Niente di tutto
di 9Pepe4

01/10/12, ore 16:26

Oh quanta dolcezza! Drabble tenerissima, di una semplicità e innocenza unica ^___^ Marron è furba e stretegica già da piccola ahahaha :D e Trunks accontenta ogni suo desiderio, nonostante in questo contesto non si parli ancora di amore, ma di orgoglio guerriero. Goten è sempre in mezzo, fa da cupido XD Complimenti, aggiorna presto!

30/09/12, ore 12:25

Perché non ti convince cara? Io la trovo ottima! Bravissima *^*
Il titolo è perfetto, e Trunks che vuole mangiare la parte di Marron è IC al 110% *---*
Bravissima ancora tesoro ♥ Marron continua così! Fai soffrire Trunks! Muahah! xD
Un bacione :*

Dafne ~

30/09/12, ore 12:22

Ed ecco la fic che aspettavo da un secolo *^^*
Muahahah bellissima la domanda finale di Trunks, come al solito sei stupenda *^* Scrivi delle drabble fantastiche e originali ♥
Ancora brava, i miei complimenti cara u.u ♥

30/09/12, ore 12:08

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------                  -                ---- - –  –  – -    .
*IN COMA*
*Dopo vari mesi*
COGNATINAAAAAA *wwwww*
Tu vuoi uccidermi, non è vero? Cos'è questa robaccia qui? Ajsfcklaslhjaklsdjalkzsjd ♥
Tu non ti rendi conto, cioè, mi sono messa a sbavare per la casa *---*
Ma io ti amooooo! (*lancia un'occhiataccia a Thor * Prova a dire qualcosa e ti -interrompiamo le trasmissioni perché la recensitrice (?) è crollata sul pavimento dopo aver riletto la drabble per la 100esima volta. Il dottore le ha proibito cose così dolciose.-*)
Allora facciamo una recensione seria -cosa pressoché impossibile/improbabile/impensabile/Thorabile- Partiamo dall'inizio, orduque.
Non appena ho letto 'Per Dafne_18 ♥” sono caduta dalla sedia. Il mio nome in grassetto... con il cuoricino... *^*
Mi sono rialzata, poi ho letto il titolo della drabble e sono caduta di nuovo dallo sgabello. “Troppa, troppa mitologia” ecco, qui mi sono immaginata Thor, e poi capire come io mi sia sentita male. Stando per terra, -ho tirato giù il computer- ho continuato a leggere. Poi sono morta ----
Cioè, Marron che dice il mio nome... macchedico? Lo dice a Trunks, e lo dice associato a Thooooor *---* Non puoi farmi questo, è troppo ç__ç mi sento in colpa, non mi merito tutto ciò *^* Ti adorooo ♥♥
Ok ma continuiamo. -sennò Thor potrebbe scatenare un ulteriore temporale- Trunks che dice il mio nome, lì sì che la mia faccia aveva un insolito sorriso e la bava alla bocca, cioè chiamate aiuto *-*
Poi la risposta di Marron : “Thor e Dafne sono come noi. Si amano.” Quell'amano in corsivo me lo sono riguardato 50000000 mila volte ♥ -guarda Thor ingozzarsi di shawarma e sorride sognante-♥
Poi proseguendo in ordine Marron e Trunks si baciano *-* Con una dolcezza infinita, che mi ha fatta sciogliere -stringe Thor e lo muove a destra e a sinistra- ('Ha detto che ci amiamo come loro *ww*')
Dopodiché “E qui sotto potete ammirare Thor in tutto il suo splendore (guardare ma non toccare, è di Dafne! u.u)…” qui mi sono tipo rotolata sul pavimento stringendo Teddy *-* e vomitando arcobaleni ♥
Dopo un secolo, mi sono decisa a scendere ancora... che io non l'avessi mai fatto! Mi sono beccata il sorriso di Thor e l'occhiolino... sono tipo mortaaaaaaaaaaaaaaaa -aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah * urla dalla finestra * io amo Pepeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *ww* *lancia festoni per la città*-
E poi ancora giù quel sorriso *--* ed è stato lì che sono caduta dalla finestra andando in coma *--*
Non potevi farmi regalo migliore, non so se tu ci creda o meno, ma sto continuando a fissare Thor che fa l'occhiolino, cioè sarà la 1000 volta...
Grazie davvero di cuore, non potevo chiedere di meglio *^*
E pensa che continuo a cliccare sul tasto nei preferiti, però EFP continua a ripetermi che c'è già... ma io non mi arrenderò mai! MUAHAHAH!
Ok basta, ti ho fatto paura lo so :')
Ora passo a recensire quelle prima, grazie davvero carissima, di cuore ♥
Un bacione immensissimooo :**

Dafne e Thor~

29/09/12, ore 23:13

Premessa: sono ancora viva anche se non mi sto facendo sentire.
Punto due recupererò tutte le drabble perse.
Ora posso iniziare la folle recensione: Quanto amore? Quanto?! Troppo!!
Dato che amo follemente la mitologia greca e la mitologia in generale non potevo non apprezzare i numerosi cenni e il fatto che anche Marron la adori non può far altro che farmi adorare questa ragazza! Il disappunto di Trunks è comprensibile, insomma tanto poi comunque si arrende!
Stupendo quel "fedele" vicino a Loki mi ha ricordato un po' Argo il mitico cane di ulisse e non so il perchè..concludo con un "Thor è tanta roba" e vado!
Sentirai ancora parlare di me però ;)
Il suono della neve

29/09/12, ore 20:44

Mooolto mooolto cariniiiii!!! Con Loki (ritorno gradito forever) e che teneroooo!!!! Ma perchè Trunks non è mio!!!! Poi mi piace il fatto che lei dice che si amano, e lui conferma!!! Sciolta io!!! Troppo sciolta!!! Va bene, speravo in un tuo aggiornamento, visto che sti studiando e non capisco niente ... che vitaccia, avrei bisogno di un Trunks e, perchè no, di un Thor.... ok recensione inutile ma tanto ormai lo hai capito che il tuo stile me gusta mucho e mi gustano questi due da impazzireeee!!! Un mega bacio.

29/09/12, ore 15:17

Ma è stupenda! Nella prima parte hai descritto un'atmosfera tranquilla e spiritosa, con il ritorno apprezzatissimo di Loki e la fissazione di Marron con i nomi greci XD e nel finale ci hai messo del fluff così fluffoso, ma non sdolcinato, che non posso fare a meno di adorarti e farti i miei più sinceri complimenti, meritatissimi ;) Aggiorna presto.

27/09/12, ore 15:49

Benvenuta nel club dei depressi ... meno male che le avventure dei piccioncini ci tirano un pochetto su! Mi stanno piacendo queste coppie messe insieme ... che poi Ten e Lunch hanno già un figlio ahahha che ridere ... ma perchè Lunch l'hanno repressa dall'anime? Meglio loro insieme che quegli amici ambigui ... bah comunque Marron è sempre imprevedibile! Che poi, secondo me, Lunch somiglia un pochetto a C-18, quindi ci sta che la ammiri eheheh mira a colpire chi? Troppo, troppo forte!!! Ci sta, ci sta tuuutto!!!!!
Al prossimo!!!
Angyp
PS: i baci che non possono mancare alla fine di una recensione. ;)
PSS: sarò strana, ma mi sento figa ad aver scritto TEN.

27/09/12, ore 15:08

Aahaahhaha già ho adorato il titolo non appena l'ho letto, poi la drabble è qualcosa di assolutamente meraviglioso *O* Marron/Trunks e Ten/Lunch vanno perfettamente d'accordo ^___^ poveri i due guerrieri, hanno a che fare con due pazze XD ora che Marron ha conosciuto meglio Lunch e invidia la sua mira, saranno guai per il povero presidente della C.C. X°D
Complimenti, drabble davvero originale e scritta molto bene.

25/09/12, ore 11:43

Diciamo che nel mio immaginario Marron è fissata con la dieta ... ed è proprio per questo che ci sta un Trunks che non crede alle proprie orecchie. Ma in fondo è alla frutta, è più leggera ( ma non diciamo ......... ok si è capito ;) ) ahahah me li vedo, ad una festa di compleanno, seduti sul divano a non smettere mai di fare i piccioncini ... acidi!!! Ehheh ma scrivi troppo bene Pepe!!!!
Alla prossima, besos!

24/09/12, ore 17:13

Aahahaha stupenda, davvero ♥ Mi è piaciuto troppo il momento in cui Trunks si blocca e comprende che Marron le ha risposto con un sì e che quindi mangerà la torta tutta da sola! E in effetti, altro che saiyan! XD Quando le ragazze si mettono d'impegno, sanno essere molto più golose dei ragazzi XD Complimenti per la drabble, scritta anche molto bene.

23/09/12, ore 20:28

Loki ritorna!!! E più rompi che mai povero Trunks nemmeno i botti ora! Ma mio caro Trunks, falli con Marron no? Fate scintille ... aaaa sono matta ... e che dovrei studiare per l'esame ma mi sono decisamente ... come dire ... capito?? Si.
Preferirei scoppiare in aria con un botto e magari mi porto Loki insieme così Trunks è contento eheheh
Bella drabble, che bello quando c'è il piccolo!!!!
Bacissimi Pepe

23/09/12, ore 17:56

Awawawawa *^* Cognatina siiii! Distruggiamo le speranze di Trunks! Muahahah ♥
Complimenti davvero, ogni drabble mi stupisci *w*
Carinissima l'entrata trionfale di Loki ♥ e Tanti Auguri A Augustoooo!
Ok la smetto, come hai detto tu non è una cosa carina fare gli auguri a gente troppo anziana, altrimenti si ricordano gli anni :33
Un bacione cara, a prestissimoo :** ♥

23/09/12, ore 17:47

Lokiii *O* mi mancava il cucciolo di Marron! La ragazza lo tratta davvero come un figlio ahahaah :D
Povero Trunks, non può festeggiare nemmeno a Capodanno :°)
Drabble davvero carina e spiritosa, complimenti ♥ Aggiorna presto.

22/09/12, ore 19:58

Mi unisco a Marron. Sono morta.
Bene brava ragazza, hai rovinato i piani del diabolico (?) Trunks, MUAHAHAHAHAH! Ottimo lavoro, tutto perfetto come sempre ♥
La citazione era obbligatoria, quanto vorrei che settembre finisse! Arrivando direttamente a Giugno.. LOL
Ottima drabble, soprattutto la fine, come sempre perfetta *^* Ahahahah brava Marron! Non gliela dare (...) vinta! :D Bene, bene... cos'altro volevo dire... ?
Ah! Non sei risultata per niente banale, ho trovato questa drabble carinissima e originale, portare Marron nel contesto scolastico senza sfociare nell'OOC, carissima ottimo lavoro!
Ora vado a filosofare, un bacione :**