Niente di tutto
di 9Pepe4

22/09/12, ore 19:54

AAAAH! Sto moooorendo. La tua dolcezza mi sta soffocando *^*
Carissima graaazie ♥♥♥ Non dovevi disturbarti! Pensa che mi ero ripromessa di recensire tutto ciò che avevo arretrato questo pomeriggio... e poi? Poi mi sono addormentata e ho dormito dalle 2 alle 6 :'D Dopodiché il mio caro amico diario ha deciso di sbucare fuori dicendomi che lunedì interroga in filosofia :') Beeeene! Finalmente sono riuscita a connettermi! E sono troppo euforica! :D La mia Marron/Trunks ha guadagnato il 3° posto in un contest *----* aoidhaoisjoasasfoiasoif  ♥ Forse a te questo non interessa, ma adesso tutti sapranno il potere delle Marron/Trunks! Muahahahah! :D
Avevo pensato di recensirti in questa settimana, nel pomeriggio, ma... dalle 2 alle 5 dormo, poi c'è Merlino *^* Poi studio fino cena... purtroppo sono veramente sfinita in questi giorni ç___ç Bene ma ti sto raccontando la mia vita -perché Artù ha cacciato Gwen? Deficiente >.<-
Adoro e dico adoro, la dolcezza di questa drabble *^* Marron è troppo dolce a disperarsi per i personaggi dei libri -morti- davvero, mi ritrovo molto in lei -io leggo sempre libri drammatici ç__ç e poi piango ♥ - Bella bella questa drabble -sento in sottofondo gli urli del concerto Italia Loves Emilia, non è Thor che lo guarda LOL ma sono i miei genitori e il mio fratellino- ma comunque sto come al solito divagando. Amo il modo in cui Trunks si dispera dall'altra parte della porta, cosa voleva fare quel pervertito?? Di sicuro i suoi erano altri piani -.-''
Grammatica perfetta e grazie ancora per avermi citata, GRAAAAAAAAAAAAAZZZZIE ♥♥♥
Un bacione carissima cognata.. :**

22/09/12, ore 19:38

Trunks decisamente smontato! Ahah poverriiinooo ahahha e povera Marron. Devo dire che questa era autobiografica eh? Poi, se faccio due conti, metti che Marron frequenta tipo il quanrto liceo, Trunks dovrebbe aver già finito la scuola superiore ... e io lo posso capire, nel senso che dopo il liceo cambia tutto e se non ti dai da solo una regolata la vita potrebbe essere anche solo dormire eh? Comunque io a Trunks non avrei certo detto di no! Ahahha che belli sti due!! Splendida drabble, alla prossima!

22/09/12, ore 16:25

Molto molto carina ♥ credo che un po' tutti gli studenti si rispecchino in Marron XD non è facile trascorrere tre mesi di totale far niente e dover ricominciare la scuola da un giorno all'altro, con impegni vari ed evenutali >.<
Coooomunque, Trunks aveva in mente qualcosa da fare ma Marron l'ha liquidato con una bella sbadigliata in faccia! La stimo :D
Complimenti, come sempre. Aggiorna presto!

19/09/12, ore 20:35

Oddio Pepe,  a me lo dici? Che aalla fine di Harry Potter sono rimasta disperata!!! E alle Cronache del mondo emerso? Madù!!! Posso capire alla perfezione la mia cara Marron, e Trunks è tenerissimo a tentare di consolarla, ma questa volta è davvero impossibile! Ahahha povera povera marron!!! Comunque vale la pena uccidere dei personaggi per fare un buon libro! Fa parte della bellezza. Ma io sto ancora a lutto per i miei beniamini morti!
Bella drabble, Pepe, mi sono commossa ... sigh!
Alla prossima, Angyp

19/09/12, ore 16:17

Ogni volta che Goku muore, per me, è una tragedia... :°D quindi capisco perfettamente il dolore di Marron! Altro che melodrammatica XD pensavo che avesse litigato con Trunks, invece si trattava di qualcosa di molto più serio ahahah ^___^
Bravissima, flash molto carina e originale. Devo aggiungere quanto io ami il tuo stile?
Complimenti ♥

17/09/12, ore 19:33

Premettendo che odio Pan, odio Pan. Ho già detto che odio Pan? Odio Pan, sai? Ma che sciocca che sono te l'avrò già detto almeno una decina di volte che odio Pan! E allora perché continuo a ripeterti che odio Pan? Ma Pan, sai proprio non la sopporto, la Odio. Odio Pan, sai? Ancora a dirti che odio Pan! >_> *riceve una martellata -nel vero senso della parola- in testa* -Thoooooor! Niente pollo per cena!- *si sente uno strano verso come lo sciaquone del wc/water/tavoletta/cesso/Giovanni Muciaccia/verso di Thor* Ok *scuote la testa a modi Thor -quante volte l'ho già detto?- e rende i capelli puliti che fanno swiiiish* -Ho i capelli ricci puoi capire quanto io ci abbia messo a scuoterli-
Sono tornata in me! Piacere il mio nome è Dafne! Oggi ho iniziato la quinta superiore e questo *indica costantemente -quasi avesse un dito che si comanda da solo (?)- lo scritto precedente* è il risultato di quattro ore :D
Domani ne ho cinque! :D *cade a terra* (Arriva Thor -fortunatamente- e le fa la respirazione bocca a bocca ♥♥♥) Credo di amare alla follia quell'uomo *^*
Ma stiamo parlando di giuggiole D':

Ottima drabble, spettacolare *-* Cioè, non ricominciamo però il concetto iniziale era che odio Pan -Odio profondo verso Pan- e quindi all'inizio stavo per buttarmi dalla finestra non appena ho letto il suo nome :')
Però si è comportata abbastanza bene. Bra invece è perfettamente IC -non che Pan non lo sia, ma di lei non ho voglia di parlare al momento u.u- e bravissima! Così si risponde a quella scimmia! :D Perché Marron è la morosa di Trunks *^* -sei del Nord, vero?- ♥
Bene dopo questa recensione senza senso, che fra l'altro non posso nemmen concludere causa cena -Thor (e non solo purtroppo) scalpita- ti saluto! :D
Appena posso recensisco anche la storia della figlia di Goku nata da un sogno ♥, oggi pomeriggio ho fatto in tempo solo ad aggionare per poi dover correre via :')
E non ti preoccupare sono contenta che tu non mi abbia citata nella stessa pagina di Pan -scusa se risulto cattiva ma Odio Pan! :')-
Un bacione cara cognatina :**

17/09/12, ore 16:25

Io ho iniziato la scuola il 10 SETTEMBRE, quindi compiatiscimi :D
Passando al capitolo... Aahahahaha, morosi? Fantastica la piccola Pan, davvero ♥
E Bra... la adoro... lei sì che ha capito come va il mondo e come va la Marron/Trunks XD
Drabble stupenderrima (?), scritta come sempre magnificamente. Complimenti ♥

17/09/12, ore 16:15

Ehm, vado a fare il mio piccolo riposino (voglia di studiare pari a zero) e trovo uno splendido aggiornamento! Bello, bello, bello!!! Pan invidiosa ahahaah la morosa ahahha fantastica Bra che dà le risposte giuste!! Vabbè, vedo di studiare oggi .... se no passo la giornata su EP.
Alla prossima Pepe!! Su col morale, le vacanze arriveranno .... quelle di Natale!

17/09/12, ore 10:43

Ahhaha come faccio a non ridere? Davvero incredibile questa! Mi piace vedere anche altri personaggi come contorno a questa fantastica coppia. anche se Tensing non è tra i miei prediletti, ma mi fa piacere. Sarebbe stato bello vedere ancora tra i piedi Lunch, era un personaggio particolare. Non capisco perchè l'abbiano dimenticata! Ovviamente parlo della bionda!!! Chissà perchè, ma mi piace immaginare le due che parlano male dei loro rispettivi uomini, altro che docilità!!! Ahahha
Alla prossima drabble Pepe, spero francese sia andato bene! Bello il liceo, faccio anche a te un mega in bocca al lupo per l'anno scolastico. Non so se è uno degli ultimi, ma goditelo, che poi non sarà più la stessa cosa!! Almeno per me!!
Baci e abbracci!!

16/09/12, ore 18:07

Tenshinhan è assolutamente IC, tranquilla! ^_-
Eccomi anche qui a romperti le scatole, mia cara Pepe^^.
Comunque, anche se qui non vi è la presenza fisica di Marron, mi ha divertita molto leggere di questo piccolo colloquio tra Trunks e Tenshinhan. Più che altro hai detto la verità assoluta; il terrestre non vede Marron da un bel po’ se crede che sia rimasta la bimba pacata di un tempo! Ma alla fine non ha colpe: si sa che nell’universo di Dragon Ball, le rimpatriate avvengono o in caso di nemici imminenti o di tornei.
Eccellente, come al solito!

RebelleFleur

15/09/12, ore 18:54

Perché dobbiamo stare... viscini visciiiniii!
Ho già esaurito la mia scorta di scleri per questa recensione. Male, molto male. Eh vabbè.
Oh, la dolcezza dei ricordi <3 Personalmente non so come facciano a ricordarselo, io dei tempi dell'asilo ricorderò tre o quattro cose LOL Ma si sa, il primo ammmore non si scorda mai. E in effetti io lo ricordo, anche se è stato all'asilo. Ma che diavolo c'entra con Marron e Trunks? NULLA. E quindi andiamo oltre, orsù.
Dunque dunque. Trunks che cerca di essere dolce, riportando alla memoria dolci eventi passati... e Marron che implacabile glieli distrugge - forse per vendicarsi del suo castello di sabbia che lo stesso Trunks ha mandato in briciole. Mi piace come sottolinea quell' io e quel tu in tono accusatorio, LOL E infatti Trunks si allarma all'istante, e tenta disperatamente di rimediare :'D
Ma ovviamente, la vita di Marron è completa anche solo appoggiandosi al suo Trunks, e non le importa di avere un castello, quando ha nientepopodimeno che un principe a fianco <3 Ooohhh quanto amore. QUANTO AMMMOOOOREH. <3
Le tue drabble sono meravigliose sia quando sono fluff sia quando sono demenziali. E anche quando sono sia fluff che demenziali. E anche in tutti gli altri casi. Marron/Trunks + il tuo stile = TANTI TANTI CUORI. <3 <3
Bon, corro che è pronta la cena :'D
A presto! <3
SeaLight

15/09/12, ore 18:38

Ok. Ok. Ok. Devo riportarmi in pari. PERCHE' QUESTA RACCOLTA NONOSTANTE TU SIA ARRIVATA A 81 CAPITOLI E' SEMPRE MERAVIGLIOSA COME AL PRIMO. Anzi meglio *w*
Ooohh santo cielo quant'è adorabile Marron. Quanto è adorabile. Già dalla prima riga, che è contenta e orgogliosa di essere riuscita a convincere Trunks a giocare ancora una volta insieme a lei. E Crilin in versione papà geloso è adorab... no, devo cambiare aggettivo. Crilin in versione papà triste e geloso perché un piccoletto saiyan coi capelli lilla gli porta via la figlioletta trasmette tanta tenerezza. E Marron che subito si preoccupa per la salute del suo adorato papà *___* Che dolci che sono, davvero. Le scene padre/figlia ti riescono sempre benissimo <3
«Non preoccuparti, papà» disse, volonterosa. «Se vuoi, quando sarò grande sposerò te».
Questo vuol dire che Marron ha già deciso di sposare Trunks. Marron e Trunks sono fatti l'uno per l'altra. Marron e Trunks FOREVER TOGETHEEEEEEEER *sclera* <3
Come avrai potuto notare, la volenterosità di Marron mi ha lasciata piacevolmente bshsdgdssjkfjMARRONTRUNKSMARRONTRUNKSMARRONTRUUUNKS <3 Però che la piccolina preoccupata sia disposta a non sposare il suo amato Trunks pur di far stare bene il suo papà credo che sia una dimostrazione d'affetto incredibile. <3
Beene. Forse se mi sbrigo prima di cena riesco a recensire un altro capitolo *si dà la carica*
A presto, carissima <3
SeaLight
p.s.: Oh, non mi è sfuggito il capitolo di oggi. BSGDHSFJKFKH *_____* Marron/Trunks + Ten/Lunch = SeaLight si scioglie in un brodo di giuggiole. Ma rimanderò a una recensione più completa. Infinite grazie *-*

15/09/12, ore 16:45

Muahahahah! Questa cognatina è strepitosa *^*
La cattiveria di Marron non ha limiti ahahah povero Trunks :') Oddio ho amato questa ff! Cioè Ten/Lunch e Marron/Trunks a tutto spiano! *^*
Amo queste due coppie, però la seconda ha un che... di speciale *www*
No, davvero, questo incrocio è stato fantastico, le parole di Ten che si immagina una Marron docile, (chissà dove l'ha vista, poi! Quando era in fasce?) e ne parla con Trunks dicendo che spera che la sua amata Lunch prenda un po' dalla fidanzata dell'amico :') È tutto perfettamente IC, ma soprattutto ottima anche l'idea del lucidante per il fucile!
Secondo me Marron e Lunch stanno escogitando qualcosa di diabolico, altro che D': Anzi, conoscendole stanno parlando dei fidanzati e delle figuracce che hanno fatto :')
Mi sto immaginando Ten e Trunks che vanno a disturbare le due, LOOOL
Se chiedessero chi comanda in casa di sicuro risponderebbero le donne :'D
Oddio che recensione senza senso cognatina, ti chiedo umilmente perdono D': (Colpa di Thor che non fa altro che russare, colpa dell'after di ieri sera, quanta colpa! u.u)
Bravissima cara, fantastica drabble come al solito ♥
Ah! Mi volevo scusare per non averti aggiunta nel mio spazio Marron/Trunks D': D': D': Scusssaaa, con la prossima drabble mi farò perdonare (*si strofina le mani* Thor 'Perché quello sguardo truce?' *Gli lancia un cuscino in faccia* Torna a letto tu!) ♥
Bacioni carissima :**

15/09/12, ore 15:18

Aahaahahah è fantastica, credo che sia una delle mie preferite di questa raccolta ♥
Marron/Trunks e Ten/Lunch a tutto spiano, yeaaaah :D in fondo si assomigliano, perchè Marron e Lunch sanno essere tanto dolci quanto sadiche mentre Trunks e Ten sono sempre quelli che devono subire ahaahah ^^
Stupendo il finale, davvero. "Chi, Marron?" mi è piaciuta moltissimo questa battuta, breve ma incisiva, descrive tutto l'opposto di ciò che pensa Tenshinhan riguardo la figlia di Crilin.
Complimenti

14/09/12, ore 17:35

Come sempre, le tue drabble non mancano di quel tocco d’originalità che solo tu sai dare! Anche adesso che si sfocia in un contesto diverso dal solito, dove troviamo Trunks e Marron in intimità, non si poteva concludere la drabble se al lettore non fosse scappato un sorriso! Ottimo lavoro, quanto può essere piacevole leggere ciò che crei? Assolutamente sublime^^.

RebelleFleur