Niente di tutto
di 9Pepe4

18/10/11, ore 17:56

Che chap divertente! Rileggendo le mie recensioni ho notato che scrivo sempre le stesse idiozie! Main fondo è colpa della fluffosità presente in questi testi XDD Ok la dose l'ho presa, vado a studiare *esce seguita da un coro di risate* Dicevo sul serio! Ahahaha come no!

17/10/11, ore 19:45

Ciao!!!
Ok... credo ormai che sia superfluo dire che mi è piaciuto anche questo capitolo... Le mie recensioni iniziano ad annoiarti, vero??? Insomma,scrivo sempre le solite cose!!!
Vabbè, ora vado a farmi un giro con la mia paranoia,

Baci      = *

17/10/11, ore 14:24

Ciao cara, come al solito hai fatto un ottimo lavoro!!!
Mi è piaciuto come hai accostato i due diversi luoghi accomunati dalla stessa situazione e pensiero.
Sto cominciando veramente ad odiare/invidiare Marron sempre di più! XD

Attendo la prossima, un bacione

16/10/11, ore 01:46

Non so se farti gli auguri o meno, dato che sono in ritardo e me ne dispiaccio moltissimo T_T. Non vorrei che portassero sfiga >_<. Mi limiterò a dispiacermi: purtroppo non mi sono connessa, altrimenti te li avrei fatti il giorno stesso... -> perdono, perdono, perdono!!!
Comunque, mia cara & vecchia (ci sta!) Pepuzza...stai aspirando a diventare membro onorario del Club di Dementi?
No perché io & algedi siamo le PALADINE DELLA DEMENZIALITà. E tu ci starai pericolosamente raggiungendo +_+.
Ebbbrava! Ottima drabble!

15/10/11, ore 16:39

Auguriiii (si lo so era ieri sono una deficente) Marron in fondo è sempre figlia di C 18! Quindi l'orgoglio è di famiglia XD Trunks invece di godersi il giorno di pausa si fa picchiare! A lunedi se greco nn mi uccide (lo so sono ripetitiva ma abbiamo greco tutti i santi giorni!!!)Auguriiiii

15/10/11, ore 15:54

BUON COMPLEANNO!!!!
ho trovato 5 minuti per leggere il capitolo, non potevo macare a questo evento di importanza mondiale!!! XD

Kiss, Luana

P.s. è intesosotto che mi è piaciuto il capitolo!!!!

15/10/11, ore 13:50

Innanzitutto BUON COMPLEANNO!!!
Sai, con questa drabble mi hai spiazzata, ero convita che avresti scritto qualcosa sul compleanno di Marron, oppure di Trunks, se avessi scommesso avrei perso, come sempre :)
A parte tutto, carinissima anche questa situazione, Trunks crede che Marron non possa riuscire a portare una borsa, oppure lo ha fatto solo per galanteria? Non lo sapremo mai, sta di fatto però che la povera Marron se l'è presa, lanciando adirittura la borsa stessa addosso al giovane, e chi di noi "donne" non l'avebbe fatto sentendosi offesa?
Brava :)

13/10/11, ore 20:50

Muahahaha. Trunks... povero piccolo... l'ho detto io che lui nelle nostre storie ci rimette SEMPRE (la vita XD). Poveraccio veramente.
Bra per una volta dovrebbe tenere la bocca chiusa. Però tra femmine certe cose si devono dire <3. Per forza.
Quindi...DONNE POWAAAAH *_____*.
Bravissima Pepe **

13/10/11, ore 17:54

Hihihi la piccola Brief è un mostriciattolo adorabile e ricattatore XDD Fa bene a preoccuparsi..... Sei ancora viva, o l'influenza ti ha ucciso? E auguri in anticipo (che poi mi dimentico). Al 15!

13/10/11, ore 16:08

Quanto adoro questa drabble *-*
Mi dispiace soltanto che il 15 non potrò recensire il capitolo nuovo, perchè c'è la festa del paese e ho ben altro da fare (esempio: andare sulle giostre XD)
Ho appena scoperto che sono proprio rimbambita, cercavo come una defi**************** (<---- sono messi a caso) l'immagine nella pagina, poi mi sono accorta che il ''qui'' era un link -.-

Kiss dalla più rimbambita dell' universo XD

13/10/11, ore 15:51

ahahahaha mi hai fatto morire dal ridere, la piccola Bra spiona, la gelosia di Marron, la preoccupazione di Trunks, tutto mixato alla perfezione!

Prega Trunks, perchè quando si è fidanzati con una persona bisogna guardare solo lei!!! XD

Attendo la prossima.

11/10/11, ore 14:21

MUAHAHHA, qui sono morta dalle risate. Onda energetica o meno mi fa troppo ridere... Marron è un mito! X°D.
Ormai i miei commenti alle tue storie sono talmente inutili e privi di senso che me ne vergogno moltissimo e_e'.
Ma vabbè...in vita mia raramente lascio recensioni con un senso ò_ò, quindi è tutto nella norma.
Bravissima, pepuzza *_*. Adoro sempre di più codesta splendidezza di Raccolta.

11/10/11, ore 12:28

nuuuuuu!!! Trunks non usa l'onda energetica, è una tecnica che utilizzano solo i membri della famiglia Son :(

A parte questo (devo sempre trovare il pelo nell'uovo su tutto!!!) la drabble mi è piaciuta, mi sono proprio immaginata Marron che sogna Trunks con aria rilassata che distrugge la scuola XD

p.s. mi sono sempre chiesta come faccia Marron ad andare a scuola, e secondo me studia per corrispondenza come fa Gohan da piccolo XD

10/10/11, ore 18:04

Trunks presta attenzione ai problemi esistenziali di Marron!! Anche se per queste cose ci vogliono pi\ che i fidanzai, gli amici gay *perche non ho un amico gayyyyyyyy uee* Bene ora anche su questo sito dubiteranno della mia sanita mentale ma va bene cosi! A martedi se greco non mi uccide!! {e se il raffreddore nn uccide te XD}

09/10/11, ore 21:27

Che bella la dedica al tuo papino :').
Comunque bellissima questa Drabble... ma quanto parla la piccola Marron o_O povero Trunks che deve ascotlare le sue infinite ciance... XDDD noi donne quando facciamo così siamo veramente terribili, da imbavagliare proprio... XDDD
Bellissima pepe! Sei un mito!