Niente di tutto
di 9Pepe4

12/09/12, ore 12:54

OTTANTA!!!! pepepeppepeepeppepepe!!! festeggiamo! Uno splendido capitolo per festeggiare questo evento! Pieno di passione, questi due biricchini, sotto la doccia poi! Il mio sogno, loro si ed io no!!! Uffa!!!!
e poi ... colpo di scena! Ahaah questo la gente non lo dice eheede
ops ma non è che Marron rimane incinta? No è che stanno mooolto tempo insieme heeheh Vabbè non è un mio problema poi hanno già Loki!
Complimenti per la tappa Pepe!!!! Baci e abbracci!!
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 12:56 pm)

10/09/12, ore 15:17

Un'atmosfera tanto dolce e romantica che viene miseramente spezzata da una caduta nella doccia! Aahahahaha, geniale! XD
Drabble sublime e scritta, come sempre, benissimo ^^ Il finale è sempre qualcosa di unico, complimenti <3

10/09/12, ore 15:17

Ciao cognatina *^*
Allora ho amato anche questa ** Intanto parto con il farti l'in bocca al lupo per l'orale di francese :33 Dai che ce la fai! :D
Poi partiamo con questa bellissima drabble! Allora, il tuo lato pervertito? Che bello finalmente l'hai liberato *ww* Quanto sono dolci questi due? Cioè nella doccia, le effusioni? Ti posso dire una cosa, io ti amo *www* (*Thor tossisce* Non fare come Loki! Amo anche te ma in modo diverso :3 *mi guarda allibito* Lasciamo stare!) Torniamo a Trunks, bene, il solito pervertito che entra nelle docce D': Lo amo per questo *^* (*altro sguardo di Thor, lo butto fuori e chiudo la porta* Le mie faccende romantiche non ti interessano!♥) Cioè... quant'è dolcioso puccioso awayy *^* Fantastica questa drabble, quante volte te l'ho detto?! Ancora bravissima, cioè per una volta concediamo a Trunks un po' di pausa! Marron aveva proprio voglia di una doccia in compagnia! la parte finale poi... muahahahah! Crudeltà allo stato puro mia cara, bene, così si fa! Non lasciamo troppo in pace i nostri sposini (?) ♥
Detto questo ti saluto, e ti volevo informare che anche io ho scritto qualcosa riguardo alle effusioni di questi due nelle docce per un contest ;)
Baci carissima :**

Dafne~

08/09/12, ore 11:29

Ohhhh! Loki è tornato *O*
Marron non c'è direttamente e nemmeno il cagnolino ma sono il mandante, Trunks che va con quell'amorino di Goten a prendere la pappa per il suo bau bau...e il cane ha pure i vizic (anche il mio a dirla tutta) e l'ultima frase quella mi ha mandata in brodo di giuggiole ahh Trunks volente o meno si sta comportando da paparino che si lamenta dei figli, però in realtà vuole tanto tanto bene a quel cagnolino!
C'è da dire che ovviamente non si scomoda Marron in persona a prendere da mangiare al cane ma manda il suddito fidanzatino...
Bene alla prossima, mi ritiro sulle montagne a breve
Il suono della neve

07/09/12, ore 18:06

E vai di nuovo Goten! Ahaha cioè Loki è pure schizzinoso? Ahahh all'inizio credevo che Goten avesse preso qualcosa per avvelenare il cana ahahah comunque dolce trunks, che nonostante i lamenti, va a comprare il cibo per il cucciolo. Fino alla fine si affezionerà. Mi è sembrato molto Vegeta quando ha detto "come se me ne importi qualcosa" ahahah strepitoso!! Ops non ho letto i commenti finali, rimedio subito!!! Brava come sempre mia Pepe e, o mamma, siamo a 79!!!! Complimentos!!!!
Alla 80 esima allora!!!!! Besos e abbracciones virtuales!!! (scusa per questo spagnolo inventato, ma mi mette allegria!!)
Angyp

07/09/12, ore 15:37

Carissima cognatina *^*
Stamattina ho affrontato la prova orale, (è andata benissimo :DD) e tu mi sforni un altro capolavoro? *ww*
Ma quanto è dolce il mio Trunks? Cioè... il Trunks di Marron e__e
Oddio, ma dove ti vengono queste idee? Sei fantastica carissima *ww*
A prestissimo, baci:*

Dafne♪

07/09/12, ore 12:20

Eccola ancora stordita dalla separazione dall'amato letto, allora qui Trunksino non viene picchiato, anzi prima fa tutto il premuroso e poi ci mette su il consiglietto che per carità, conviene a lei  che sta soffrendo non a lui ehehe  (poi le conclusioni sono due l'ammore selvaggio o un pugno ma vabbè dai per la prima è daccordo pure Trunks).
Marron ha una raiogne boia, le etichette dei vestiti nuovi sono così fastidiose di grattano tutta la schiena!!
Comunque oh hai visto gli Avengers e Loki (lui merita uno spazio tutto suo!) *O* io ancora niente oh ma lo vedrò eccome se lo vedrò...
...manca solo l'orale bene allora dai io ho finito le versioni e devo fare solo duemila temi e relazioni ma molto chissenefrega, beh detto ciò alla prossima =')
Sofia (cambiamento di nick in corso quindi boh ora mi firmo così)

06/09/12, ore 22:58

Non posso in alcun modo biasimare né te né Marron, in quanto anch'io reagisco esattamente così LOL
Huhuhu, Trunks che pensa subito al <i>peggio</i>... ha la coda di paglia o è semplicemente terrorizzato dalla violenza della sua fidanzata? Mmm, credo di più la seconda hehehhehehe
Beh mia cara, l'equivoco ti è uscito benissimo! Assolutamente, non avrei mai mai e poi MAI immaginato a chi si stesse rivolgendo Marron. LA ZANZARA! *collassa* Il suo sclero è talmente forbito che sembra un discorso di un sindacato, non so perché ma mi ha dato quell'impressione con quel "così impari a cercare di prendere ciò che è mio!"
Peccato che solitamente non si riesca mai a fermarle in tempo. Sigh sob e strasigh.
E andando fuori tema, io sono stata al mare. Un mese. E mi sono sì abbronzata, ma pochino pochino ç_ç è inutile. La mia pelle tiene troppo fede al mio nome - Chiara. HAHAHAHAHAHAHAHAHAH no.
Ehh va bè. Alla prossima, bravissima come sempree *-*
<i>SeaLight

06/09/12, ore 15:38

Aahahhaah ma quel ragazzo non si smentirà mai?! Ha lo stesso carattere del padre in queste situazioni.
Poi scommetto che Marron se gli è fatta togliere ahah
Amore selvaggio ♥ dai, sono così teneri, in fondo, ma moooolto in fondo!

Ho tanta voglia di vedere The Avengers, devo comprarmi il DVD ç.ç
Tanti complimenti Pepe, ci si sente preeeesto :*
Bollla !!

06/09/12, ore 15:35

Aahhah la cosa dei suggerimenti disinteressanti è troppo da ridere! Trunks, porcellino, che vuoi combinare? Dopo aver visto come pan lo ha conciato vestito da sposa, ci sta una drabble in cui riprende parte della sua dignità poveretto. Parlo della puntata del GT "Trunks si sposa" e io avrei aggiunto "con Marron" .... uuuu
Marron poi la capisco, maledette etichette, e i vestiti? chissà cosa indossava ahahhah magari qualcosa di molto seschi( alias sexy) che ispirava ahahaha
complimenti come al solito pepe, un abbraccio!

06/09/12, ore 15:30

'E si diedero all'amore selvaggio, MUAHAHAH' AHAHAHAHAH oddio sono mooorta! Sei fantastica! *^*
Questa qui è bellissima, la povera Marron che si lamenta e il bel Trunks che subito ne approfitta *www*
Bravissima, scritta benissimo e ho adorato la parte finale, Trunks che dice con lentezza quella frase... *----*
Bene basta, rischio di sbavare D':
Ti saluto bella, ancora complimentoni *ww*
Bacioni:**

Dafne~♥

06/09/12, ore 15:10

Aahahahaha Trunks diventa sempre più malizioso!! Altro che suggerimenti disinteressati :'D
Bellissima drabble, davvero <3 la scena che hai descritto è spettacolare e, come sempre, raggiunge l'apice nel finale ^^
Complimenti, sei sempre bravissima!

04/09/12, ore 21:27

Sì il cane si chiama Loki!! E la situazione in cui l'hai inserito poi *__________*
Mi rimprendo, ok? Effettivamente sì i cani hanno il potere di fare gli occhi dolci al momento giusto, fare i peggiori disastri (e parlo io che ho una chiwawa/pincher figurati tu che hai un bau bau grande grande) e riuscire a cavarsela sempre, quindi si il nome ci sta e poco importa che Trunks non sia daccordo! E inoltre il cane ha già mostrato di amare Trunks come sua vittima prediletta (beh tra Veggie, Marron e Loki povero ragazzo e occasionalmente pure Bra) ah beata te che vedrai il film che non mi sarei dovuta perdere per nulla al mondo, io mi vedro La bella e la bestia ahh oggi in onore della tua scorsa drabble ho mangiato tante tante cammelle, ok ok la pianto!
Il suono della neve
W i bau bau =')

04/09/12, ore 15:51

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYYY *^*
Come ha chiamato il cane?! MA COME TI VENGONO QUESTE BELLE IDEE?! *anche se hai scritto che era di fiocco di neve perciò la domanda è rivolta anche a lei*
èwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwè che bel capitolo. Sìsì! Che schifo di recensione. Sìsì!
Bene bene bravissima *ww* Trunks geloso delle attenzioni che Marron concede al cane ♥ Bravissima, facciamo soffrire Trunks!
Bene detto ciò ti lascio, devo scappare!
Ciaoooo! :)

Dafne~

p.s. Dimenticavo! Buonaaaaa visioneeeeeeeeeeeeeeeeeee! :D

04/09/12, ore 15:31

Aahahahaahah non ci posso credere X°D Marron ha chiamato il cane Loki ^___^ cioè... non un nome qualsiasi... LOKI! Povero Trunks... ha ragione ad essere geloso ù.ù Marron dà più attenzioni al cane che a lui!
Complimenti come sempre <3 drabble carinissima e scritta bene, continua così ;)
Soly Dea

PS. Ho cancellato la recensione di due minuti fa e l'ho riscritta perchè avevo fatto un po' di confusione XD