Niente di tutto
di 9Pepe4

28/03/12, ore 11:40

Eh già, meglio non sapere ;) noi donne sappiamo bene cosa vuol dire, diciamo che Trunks se l'è cercata!
Detto questo, complimenti, le tue drabble mi sono piaciute tutte, anche perchè non ci sono molte storie con paring Marron/Trunks, per cui... insomma, brava!
Continua a scrivere!

Ps. Io ho abbandonato Windows in generale buttandomi sul Mac.. ho risolto tutti i problemi esistenziali della mia vita al pc. ;)

23/03/12, ore 16:01

muahaha!! XD
mi sono letta tuuutti i capitoli tutti d'un fiato :D
fantastici *w* non vedo l'ora che tu possa arrivare a 50 :D
non pensavo che la coppia Marron/Trunks potesse piacermi così tanto :)
aggiorna presto!
p.s. non centra ma aspetto ancora il seguito di "You will be in my heart" che non ho recensito perchè l'ho incominciata a leggere tardi e aspettavo il capitolo successivo per farlo.... ma non è più arrivato D;
coooomunque... ciao :D

18/03/12, ore 20:29

Ehh...Trunks dì la verità, ci sei rimasto male per un altro motivo xD
Ottima drabble, davvero non riesco a capire come fai, con così poche parole, a descrivere delle scene così carine e simpatiche. Tanti complimenti! :)
Un saluto!

18/03/12, ore 16:41

Ed eccomi me le ero perse, ma per fortuna sono riuscita a leggere anche l'ennesima perla, scaturita dalla tua mente piena di Trunks/Marron!
E blablabla bla 40 drabble che mi hanno fatto ridere in casa come una cretina, mentre gli altri mi guardavano preoccupati per la mia sanità mentale^^ Non capisci? è un traguardo importante..
La finisco

18/03/12, ore 16:38

Ahahahah ed ecco che tutto gli parve chiaro!
Poverino, rimarrà traumatizzato ma sono scoperte importanti da fare (ma anche no).
Penso che devo recuprerare le altre drabble invece di scrivere cose inutili, perchè non ti libererai mai di me!

12/03/12, ore 16:08

Allora...dopo secoli che seguo questa raccolta mi sono deciso a recensirla.
Cosa posso dire? Beh, tanto per cominciare io, personalmente, non sono capace di scrivere una drabble neanche se ci provassi per un anno di fila. Quindi, tanto per cominciare, tanto di cappello per riuscire a scriverne di così belle.
Seconda cosa: la coppia. Nonostante la mia preferita di dragon ball sia la 18/Crilin, questa coppia mi è sempre piaciuta per parecchi motivi. Marron, nonostante non sia mai stata approfondita particolarmente nella saga e nel manga è solamente una bambina, me la immagino proprio come la descrivi te: orgogliosa, autoritaria, possessiva, prepotente, affascinante come la madre ma, allo stesso tempo, capace anche di essere dolce come il padre. Trunks secondo me, almeno quello che descrivono nel GT, assomiglia molto a Crilin sotto certi aspetti: dolce, paziente, dal cuore d'oro e molto ma molto innamorato della sua ragazza.
Terza cosa che rende la tua raccolta molto bella: l'originalità. Infatti, nonostante siano proprio una bella coppia, questi due non se li caga proprio nessuno nel fandom. A parte tre bellissime raccolte (tra cui la tua) su di loro, almeno su EFP, non c'è una demerita mazza. Marron, proprio come il padre, non la caga nessuno tra gli scrittori, mentre Trunks, per motivi che non ho mai capito del tutto, lo mettono sempre assieme a Pan (che, personalmente trovo molto improbabile, quando Pan nasce Trunks è gia un adolescente fatto e finito. Mettersi con una che ha una differenza di età così grande mi sa tanto da pedofilia. E Trunks non mi pare un pedofilo, al massimo lo può essere Goten xD).
Quarta cosa: il tuo umorismo. IO, personalmente, l'ho trovato molto simpatico. Sei riuscita a descrivere questa coppia in molti momenti, sia dolci che non, ma senza mai toglierci quel pizzico di umorismo che mi lascia un sorriso quando arrivo alla fine delle tue drabble.
Forse un giorno ci scriverò una long su questi due personaggi (ho già qualche idea in cantiere ma non so quando potrebbero trasformarsi in storie), ma, per il momento, godiamoci la tua bellissima raccolta su questi due simpatici personaggi :)
Un saluto!
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 04:09 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 04:09 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 04:10 pm)

28/02/12, ore 12:39

Okay, me ne rendo conto: non recensisco da una vita, sono pessima xD QUello che voglio che tu sappia è che ho letto tutte le drabble naturalmente e che le ho adorate TUTTE, dalla prima all'ultima ù.ù
Ma ora parliamo di quest'ultima perla.
AHAHAHAHAHHA! Potrei morire! Sto rotolando dal ridere con le lacrime agli occhi!
Ho sempre pensato che Marron fosse un genio del male *-* E la mia tesi risulta più fondata ogni drabble che si legge! Ma qui è stata davvero LOLlissima, insuperabile!
Povero Trunks, quasi riesco a vedermi la sua faccia *asd*
Complimentissimi come sempre, Pepe! Sei un genio *-*

PS giuro sul MarronTrunks che quando ho letto il titolo ho pensato anch'io a Danny, perché seguo pure io Grey's ANatomy e lo amo. E amo te per aver citato il mio telefilm rpeferito <3

18/02/12, ore 15:54

Ahimè, ho avuto da pensare: “Mmm, ultimamente Trunks se la passa fin troppo bene”. E ho quindi provveduto ad aggiustare le cose xD Povero ragazzo… -> è esattamente ciò che ti avevo fatto notare io recensendoti... insomma, non sembravano scritte da te quelle Drabble! Marron che lo tratta così bene, è davvero assurdo! Finalmente qui ha di nuovo polso, brava ragazza!

18/02/12, ore 15:34

No, cioè, Marron seeeeeei adorabile! *__* Gli dice che lei non saprebbe davvero che altro desiderare, perché visto che ha lui ha già praticamente ottenuto tutto, soprattutto la felicità *___*. Ma non è assolutamente dolcissima, questa ragazza? Secondo me sì *_*. Mi sono appena accorta di quanto io sia effettivamente indietro con le Drabble di questa Raccolta.
Faccio horror.

18/02/12, ore 15:31

Come sta il cuginetto?*_* Questa Drabble è dolcissima...e Marron stranamente non lo ha picchiato, non lo ha offeso e non gli ha fatto cose poco carine... davvero molto strano. Quasi inquietante, direi -> per rimanere in tema con il vecchio Halloween, festa fighissima, peccato che qui non possa e non si debba celebrare (gli italiani che festeggiano Halloween sono delle mezze seghe col cervello fuso nel burro di arachidi).
Bene, dopo aver detto le mie solite stupidaggini, ti dico che questa Drabble è fantastica *__*.

18/02/12, ore 15:14

Ciao pepuzza mia carissima! XD Ho appena finito di vedere un film tristissimo ma belle "Feast of love" e, non so, ho sentito il bisogno di leggermi qualcosa che mi facesse sorridere. Siccome non ti leggevo su Dragon Ball da un sacco di tempo... eccomi qui! Non avrei mai immaginato che Marron si sarebbe addormentata perché era rimasta a studiare fino a tardi... e dire che il povero Trunks invece si era messo d'impegno per scegliere un film orribile.

12/02/12, ore 17:42

Ahah poverino!
Marron è davvero cattiva, anzi perfida con il povero ragazzo, ma fa benee, infondo

12/02/12, ore 11:30

Complimenti molto bello e divertente questo capitolo. Povero Trunks per un attimo chissà cosa avrà pensato.

08/02/12, ore 17:43

Molto bella anche questa drabble. Certo i saiyan pensano proprio solo a quello.

08/02/12, ore 15:59

Ow (?) ma allora sono una Saiyan anche io! L'ho assaggiata anche io la prima volta che l'ho vista! XD
Bha, io è da mesi che prego divinità pagane (Spongebob e Sas'kè), ma la scuola non ha ancora chiuso T.T

Bha(2) il nonsense in questa recnsione è più alto del solito ._.

Baci^^