Vegeta sentisse che la parte migliore di suo figlio sono le orecchie ahahahah
Baci Pepe, ancora auguri!!! Grazie a te per il regalo! Una drabble il dì del compleanno è da leoni!

15/10/12, ore 17:31

No ma vabbè.
Ho appena detto che adoro quando c'è Bra? Sappi che adoro anche quando c'è Crilin. Perché sono così carini, è il suo amato papà protettivo, ed è bello vedere come si sia passati da Crilin geloso di Trunks a... Trunks geloso di Crilin, LOL - anche se inconsapevolmente.
Inutile dire che questa è un'idea geniale e devastante. Cioè, ddai, Trunks che credeva che Marron lo tradisse çwç Poi, è così bello vedere come Trunks sappia distinguere la grafia di Marron. Anche se a dire il vero avendo trovato il biglietto in camera sua non è che ci siano molte alternative, ma FA NIENTE!
Ed è anche bello come sia subito geloso :3 Insomma, guardalo, la ama così tanto e la trova così meravigliosa che ha tanta paura che altri uomini le abbiano messo gli occhi addosso, che amori. Certo che però, pensare subito al peggio... sai che Marron ti ama tantotanto <3
Ok, sto degenerando, però voglio sapere cosa la biondina ha regalato al fidanzato e che festa era, così, per curiosità, LOL
Ohh, e Trunks che si offende quando lei scoppia a ridere, e come Marron lo plachi subito saltandogli al collo. E il finale... sono scoppiata a ridere pure io x'DD Cioè, tu pensi chissà cosa, e invece è suo PADRE! Damn.
Eh va bè. Drabble adorabile, in sostanza, ma credo si fosse già capito, e ti ho fatto i complimenti di recente per come scrivi bene? No? Sei bravissima. Anche per le espressioni e i verbi particolari che usi... bello bello. Credo di amarti-
Buon compleanno ancora e a presto! <3

15/10/12, ore 17:20

Tanti auguuuriii aaaa teeee, tanti auguuuriiii aaa teeee, tanti auguUUUUUUURIIIII AAA PEEEEPEEEE, tanti auguuuuuuriiiii aaa teeeEEEEEEEEEH! <3
Sì. Questa canzoncina abbastanza penosa era per augurarti buon compleanno you don't say? e per farmi perdonare del ritardo - chissà perché, ero convinta di aver già recensito questa. Uh, forse avevo cominciato, ma non ho fatto in tempo a finire. Vabbè, in ogni caso sono qui per rimediare! :D Un po' per volta.
E questa drabble è talmente dolce e allo stesso tempo lollosa (?) che è andata giù come un bicchierone di latte e miele giù per la mia gola irritata - sì, perché tanto per stare allegri sul pullman mi è venuto un mal di gola atroce. -___-"
Sai una cosa? Adoro quando inserisci Bra come "terzo incomodo" fra Marron e Trunks. Perché è così dolce e carina fuori, ma in realtà è una peste - un'adorabile peste - che non esita un istante a mettere in difficoltà Trunks con le sue domande impertinenti e la sua eccessiva vivacità e curiosità infantile. Già dalla prima riga, "come un fiume in piena". Riferimento ai suoi capelli azzurrini? *-*
E poi boh, l'adoro, è così carina nel suo chiedere un nipotino, impaziente, quasi come fosse un nuovo giocattolo che le sia indiscutibilmente dovuto, e nel difendere la sua posizione criticando il fratellone per la sua veneranda (?) età. Sssù, Trunks e Marron, quanto ci mettete? Vogliamo una nidiata di un quarto/saiyan (?) con capelli biondi e lilla e occhi azzurri azzurri.
E fantastica la reazione di Trunks, porello, l'ha preso alla sprovvista LOL
Che poi mi chiedo, ma tutta 'sta gente che sputacchia in giro per notizie inaspettate, poi chi è che pulisce? questa potevo risparmiarmela
Boh, ti faccio ancora i miei complimenti *w* E sputacchiando in giro per la tosse mi avvio alla prossima drabble, augurandoti ancora BBBBUON COMPLEANNOOOO <3<3
Sea, o se preferisci Light, oppure tutt'e due insieme, fai tu :3

15/10/12, ore 15:58

Buon compleanno, carissima! ♥
Drabble, come sempre, davvero bella e originale! L'atsmofera dolce e pregna di passione viene miserabilmente spezzata dalla constatazione di Marron XD cioè, LE ORECCHIE! Poveretto il nostro Trunks, la frase finale mi ha fatto cadere dalla sedia X'D in effetti, non ha tutti i torti... ù.ù Complimenti, scrivi sempre benissimo ♥

13/10/12, ore 17:20

Il bradipo lentamente arriva e recensisce di nuovo, sa che si è persa qualche duemila capitoli, dovrebbe aggiornare un casino di roba e studiare ma non se ne preoccupa al momento dato che è occupata a starnazzare "Marron e Trunks, Marron e Trunks!!!"
Mi piace Goten è l'amico in comune ideale, quello che cerca di fare la cosa giusta per entrambi fa un po' di casini ma aggiusta tutto, quello che ti riempie di battutine e ti fa soffocare è troppo puccio insomma =')
Su, su non è tempo di farneticare, dicevo? Piano piano recupero tutto, troverai mie recensioni ovunque capito? Non pensare di farla franca solo perchè sono di nuovo al convitto, non ti andrà così bene!
Dopo queste minacce carine-terrificanti diciamo solo terrificanti vado, a bientot!
Il suono della neve

13/10/12, ore 16:27

Davvero è pour moi?! Graaaazieeee ♥ Non so davvero che dire, mi fai piangere di gioia! :'D
Stupenda, mi è piaciuta troppo *___* io amo Goten, sul serio. Dove lo metti, fa sempre e comunque bella figura X°D quel ragazzo è nato per fare da Cupido tra Marron e Trunks, ormai è palese ù.ù meravigliosa la sua constatazione finale e l'evidente reazione di Trunks, ormai cotto della biondina! *___* bellissima drabble, ti ringrazio per avermela dedicata! ♥

13/10/12, ore 15:52

Beeeeellisssssssimmmaaaaa!! No davvero, ottima idea quella di ambientarla durante il torneo! E i due sono già cotti!! Ma che bello! Mi piace tanto l'inserimento di Goten, ci sta ci sta!!! Ops, ma siamo alla 95, complimentoni!!! Siamo quasi a cento! Mica ti fermerai??? Nuuu non posso più vivere senza drabble eheheh
Alla Prossima con gli auguri!!!!

12/10/12, ore 12:28

UUU la cara donzella! E ma Trunks cosa può fare purtroppo eehhe mi dispiace biondina dovevi studiare! Ma forse è stato proprio Trunksino a farle perdere tempo ehehe
Splendido il paragone con i Sayan, il fatto che lei non ama il pericolo ...bellissimo!!! Purtroppo i compiti in classe sono una pena ( dipenda anche da quale) però ... in confronto agli esami universitari ... no, non mi esprimo!!
Ciao cara Pepe e un mega abbraccio!!

11/10/12, ore 18:53

Aahaahhaha ed io che credevo chissà che situazione complicata dovesse affrontare Marron! :'D beh, in effetti un compito in classe non è cosa da niente ù.ù specialmente se si tratta di latino o di matematica (punti di vista, comunque!).
Drabble davvero carina, mi è piaciuto molto il fatto che hai descritto i sentimenti di Marron utlizzando parole che confondono completamente il lettore e lo mettono su un'altra strada XD complimenti, davvero.
Aggiorna presto.

11/10/12, ore 16:02

Cara cognatina *^*
Che bella questa, Trunks va' a salvare la bella Marron e_e!
Bravissima, ogni nuova drabble mi fai innamorare sempre di più -se ciò è umanamente possibile- di questa coppia :'D ♥
Bene, con questo mi tocca lasciarti, purtroppo io non ho Trunks che mi salva e il compito in classe di domani mi chiama >_> Maledetti fogli parlanti! D:
Un bacione cara, a presto! :D ♥

Dafne~

p.s. mi devi dire che fumetti sono é_é ♥

09/10/12, ore 21:21

Cara ciao! :D♥
Ti chiedo scusa per il ritardo, ma ormai ritardo in tutto .-.
Ti faccio i miei complimenti per la bellissima drabble, adoro il modo in cui hai caratterizzato Marron, cioè è perfettamente IC! È ovvio che adora suo padre, ebbèè! ♥
Brava brava, Trunks deve capire che sarà sempre il numero due, il primo resterà sempre Crilin *-*
A dir la verità quando ho letto del biglietto ho subito pensato a lui, insomma, Marron lo ama ♥♥
Bene con questo ti saluto, brava ancora carissima cognatina :33 Un bacione :** ♥

Dafne~

09/10/12, ore 20:24

My God ma quant'è bella queeestaaa!!!! Ahaahah si Marron ama il suo paparino, come si fa a non amarlo? Sarà stato un papà troppo troppo dolce!!! Ahahah ci sta bene tutto bravissima Pepe!!! Sta cosa dell'aggiornamento un giorno si e uno no me gusta!!!
Baci e a dopodomani puntuale!!!

09/10/12, ore 15:57

Bellissima drabble, ho adorato questo Trunks divorato dalla gelosia :'D in effetti ho pensato subito che il cartonicino fosse per Crilin e, da persona seria quale sono, incitavo mentalmente Trunks a non arrabbiarsi e a lavorare di logica XD
Drabble davvero ben scritta, complimenti ^^