Niente di tutto
di 9Pepe4

11/07/12, ore 18:45

a quanto pare tutti conoscono un simpaticone in grado di sparare tali "freddure" XD
PESSIMI!! vorrei tirargli di quei ceffoni -_-
coooooomunque..... CERTO CHE MI PIACE QUESTA DRABBLE....... quando mai non mi sono piaciute? :)
spero che tu possa riempirti il pancino di tante cose buone :D
ciaooo :)

11/07/12, ore 18:44

Davvero hai risposto "Grazie" invece che "Amen" ahahah sto immaginando il prete shoccato ahhaha
Dai le gaffe le facciamo tutti xD
Passiamo oltre. La drabble mi è piaciuta tantissimo sai? Quest'umorismo da Marron non me lo sarei mai aspettato.
"Non sono in vena!" "Allora sei in arteria?" ero morta ahah
Complimenti, complimenti, complimenti. Non è una novità che le tue drabble siano tutte straordinariamente bellissime!
Bene,bene,bene, ricordati che io aspetto sempre il famoso capitolo della tua storia. Sto morendo dalla voglia di leggerlo.

A presto Pepe, un abbraccio!
Bolla:*

Ps. tanta stima per tuo fratello u.u

08/07/12, ore 19:43

ciaooooo! ( scusa se non ho recensito l'ultima drabble..... la verita e che sono NY!! :D, gelosa? )
cooooooomunque..... AWWWWW!!! dolcipatatinicoccolini *w* li adoro :D sei stata bravissima come sempre :3
aspetto un aggiornamento!
ciaooooo!!!

08/07/12, ore 11:26

Aggiornamenti!!!Che bello!Questo capitolo è veramente carino ahaha  povero Trunks mi fa una tenerezza incredibile ma oltre tutto è quello il rischio che si corre avendo una sorellina mooolto più piccola di te e per giunta amante dello shopping e delle attenzioni!Il terzo incomodo ahahaha poverino!!!la pomiciata è andata a farsi benedire ahahahaha. Anche io non condivido le Trunks e Pan,inoltre nella fine di dragon ball Gt mi è sembrato di capire che Pan fosse rimasta zitella. Ho però un dubbio visto che il nipote la chiama NONNA. Se no poteva essere anche sua prozia..mah non so. Comunque io adoro Trunks e Marron e nessuna mocciosetta(apparte Bra) si può permettere di separare questi due meravigliosi ragazzi! Complimentoni per la tua storia!!
PS fanfiction nella fanfiction....mi sono semplicemente sbellicata quando ho letto quella finale,oltre alle Trunk/Marron comincio ad adorare te in persona pepe!
Alla prossima ciaoooo

07/07/12, ore 19:30

Ma quanto mi piace questa drabble? Tanto!
Trunks è troppo bellino mentre beh viene "appeso" per la sorellina ahahahha.
Marron è proprio...Marron qui, e Bra con le sue voglie di attenzione è perfettamente IC (perchè ho il vago sentimento che anche il nostro principe dei saiyan dovrà ascoltarla, o forse già l'ha ascoltata...mm) comunque tornando a noi (?) questo capitoletto mi ha ricordato uno dei primi in cui c'era sempre Bra, però leggendolo l'ho trovato più spontaneo, realistico quindi a mio avviso beh sei migliorata tanto nel giro di poco tempo!
A parte gli scleri complimenti

07/07/12, ore 18:59

SIIIIII'! SEPPELLIAMO LE PAN/TRUNKS! TU, SCRIVI MARRON/TRUNKS FINO ALLA FINE DEL MONDO. E VOI, AMATE TUTTI MARRON/TRUNKS! TUTTI! ♥ o in alternativa Trunks/Goten, LOL
... Non devi scatenare il mio spirito da ultrà MarronTrunksista, GokuVegetista o TenLunchista (????). Potrei perdere il controllo e delirare, come è successo ora. Uhm. *si vergogna*
Passiamo ad altro, che è meglio LOL
Come sempre, drabble deliziosa. Innanzitutto, a "leggasi: intensa pomiciata" già stavo crollando dalla sedia. Ma poi... ohh, Trunks escluso mi fa troppa tenerezza. Insomma... Bra, non si fa! E anche Marron, non si provoca così il proprio uomo scappando poi dalla sorellina. Ora che ci penso, forse Trunks dovrebbe farsi crescere i capelli, così dopo Marron le treccine le fa a lui (no, mi dispiace, non riesco a stare seria DD:).
Scritta benissimo, breve ma intensa. Adoro queste tue drabble.
(e anche nel siparietto finale mi stavo pisciando dal ridere LOL)
Alla prossima! :D
SeaLight

07/07/12, ore 17:10

sono d'accordo con te... le Pan/Trunks non sono da me gradite ;)
Comunque, al solito, bellissima la drabble! :D

07/07/12, ore 16:07

Allora, la trama di questa storia é molto bella (anche se nella realtà Trunks è innamorato di Pan). Invece a me piace SanGoten!

03/07/12, ore 17:00

Bsjfnslgrgfssdnsjf MERAVIGLIA. Ecco cos'è questa raccolta. <3
Dato che sono troppo pigra e non riesco a lasciare recensioni lunghissime e meravigliose come le tue (*__*), recensisco in una volta sola tutti e tre i capitoli che mi sono persa.
Oh povero Trunks, non pensava che la sua bella avesse dovuto fare tanta fatica... scommetto che se fosse arrivato prima avrebbe tirato giù l'albero intero, per lei. (O forse si sarebbe divertito a guardare i suoi goffi tentativi di salire sull'albero, mwahahahah. Ma nooo, che vado a pensare. >:D) E povera Marron... avere a che fare con un saiyan, eh no, non dev'essere facile per quanto riguarda l'orgoglio personale. Ma a dire il vero è capacissima di piegare Trunks al suo volere con un semplice battito di ciglia, aww, quanto amore. <3
E come riesce a tirargli pugni nei momenti più opportuni... ahh, le donne regnano indiscutibilmente in DragonBall. Vorrei dire che Trunks se l'è cercata, ma con l'ultima frase s'è fatto perdonare assolutissimamente. E anche Marron, ohh, che tesoro che è <3 Quanto fluff. Però è sempre comico, sono spettacolari. Ehh, che ci vogliamo fare, Madama Ispirazione va e viene. Però quando ti arriva ti fa scrivere queste meraviglie *_*
*- Tenshinhan, mi amerai per sempre? Sì o muori. -[ndLuncharmatadimitra]*
Ehm ehm. E se sono adorabili d grandi, figurarsi da bambini *-* Checcarini che sono, Marron che sfoglia la margherita e Trunks geloso del bello di Marron, che poi è lui, quindi tecnicamente è geloso di sé stesso macheidioziestodicendo? E poi è proprio da lui inventarsi una spiegazione "scientifica" sul momento perché le cose non vanno come vuole lui, che teneri che sono. <3
E brava (brava? SOLO brava? Sei eccezionale *-*) tu che riesci a stare sempre dentro le 100 parole, io almeno ne devo fare 110, che poi è il limite massimo delle drabble, LOL
In conclusione, credo si sia capito che adoro questa raccolta e il Marron/Trunks *___*
Al prossimo capitolo! *-*
SeaLight

03/07/12, ore 15:18

Ciao Pepe, finalmente sei tornata con una nuova drabble, ero ansiosa di leggerla!
Trunks e Marron qui sono tenerissimi! Poi il piccolo saiyan imbronciato è davvero carinissimo.
Con un "m'ama, non m'ama" sei riuscita a farci addolcire tutti. La nostra piccola Marron innamorata, con le guancette rosse e i codini è davvero bellissima.
Che altro devo dirti? Non trovo le parole :O
Sono sempre ripetitiva, ma devo dirtelo: sei bravissima!
Aspetto la prossima drabble e anche la continuazione della fantomatica storia xD

Un abbraccio! Bolla:*

03/07/12, ore 13:32

L'estate porta fluff, tanto tantissimo fluff! Ma è carinissima, Dende solo sa quanto ci ho visto Trunks mentre diceva che erano tutte dispari, mi sa tanto di lui il tipico bimbo intelligente e un po' saccente, ma che per certe cose riesce ad essere proprio ottuso *O*
Margheritine,tante, tante margheritine... (a me piacciono quelle blu/viola si chiamano Blue Daisy!)

25/06/12, ore 20:01

FLUFF!! ESTREMAMENTE FLUFF!!! (però mi piace ^o^ !!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3)
per fortuna che l'estate ti ha portato ispirazione :)
ora che ho finito gli esami non vedevo l'ora di imbottirmi di ff su EFP.... (visto che, a causa della prova costume, non posso passare il tempo mangiando fino alla nausea T-T.... dettagli.....)
per fortuna che ci sei te ad aggiornare :D
grazie mille ^-^
ciaooooo!!

25/06/12, ore 19:55

Ohhh! che carina, marron è così dolce (si non proprio molto quando gli da un pugno, però..), Trunks non si può biasimare sempre è davvero tanto tempo e poi lui è un saiyan e non invecchierà , ma lei si!!!
Tornando seri (si va beh!) trunks nella conclusione è stato dolcissimo...! che carino e poi non gli si può dare che ragione, dato che marron lo ucciderebbe seduta stante ^^
Continuo a delirare ma sai com'è torno dal mare, trovo questa delizia e penso "no, non merito tutto questa felicità"
sarà perchè ho preso davvero troppo sole, ma sto delirando
Al prossimo capitolo!!
Il suono della neve
(non sono arrivata tardi, è un traguardo molto importante per me)

22/06/12, ore 11:44

Povera marron il mondo è così ingiusto...
ma dai che sicuramente per evitare di sentirla piagnucolare trunks gliene offrirà, dai sfruttane anche i lati positivi ;)
recensioni insensate continuano!
Continua così, sono qui ancora, anche se in ritardo!

20/06/12, ore 15:12

Cosa c'è da aspettarsi dal principino dei Saiyan? Solamente tanta ingenuità.
La nostra Marron ha ragione, è odioso. ç-ç
Se vuoi un po' di pesche puoi venire a casa mia, non fare complimenti, c'è anche il climatizzatore in modalità ON u.u
Mi piaciuta tantissimo questa drabble e aspetto con tanta ansia la prossima e il seguito della tua storia.
Un bacio, Bolla:*