Niente di tutto
di 9Pepe4

25/11/11, ore 18:13

Ahahaha oddio sto morendo!
Bella, splendida!!! Amo questa drabble!
M'immagino la scena di Vegeta che, tutto tranquillo, passa di lì e vede l'orrore degli orrori: suo figlio con in mano delle bambole, ahahah! Penso che il Principe rimarrebbe shockato, a dir poco!
Come già detto, entro stasera recensisco tutte le drabble della raccolta, ora devo uscire =P
Complimentissimi, Pepe *-*
Che il Marks sia sempre con te!

25/11/11, ore 18:10

Bella, bella, bella, bellaaaaaaa!
Devi sapere che amo i plaid, praticamente d'inverno in casa vivo con un plaid/coeprtina colorata costantemente addosso (sì, anche in questo momento ù.ù) e l'idea che Marron si avvolga nella copertina e pensi a Trunks riscaldandosi è... semplicemente una meraviglia *-*
Sei grande, Pepe!
EDIT: mi sono accorta di una cosa... quando penso al Marks in versione dolce, mi ritrovo sempre ad immaginarmi loro due avvolti in una copertina a mangiare *-* Il plaid è un prompt perfetto per loro due!
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 08:47 pm)

25/11/11, ore 17:37

Non è banale! D: Perchè devi dire una cosa del genere? Io non te lo permetto >.< Si può dire che questadrabble non è la più originale della raccolta, ma da qui a dire che è scontata ce ne passa ù.ù
Comunque sia, a me è piaciuta *-* Adoro Marron e trunks in un contesto shoppingaro, penso che i vestiti e la moda siano perfetti per parlare di loro come coppia, emergono tutte le loro caratteristiche maggiori, quanto amore *-*
Passo alla prossima :D

25/11/11, ore 17:31

Che sfizio!
Marron che utilizza le frasi di Oscar Wilde per fare "complimenti" al povero cucciolo-peluche ha meritato molti stupidi annuimenti con la testa bacata che mi ritrovo
Sadiko (senza voce)

25/11/11, ore 17:26

Eccomiiiiiiiiii!!
Come vedi arrivo per recuperare un po' di recensioni: Dio, non ne ho scritte per un sacco di tempo, sono assolutamente indegna!
La drabble è quanto di più adorabilissimerrimo possa esistere: tenera, originale e molto Marks, non c'è che dire ù.ù
Perdonami se questa recensione è tanto breve, ma ne ho altre dodici da scrivere, e non ne voglio saltare neanche una *-*
Sei grande!

25/11/11, ore 17:13

Tenerissima ^^ questa drabble.
Marron e Trunsk sono troppo adorabili *.*.
Brava, complimenti :).
Un bacio NeDe

Ps: Io sono qua che aspetto il ritorno " all'altezza di mio padre"  u.u fai presto!
Non vedo l'ora di leggerla.

25/11/11, ore 00:01

Yaiii! Maggiore AliH a rapporto ù_ù. Allora, direi di cominciare dal principio! *^*. Innanzitutto...oggi dopo l'ecografia sono andata in facoltà per una lezione supplementare di conversazione & mi sono troppo divertitaaaa (c'era un ragazzo adorabile =ççç=, dotato di rasta ancora più adorabili, peccato che fosse delle Marche e venga sporadicamente a Roma! -> questo è MALE). Comunque, ecco, l'ecografia non ha dato un responso "certo". Devo fare un'altra risonanza magnetica (che palle!) perché potrei avere (come forse potrei non avere) un'ernia cervico-lombare che si può "contrastare" con della ginanstica posturale... sono pronta a fare yoga, shatzu e quel cazzo che gli pare a loro se mi tolgono questo incessante dolore -.-.
Insomma, praticamente non c'è un vero responso, ma potrebbe trattarsi di un'ernia -.-. La cosa non mi renderebbe molto felice...ma parliamo di cose belle, oh. Il MarronTrunks rientra decisamente tra le cose belle!
Tu invece non sei una cosa bella perché non sai come si accede ad msn, ammettilo. Non ci entri mai, dannata Pepe! Il Monaco ti punirà per questo! Se non sai chi è Il Monaco sarai punita doppiamente e in modo doppiamente crudele =ççç=. Arrenditi alla potenza del Monaco, il flagello di tutti i flagelli! No, vabbè... questo mio comportamento è colpa - principalmente ma non solo - dell'orario in cui ti sto scrivendo. Ergo ti prego di perdonarmi; soffro di sdoppiamento di personalità e sono un personaggio yandere ù_ù.
Attenzione: potrei tirare fuori una falce della morte stile Shinigami in qualsiasi momento +_+. Insomma... fatti vedere su msn! *affila la falce e batte il cinque con Ryuuk*.
Ma io non ho ancora cominciato a ciarlare della tua splendida Drabble!!111 Essa emana splendidezza e splendità da ogni frase, riga, parole, lettera, vocabolo e così via discorrendo ù_ù. Insomma, è adorabileeee, kawaiiiii! La piccola Marron che si punge ma che continua IMPERTERRITA (tra un'imprecazione e un insulto) solo perché quel regalo è di Trunks! X°D Marron, sei proprio una autolesionista perdutamente innamorata, oh! Non c'è davvero fine alla forza dell'amore *_*. Quanto sangue dovrà versare la nostra Marroncina per salvarsi? =ç= Ah, no, scusa... questo non è Saw. Ho sbagliato. Gomenasai. Torniamo a noi... quanto sangue dovrà versare la nostra Marroncina per terminare il regalo di Trunks? Morirà dissanguata? Riuscirà, quindi, a consegnarglielo? Secondo me se continua così no. SAAAANGUE. BLOODY MARRONCINA! Povera cara *patta patta delicatamente la stupidotta innamorata*. Ma per l'AMOUUUR si fa questo ed altro.
Che recensione stupendevolmente cretina!

22/11/11, ore 17:47

Sfiziosissima! (sto cercando di cambiare le recensioni), a me piace impossessarmi delle felpe, maglie enormi altrui, ma questa è un'altra storia, tornando alla recensione, mentre la leggevo pensavo a Trunks con una giacca rosa!
Sadiko

17/11/11, ore 21:15

Hahahah Marron ha sempre ragione, le tue drabble mi mettono sempre di buon umore!
Sadiko (lunedi indovina chi mi interroga???)

16/11/11, ore 12:22

Quindi, secondo la visione di Trunks - Sfigato come sempre -, incorrere nei problemi dell'emicrania ha comunque i suoi vantaggi. E come dargli torto, in fondo? Se Marron fa sempre così allora vale la pena allenarsi tutti i giorno con il caro papino rompino. Vegeta è un uomo senza cuore *_*. Tutta la mattina all'interno della Gravity Room, scommetto che non gli ha neppure concesso una sola pausa! Vegeta *_*, lui si è che un uomo tutto d'un pezzo, quanto amore. Trunks pappamolla! ù_ù. Comunque, lo Sfigatello qui è un pochettino fortunato...Marron non lo picchia, non lo insulta, non lo minaccia, non lo ricatta...bensì lo coccola X°D. Trunks ti consiglio di non abituartici troppo... X°D.
Bellissima Drabble,

16/11/11, ore 11:43

Pff. Trunks, ma giocare con le bambole è bellissime! Non quelle gonfiabili, però. Fai attenzione, mio caro: qui stiamo parlando di bambole innocue, non quelle conosci tu, brutto porcello! ù_ù''. Tanto lo sappiamo che ne hai un sacco dentro l'armadio, muahah! Comunque, ecco, cominciamo bene anche questa recensione... l'ho iniziata con una gran quantità di demenza e la finirò con altrettanta demenza (perché la demenza fa sempre bene alla salute & dà sapore alla mia vita *-*).
Allora, ecco, siamo seri. Insomma, Trunks che ha paura - una paura fottuta - di toccare/sfiorare/essere scoperto da Vegeta le bambole *_*. Già questo dentro di me mi faceva un sacco ridere, sì! Poi il fatto che quella bastardella di Marron sorridesse e si prendesse gioco di lui... fa tanto ROSAH POWAH! Notare le fantasticherrime "h" *_*. Comunque, insomma, perché Trunks nelle nostre Raccolta è sempre l'emblema della Sfiga? Lui non è semplicemente sfigato è Sfigato con la "s" assolutamente maiuscola. Marron si prende continuamente gioco di lui. Tra me, te e Algedi non si sa dove fa la fine peggiore o chi di noi tre lo tratti peggio... °_°. So solo che talvolta lo compatisco. E' normale che si sia ridotto ad andare con la bambole gonfiabili! Insomma, nelle mie storie Marron se la tira/non gliela dà/pensa ai vestiti/lo picchia sanguinosamente/lui perde sempre... ergo... povero caro. E' proprio uno Sfigatello ù_ù. Ma è questo di lui che mi piace: mi fa ridere un sacco la sua extra-sfiga e il modo in cui lo prendiamo per i fondelli un giorno e l'altro pure! X°D E' davvero troppo divertente! X°D
Comunque, cosa vuoi che ti dica... di demenza in questa recensione ce ne è già abbastanza. Vuoi lche la continui? Mannò, ci do direttamente un taglio, dai. Così la smetto di sparare cavolate a raffica ù_ù. Bellissima Drabble, Trunks fa sorridere e Marron ha il potere su tutto +_+ -> infatti così deve essere.
A.
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 11:45 am)

16/11/11, ore 11:34

E' originale il fatto di utilizzare il panno rosso come le braccia di Trunks, quando piove et fa un freddo boia fuori dalla Kame House X°D. Trunks è stato così carino a regalarglielo! E poi non diciamo che è uno stupido insensibile... solo un po', giusto per è un maschio come tutti gli altri X°D. Mi piace davvero lo spunto che hai utilizzato per creare questa Drabble, e mi piace ancora di più l'atmosfera "tempestosa" che hai creato... sempre attorno alla piccola Marron che si avvolge con il plaid per cercare di sentire le braccia di Trunks intorno a sé. Trovo che sia una splendida immagine: molto ma molto dolce, tipicamente fluff e tipicamente nel tuo genere di dolcezza. E' una Drabble tenera condita da un funesto temporale ù_ù. Io adoro i temporali e la pioggia. Di solito nelle mie storie piove sempre °-°. Algedi dice che la coppia più Canon del mondo è Sara/Pioggia, che cretina che è! Tesoro se stai leggendo sappi che ti amo tanto tanto lo stesso! Comunque, ecco... ero partita così bene... stavo veramente sfornando una recensione seria (o quasi).
Eh eh, ma tanto lo so che io ti piaccio anche così, più baka che mai ù_ù. Pepuzza carissima, hai scritto un'ottima Drabble come sempre. Tirando le somme io ammetto di non aver ancora trovato una brutta Drabble in questo codesta magnifica Raccolta.

16/11/11, ore 11:27

Ma quanto è dolce questa Drabble, pepuzzqa! Come puoi ben vedere, mio piccolo tesoro crea-fantastiche Drabble, son qui ù_ù. Ordunque, mia cara, stendi il tappeto rosso in mia presenza. Son qui per recensir codesta opera... ma da dove sono uscita fuori stamattina? =ç=. Qualcuno mi leghi, grazie. Sembro più suonata del solito... comunque! Non ci credo, non ci credo, non credo... e ancora NON CI CREDO! Ti sto finalmente recensendo e sto finalmente andando avanti con la lettura di una Raccolta che amo con tutta me stessa, mamma mia. Sono due giorni + 1 (oggi, + domani, yuppi) che studio inglese °-°. Morirò di overdose da grammatica inglese, io lo so. Questa sarà la mia tristissima fine... la fine a cui andrò incontro molto presto... ma il 14 dicembre ho il primo esonero °__° *si ficca sotto il tavolo & si nasconde*.
Vabbè, facciamo le personcine serie (?). Okai, non prendiamoci in giro! Non ti sto lasciando una recensione seria...e non lo farà neppure con le prossime Drabble. ù_ù. Ecco, io ho adorato questa Drabble perché Marron è baka. *_* E' così adorabilmente baka♥. Me la fai amare ancora di più di quanto già non la ami... a proposito di Marron. Ieri, mentre studicchiavo, ho visto un OAV di Dragon Ball in cui lei compariva e c'era anche Trunks. L'OAV fa schifo ma lei è comparsa per tipo qualche minuto e la mia felicità era alle stelle... anzi, ballava in tutto l'universo la samba =ççç=. Poi c'era anche la fantasticherrima C-18 *___*, QUANTO AMORE! Comunque, ecco, torniamo alla Drabble... ogni tanto mi perdo nei meandri di questo spazio bianco e inizio a riempirlo di cavolate, a quanto pare. Mi dispiace per te che non avrai mai una recensione seria da parte mia T_T. Ormai ci sei abituata, amen.
Gomenasai, continuiamo. Trunks che fa l'indifferente è un classico, ma lo capisco. Che cosa gliene può mai fregare a lui di un vestitino estivo? X°D Insomma, giustamente non gliene importa assolutamente un bel niente. Sarebbe strano il contrario, semmai! E alla fine Trunks che pensa quella cosa... quella cosa così dolce! Da farmi proprio sciogliere, sì!
Insomma, concludo dicendo che è una Drabble veramente bellissima... la amo! Così come amo l'intera Raccolta, a dir la verità. Eh-eh, ho ancora un po' di tempo prima di tornare al sacro studio (che mi farà morire, ricordiamocelo) e ciò significa che leggerò et commenterò un'altra Drabblina♥.

15/11/11, ore 14:59

Ciaooooo!!!!! Che dire, probabilmente questa drabble è la più bella di tutta la raccolta :)
Molto dolce e tenera, quando si è tra le braccia della persona amata, non vedo cosa ci sia da volere di più.
Sono convinta che Trunks pensi la stessa cosa...ah! L'amore!!!

A presto,
un bacio

-Erika-

13/11/11, ore 17:40

Eccomi!
CHe dolceeee (quasi quanto il pacco di dolci che mi sono appena finita insieme a quantità disastrose di altro glucosio)!
Marron ha ragione con Trunks le sfere del drago sono semplici sfere con delle stelle!
Sadiko