Niente di tutto
di 9Pepe4

30/10/11, ore 11:23

Ciao^^
sempre la solita solfa: il capitolo mi è piaciuto e bla, bla, bla...
Comunque noi stiamo a casa il 31 e anche il 2 *-*
4 giorni di vacanza, evvai!!!

Ora vado a finire la fic che sto scrivendo per Natale (inizio a portarmi avanti XD)

Ciao :D

29/10/11, ore 21:30

I vantaggi di un'emicrania! Trunks deve brevettare il metodo farsi colccolare con l'emicrania, furbo lui...
Sto sclerando e tutti quanti i prof tranne greco dicono che leggo benissimo, e la prof non lo sa! (quanta genialità sprecata!)

29/10/11, ore 21:05

Ciao pepe, perdonami del fatto che non ho potuto commentare regolarmente queste
brevi drabble sui pensieri di una coppia che non mi dispiace, affatto ^^. (Sempre meglio di TrunksXPan u.u)
Comunque, le ho adorate uno dopo l'altra hai davvero un talento stupendo. Credo che te lo ripeterò
all'infinito, quindi preparati per sentirtelo dire almeno tante volte ^^. Comunque sono state molto dolci, tenere
e perfettamente romantiche( almeno questo è quello che penso io v.v)
Complimenti, sei unica ^^.
Un bacio NeDe

Ps: A me hanno dato la vacanza il 31, perchè a voi no O.o?

27/10/11, ore 17:44

Un altro bel chappy, forse un po' meno brillante degli altri, ma t capisco è difficile scrivere bene come ai primi chap, soprattutto quando i capitoli aumentano.
E povero Trunks costretto a giocare con le bambole! (io staccavo le parti del corpo alle bambole!), ma cosi si abituerà a giocare con BraXD Alla prossima!!
E domani compito di inglese, wiii che euforia..

27/10/11, ore 13:16

Ciao cara, purtroppo devo metterti una bandierina neutra e ti spiego il perchè.
Il mio giudizio non è rivolto al tuo stile di scrittura o ad errori di ortografia, punteggiatura, ecc, perchè lì non c'è nulla da dire, è tutto perfetto, ma è rivolto in particolare al contenuto, che nonostante il tuo avvertimento finale, l'ho trovato troppo simile all'altra tua drabble, e questo mi ha fatto storcere la bocca.
Ho paura che l'originalità e l'ispirazione stiano calando, ma forse mi sbaglio, se non fosse così ti consiglio di aggiornare quando te la senti (forse è sbagliato dire così, ma al momento non mi veniva altro^^), non è un obbligo pubblicare un nuovo capitolo ogni due giorni, oppure ogni giorno.

Spero di non averti offesa, non era mia intenzione^^

Un bacione

26/10/11, ore 20:56

Eccomi qui a recensire anche questra dolcissima drabble, a dir la verità l'ho letta ieri, ma non avevo avuto il tempo per metterci un commentino, ma lo farò ora con piacere.

Parto col dire che odio il colore rosso, quindi se Trunks l'avesse regalata a me quella coperta l'avrei ridipinta sicuramente, senza pensarci due volte XD
Al contrario amo il mare in tempesta (abitando in un paese di mare non posso che apprezzarlo) e i temporali!!!

Trunks si sta rivelando proprio un ragazzo d'oro, il pensiero di regalare qualcosa appartenente a lui solo per far stare bene il proprio amore quando ha paura, è un gesto tenerissimo *_*

Bacio

26/10/11, ore 17:32

Scusa se non ho recensito prima il mostro ci ha fatto fare il compito ha interrogato, ci ha fatto deprimere e ho perso la tua drabble x fortuna che domani aggiorni! Grazie per la fluffosità!

26/10/11, ore 00:15

Tenerissima Marron che si avvolge nella coperta del suo amore *_*
Questa storia mi dona la dose di zuccheri settimanale che ho bisogno!! *_* è stupenda, davvero... ogni drabble è scritta con tale bravura..
Ti stimo troppissimo! Aspetto l'aggiornamento con ansia!!

25/10/11, ore 20:54

Muahahahah (??), sono la prima a recensire (almeno che qualcuno non abbia recensito mentre sto scrivendo)!!!
Bellissimo come sempre *-*

Ciao ^^

P.s.   W il Pan/Trunks... anzi, W il me/Trunks!!!
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 09:02 pm)

24/10/11, ore 20:43

Di leggere queste drabble non mi stanco mai, anche se a volte non sono originalissime, come tu stessa dici per questa, ma se sono scritte bene assumono tutto un altro aspetto.
Trunks mi sembra un ragazzo normalissimo che passa del tempo con la fidanzata accompagnandola (anche se non ne ha nessuna voglia) a fare shopping, o semplicemente ad ammirare delle vestrine che trova inutili chiedendosi cosa ne facciano le donne di tutti quesi pezzi di stoffa.
Tranquillo Trunks, è normale che tu non capisca XD

Continua così stella,
un bacione

23/10/11, ore 17:53

Ed eccomi qui a rompere le scatole recensire il nuovo capitolo. Come al solito mi è piaciuto moltissimo :D
Oggi ho scoperto che mi piace di più il PanxTrunks, ma sappi che resterò comunque fedele alla tua fic ^-^
Ho scoperto anche che il pairing che amo di più é il Mextrunks, ma una storia con Trunks non l'avrò mai!!!   : '(
Vabbè, ora vado.

Ciao!!!!!

23/10/11, ore 14:00

Ohhhhhhhh! Mentre la leggevo ho sorriso come un ebete (perchè lo sei nd Sogo) (da quanto sei cosi antipatico?) (quando non dormo, dovrò pur fare qualcosa nd Sogo) Alla prossima (e scusa gli scleri!)

23/10/11, ore 13:59

Bellissima davvero,mi è piaciuta.
Perdona se ho letto solo quelle iniziali senza commentare, ma non ho proprio tempo.
Comunque mi piace la coppia TrunksXMarron perchè hanno quasi la stessa età.
Visto che Marron nella serie Z ha cinque(o quattro) anni e Trunks sette anni, alla fine si scambiano poco.
A differenza della coppia TrunskXPan che  non sopporto proprio per l'età.
Perdona qesto proloquio, tutto per dirti che mi sono piaciute tutte le drabble che sono riuscita a leggere.
Complimenti, continua così.
Un bacione, grande NeDe ^^

Ps: Non vedo l'ora che la posti *_* sto aspettando intrepidante quel giorno tanto atteso.Comunque se hai bisogno ci sono sempre ^^

21/10/11, ore 15:53

Ohhhhhh! Come è dolce, la povera Marron si era preoccupata e aveva tutte le ragioni per farlo XDD ( Torno da un'interrogazione di storia stranamente non letale!)

21/10/11, ore 14:43

Bè, ormai sai cosa penso delle tue drabble, quindi non te lo scrivo neanche XD

ciao ciao