Niente di tutto
di 9Pepe4

21/10/11, ore 11:51

Pensavo che Trunks finalmente si fosse accorto che Marron non era la ragazza giusta per lei, ed invece no!!! Hai sfumato anche ques'ultima mia speranza :(

Ahahahah scherzo! Carinissima anche questa! Ormai ti dico sempre le solite cose...perdonami!
Alla prossima, un bacione

-Erika-

20/10/11, ore 15:07

D: ieri mi sono dimenticata di leggere il capitolo nuovo!!! D:
Sono la feccia dell' umanita, uccidetemi, non servo a niente, sono solo un rifito... Tu ieri stavi morendo di fame e io non ho potuto consolarti, rimarrò per sempre col rimorso di non aver recensito il giorno della pubblicazione...

Ok, io e la mia paranoia (se si può definire così) ce ne andiamo.

Ciao :D

P.s. Intesosotto come sempre che mi sia piaciuta la drabble!!!

19/10/11, ore 22:37

E' proprio una rompipalle coi fiocchi & controfiocchi, non c'è nulla da fare ._.. Questa è una rompiscatole DOC, una di quelle che va in giro col cartellino sul petto con scritto "io rompo le scatole a Trunks per sport! E mi piace farlo". Con tanto di cuoricino vorrei sottolineare!!11
Che cosa vuoi che ti dica? Mi propini roba del genere, quindi non ti meriti una recensione sensata da parte mia. ù_ù Queste tue storie comiche abbassano il mio livello intellettuale già tremendamente sottozero. ù_ù
Oibò, povero Trunks (non smetterò MAI di compatirlo).

19/10/11, ore 17:33

Wow bneanche il tempo di rispondere al tuo messaggio che vedo il capitolo nuovo!! Piccolo appunto Marron vince sempre Trunks che tu lo voglia o no! E dalle pillole di vita di Sofia pensa alla cacca rosa di Arale, ma quella cacca  è fortissima e carinissima!! Voglio fondare un fanclub sulla cacca rosa ma questa è un' altra storia...

19/10/11, ore 14:38

Guarda quanto sono stata puntuale con questa quattordicesima drabble! *-*
Adoro le drabble con Marron e Trunks bambini, soo sempre tenerissime, e Trunks ci rimette anche più del solito LOL.
Le parole che hai usato per descrivere la mia amata mocciosa bionda mi hanno divertita e intenerita... come si fa a non amarla?
Che poi mi viene da ridere a crepapelle se penso a quel che potrebbe dire il Principe nel vedere il suo primogenito giocare alle bambole... no, cioè, una drabble così la DEVI scrivere *-* Qualcuno ci deve fare uno spin off!
Mi dispiace davvero per le tue sofforenze... mi ha particolarmente turbata la parola "digiuno", che cosa terribile, hai tutta la mia comprensione, davvero ù.ù
Marks rocks! è.é

19/10/11, ore 14:14

Povero il mio Trunks, costretto a giocare con le bambole con quella smorfiosetta di Marron, se lo vede suo padre, sono sicura che non lo riconoscerebbe più come figlio.

Questa drabble mi è piaciuta, l'unica cosa che non riesco a capire è perchè Trunks possa essere preoccupato per cosa avrebbe potuto fargli C18...

-Erika-

19/10/11, ore 01:14

Povero Anassimandro xD E' uno dei meno peggio di quel periodo, puoi credermi... sì, il che è tutto dire, d'accordo. Suvvia, almeno la sufficienza ce l'hai, siamo solo a inizio quadrimestre, hai tutto il tempo di migliorare ;)
Si capisce benissimo quel che hanno combinato *-* FIn troppo bene, così bene che ho appena trucidato Marron ù.ù
Tutto ciò è profondamente ingiusto: perchè Trunks è solo un personaggio di fantasia? Perchè, perchè, porco Yamcha??!
Splendida drabble, tipicamente MarronTrunks e adorabilmente allusiva *è verde d'invidia*
"la testa di Trunks crollò sul banco, ma il giovane fu rapido a raddrizzarsi nell’udire la voce aspra del professore" La verità è che sono io sotto mentite - e affascinanti - spoglie... no sul serio, è la mia descrizione questa! :D
Ci crederesti? Mi sono davvero messa in pari, e domani sarò puntualissima nel recensire, assolutamente ù.ù
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima perla *-*

19/10/11, ore 01:07

Cioè... il 15 era il tuo compleanno e io non ti ho neanche fatto gli auguri. E dire che ho la fissa dei compleanni e delle ricorrenze. Faccio schifo, ma tanto O.O Puoi insultarmi, se vuoi ù.ù
Comunque tantissimi auguri, Pepe *-* Davvero, spero tu abbia passato un ottimo compleanno e che ti sia divertita, te lo meriti :D
Anyway... guarda, ti dirò, demenza intrinseca a parte, sono pienamente d'accordo con Marron: da brava femminista quale sono, questi gesti di cortesia (coff coff maschilismo che urla in cino-giapponese a momenti xD) m'irritano... io e Marron c'intendiamo che è una bellezza ù.ù
E poi quanto LOL!
Ti adoro per aver scritto una cosa del genere, veramente.
Un'altra cosa: ho notato che aggiorni moolto regolarmente, ogni due giorni... ebbene complimenti! Io non riuscirei mai a seguire certi ritmi, e per mancanza d'ispirazione e perchè sono disordinata in tutto, e... niente, volevo dirti che ti stimo per il tuo rigore ù.ù
Sei demnterrima <3 A tuo confronto io e Alih siamo due persone serie (ahahahaaha! serie LOL)
Great Job!

19/10/11, ore 01:00

Women's PowaHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! Oh yeahhh!
Ok, a parte questo... ahahahahahaha!
Ma sul serio, quanta demenza trasuda dalla tua esimia persona *-* Tutto ciò mi rende estremamente felice, perchè ci sguazzo allegramente in queste drabble un po' fluff un po' comiche, un po' dementi e così indiscutibilmente Marks ù.ù
"specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti" No, cioè... LOL!!! Grande Bra, sei sempre la migliore, sei piccola ma hai già capito come vanno le cose al mondo ù.ù Che poi non mi stupirei che ricattasse suo fratello... è probabile, sai?
Ad ogni modo, quello che ci rimette è sempre e solo lui... ma se è nei guai, lo conosolo e lo aiuto io, eh, non mi faccio mica problemi ù.ù
Li amooooooo.
E amo te, che sei un genio indiscusso ù.ù

19/10/11, ore 00:54

Oh ma io ti amo, Pepe! Qualcuno che specifica cosa sia effettivamente un'onda energetica! E sì, hai perfettamente ragione, un'onda energetica è un attacco energetico a caso ù.ù Sottolinamolo, perchè siamo in poche a saperlo *faccia offesa*
Anyway... l'immagine di Trunks che disintegra la scuola mi rallegra per un milione di motivi, prima fra tutti l'immagine molto... ehm... confortante? Appagante? Soddisfacente? Inoltre, Trunks... cioè, dai, lo sai cosa penso ù.ù
"da quel giorno in poi, le lezioni le avrebbero progressivamente sottratto tempo all’ozio e allo shopping" Implicito - ma anche no - richiamo alla mia e alla tua situazione... povere noi, Pepe, siamo schiavizzate, mi ritrovo perfettamente in Marron e la sua disperazione.
Comunque ho adorato questa drabble: il MarronTrunks è appena accennato, vero, ma trasmette molto. Perchè Marron non immagina Goten o sua madre o suo padre distruggere la scuola, no, lei immagini Trunks *-*
Grande! :D

19/10/11, ore 00:50

Non te ne fregherà una benemerita mazza, ma no, non penso di ordinarlo xD
Anyway, la dedica a tuo padre è davvero tenera, e sul fattore mal di gola&raffreddore posso capirti: sono proprio nelle medesime condizioni =S Cioè oggi ho saltato scuola perchè non ho sentito la sveglia, ma è venuto fuori che ho un po' di febbre quindi... quindi niente, perchè non c'entra un cazzo.
Passiamo alla drabble *-*
Ma tu ti rendi conto di quel che scrivi? Immagino di sì, perchè finalmente hai ammesso che qualcosa di tuo ti piace, il che è assolutamente normale, visto come scrivi ù.ù Marron che si getta su Trunks per la gioia e, così facendo, non gli permette di vedere il vestito che tanto decanta è IC al massimo, Trunks è così tenero con lei... oh mamma, l'avrò già detto cinquecento milioni di volte, ma adoro il MarronTrunks! *-*
E io sono qui sul letto, tappata come una vecchia coi reumatismi e la tosse, a rotolarmi per la ggioia suprema che mi trasmette questo pairing... scena patetica, lo so O.O
Be', sei sempre braverrima ù.ù

19/10/11, ore 00:42

Ahahahahahah oddio sto morendoooo!!! AHahahaha, ma tu sei un genio, LOL!
Al di là del fatto che la mia invidia nei confronti di Marron cresce di minuto in minuto - sono verderrima! - devo dire che... oddio, Trunks che... no, non riesco a formulare pensiri razionali, non ci riesco, i miei pensieri sono assolutamente censurabili e osceni, non sono degna di recensirti O.O
Comuuunque, tutta questa comicità demente mi mette addosso tanta di quella gioia che riesco a malapena a contenerla! Questo è il vero spirito del MrronTrunks, hai proprio colto nel segno - non che avessi dubbi oramai ù.ù
Però io sto ancora pensando a Trunks (mezzo) nudo... *mumble mumble* *facendo finta di niente e col sorriso sulle labbra spinge da un lato Marron e sfarfalla le ciglia a Trunks*
...
Ok, ho riletto la drabble una seconda volta e, al di là della figaggine immensa di Trunks in simili contesti, è proprio bella *-*
Il tuo stile mi piace da morire, continua così!

19/10/11, ore 00:37

Oh... mio... Dio... che meraviglia, che perla!
E'... oh santo Vegeta, è incredibile! *-*
Questa drabble è splendiderrima, davvero... non so perchè, ma mi ha colpita tantissimo!
Mi sono immaginata perfettamente tutta la scena e ho sorriso in modo automatico, ma non di fangherleggiamento selvaggio, no, solo di profonda tenerezza ù.ù
Sono così entusiasta che non so cosa dire!
Ma quanto è bello il MarronTrunks? COme fa un pairing ad avere tanto potere sulla mia persona? Perchè, ti giuro, mi fa gongolare e sciogliere come nessun'altra coppia *-*
Sei eccezionale, me ne convinco di più a ogni drabble che leggo.

19/10/11, ore 00:33

Come vedi magari ci metto mesi&anni&secoli ma alla fine arrivo dappertutto, e sicuramente nel dappertutto generale la tua raccolta ha la priorità assoluta ù.ù
Però, mamma mia, com'ero indietro con le recensioni =S Non è stato intenzionale, giuro! xD
Anyway... *_______* Ma quanto è bella 'sta drabble? Sì, Marron abita alla Kame House e fa il bagno tutti i giorni e tortura e stressa Trunks con questa scusa everytime! Perchè lei è un'adorabile rompiballe, e Trunks in costume è... ok, non devo pensare a Trunks in costume, non devo pensarci ù.ù
Insomma, la drabble sprizza MarronTrunks da tutti i pori ed io ti adoro da morire per quest tua raccolta: è bellerrima! Così varia, fluffica, originale... e pensre che inizialmente non volevi neanche pubblicare la prima drabble -.- Meno male che hai deciso diversamente ù.ù
Ok, recensisco il resto =P

18/10/11, ore 21:58

Ahaha, che Drabble cretina! -> in senso buono, prima o poi te l'ho detto che entrerai a far parte del Club Demenza, sì. E così sarai come me e Algedi (non vedi l'ora, immagino, di diventare una demente ambulante come noi due X°D).
Questi due sono stanchi, sì, così stanchi da assopirsi durante le lezioni. Chissà che cosa hanno combinato *_*. Bene: io invidio Marron, sì. Lei può avere il Brief e io no T_T, questo non è veramente giusto... comunque, diciamo che ho apprezzato moltissimo la Drabble in sé, il vedo di comicità, i professori rompipalle-così-come-dovevano-essere e la sonnolenza acuta di quei due.
Adorabile questa Drabble. Amo profondamente questa Raccolta!