Niente di tutto
di 9Pepe4

17/08/12, ore 19:42

Aahhaha non posso fare a meno di ridere! Però se fossi stato in Trunks le avrei detto di non arrendersi in quanto promessa sposa di un Sayan ahahhah vabbè magari aspetta un pò di tempo se no la biondina sgancia un bel pugno. Bellissima anche questa!!!!!!
besos

"viva il singhiozzo! :D "
proprio ieri un attacco di singhiozzo mi ha impedito di finire la lettura di un mattone di libro.... PROPRIO ALLE CONCLUSIONI!!!
le ho provate tutte..... alla fine è scomparso da solo -.-"
cooooomunque... drabble fantastica :D (ma sei l'unica ad aggiornare qui?)
ciaoooooo :)

Ahahha bellissimal'idea del singhiozzo. In effetti quando ci si mette! Trunks non si smentisce mai come al solito, cerca in tutti i modi di aiutare la sua donna, ma fallisce miseramente, e non è la prima volta ( questi Sayan non sono poi onnipotenti). Troppo forte la frase finale. Sarebbe stato anche forte se le avesse detto tipo "Hai mangiato tanto" ahahha da parte di un Sayan è veramente il colmo. Chissà come fanno queste mogli a sfamare i loro scimmioni. Io perderei la fantasia!
Belle ispirazioni, come vedi ti vengono da sole (tipo il singhiozzo) ehehhheh bravissima come al solito Pepe alla prossima!
PS:stai arrivando ai 65! Davvero un grande passo complimentoni!!!

Il singhiozzo *______* sì perchè le mille volte che in classe nei momenti di silenzio assoluto si sentiva il mio "hyc" dovevano essere celebrate!
Beh trunks non mette molta paura, au contraire piuttosto, e il finale è il massimo!
Lui, un saiyan, l'emblema dei divoratori di cibo che dice vicino a lei che ha mangiato troppo in fretta.
Comunque non avevo mai sentito che mettersi a testa in giù faccia passare il singhiozzo, ma se lo dice trunks mi fido.
Prima o poi le passerà il singhiozzo? (scopritelo nella prossima puntata!) deve essere fastidioso un bacio col singhiozzo..effettivamente non ci avevo mai pensato!
Prenderò questa drabble come un premio per la prima versione di latino che ho fatto ed è assolutamente ininfluente che tu non ne sapessi niente, assolutamente!

12/08/12, ore 12:29

Ahhaha sempre molto forti le tue drabble! Trunks è romantico e cerca di creare una bell'atmosfera, addirittura si ricorda il vestito rosa della sua ragazza! E poi lei rovina tutto ahahh cioè doveva per forza ricordargli che aveva distrutto il suo castello? ahahahah fortissima la nostra Marron! Ma Trunksino sa come rimediare ... ti compro un castello vero ... Marron sposatelo subitissimo!!!!! Ahahahh forti come sempre
Bravissima un mega bacio!

12/08/12, ore 10:56

Ti chiederai perchè mai questa mi recensisce il secondo capitolo?
Semplice! Non avendo nulla da fare mi sto rileggendo la tua raccolta (sì sono strana) e mi sono accorta che proprio questo capitolo me l'ero persa, non l'avevo neanche letto! Eppure è stupendo *___*
Trunks sa essere vanesio e ce lo vedo a specchiarsi prima di essere sorpreso da Marron, che poi marron sia un genio è un'altra storia!
Ora vado a leggermi gli altri (cerca di fare i conti con le dita) vabbè mi rileggo il resto (sono al classico io, ho il diritto di non saper contare)

11/08/12, ore 19:21

ooooooookaaay! ho recensito tutte le tue drabble e mi manca questa qui :D
comunque sì.... hai ragione..... questo pairing ispira tanta demenza e comicità, ma anche tanta dolcezza <3
non vedo l'ora di vedere i prossimi aggiornamenti :)
ciaooooo :D

11/08/12, ore 19:18

Marron qui è proprio asdfghjklsdfghjkl <3
non so da dove ti vengano le idee ma credo che sia un posto fantastico pieno di unicorni e ciambelle al cioccolato <3 (?)
coooomunque... bravissima come sempre
ciaooo :D

11/08/12, ore 19:14

ODDENDE! è geniale :D !!
ti sei superata :)
complimenti, la piscina ti è d'ispirazione!
Comunque anch'io me la vedo bene una Marron incazzata alla vista di una zanzara.... beh.... diciamo che mi è difficile immaginare qualcuno di tranquillo alla vista di tale essere ._.
coooomunque.... BRAVISSIMA! :D
ciaoooo

10/08/12, ore 21:58

Il campeggio? Che ideona!
Me l'immagino sotto la pioggia, che poi nella mia mente perversa solo due persone, una tenda, la pioggia come sottofondo beh...di certo non si parla di ricordi d'infanzia!
Ma Trunks (oltre per il fisicaccio) è bello anche per questo! E ce lo vedo proprio a distruggere il castello di Marron (povera lei, un calcio nel sederino glielo doveva dare, o un gancio, o un destro vabbè sono fuori traccia) solo perchè lui era impedito XD
E Marron che sottolinea il "io" e il "tu" me la sono immaginata con un po' di acidità alla C18!
L'ultimo pensiero invece è fluffoso!!
ma com'è possibile che 100 parole mi ispirino tanti deliri? Merito/colpa tua, che mi fai delirare così spesso ahahha!
ps Il fluff non guasta!

09/08/12, ore 12:06

"Se vuoi quando divento grande sposo te" uaghaujgaszujvn! Ovvero ouh che carina.
Criilin geloso ci sta tutto, anche se non incute questo timore, è più da compatire (della serie: guarda la figlia preferisce giocare con Trunks e lui è solo..piccolo!)
Marron però non dovrebbe fare queste promesse che poi non può mantenere...ehehehhe insomma Trunks è Trunks!
Ma ora basta con questi odiosi deliri, alla prossima!

08/08/12, ore 17:18

Nuuuuu che teneraaa Marron!!!!!!!!!!!!!! Ho sempre pensato che, almeno durante la sua infanzia, Marron sia stata affezionatissima al suo papà. E Crilin, giustamente, è iperprotettivo, è la sua unica bambina!!! E' troppo tenera in questa drabble: da grande sposerò te papà .... bellissima!!!! Adoro questa dolce bimba e il suo papino!!!
Bravissima Pepe, bella idea ancora!

07/08/12, ore 17:30

O come capisco Marron! Io sono stata mangiata dalle zanzare, in totale circa una ventina di punture,e proprio l'ultimo giorno di vacanza ho ucciso con la mia mano una schifosissima zanzara pienissima di sangue. Inutile dirti quante offese si è ricevuta. Peggio per lei, non voleva vivere. Tornando alla drabble, fortissimo l'equivoco di Trunks. Marron che pesta una sua corteggiatrice? Ahahah roba da Sayan ahahhah per lei che è una semplice terrestre, ma una con le palle però eheheh grande Marron!!! Bellissima questa!

07/08/12, ore 17:24

Ops non avevo ancora recensito .. anche io sono tornata carica dalle ferie! Bella drabble, chi non vorrebbe essere svegliata da un bel bacio di Trunks? Anzi io ho il sonno leggero e avrei fatto finta di dormire in modo che Trunks mi potesse baciare tutta ... ok sono le 5 e mezza certi discorsi non si fanno no no. Magari Marron lo stava appunto sognando .... ma che belli insieme!!! Sposatevi!!!!!!
ehheheh bravissima pepe un bacio

05/08/12, ore 19:23

Ovvio le zanzare vivono per essere odiate!!
Oh Trunks che si fa i filmini mentali certo che è proprio carino..ma dovrebbe ricordarsi che la sua ragazza farebbe prima fuori lui e poi l'altra!
Le zanzare vanno offese in ogni modo..la notte sono insopportabile con quell z-z-z-z-z nelle orecchie poi si lamentano che nessuno le ama...deliri in corso continuare a leggere è inutile!
Che poi boh torno dal mare esausta e troo una bella drabble mi sento tanto viziata! Non so quanto te ne può fregare ma io ed una mia amica abbiamo adottato una piccola pianta carnivora nella speranza che in futuro potrà essere addestrata ad addentare gentaglia varia...fine delirio!
Alla prossima ^__^