Niente di tutto
di 9Pepe4

01/09/12, ore 17:23

Ahahahahah fantastica cognatina *^*
Tutto perfetto, come al solito la frase finale di Marron mi fa cadere dalla sedia, ahahahahah!
Insomma, Trunks deve soffrire *risata malefica* MUAHAHAH! ;)
Oddio amo la tua amica ahahahah Loki è un po' stronzo in effetti :33♥
Bene, non ho molto tempo cara, ancora bravissima, ti saluto! :D ♥

Dafne~

p.s. in bocca al lupo per l'esame! Anche io ce l'ho D'':
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 05:23 pm)

01/09/12, ore 15:20

Aahahahaha tu sei un genio, fattelo dire mia cara ^^ non trovo altre parole per definirti!
Drabble assolutamente incantevole, mi immagino il faccino deluso di Trunks nel vedere che Marron non gli dà nemmeno una caramella XD ahahahaha! E poi il finale... la piccola ha completamente ragione! Mai offrire da mangiare ai saiyan! XD
Complimenti, come sempre <3 sei grandiosa!

31/08/12, ore 19:53

E' torntato il cagnolino *____________* ma io ti adoro!
Il mio bau bau è spaventato per il cattivo tempo ora e leggere di un altro bel bau bau mi mette di buon umore!
Marron fa bene a trattare il cane come un bambino (almeno non sono l'unica), come ha potuto Trunks fare il cattivo con il cucciolo? No, no Trunks non perdere punti così, il cagnolino è un genio del male!
Sa che facendo il tenerone con Marron la cazziata l'avra Trunks mentre lui sarà anche coccolato..genio genio!
Il mio cellulare ne ha fatti di voli...si anche bloccato lo schermo e ho pensato che fosse morto un paio di volte ma poi all'improvviso si riprende boh, quello stupido Corbie...forse però gli voglio bene ja.
Alla prossima con le tue meravigliose drabble =')
Il suono della neve
indovina un po' ho finito il greco e di latino mi mancano solo tre versioni peccato che non abbia ancora iniziato a studiare e fare le recensioni e i temi su eventi di cronaca e matematica (che non farò!) e altre 200 cose ma vabbè c'est la vie!

31/08/12, ore 17:02

Cognatinaaa *^*
Tutto alla perfezione, non trovo errori e non trovo niente di sbagliato! Come le altre con questa sei diventata la mia autrice preferita in assoluto *w*
Parto con il dire che anche io smaniavo per rivedere il cagnolino della cara Marron :3 Ebbrava la ragazza! Così si tratta Trunks! Ahahah io che sono stata cinque minuti ferma davanti al computer a ridere pensando alla faccia del ragazzo quando non trova i panini! E per la fine? Oddio sono caduta dalla sedia e mi sono rotolata per terra :'DD
La cara Marron sa proprio come trattare quel violetto! Bene bene, passo e chiudo cara!
Baci:**♥

31/08/12, ore 16:53

Pepe tu si che sai come far venire il buon umore quando si è vicini al baratro o quando vorresti trasformarti in super sayan dalla rabbia!! bellissima drabble, con il cucciolo, che teneri!!! Splendida Marron, povero il nostro Trunksino, affamato di cibo e d'amore, perchè Marron pensa solo al cucciolo ... aahahaahha immagino come sarà rimasto male lui dopo il rimprovero, solo ad immaginarlo me la faccio sotto .... mi viene in mente gill che si rifugia tra le braccia di trunks perchè pan lo tortura psicologicamente ... bah perchè anche i robot hanno una psiche? ok basta, si vede che sto nevrotica ... perchè non metto solo bella alle recensioni e mi metto a scrivere poesie e aneddoti sulla vita? mah dovrebbero sequestrarmi il pc ...
Complimentonississimi pepe!!!!! Bacioni e abbracci virtuali!!! E thank you!!!!

31/08/12, ore 16:14

Aahaahhahaha no aspetta... muoio X°D questa drabble è fantastica!! ^^
L'ultima frase è stata la ciliegina sulla torta... Marron tratta il cane come se fosse figlio suo e di Trunks! Troppo divertente, daiii XD
A subirne è ovviamente SEMPRE Trunks!
Complimenti, drabble stupenda! ^^

30/08/12, ore 20:01

Troppo, troppo, troppo bello trovare in una di queste giornate schifose una tua drabble!!!! Come sei veloce ad aggiornare!!!! Io l'ho detto che più dobbiamo studiare, più aggiorniamo ehehehhe ... comunque tornando alla storia:
all'inizio, momento di romanticismo assoluto, in cui condivido pienamente i pensieri di marron, cioè i sue sono fatti l'uno per l'altra, sono una coppia che si completa in tutto e per tutto, pezzi di puzzle uniti e ... ok mi fermo. Lo sapete che li amo!!! Poi ... dannati maschi che criticate i nostri capelli!!! Proprio lui parla di fastidio, non ha visto il suo clone del futuro uscito dalla stanza dello spirito e del tempo? che poi è figo vabbè ... molto figo! Proprio in quel momento? comunque grande la nostra Marron, è degna di essere la nuora di Vegeta!!!
Si DGT doveva mostrare Marron e Trunks insieme, magari con una gelosina Pan, ma poi non c'è il tizio biondo che la consola? quindi fuori dalle balle!!
Un besos Pepe e complimenti come sempre!!!

30/08/12, ore 17:01

Eh, sì. Noi maschi siamo così. Non riusciamp mai a comprendervi e a capire quando dobbiamo stare zitti o meno (Non sai quante volte mi è capitato!)
Ma passiamo ad altro dato che la mia vita non interessa a nessuno.
L'nizio mi era parso fin troppo sdolcinato (E ho cominciato a pensare che sarebbe stata la prima drabble di questa bellissima raccolta con così tanta amore da soffocare) ma poi, con la frase del saiyan, mi hai fatto ridacchiare visto che mi hai ricordato tutte le volte che ho rotto momenti "magici" sparando una cazzata (perdonami il termine)
comuqnue, spero proprio che tu possa continuare a scrivere sulla coppia Marron/Trunks perché è davvero cosa buona e giusta :)
Un saluto!

30/08/12, ore 16:50

Ahahahahahah ma quanto sei fantastica? Oddio ahahahah :'DD
Povera Marron ç___ç Trunks è sempre il solito!!! ♥♥
Cognatina mia ti sei davvero superata (te lo scrivo ogni nuova drabble LOL(se è vero, è vero! (Quante parentesi))) Bene. Quindi dicevamo! *tossisce e si sistema gli occhiali sul naso* Allora signorina 9Pepe4, perfetta anche questa drabble, non ho trovato alcun errore, ho trovato, invece, una perfetta punteggiatura. La trama è perfetta, (insomma tutto è perfetto e__e) bellissima l'idea di rovinare il bel momento a Marron (come suona male :'D) ma io amo Trunks♥♥ Ancora fantastica *^*
Ti saluto cognata ♥
Vado a cercare Thorate:3
 Baci:33

30/08/12, ore 16:46

La mia faccia era tipo "oh che bello, troppo bello hmm" e Trunks non si può stare zitto?
Per carità lo amo, ma con un po' di scotch vicino alla bocca anche Marron lo amerebbe di più!
-Trunks?
-Sì?
-Stai zitto.
-Sì.
Epico! Insomma si capisce chi è che comanda e non è Trunks, per niente.... tu che aggiorni sempre così spesso, brava brava!
Allora ho abbandonato la versione su Odisseo e Polifemo (non con dispiacere tra l'altro) mi sa che devo riprenderla, ah che brutta vita che facciamo il che mi fa venire in mente che Trunks e Marron se la sono spassata tutta l'estate il che potrebbe portare ad una drabble in cui o lui o lei è in crisi  oh ma lascia stare sto delirando e voglio che il mondo deliri con me
Il suono della neve
che poi la gente ti fa notare: "hey ma stai sempre a fare greco eh" "secondo te lo faccio di mia volontà?!" boh! Alla prossima

30/08/12, ore 15:10

Aggiorni in tempo record ultimamente!! Non potrei esserne più felice ;)
Per quanto riguarda la drabble... Ma daaaaaai, povera Marron :'D Trunks le rovina sempre tutto: prima il lavaggio dei piatti ed ora il momento perfetto! Aahahahahaah... la frase di Trunks è davvero perfetta per interrompere l'atmosfera dolce e romantica che si era creata tra i due XD Ma Marron non demorde e Trunks, nel finale, è costretto a subirne le conseguenze ^^
Complimenti, davvero <3 adoro le tue drabble!

dolce e r

29/08/12, ore 17:02

Cognata mia, ti sei davvero superata *o*
Adesso sono anche io in un brodo di giuggiole *ww*
Ma dico? Ma te immagini quei due a cucinare? Aww *^*
Trunks è veramente una brava casalinga e qui trovo i personaggi perfettamente IC, Akira sarebbe fiero di te *^* (Si perchè lui AMAVA la coppia Marron/Trunks) Bene bene detto ciò complimentoni, wow sono ancora sconvolta dal fatto di non aver trovato il DVD >_< Almeno tu mi hai tirata un po' su di morale con questa bellissima opera *O*
Bravissima, mi piace un sacchissimo (?)♥
La risposta di Marron, con il sorriso sulle labbra, poi, è la goccia che fra traboccare il vaso, ahaha ahah quanto amore♥♥
Brava brava, a presto cognatina ♥

29/08/12, ore 15:28

Ahaahha Trunks sapientone di cucina ... se lo vedesse Vegeta direbbe "roba da femminucce" ahaha ... e io che pensavo che lui si mettesse a baciarla mentre lavava i piatti ... bah nessun romanticismo. Grande la chiusura di Marron, anche se mi sarei aspettata roba tipo "Lavali tu, visto che sai tutto" .... un momento, no quella sono io non è Marron ehehehe
Drabble fantastica, troppo famtasiosa sei Pepe!!!! E grazie per il consiglio: le uova sono odioseeee!!

29/08/12, ore 15:10

Ciauz Pepe bella!
Una dolce casalinga il nostro Trunks, la tenera Marron ha proprio ragione *ç*
Io avrei proposto a lui di lavare i piatti ahah
Beh, il ragazzo è stato addomesticato bene dalla mammina e della nonna (Aaaaah Bunny, Bunny, Bunny, che nonna amorevole!)

Oc, sto deviando ora ahahah.
Sei stata eccellente anche in questa drabble! Tutti i miei complimenti!

Un abbraccio e a presto :*

29/08/12, ore 14:59

Il solito saccentone, Trunks è una brava casalinga e invece Marron è imbranata (anche se molto meno di me!)
La chiusura di Marron è stata semplicemente perfetta, immagino il silenzio imbarazzante che ha dovuto affrontare Trunks poi. Sai quando ho letto lavaggi pensavo "oh fanno il bagnetto al cane, che cosa bellissima!" invece piatti ahahahaha sai una volta feci i piatti ma ne rompevo tanti (tipo scena di Videl quando va a casa di Gohan) e mia madre per evitare di ritrovarsi senza un piatto da allora mi impedisce di avvicinarmi al lavandino...a dire la verità non stiro, non lavo, non ordino, non so accendere il forno oddio sono davvero pessima ma vabbè!
Vedrai gli Avengers, beata te! Non so cosa stia aspettando io eppure vorrei vederli uffa...la solita idiota...
la scuola inizierà il 13: tragedia addio piccolo straccio di vita sociale che avevo, benvenuti libri, libri, libri e dizionari. Mi sa che manco Gohan studierà come noi! (sì ci metto pure te così mi sento meno sola..lascia perdere è insensato anche questo)
Alla prossima se non mi ritiro a mo' di eremita su una montagna