Niente di tutto
di 9Pepe4

20/01/12, ore 12:34

Comprendo la povera Marron!
Ma è il cerchio naturale della vita...
Nessuno ne è escluso!
Sadiko con la febbre - . -

09/01/12, ore 17:47

Decisamente B. Almeno, io mi sarei inca**ata come una bestia.
La poesia puoi anche non scriverla, partiamo per il Giappone stasera alle nove. Pensa, non mi hanno fatto pagare il biglietto perchè li ho impietositi con la nostra triste soria. XP

Baci^^

07/01/12, ore 09:48

Ahah Non capisco è normale tutto questo durante i pigiama party eh...
Lasciando perdere ciò bella drabble!
Sadiko (di ritorno dalla montagna)

05/01/12, ore 23:55

Bè personalmente l'ho trovata carina. Io per fortuna con la scuola ho chiuso da tempo

05/01/12, ore 15:25

Ma è chiaro che Marron aveva cado e si è tolta i pantaloni, poi si era sporcata la maglietta e Trunks gliene ha prestata una delle sue!
Tsk, tutti a pensar che avessero fatto quella cosa lì.
Visto che sono guarita? Questa recensione non è affatto sensata! Sono felice!
Nooo, la scuola no! IO devo tradurre ancora 18 frasi di latino, fare italiano, inglese e matematica e studiare. Il tutto perchè non ho fatto un azzo durante le vacanze. Voglio morire.

Baci^^

01/01/12, ore 20:26

Hahah che bello!
Però se Marron avesse dato l'indirizzo e il nome a Trunks quel tizio non sarebbe più appartenuto a questo mondo.
Non so perchè ma quando ho letto la reazione di Trunks mi sono detta: "qui somiglia al padre"
Sadiko
Marron e Trunks tutto l'anno!!!

01/01/12, ore 19:01

Ma quanto mi assomiglia Marron??? O.O
Anche a me una volta l'ha fatto uno (non ubriaco) e poi ho scoperto che era una scommessa che aveva fatto una mia amica con suo fratello D: Il senso di colpa mi ha divorato per centinaia d'anni, perchè quello lì si era pure beccato uno schiaffo. ç.ç
Comunque tornando alla drabble, bho ormai sai cosa penso.

Baci,
Luana.

P.S. Ma è una mia impressione o questa recensione è più seria delle altre? Oddio, vuoi dire che mi sto ammalando? Noooooo!

31/12/11, ore 16:00

Haha Viva le ragazze vendicative!
Io sono un po'come Marron, non perdono, hahah.
Povero Trunks però...
... è molto carino versione maltrattata
Sadiko
ps Auguri anche  a te e mi raccomando il 2012 deve essere un anno pieno di Marron e Trunks!

31/12/11, ore 15:17

Nuooooo e perchè non l'hai ucciso tuo fratello?
Vabbè, nella frase successiva ci sarà un breve momento serietà, molto breve.
Bella drabble  *w*
Ok, ho finito col momento serietà.

23/12/11, ore 11:15

Ahahah!
Anch'io sono stata con un raffreddore terribile e per 2 mesi sono riuscita a parlare strafogandomi di Propoil (bleeee).
Ed ho attaccato raffreddore e mal di gloa a tutti, sono perfettamente daccordo con Marron!
(Anche se so che Trunks con il raffreddore sarà ancora più cucciolo)
Salutami il cast di Tualait!

22/12/11, ore 19:51

Ciao^^
Eh, no, non l'avevo capito che avevi il raffreddore XP
Ti devo confessare che quando non ho visto la drabble pubblicata per la data che avevi scritto, mi sonon preoccupata...
Bho, noi la scuola l'abbiamo finita oggi *-*
Comunque, tu sai che ne penso della drabble, quindi non spreco neanche un secondo della mia vita a scrivertelo (??)

14/12/11, ore 17:34

Ciao!!!
Uffa, ormai non c'è più neanche gusto a recensire, devo scrivere sempre le stesse cose da ben 31 capitoli T.T
Vabbè, sai quello che penso, e bho,
baci Luana.

09/12/11, ore 20:48

Bella drabble. Se ti può consolare pure io odiavo la chimica. Aspetto la prossima storia

09/12/11, ore 18:29

Ciao^^
Oggi la prof di fisica mi ha interrgoata e non sapevo un accidente!!! Per fortuna quelle sante delle mia amiche mi hanno fatto prendere un 8!!! Sono super-felice!!!
Ok, ora passiamo alla drabble. Ti devo dire che...

...è bellissima!!!

P.s. Ma quanto è bello Efp Christmas Version??? Tutto quel blu è semplicemente adorabile :3
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 06:31 pm)

09/12/11, ore 17:59

Hahah però anche lei a chiedere consiglio a Goten!
Oggi per me è stata una giornata super positiva, storia mi ha interrogata ed in qualche modo ho preso 7 ed arte 8!
Mai avuti voti così, i miracoli accadono.............
Alla prossima sclerata