Niente di tutto
di 9Pepe4

25/11/12, ore 17:59

fai gli anni il 15? bene! me lo segno U.U
xP bella storia, tra Goten è Trunks c'è un'intesa magnifica! (Goten è stranamente sadico(?)/innocente(più probabile) in questa fic)
non ho altro da dire ;P anche perchè ho voglia di finire le recensioni (recensire stanca!!!! è dalle 2 di oggi che sono su questa fic!!! ;))
ciao ciao!

25/11/12, ore 17:56

"Andate e moltiplicatevi"
hai mica letto l'Arca di Noè o affini? O.o
vai Trunks, salva Marron! è in pericolo di vita!! (noi la capiamo! :S)
grazie del consiglio della storia, l'ho già letta ieri vedrò anche di recensirla (forse xP)
ciao ciao ;)

25/11/12, ore 17:53

"E io voglio i miei fumetti"
non per dirlo, ma cosa c'entra? (nulla! nd sempre il solito neurone ah,gia ^^ nd il mio cervello bacato, situato nei denti (?)meglio di no xP)
è bellissima ;P Trunks geloso è facile da figurare u.u
ahahah! attento Trunks, rischi che la tua ragazza si sposi con un altro!! ^^ (n° 62 ^^)
adesso smetto di scrivere idiozie, passo al prossimo capitolo! XP

25/11/12, ore 17:48

«sei tu ad essere troppo vecchio!»
«Troppo vecchio per cosa?»
«Per aspettare ancora prima di fare un bambino!»
la bimba vuole diventare zia, allora Trunks! volete muovervi o no' xP così Noi-Sappiamo-Chi viene e ti uccide (ho evitato lo spoiler, sono stata brava Autrice? ^^)
ahahah fa morir dal ridere!!
ci sta ci sta!
in fondo, la piccola Bra vuole una cosa e quindi la diplomazia va a farsi benedire!
ahahah! ciao ciao!

25/11/12, ore 17:45

"Se no ti vengono le carie e non fanno bene"
vero ^^ e la nostra Autrice lo sa, vero? per quello non ci mette mai troppi capitoli fluff, altrimenti ci fa male xP
*si ricompone,quasi*
ma scusa, da quando “mente sana in denti sani” ? 0.0
in quel caso, io e te avremmo i denti pieni di carie (mente sana= denti sani quindi mente bacata=denti cariati xP)
non preoccuparti, il piccolo Trunks non è OOC ( o almeno, non troppo U.U)
ciao alla prossima! ^^

25/11/12, ore 17:41

povera Autrice Raffreddata ;P
concordo con te sul primo commento, se guadagnasse 1 euro ogni volta, sarebbe milionaria U.U
in fondo, ama quella palla di pelo del suo cane, quindi doveva rendere pan per focaccia (non ho mai capito il senso di questo detto.....) a Trunks per averlo offeso, giusto? xP
«Mi dispiace deluderti, ma anche il tuo è istinto, per me» «Un istinto di gettarti nella battaglia che ti viene dai geni saiyan»
in effetti, Marron non ha tutti i torti, i sayan sono guerrieri nati, per loro la battaglia è istintiva xD
potessi ordinare anch'io i fumetti online! purtroppo, se lo faccio mia madre potrebbe uccidermi! ç_ç
non importa, lasciamo stare xP ciao!

25/11/12, ore 17:33

che beeeeelllaaaa!!! *_* troppo carina l'immagine ;)
parlando della drabble, la piccola Marron è un accidenti di genio già in tenera età ;P
sa già quali tasti schiacciare per sottomettere al suo volere Trunks ( e l'altro nemmeno se ne accorge U.U)
bella bella bella, ne mancano solo più 11! ciao ciao a dopo!
ps: ho appena letto l'angolo Autrice, abbiamo scritto quasi la stessa frase!!!!! 0.0

25/11/12, ore 17:27

ahahah! in effetti, non avevo ancora mai dato nomi alle nutrie xP
ehm... scusa, ma thor e Dafne quando si sono messi insieme? O.o .... non importa!! ^^ drabble carina, capisco mooolto bene Marron e la sua abitudine (lo faccio anche io ^^)
a volte, troppa mitologia fa male xP
ancora complimenti! alla prossima!

25/11/12, ore 17:12

già, chi? O.o (basta non colpisca Trunks, solo Marron può farlo xP)
magari insegna a Marron, così anche lei ha un'ottima mira ^^
povera Autrice depressa, non sei neanche andata a parlare d'altro....
quindi non lo faccio neanche io ( o l'ho già fatto...? O.o)
...
...
pazienza! ^^
ciao ciao!

25/11/12, ore 17:07

"un’uscita di tema al giorno toglie il medico di torno" sono d'accordo, ed è un detto più bello dell'originale (odio le mele!!!)
drabble ottima non preoccuparti ;P
ti piace tenere a dieta Trunks, vero? xP (non farlo morir di fame, ci serve!!!)
poveraccio, fermato mentre si immaginava già con una bella fetta di torta tutta per sè xP
probabilmente, Marron vuole ri-prendere il peso perso con la dieta del capitolo 28 (a Trunks piacciono in carne, può darsi alla pazza vita! xP)
alla prossima!

25/11/12, ore 17:02

"oggi è l’anniversario della nascita di Augusto! :D Gli farei gli auguri, ma visto che è morto da quasi duemila anni, credo che sarebbe di cattivo gusto XD"
si, penso anch'io XP 23 settembre? me lo segno e me lo ricordo xP
parlando della fic...
non so perchè, ma capisco perchè Trunks detesti quel cane (ma è un SS, non può andare da un'altra parte a far scoppiare i petardi? O.o da Goten ad esempio?.... ah già.... Marron potrebbe leggermente offendersi ;P) e capisco il tuo povero cane che detesta i botti ç_ç il mio gatto odia quando scoppiano che fumano (ha avuto un'esperienza traumatica con la stufa, mia sorella voleva lanciarcelo dentro mentre era accesa quando lui era piccolo....-.-)
ciao ciao! (ancora brava!!!)

25/11/12, ore 16:56

ahahah! povero Trunks! è vero, la scuola sfinisce! XP (l'altro giorno, io e la mia vicina abbiamo dormito a turno durante storia, non ce la facevamo più! ç__ç) poveri ragazzi, hanno perso un'occasione d'oro! xP
ma a te tutto fa venire in mente pezzi di fic? (mi rispondo da sola: si ^^)
vado direttamente alla prossima, prima di commentare a sproposito in maniera spropositata (? O.O?)
ciao ciao^^!

25/11/12, ore 16:52

noooo ç___ç è una tragedia!!!!!
anche i miei di personaggi preferiti spesso muoino (di solito verso la fine, si sacrificano x questo e quello.... evito il finale, nn lo considero!!)
è una disgrazia! una sciagura! una.... *respiro* si, hai capito XP
Trunks è un'insensibile, non capisce la sua ragazza! ç__ç
penso che leggerò quel libro a breve (prima devo finirne altri 3, colpa tua che mi distrai con 'ste drabble! >.<.....) (non preoccuparti, continua pure con queste fic, al diavolo libri vari in sospeso! X°°D)
ciauuu

25/11/12, ore 16:41

"Lo picchia sempre perché Trunks è stupido"
si, è un'ottimo motivo Bra, certe volte tuo fratello è proprio fuori xP
"Bra, dall’alto del suo vestitino e del suo fiocco tra i capelli turchini, capiva benissimo."
è in piedi su vestito e fiocco? O.o (si, è oscena e potevo risparmiarmela X°D ma il mio senso dell'umorismo è pari a quello di Marron, quindi....)
capisco il tu stato d'animo, è il mio di tutti i lunedì mattina U.U (mai visto Lilo e Stich? è troppo carino quel cartone U.U)
alla prossima!

25/11/12, ore 16:36

si, forse Tenshinhan è un po OOC, ma pazienza (infondo, è per un bene superiore xP)
ahahah, certo che Marron che trasmette docilità... ma nemmeno a Cerbero!!! ;)
sicuramente Tenshinhan non vedeva Marron da quanto.... era nella culla, suppergiù? XD
le ultime venti voglio recensirle tutte, contenta? io si! U.U
alla prossima! xP