Niente di tutto
di 9Pepe4

25/11/12, ore 16:32

"Preferì evitare di dirgli che era identico ad un padre che si lamenta dei capricci del figlio."
si Goten, penso che tu abbia fatto bene U.U avrebbe potuto essere linciato xP
parlando di questa drabble, sei riuscita a rovinare un momento hot con un'abilità sorprendente! i miei complimenti!!! U.U (ho notato che è un pò che non ti scrivo quanto sei brava/geniale/fantasiosa ecc.. è solo perchè davo per scontato i complimenti vari ed eventuali ;) )
dai... ultime 20 drabble..... posso farcela (tu le hai scritte, io le commento, mi sembra giuso U.U)

25/11/12, ore 16:25

concordo con il primo comment dell'Autrice X°D
nella drabble prima, concordo con Trunks, quel cane è un maestro della finzione (il mio gatto non è da meno! *osserva quella pucciosissima palla di pelo che si struscia sotto la sedia miagolando afflitto, nella speranza di ottenere una bella fetta di prosciutto* ma io nn mi faccio ingannare! *passa il prosciutto al gatto, nn sopportava più quel musetto afflitto* =.=)
ciao ciao!
Ps: (^^) "ho sostenuto che Loki avrebbe bisogno di una squadra di bravi psichiatri, ma mi sa tanto di non essere da meno XD"
daaai, vengo con te! ne ho bisogno anche io U.U
pps: ho i miei dubbi che il nome Loki del cane sia solo perchè è il dio dell'inganno, o sbaglio? xP

25/11/12, ore 16:19

*.* che teeeeneri U.U sono troppo billi xP
in effetti il livido è sparito, quindi ha funzionato! (o forse no...?)
belli belli belli ^^
parlando della 75, compatisco il povero Goten, che a quanto pare non conosce il detto "tra moglie e marito non mettere il dito!"
oppure, semplicemente, da grande farà il prete, visto che tutti lo usano per i loro sfoghi emotivi U.U
dicevo, so cosa prova, i miei compagni (e compagne) mi sfruttavano allo stesso modo (poi ho iniziato a chiedere 50 centesimi a informazione, e sti tirchiacci hanno smesso! sigh! ç__ç )
"qualche divinità avversa sta cercando di impedirmi di vedere quel film,"
no, penso sia solo pura e semplice sfiga, mi dispiace ^^

25/11/12, ore 16:03

in queste due drabble Trunks resta a digiuno (quanto mi dispiace xP)
ma dai povero, resta senza merenda e Marron da ragione al cane??! (un classico, gli animali hanno sempre ragione! ;P adesso mia sorella andrà a dormire per terra, perchè al mio gatto piace il suo letto xP)
nella 2 Marron ha PIENAMENTE ragione: mai offrire cibo ad un sayan ( a meno che tu non sia a dieta, almeno sicuro non ingrassi: non mangi! xP)
ciao ciao!

25/11/12, ore 15:59

certo che Trunks è bravo a rovinare i momenti, così come tu a rovinare i vari momenti da "ATTENZIONE! PERICOLO CARIE!" xP
sembra quasi che qui capisca subito il pericolo, magari inizia a prevedere quando rischia di prenderle (alias sempre o quasi xD)
tra l'altro, ho appena letto lo spazio Autrice (non sei demente, sei un Genio con la G maiuscola!!! xP)
"Io muoio"
noooooo ç__ç nn puoi dirmi questo!!! *si dispera per la triste sorte dell'Autrice* e adesso chi le scrive le Marron/Trunks????? ç__ç
"Goku mi resuscita con le Sfere del Drago così che io possa continuare a scrivere Marron/Trunks, che è cosa buona e giusta."
ah, meno male, mi hai fatto prendere uno spavento!!! *depone il radar cerca sfere che aveva fregato a Bulma* Goku mi ha fregato l'idea!!! ufff......... pazienza! la smetto di scrivere cose nulla pertinenti con la fic! ciao!!

25/11/12, ore 15:49

Ho appena letto la tua risposta, non voglio farti venire un'infarto, sennò chi più le scrive le storielle su Marron e Trunks? U.U
comunque, io non lavo i PIATTI, faccio un lavaggio dell'intera casa! (vengo letteralmente sommersa dalla spugna, non so se mi spiego xP)
non pensavo Trunks fosse così bravo nelle faccende di casa, devo dire che sembra cavarsela bene! xP (ricorda i vecchietti che sono fermi ai margini dei lavori e criticano tutto, capito cosa intendo? xP)
alla prossima!! U.U

25/11/12, ore 15:37

ahahah, fortissima! povero Trunks, quel cagnolino lo farà penare (SPOILER!!!! O.O *riceve una manganellata in testa da un possibile emissario dell'Autrice...che male!!!*) in effetti, anche io mi immaginavo un figlio meno peloso xP sarà.....
bella l'altra drabble, chissà perchè Marron piange e Trunks ha la bocca sporca xD povera cucciola, l'hanno lasciata in balia di un sayan annoiato (e senza gelato!!!)
e in fondo, lo sapevamo tutti che Marron ha un caratteraccio *si trova un fucile puntato alla tempia da un possibile emissario di Marron...O.O* ehm... un carattere dolce e paziente ^^ (me la sono scampata per poco *traumatizzata* ma la libertà d'opinione, oggigiorno dov'è finita??? O.o)
e dopo questa ti lascio, vado dallo psichiatra a ripredermi dal traumatico evento!! ^^

25/11/12, ore 15:27

bhe Marron, se veniste coinvolti in una sparatoria, trunks potrebbe mettersi a leggere un fumetto mentre intercetta i colpi per tutti e due e disarma i nemici xP
fa morire dalle risate anche quella prima, ma abbiamo già notato le scarse doti culinarie di Trunks, quindi Marron è meglio che impari! U.U (anche perchè il sayan sarebbe capace di mangiare la roba PRIMA di cucinarla xP)
ah Marron quanto ti capisco! i temi sono una tragedia *sospiro sconsolato rivolto alle pile di fogli strappati alle sue spalle*
se avesse la stessa fantasia che ha per trovare i sinonimi, non avrebbe problemi! U.U

ahahah eddai quello è proprio il colmo! un sayan (che non fa altro che ingozzarsi come uno scimmione qual è) che ti dice che mangi troppo in fretta..... ma allora!!!! xP
viva il singhiozzo! (no lo detesto, ma tu Autrice hai detto di dirlo, quindi l'ho fatto U.U)
povera Marron, quanto la capisco xP

25/11/12, ore 15:19

Non glielo disse, ma ora anche quella tenda le sembrava un palazzo degno di un re.
che cosa romantica!!!!! Questa fic è anomala però:
Trunks, oltre a non prenderle e/o subire cali di autostima, se ne esce pure con una frase romantica!! O.O (non che a Marron questo dispiaccia, ci tenevo però a fartelo notare xP)
parlando invece della 62, la piccola Marron è troppo..... awwww con la sua infantile ingenuità dice al papà che se vuole da grande lo sposa *.* è troppo tenera :3
la 61, invece, è troppo divertente vedere Trunks in ansia per poi capire che era solo una zanzara! xD (tra l'altro, anche io sono solita ad affibiare alle zanzare epiteti non troppo carini, quelle figlie di buona zanzara xP!)

25/11/12, ore 15:00

ahahah! povero Trunks ;P che male che deve fare, essere presi a botte già di prima mattina!!! xD bell'idea, è carina la "ficcy"
mi è piaciuta anche quella sui petali di ciliegio, in effetti Marron gli ha rifilato una stilettata non da poco xP
quella con suo papà è semplicemente FENOMENALE xP povero Crilin, deve aver fatto una fatica a chiederglielo ;P
(ancora complimenti per la quasi totale assenza di zucchero, almeno non ci cariamo i denti noi lettori!!! xD)
alla prossima!

25/11/12, ore 14:49

U.U torno col mio vizio di recensire 3 per volta (ci metto di meno xP)
che teneri che sono Marron e Trunks innamorati! sono bellissimi ;P
Marron era tutta felice e Trunks subito a rovinarle la festa (ehhh la gelosia... brutta bestia xP)
povero Trunks, ha dovuto modificare tutti i suoi programmi per colpa della sorellina (ma quella nana è un coso adorabile, come faceva Marron a liquidarla? ;P) e si è pure trovato ad essere di troppo! X°D (non pensi di tartassarlo un pò troppo a volte?.... naaaa fa pure XD)
Marron ha un senso dell'umorismo molto contorto a volte ;)..... "'non sono in vena''allora sei in arteria?'" semplicemente E-P-I-C-A XP
(apparte tutto, ma come hai fatto a dire grazie al prete? O.o)

25/11/12, ore 14:42

awwww che tenera questa drabble!
certo che Trunks fa sempre la figura dello stupido! xP
"sempre era un tempo maledettamente lungo, ma non riusciva a immaginare al proprio fianco nessun’altra ragazza."
:3 che cosa tenera *.*
oks, la smetto xP

24/11/12, ore 22:33

ciao Loki!!^^ (vengo in psichiatria con te, penso di averne bisogno U.U)
povero piccolo(?) Trunks aragostato (O.o) XP
povero Trunks, geloso dell'affascinante attore xP (ma possiamo capirlo, il ragazzo di una mia amica era geloso perchè lei pensava sempre a Goku U.U) (e questo cosa c'entra...? nd L'unico mio neurone rimasto attivo..... niente! U.U nd il resto del mio -ormai andato- cervello xP)
e si, Simba che starnutisce è troppo tenero awwwwww :3
e povera Marron che per prendere una pesca a faticato come una dannata e Trunks passa e ne fa cadere quattro così, come niente fosse..... ingiustizie della vitta xP
alla prossima (ciao Loki!)

dovevo recensire la 50, dovevo proprio!
anche io capisco la povera Marron, la ceretta è una vera tortura! >.< (io però il ragazzo che mi tiene la mano non ce l'ho, uffa!)
dicevo..... da noi non c'è nessuno che ci bersaglia di cibi vari e assortiti l'ultimo giorno (tantomeno yogurt vari che sarebbe meglio mangiare)
vabbè.... ci vediamo U.U ciao ciao