Niente di tutto
di 9Pepe4

24/08/12, ore 14:51

Ok. Devo avvertirti.
Sono una faaaan super sfegatata dei cyborg, C-18 in particolar modo *^*
Quuuindiii??? Come potrei non amare alla follia sua figlia Marron? E come potrei non amare il figlio di quel figo di Vegeta?? È per questo che sono qui cara, ben presto mi metterò a scrvere anche io qualcosina su di loro, sono così teneri*3*

Ok partiamo dal primo capitolo, sappi che sono in spiaggia e dato che non ho voglia di leggere e non posso ancora fare il bagno ç______ç eccomi qui!
Parto dicendo che questa prima drabble mi ha conquistata, Marron che dorme con la testa affondata nel cuscino? Trunks che le perdona tutto**
Bene è ufficiale sarò la tua stalker personale!
Diamo il via alla festa!
Vado al 2 capitolo**

Bravissima, sei geniale, baci:**

Dafne~

24/08/12, ore 12:02

Come si dice hmm beh è tradizione, sarebbe un peccato abbandonarla!
Marron non ha questo caratteraccio è solo...impulsiva, violenta,  testarda, sgorbutica insomma niente di che (anche perchè la sottoscritta è molto peggio) e Trunks questa volta gli do ragione, insomma già deve sopportarsi Marron figurati delle piccole copie di lei (invece delle piccole copie di lui sarebbero così pucce pucce *__________* )!
povero Trunks a volte penso che sia masochista, questo rapporto per lui è molto doloroso, ma boh forse questo è l'amore!
W i personaggi disadattati degli anime, sono quelli che fanno più tenerezza (finchè non fanno gli assassini e allora li ami)
ieri sera mi sono detta domani studierò tutto il giorno, beh l'inizio non è dei migliori!

24/08/12, ore 11:06

Aahahahah oddio povero Trunks, alla fine è sempre lui che deve subire le sfuriate di Marron :D
Drabble come sempre originale e molto carina, complimenti ^^ scritta divinamente

22/08/12, ore 12:09

Scusami per il ritardo, mai ieri ero ad un matrimonio e non sono proprio entrata su EFP, il che per me è molto grave X'D
Comunque.... ahahahahaha drabble stupenda, le cosiddette "uscite a fagiolo" di Marron sono qualcosa di spettacolare, così come le tue idee e il tuo modo di scrivere che sto davvero amando <3 Complimenti, questo capitolo è sicuramente uno dei miei preferiti

21/08/12, ore 14:50

Indovina chi è? (una malata che mi stalkera? nd te) (no..hmm vabbè nd me)
Bello, bello! Trunks sarebbe un bellissimo scudo e poi è vero se la sua bella fosse in pericolo sarebbe costretto moralmente a proteggerla no? ( e poi anche se non ci appizza nulla Gohan nel mondo Mirai lo proteggeva come uno scudo)
Frappè alle fragole? Oh yes! Bevo il latte alla fragola io *_____* brava marron tu sì che mi capisci...!
oggi gli scleri sono cortini ma questo è anche colpa tua, sì perchè non hai sclerato nell'angolo autrice quindi di conseguenza non conosco l'argomento che dobbiamo usare per le chiacchiere inutili...se non capisci beh è perchè non c'è senso quindi di conseguenza non ti sprecare a cercarlo (oh ho parafrasato Alice!)
Alla prossima e ora vado a fare latino sul serio...tra un po'...prima o poi!

21/08/12, ore 12:42

Ecco. Come al solito, trovo un tuo aggiornamento, saltello, leggo, rileggo e ... muoio!!! Ahahahaaha troppo troppo spassosi!!!!! Marron si fa certe seghe mentali a volte ahahha e il bello è che pretende di avere ragione. Che poi, invece di gustarsi il frappè, si spreme le meningi su come deve torturare quel poverino. A parte questo, ha ragionissima: lui sarebbe uno scudo umano molto resistente. E' giusto poi che lo tenga al corrente di eventuali situazioni. Ma sono convinta che il tenero Trunks, durante una sparatoria, la avvolgerebbe tutta quanta e volerebbe per portarla al sicuro .... Wow immagino già la scena. Comunque voglio anch'io un frappè adesso. Ci sta!
Alla prossima Pepe, sempre imbattibile!!!! Un bacio

20/08/12, ore 14:30

O pepe ... rileggevo alcune drabble e ho visto che questa è povera di recensioni. Ma anche no! Secondo me Marron si sarebbe i.....ata ancora di pi, magari urlando "porco" "indelicato" "elefante" sotto le risate di Goten che, ricordiamo,a fare le figuracce ci sta alla grande ahahahah

20/08/12, ore 09:52

W gli sposi!!!
Il paragone iniziale tra il cadavere di un nemico sconfitto e la pancetta di Marron è qualcosa di stupendo, ma Trunksino che parla di matrimonio lo è ancora di più! E nella mia mente malata ho già visto tutto *_______*
Che bella l'immagine è puccia-puccia, beh io non dovrei neanche recensire dato che ho acceso il pc solo per il dizionario online di greco...ma uno strappo alla regola me lo si concede, vero?

19/08/12, ore 12:59

Oddio povero Trunks!!! Marron vorrebbe metterlo sotto i piedi invece mi sa che il lilla lotterà ma sarà comunque sconfitto dalla sua biondina ahahahah
Congratulazioni per il 66 è davvero notevole!!!!! I due sono sempre più adorabili e anche l'immagine ci sta a pennello!!! Spero in futuro ci sia una drabble sul loro matrimonio!!!
PS Credo che il periodo sia propizio per tutti perchè ... ecco dovremmo, sottolineo DOVREMMO, ricomciare a studiare, ma non ci va. Quindi ci sfoghiamo sulle storie eheheh
Io personalmente devo studiare per gli esami universitari ma non faccio altro che pubblicare capitoli ... la mia carriera è compromessa eeheeheh
Un bacio e alla prossima Drabble!

19/08/12, ore 12:40

Molto carina, davvero!!! Ogni tua drabble è così fresca e originale che mi innamoro sempre di più di questa coppietta *__*
Marron non sa cucinare ahahahah, mi dispiace un po' per Trunks (essendo un saiyan!) :'D
Comunque complimenti, aggiorna presto. Questa raccolta mi attrae sempre di più

19/08/12, ore 12:38

È una storia molto bella,anche se i capitoli sono un pò piccoli..l'ho appena finita di leggere tutta..è fantastica *__* se ti va passa anche da me..un bacioo❤

18/08/12, ore 12:15

Ed eccola che ancora raffreddata si accinge a cercare di scrivere qualcosa di decente-cit. tutti
Marron è un vocabolario di sinonimi ambulante eppure proprio non riesce a scrivere.
Trunks che viene ignorato mi sa tanto di tizio su cui sfogare le proprie crisi esistenziali (cosa stiamo aspettando? mandiamo a prendere il nostro Trunks personale!)
Anch'io non ho visto gli Avengers, ma perchè noi mondo crudele!
Che poi Thor (lo so che ha un nome ma..) è anche venuto qui a capri ed io non l'ho visto *piange disperata*
Ok, dovremmo seriamente iniziare a fare i compiti...

17/08/12, ore 23:25

UAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA!
Lo ammetto: la prima cosa che ho fatto, in corridoio dell'albergo, appena ho finito di leggere questa drabble è stato scoppiare a ridere come una demente tappandomi la bocca con le mani e rischiando di strozzarmi.
MWAHAHAHAHA e ancora UUUAHAHAHAHAHA.
No, dai, cerchiamo di essere serie.
Crilin in imbarazzo, rosso-violaceo, in versione papà ansioso è semplicemente adorabile. No, davvero. Non so neanche come dirlo. E meno male che non è il tipo da fare scenate di gelosia col ragazzo della figlia, perché se lo facesse con Trunks credo che ne uscirebbe più o meno ridotto in polpette, LOL.
Il bello è immaginarsi la reazione di Marron dopo. *sghignazza senza pietà*
Boh, devo andare a nanna, spero di riuscire a recensire presto anche gli altri capitoli!
Permettimi di usare due paroline di questa mia recensione per ringraziarti di tutte quelle che lasci a me. Grazie, davvero, non sai quanto mi rendano felice. Non ho parole. *___*
Alla prossima! <3
SeaLight

17/08/12, ore 22:35

SANTO DENDE QUANTO SONO IN RITARDO. SONO UNA SCHIFEZZA.
P-perdonami, Pepe... è che sto al mare, e non avendo il Wi-Fi tutto il giorno, posso stare su internet solo un paio d'ore, la sera. E da mesi inoltre mi viene difficile recensire. Boh, sarà che non ho voglia di fare niente. Ma sappi che continuo e continuerò sempre a leggere ed amare le tue Trunks/Marron. <3
A partire da questa. Trunks chioma-di-ciliegio mi mancava proprio, LOOL Lui tutto convinto che se la ridacchia divertito, e Marron che se ne esce con una battutina delle sue, mettendolo definitivamente a tacere... quanto amore che trasmettono sfottendosi a vicenda. <3
Poi, ti ho mai detto quanto adoro il tuo stile? E' leggero, fluido, divertente. E sei bravissima anche a condensare questi piccoli aneddoti in 100 parole precise.
Cià, corro che devo recensire gli altri capitoli!
[A proposito, sai che probabilmente domani sera andrò al cinema all'aperto a vedere proprio THE AVENGERS? Anch'io era da tempo immemore che volevo vederlo, e quando ho visto il manifesto ho subito detto a mamma noi ci andiamo. A dire il vero della Marvel so poco, ma dicono che sia così meraviglioso che davvero non posso fare a meno di vederlo!]
SeaLight

17/08/12, ore 21:17

Sappi che mi stai facendo convertire alla Marron/Trunks. Credevo di preferire la Pan/Trunks, ma da quando seguo questa raccolta - mi scuso per non aver recensito prima, ma ancora non me la sentivo! - penso che questi due stiano benissimo insieme!!! :D
Sarà che scrivi benissimo e che le tue drabble sono davvero molto originali, dolci, leggere e piacevoli da leggere.
Complimenti