Niente di tutto
di 9Pepe4

13/05/15, ore 09:02

Forse non è la piu originale ma io lactrovo comunque molto carina, non mi stanco mai di leggere Marron/Trunks.

12/05/15, ore 22:14

Ma quanto sono dolci sti due, molto bella questa drabble e se solo trunks fosse vero...

12/05/15, ore 22:06

Questa drabble era davvero molto carina; bello vedere la prospettiva di tutti e due complimenti.

03/05/15, ore 19:30

Complimenti ho letto tutte e due le drabble, la prima e molto dolce povero trunks, marron è una cozza molto tenace.
La seconda, anche questa molto carina; non c'e molto marron/trunks, ma marron che pensa a trunks ke distrugge la scuola con un onda energetica vale tutto.

17/04/15, ore 23:25

Trunks caro sei un caso perso non sai neanche sganciare un reggiseno dovresti fartelo insegnare da qualcuno.
Te lo immagini trunks che prende lezioni per imparare a sganciare un reggiseno usando un manichino.
Cmq la tua drabble è molto bella passionale e demenziale al tempo stesso.

17/04/15, ore 23:18

Secondo me questo pairing se scritto e trattato bene puó diventare una droga altro pan/trunks.
Inutile dirti che anche questa drabble mi è piacciuta molto, Marron che mette il broncio è adorabile e Trunks che la riconosce subito.^^

17/04/15, ore 23:10

Che bella mi piace il fatto che sia ambientata alla kame hause e trunks in costume e qualcosa di ahh... Ok meglio non delirare.
Ma quanto belli son questi due insieme.

17/04/15, ore 23:01

Davvero non so propirio cosa dire mi sono piaciute sia questa che quella precedente.
Se nella prima ho trovato dolce il fato che Trunks senza chiedere nulla rumpa il lampione per far vedere le stelle a Marron come se le avesse letto nella mente.
In questa in vece trovo bello che tu abbia sceitto di liro da piccoli, non so perchè ma a me fanno una tenerezza, sebbene da piccolo Trunks fosse molto maschilista.

17/04/15, ore 22:48

Fantastica questa drabble! Mi E piaciuto il modo in cui hai sottolineato la forte amicizia che lega Trunks e Goten e questo Marron lo sa bene.
Anch'io ho odiato goku quando per l'ennesima volta se ne va, ma dico io almeno salutalo e tuo figlio mica un cane visto che gia hai perso 6 anni della sua vita.
W il Marron/Trunks.

17/04/15, ore 21:21

Finalmente recensisco la tua lunga raccolta che come ho gia detto adoro, come adoro la coppia.
Mi sono immagibata la scena di Marron che dorme con la faccia sul cuscino.^^
Anch'io ho scritto una piccola drabble su di loro, non sono bravissima quindi se la leggi mi farebbe piacere una tua opinione, la fanfiction si chiama Preferisco te.

13/04/15, ore 13:14

Questa è la prima volta che recensisco, mi sono iscritta da poco e volevo farti i complimenti per questa tua raccolta, hai uno stile molto bello, e scrivi molto bene, questa è la seconda volta che la rileggo; adoro la coppia matton/trunks.

17/03/13, ore 21:52

Ciao ^^
Ho letto ank questa fic, cioè, l' avevo già letta prima, cm ti avevo detto XD ma finalmente sn riuscita a recensire ^^ XD
Bellissima, molto divertente :D
Ciao, ciao ^^
Manga_Girl

31/12/12, ore 16:46

Per la seconda volta scrivo questa recensione (poi boh non me l'ha fatta inviare bah!)
Chi non muore..torna a recensire!
Lo so è imperdonabile che non abbia recensito manco un po' in questo periodo, ma sono stata presa da una cosa fastidiosa chiamata scuola! (e poi con il trimestre è stata una corsa a recuperare tutte le insufficienze..) e non ho recensito nulla, scritto ancor meno, diciamo che non sono proprio stata sul sito (che peccato :( )
Beh povero Junior (mi rifiuto di chiamarlo piccolo, mi sa troppo di cane bastonato! e poi sarebbe stato come tradurre Light in luce ma boh!)  l'hanno trasformato in un paradosso vivente (grande mago piccolo O.o cucciolo!) Marron ha più che ragione *annuisce più che convinta*
Ora quindi appendo bellamente la versione di Esopo che stavo facendo e vado a leggermi la giusta dose di Marron/Trunks (prima Marron perchè è potente..)
p.s. ho inziato un bel giro degli Avengers, ho iniziato con IronMan (e Robert Downey Junior è :Q ) continuato con IronMan 2 (robert ancora ti amo!) poi sono passata a Captain America (e oltre Captain america sbavavo dietro al padre di IronMan :Q) poi si passerà a Thor, Ulk e poi ta da ta da...Avengers!!
Ho deciso di guardarmeli in ordine bellini come sono e li amo (con qualche leggera preferenza per IronMan se non si è notato...e per Loki che anche il cagnolino di Marron e Trunks..qualcuno potrà dire che è il cattivo ma non è vero è solo (cattivo) incompreso, certo.
Bah tao tao e complimenti (caricati con una giusta dose di invidia xD) per la raccolta, l'hai mantenuta benissimo, ora vado a rimpilzarmi delle altre cose che hai scritto :D
A bientot!
Il suono della neve
tsk e tu che sperai che mi fossi tolta di mezzo, eh? =')

29/11/12, ore 16:17

"Che scatole la scuola, che scatole la scuola, che scatole la scuola… Ah, l’ho già detto “che scatole la scuola”?"
non mi pare ^^ giusto qualche volta ;P
quanto capisco e sono pienamente d'accordo ;P
Marron che non parla? evento! xD
questa drabble fuori dal comunie mi è piaciuta molto, adesso vado, devo correre altrimenti mio padre mi uccide! ciao!

29/11/12, ore 16:08

E dopo questo ricordo illuminante (certo),
un ricordo del genere era un'obbligo scriverlo! ;P
illuminante forse no, ma una delle cose che mi piace di più delle tue fic (oltre alle scene demenziali) è lo Spazio Autrice ^^ ( e non si era notato...)
bei tempi, bei tempi.....
bella la drabble (parlo della storia?? O.o!!)
adoro questo Trunks che si sente umiliato nel fare una cosa da femmine come giocare con le bambole! xP
"disponeva le bambole in modo tale da poterle gettare via rapidamente, nel caso – improbabile ma non impossibile – che suo padre fosse capitato da quelle parti."
xP non mi immagino Vegeta che di sua spontanea volontà va dal Genio ;P anche se prevenire è meglio che curare, questo è sicuro!
divagando un pò, mia sorella mi ha appena ricattato. se voglio che mi vada a prendere l'Ipod al piano di sopra, devo darle cinque euro! (penso proprio che andrò con le mie gambe -.-)
dopo quest'uscita di tema, ti saluto Somma Autrice ;P
alla prossima!