Niente di tutto
di 9Pepe4

12/11/11, ore 16:21

Che bella!
Dopo versioni e versioni e tentativi di suicidio con il dizionario di latino è sempre un piacere leggere le tue drabble!
Scusa gli sproloqui
Sadiko

11/11/11, ore 15:06

Che bello aver commentato ieri e ritrovarmi l'aggiornamento oggi!! *_*
Bellissima drabble... come del resto tutta la raccolta :D
Aspetto con ansia la prossima!! :D

11/11/11, ore 14:30

Visto che con le minacce le drabble ti vengono??? (??)
Pensa che oggi in classe ho guardato l'ora e sul cellulare è apparso:

11:11 11/11/11

Eh, già, è proprio una figata!!!
Eeeeh bho, domani esco due ore prima da scuola perchè non c'è la prof di latino (evviva!!!) e riesco a vedere l' OAV di dragon ball!!!

Il capitolo mi è piaciuto, quasi mi dimanticavo di dirlo!!!

Ciao, Luana.

10/11/11, ore 23:51

OOH... che carinissimo quest aggiornamento.
Trunks è un maledetto bast*rdo comunque, la vuole spaventare solo per ricevere coccole... tsk!!!
Sono contenta che Marron stesse dormendo muaauahauhaa, così il principino si frega e la prossima volta fa il romantico per ottenere le coccole!
Comunque è normale un calo di creatività, soprattutto dopo tutti questi capitoli!! Aspetterò il tuo aggiornamento.. :)

07/11/11, ore 21:18

Scusa ma indovina che materia mi sta uccidendo?
Vabbè la drabble è fantastica povero Trunksino, Marron riesce a smontargli i piani..
Sadiko (e una versione di greco arronzata per recensire)

07/11/11, ore 21:10

Complimenti per le drabble. Semplici e ben scritte.

07/11/11, ore 21:09

A me piacciono le rosse, quindi che facciamo? X°D Ma le bionde sono belle! Io sono bionda, sono bella e pure simpatica **. - Fine momento di egocentrismo portato al massimo della propria estensione -.
Allora, facciamo una recensione pseudo-seria... ci crediamo tutti, Ali. *ride*, tanto lo so che non sarà affatto una recensione seria -.-, ne sono assolutamente certa al 100%, sì. Coomunque, sforziamoci: Trunks che inizia a dire che non gli piacciono le bionde, ed è fidanzato con LA BIONDA per eccellenza dopo C-18 (ovviamente, eh eh, l'egregia cyborg *_*). E Marron giustamente si ritrova ad alzare un sopracciglio, senza capire come possa funzionare - in quale strano e particolare modo - il cervello del suo ragazzo. Ma infatti non funziona, Marron, è inutile che ti crucci. Non cercare di comprendere i ragionamenti degli uomini... finirai per sprecare il tuo tempo prezioso, fidati di me! -> difatti io ci ho rinunciato anche in famiglia con mio padre e mio fratello °-°. Comprederli è impossibile, idem per i miei amici, idem per il mio ex *brividi*.
E poi il finale, quel finale dolcissimo che mi aspettavo condito dall'evidentissimo imbarazzo/rossore adorabile della piccola dolce Marron *_* *si scioglie*. Pff, una Drabble bellissima davvero. Come puoi ben vedere anche io sono parecchio indietro ;_;, e odio esserlo.
Mi metterò in pari ;_;.
A.

07/11/11, ore 14:33

Nooooooo!!! Ti DEVE venire un colpo di genio, capito???
Vabbè, il capitolo mi è piaciuto e bho... oggi ho scoperto che 1 + 1 =2, quindi sono strafelice.

Ciao, Luana

03/11/11, ore 22:21

Che bella questa drabbe, me la autodedico per il mio compleanno.
La piccola Bra nella sua ingenuità è dolcissima, me la immagino che con un visino d'angelo chieda se ha fatto la doccia con Marron, mi immagino anche un Trunks che arrossisce per una domanda simile.

Brava!!!

Alla prossima, un bacione

-Erika-

03/11/11, ore 18:14

Hahahahhhahahha oddio!
Poverino è stato sgamato! Da sua sorella poi...
Fantastica anche questa
Sadiko

03/11/11, ore 15:46

Ciao^^
Molto bella :D non smettevo più di sghignazzare XD
Bho non so più che scrivere.

Ciao, Luana

03/11/11, ore 15:31

Davvero carina, l'ho trovata molto bella.
Complimenti ^^.
Scusa per la brevità del commento, ma non ho molto tempo.
Un bacio NeDe ^^

Ps: Io sono qua che aspetto la storia che amo ^^ spero di vederla presto..

01/11/11, ore 09:08

Uffaaaaaaaa!!! Ancora questo rosso!!! SCHERZO ovviamente, il blu è il mio colore preferito *_*
Tornando alla drabble...cosa non si fa per amore, se fossi stata io non ci avrei pensato due volte ad andarla a comprare, mi sarei risparmiata tante punture (che io odio e ho il terrore) per niente.

p.s. ma da te ci sono ancora zanzare??? o.O non t'invidio per niente.

Alla prossima, un enorme bacio

-Erika-

31/10/11, ore 21:48

In questo capitolo mi rispecchio molto in Marron perchè mentre leggevo mi sono tagliata con una molletta per capelli (ma come c***o ho fatto???)
Non sto scherzando, se vuoi ti mando la foto del mio ditino sanguinante  :(
Bruciaaaaa!!!

Ciao ciao :D

P.s. Il capitolo mi è piaciuto come sempre, questo è 'intesosotto'  XD

31/10/11, ore 17:40

Trunks apprezza il duro lavoro!
Alla fine mi sono chiesta, ma poi Trunks se la metterà la sciarpa? Poi mi sono risposta se non vuole rimanere single o trucidato, se la metterà!
Sadiko (che vuole i suoi occhiali)