Niente di tutto
di 9Pepe4

29/08/12, ore 14:42

Aaawwww ma se tu mi scrivi 'ste drabble tanto fluffose e comiche allo stesso tempo, io non posso fare a meno di amare 'sti due!! :D
E' ufficiale: adoro la Marron/Trunks! E questo è solo grazie a te ^^
Ma veniamo al capitolo... ahahahaha, povera Marron... si sarà sentita un po' offesa! E Trunks ce lo vedo benissimo come casalinga indaffarata, con il grembiulino rosa e i guanti giallo canarino X°D ma guarda un po' cosa mi fai pensare!
Complimenti, davvero <3 ogni drabble mi affascina tantissimo, sotto ogni punto di vista.
Grammatica, trama e originalità si equilibrano perfettamente, sei fantastica <3 questa raccolta lo è!

28/08/12, ore 19:00

Penso che Trunks si fosse preparato a tutto tranne che alla perdita di peli!
Un dubbio il nome, dobbiamo dargi un nome..Loki? Vabbè comunque che carino Trunks geloso e Goten che si impegna a non ridere, nel GT la loro amicizia sembrava molto affievolita e questo mi dava davvero sui nervi è così bello vederli uniti!
Marron non è presente fisicamente, per cui non può picchiare Trunks, ma nel ricordo di Trunks piuttosto sconvolto *________*
Sì voglio ancora il cucciolo, potrebbe essere un piccolo della figliata che fa il cane di Mr. Satan e Videl!!
Ok basta pippe mentali.
Argh il torcicollo è odioso, io invece l'altra volta non riuscii a dormire a causa del mal d'orecchio...comunque quanto lusso torno dal mare, mi siedo al pc e mi trovo questa delizia (tra l'altro dopo aver coccolato il mio di bau bau) tu mi vizi davvero!
Ti potrei fare un elenco della noia e dei compiti che devo ancora fare, ma ti dirò soltando che una delle gioie della vita di una studentessa del classico consiste nel trovarsi tre parole vicine senza un minimo di senso tra di loro andare in crisi e scoprire che tataatatatatata era una locuzione avverbiale! Stupendo, stupendo!
Alla prossima toh ti ho scritto un papiro...
Il suono della neve

28/08/12, ore 16:58

Ciao Pepe!
Noooo, ma questa drabble è spettacolare, poi, non lo so, Goten la rende ancora più divertente perchè immagino al sua faccia. ahahah
Povero piccolo il nostro Trunks. "Un cane per bambino" una nuova seria su ZTV!
Hai ragione, è troppo peloso il loro primogenito ahahah
Povero cucciolo ç.ç

Mi è piaciuta tanto questa drabble e vorrei tanto rivedere il cane in una delle prossime :3
Un abbraccio, Bolla:*

28/08/12, ore 13:39

Oddio che carino Trunks geloso  *w* E anche il cagnetto e_e
Bravissima questa drabble mi ha fatta letteralmente impazzire, e poi sai per cos'altro sono impazzita? Mettere foto di Loki così senza avvertire con almeno una settimana di anticipo... ma dico, sei pazza?? Potevo morire :'D
Lokiii quant'è puccio da piccolo *www* E non può che migliorare da grande, come il fratellastro d'altronde e__e♥
Comunque bravissima cara, sei sempre fantastica! :D
Quindi abbiamo deciso, ti lascio Loki se mi lasci Thor cognata :P

La tua stalker/cognata:3

28/08/12, ore 12:58

Meravigliosa *O* questa drabble è troppo dolce, l'ho adorata sotto tutti i punti di vista ^^ C'è un Goten dolce e goloso come il padre, c'è un Trunks triste e innamorato e c'è un cane come primogenito di lui e Marron :D ahahahaha, da dove le tiri fuori queste idee?!
Stupenda, davvero <3 scritta anche benissimo, complimenti!

PS. Loki bambino è semplicemente ksbhgrijeufeOSO *___*

28/08/12, ore 12:55

Ecco, appunto. Lo dicevo io che Marron si sta vendicando dolcemente del suo boy per aver fatto il monellaccio da piccolo. E adesso, pure il cane ci voleva! Ahaahha che ridere. Trunks gelosissimo, la battuta finale è davvero meravigliosa, ma in fondo i Sayan non sono pelosi? ahaha per curiosity, di che razza è il cucciolo? Ahahah mi fa crepare!!  Carino l'inserimento di Goten, ci piace! Anche lui, come noi, non può fare a meno di scoppiare a ridere ehehee
Aspetta ... non ho letto ... ma riflessioni finali questa volta? Mah sarò cecata io ... Coooomunque .... complimentoni! Sei arrivata a 70!!!! Notevole anzi, ammirevole, come direbbe il professor Piton .... complimentissimissimi!!!
Allora alla prossima gustosa drabble!

27/08/12, ore 14:51

Maa ... maa.. che bella *^*
Come le altre d'altronde, Crilin e Bulma fare shopping insieme mi fanno morire :'D Me li immagino quei due :33
Marron e Trunks sono sempre più carini e wow fantastica davvero ♥
Baci cara ^^

27/08/12, ore 09:49

Dalla serie "ed io sono ancora qua" eccomi!
Beh Trunks non è stato l'unico a soffrire in questo capitolo c'era anche il buon vecchio Criilin (e le cravatte!).
Il gelato...sigh so bene cosa significhi perdere un gelato, me ne andai subito a comprare un altro ed a ingozzarmi però.
Da piccoli sono davvero pucci, Marron si diverte va in giro mentre il povero Trunks subisce una bella tortura, ma almeno si sarebbe dovuto abituare ai pomeriggi di shopping con Marron, però forse a certe cose non ci si abitua mai!
Questi bei quadretti mi danno sempre voglia di sclerare poi, non lo conosco quel film anche se una mia amica me ne ha parlato mentre la ignoravo...(e ora per vendicarsi si fidanza in vacanza mentre io sto qua mezz'asociale, mezzo costretta a studiare sigh) ma mi ricordo il nome.
Il suono della neve
il greco, devo fare greco! iniziamo con l'autoconvincimento, ma almeno con questo freschetto riuscirò a studiare meglio (??)

26/08/12, ore 20:25

Appena ho visto un aggiornamento non ho potuto non dire "SIIIII" ehehe. Adoro le drabble con i 2 piccolini eheheh Ho sempre immaginato Bulma e Crilin molto amici, forse di più di Bulma e Goku, perchè il sayan alla fine pensa ai c.... suoi, quindi molto carina l'idea che i due vadano a fare shopping insieme. Che non si siano accordati per stupire i loro annoiati consorti? Bah ... comunque tenero quadretto, e povera Marron che perde il suo caro gelato. Ma non è che si sono baciati sti furbetti di bambini? Che poi Marron fa finta di piangere per non essere colti sul fatto? eheheheh vabbè film mentali!
Comunque se Marron dopo fa l'acidella con il proprio boy, fa benissimo, perchè lui da piccolo non è stato proprio un angioletto, e ora si sente in difeto eheehehehhe
Adorabili e teneri! Poi adoro anche Bulmetta e Crilin !!!!
Alla prossima pepuccia!!!!
Ps: meno male, un pò di fresco aiuterà a studiare!!!

26/08/12, ore 16:03

Aahahahaha già l'idea di Bulma e Crilin che fanno shopping insieme è spettacolare *O*
E poi... ma povera piccola dolce Marron! Trunks le ha mangiato il gelato... ahahahaa X°D
Drabble davvero carine e scritta, ovviamente, benissimo ^^
Complimenti come sempre, grazie a te sto amando sempre di più questa coppia!

25/08/12, ore 17:19

Oiiiii!
Ce l'ho fatta a recensire :33
Me le sono lette tutte d'un fiato *.* sono SPLENDIDE! Bravissima davvero!:D
Mia cara vittima spero che quando pubblicherò le mie passerai a leggere, ancora bravissima, davvero esilaranti*^*
Poi...poi...poi cos'altro ti volevo dire? Ah!
Credo di amarti alla follia *w*
Ora ti chiederai perché questo improvviso gesto d'affetto... io sono innamorata pazza del caro Chris Hemsworth alias Thor, ma c'è di più! Adoro anche Loky/Tom è così puccioso :'33
Detto ciò condoglianze per non aver ancora visto the avengers (io l'ho visto sette volte e non riesco ancora a smettere ç___ç <3)
Detto ciò ti lascio e sappi che sei il mio nuovo mito *.*

24/08/12, ore 17:41

Olè olè! Macchè ripetitiva!!!! Primo, bello il fatto che la bionda stia appoggiata sul petto del suo boy !!! Amoriiii!!! Ma, ovviamente, non può starsi zitta!! Ehehehe
Proprio Trunks parla di caratteraccio, lui che ha un papà così simpatico (per carità, adoro vegeta, ma non è la gentilezza in prima persona, diciamocelo) poi Bulma è altrettanto tosta, anche Bra! Quindi il caratteraccio dei suoi futuri pargoli non dovrebbbe provenire solo da Marron, caro mio bel figo Trunks! Ma che belli!!! Sarebbero figli bellissimi!!!  Bella Drabble, come sempre Pepe. La 68 poi!! Complimentoni!
Alla prossima!! Abbraccio virtuale!

24/08/12, ore 16:29

Ohi, ohi, ohii!
Ciao Pepe, perdonami se non mi sono fatta sentire per tutto questo tempo! Le feste danno alla testa!
Sai, non la trovo ripetitiva questa drabble, anche perchè l'argomento che tratti e sempre diverso!
Ma io una scena così me la immagino sai? ahaha povero Trunks, o povera Marron?!

E' il compleanno di Near *coriandoli e stelle-filanti dappertutto*.
Aaaaaaah, dai anche se è uno sciatto e presuntuoso personaggio, ha sempre il suo fascino u.u

Occcc, non mi dilungo molto se no poi ti stanco!
Ci sentiamo presto. Un abbraccio!
Bolla:*

24/08/12, ore 15:24

Ehm...non so se sia il caso di farmi di nuovo vivo dopo più di tre mesi di silenzio, e quindi non mi sorprenderò se vorrai tirarmi una scarpa in faccia. Ti dirò solo una cosa: anche se non ho avuto tempo di recensire ho letto sempre i tuoi aggiornamenti e mi dispiace se non mi sono più fatto sentire ma dalle mie parti in questi giorni ci sono 40° all'ombra e rimanere più di venti minuti davanti al pc rischia di ucciderti per disidratazione.
Comunque, tornando a noi, direi che, in questa drabble, hai descritto molto bene il fatto che il carattere di Marron è un misto tra quello dei suoi genitori. Prima chiede, molto dolcemente, una cosa degna di suo padre (non me la vedo proprio C18 chiedere al suo futuro marito quello che Marron ha chiesto a Trunks xD) e poi, dopo la battuta del giovane, mostra apertamente tutto "l'adorabile" carattere che ha ereditato dalla madre.
Comunque, per quanto le altre drabble, mi sono piaciute tutte, ma sarebbe troppo lungo entrare nei particolari per ognuna di esse, spero che, facendomi vivo più spesso in futuro, tu possa perdonarmi.
Un saluto!
P.S. Non so se ti possa interessare, ma ho scritto una one-shot su Marron bambina e quel simpaticone di suo nonno Muten. Te l'ho detto perché so che adori la bionda e quindi spero che ti piacerà.

24/08/12, ore 14:59

Cara devi avere più autostima! (non fare come me ç__ç)
Mi è piaciuta molto anche questa, breve e simpatica, anzi, esilarante *.*
Quant'è dolce Trunks? *^* (Sì perché io quella la chiamo dolcezza)
E poi è perfettamente IC! Brava brava, proseguo :33