Niente di tutto
di 9Pepe4

29/11/12, ore 16:00

ma che puccia che è questa drabble! *_* (perdona certe espressioni fagirlesche ma scrivo di corsa perchè c'è il rischio che io debba andare via a breve... -.-)
mi piace, mi piace mi piace!!! *_*
"si tranquillizzava immaginando che il giovane fosse lì ad abbracciarla."
awwwww che cosa tenera! U.U
anche quella prima è un pò fluff, bellissima la frase di chiusura:
"quel vestitino qualcosa di bello doveva pur averlo, se riusciva a far brillare in quel modo gli occhi di Marron."
gli uomini non capiscono niente di vestiti, questo è sicuro! U.U (non potevo rimanere seria tutta le recensione, che figura ci facevo xP)
buon pranzo (in ritardo di più di un anno, ma pazienza, vale per il tuo prossimo pasto! xP)
evviva non ingrassare!!!
ciao!! :D
PS: (evviva!! :D) la 16 non era banale, ma niente di quel che scrivi è banale, tranquilla ;)

29/11/12, ore 15:39

che carine queste due fic! (in due modi diversi, quella prima da ":D" e questa era in stile "awwwww :3")
questo Trunks così stranamente dolce è troppo bello (specie quando appare in così poche fic, altrimenti sembrerebbe monotono! ;P non corriamo il rischio per fortuna U.U)
anche nell'altra drabble è troppo bello, già innamorato di Marron da così piccolo ( e nemmeno lo sa ;))
"*come una disperata, cerca di acquistare Trunks su un sito di shopping online*"
mi dispiace, l'ho già preso io xP (era una versione tarocca, niente a che vedere con l'originale purtroppo.... e non mi hanno nemmeno rimborsato!! -.-)
ciao, Somma Autrice! (quanto mi piace chiamarti così? ;P)

29/11/12, ore 15:26

QUESTA potrebbe essere la mia drabble preferita U.U (posso copiarmela e tenermela? così la leggo a scuola nei momenti di depressione ^^)
è bellissima, raccontata in parte da uno e in parte dall'altro XP (ovvio che il sottinteso è la parte migliore..... ;P)
il copiare le frasi " Non hai dormito stanotte?" e "Non molto" in entrambi i paragrafi è troppo bello xP un'idea fantastica ;P
mentre quella prima è bella anch'essa, certo che Trunks non ha ancora capito come rapportarsi con la sua Marron (chissà se lo farà mai...... ne dubito^^)
andiamo, non puoi dirle una frase così e sperare di salvarti, sayan o meno!!!!!
a presto, Somma Autrice!!! :D

28/11/12, ore 19:43

ahahahah! XD oddio, questa Marron gelosa è troppo yeah! (perdona il termine, mi sembrava il più adatto, anche perchè oggi ho fatto i tema di italiano, tutta la mia scorta di parole è finita lì! xD)
bella l'immagine, devo dire che sei molto brava ad inventare storie (mi passi un pò di fantasia? ti preeego!)
la piccola Bra che racconta tutto ingenuamente è adorabile (o forse lo fa apposta' uhm..*meditazione stile yoga*... probabilmente è così! xP)
"Sbiancava e cominciava a pregare."
fa bene U.U fossi al suo posto farei uguale (Marron arrabbiata, sayan o meno, è mooolto pericolosa!!!)
adesso vado, è pronta la cena!! (siiii!!!! si mangia!!!!!! (e non si ingrassa!!! U.U xD))
ciao!!!! alla prossima!

26/11/12, ore 22:11

ahahah! Trunks, anche la mia, grazie!!!!!!! xP
povera Marron, l'inizio della scuola è sempre una tragedia (anche per l'Autrice, a quanto pare.... xP)
"le lezioni le avrebbero progressivamente sottratto tempo all’ozio e allo shopping."
si, QUELLA è la fregatura più grande della scuola!!!!! -.-
parlando dello Spazio Autrice: Marron a scuola può anche andarci in barca, con la storia delle capsule quanto ci vuole a portarsi dietro uno yacht??? (sto seriamente pensando di andare da Bulma e rapinarla, voglio lo yacht portatile!!!!!!!xD oltre ad un'altra serie di oggetti piuttosto utili che non sto ad elencare xD)
ho divagato più di te a quanto pare -.-
vabbè, alla prossima! vedrò di andare a dormire, domani ho lezione anche al pomeriggio (lezioni, lezioni OVUNQUE!!!!!!!)

26/11/12, ore 22:05

"Al mio papà:
lo voglia o meno,
sarò sempre la sua cozza."
anche il mio sarà sempre il mio scoglio a cui attaccarmi, ma ormai dovrebbe averci fatto l'abitudine xP
la drabble è WOW *__*
«Be’» «forse, se ti staccassi da me, riuscirei a vederlo».
non riesco a trovare parole adatte alla demenza della drabble, è troppo LOL!!!!! XP
ciao ciao! ^^

26/11/12, ore 13:18

è risaputo che i ragazzi non sappiano sganciare un reggiseno U.U povero trunks, certo che sei DAVVERO brava a eliminare momenti hot/romantici XP
anche quella prima carina (c'è troppo fluff!!!! arghhhh! dentista! noooooo! xD) per fortuna c'è l'angolo Autrice, mia unica salvezza da quell'essere mostruoso xD
in fondo, come può Marron sperare di fregarlo se è la sua unica "amica" femmina? xP sicuro non poteva scambiarla con Goten (altrimenti era DAVVERO preoccupante xP)
"ho in mente questo livello di idiozia non viene più raggiunto"
noooooo!!!!! le carie da fluff noooooo! (ho appena considerato, che se il demenziale fa bacare il cervello, le carie vengono uguale, quindi potrei smettere di gridare al fluff! xP) (ma ho anche considerato che per fortuna il cervello -ho un cervello? O.O- NON E' nei denti xD)
adesso vado, devo correre in palestra! (ewwww......)
finisco dopo xP ciao ciao
PS: (un PS!!!!!!! :D) prima o poi scriverò cose sensate nelle recensioni, basta sperare!!!!!!

26/11/12, ore 13:11

"Del senno di poi son piene le fosse"
eehh??? 0.0 psichiatra! qui è un caso grave! xP (tra l'altro, oggi ho fatto una visita in ospedale e unna psicologa ha chiesto se cercavamo lei! U.U mia sorella stava remixando stile DJ il suo codice fiscale U.U)
Piuttosto, questa drabble è un pò fluff come quella prima U.U (compensi con lo spazio Autrice, la carie la vediamo col binocolo xP)
quel Trunks truce è troppo carino xP in effetti, le ali sembrano piuttosto inutili X°D
caro piccolo trunks, torturato fin già da piccolo xP l'Autrice ce l'ha proprio con te (e la sottoscritta le dà man forte xD)
ciao ciao!

26/11/12, ore 13:05

ahahah! povero lampione che triste sorte!
e povera Autrice che non riesce a vedere le stelle (casa mia è lontana dal centro e NON CI SONO LAMPIONI XP).
che bell'idea, in effeti sarebbe grave se Trunks non fosse abbastanza forte da rompere quel lampione xD
in questa fic c'è un mix di fluff e comicità troppo bello (in sole 100 parole!!!!! xD)
quella prima anche è carina, in effetti in quella puntata Goku è insopportabile (ma allora, te ne vai e saluti solo tua nipote? la moglie e figli' non esistono?!=.=)
mi dispiace un sacco per Goten (quindi anche per Trunks, che sembra quasi il gemello di Goten, tanto sono empatici xD)
adesso vado U.U alla prossima!

26/11/12, ore 13:00

ho deciso: recensisco a due a due anche le prime 24 (giusto perchè non ho niente da fare, solo matematica, il tema di italiano, storia........)
dicevo: bellissima questa drabble, Trunks che si specchia come una ragazzina è molto LOL XD
non è tanto Marron/Trunks nel vero senso della parole, ma Marron da a Trunks un calo di autostima degno della fic più valida U.U
anche quella prima è molto bella, ma secondo me è un pò scomodo dormire con la testa nel cuscino XD non le viene la cervicale? O.o
ahahah! ciao ciao!

25/11/12, ore 18:17

sono d'accordo con Marron, simili paradossi non possono che essere comici XP
"Spazio dell’Autrice (che, per una volta, contiene anche una nota IMPORTANTE)"
0.0 *shock assoluto*
dicevo........ in effetti hai una fantasia molto spiccata a volte xP
"niente grida di giubilo"
QUELLE potevano essere solo di Trunks ;P
finalmente ho finito di recensire questa storia!!! (*marcia trionfale per la casa*)
ma..... adesso cosa faccio per il resto della sera *sguardo vacuo*
ci penso dopo ^^
ciaoooooo!

25/11/12, ore 18:12

un Lucano? (si era squallida, ne sono consapevle xP)
povero Trunks, ci è rimasto da schifo X°D
non penso si ricordasse dell'esistenza di Loki (farebbe di tutto per dimenticarla XP)
ayeeeeee passo alla drabble numero 100!!! siiii!!! ^^ XP

25/11/12, ore 18:10

ahahah! povero Muten, coe fa ad accontentare la piccola? gli va solo bene che Trunks è cotto di Bra già in tenera età, se no era fregato xP
vabbè, passo subito alla prox storia, la 99! (che soddisfazione dirlo! xP)
Ps: (un Ps! siiiiiii!!!!!!!!!!! *saltella in giro tutta contenta con la sorella al seguito*)non scervellarti troppo, fa male!!!!! ;P

25/11/12, ore 18:07

"Sia io che Crilin teniamo molto a Marron. E se tu le spezzi il cuore, io ti spezzo le gambe"
bellissima xP mooolto adatta U.U fa morir dal ridere (in senso metaforico, ovvio xP)
fatto bene a pubblicarla, mi piace questa C-18 x°D
Marron non entra direttamente nella storia, ma in fondo è l'oggetto di discussione U.U
ciauuuu (ho cambiato saluto, visto? ^^ non mi convince però, sembra un'ululato! >.<)
ps: adoro il titolo!!!!! ;P

25/11/12, ore 18:03

anche se in ritardo, ti faccio gli auguri U.U
e quindi, recensisco XP
allora, l'hai scritta bene, (anche il sottinteso, si XD)
povero Trunks, Marron si diverte a distruggere il suo orgoglio (bisogna riconoscere che il ragazzo regge bene, molti al suo posto si sarebbero già suicidati XP)
alla prossima! U.U (scrivo sempre alla prossima, ma se tanto vado a recensire subito quella dopo? bha!)