Niente di tutto
di 9Pepe4

02/10/11, ore 20:33

Ok, è ufficiale: questa è la drabble più meravigliosa della raccolta!
Adoro vedere Trunks e Marron in un contesto molto più ingenuo, quando sono piccoli e il loro - evidente - amore non è ancora sbocciato... tutto ciò m'intenerisce enormemente *-*
E la piccola Marron che indica gli uccellini, e Trunks che la guarda bieco... e Bulma che impedisce al figlio di invitare Goten (LOL) tutto amabilissimo! *-*
Sono rimasta molto piacevolmente colpita dal lessico che hai utilizzato: adattissimo!
Sei davvero un genio, Pepe!
Oh che bellezza, domani aggiorni sììììì *-* Ti amo per questo!

02/10/11, ore 20:07

Occhebbbbbbella!!!
Amo questa drabble!
Tutta la vicenda è particolarissima e originale, e le azioni e il comportamento dei due sono credibili e così tanto IC da farmi rotolare gridando MarronTrunks a più non posso!
"mentre Trunks assumeva un’aria sin troppo innocente." oddio *-* Lo voglio vedereeee! Perché invece della serie inesistente non hanno creato una serie dedicata a Goten, Marron e Trunks in cui inserire una scena del genere? Perché? ç__ç
Sono sicura che Alih avrà gradito moltissimo questo regalo *-*
Complimentissimi ancora xD
PS anch'io odio la scuola
PPS giuro che non me n'ero accorta, sono più imbecille di te xD

02/10/11, ore 19:50

Eccomi finalmente ù.ù
Dunque.
Sto cercando delle parole intelligenti per cominciare la recensione, ma nella mia testa ci sono solo faccine estatiche (*______________*) fangherleggiamenti vari non traslabili su pc (??) e cuoricini folli e infiniti (<<<<<<<<<<<<<<<<<33333333)
Comunque sia, io ti adoro. Ma tanto tanto *-*
Questa drabble, oltre a essere fluffosissima, è veritiera e struggente: l'amicizia fra Trunks e Goten è così forte e solida che se soffre uno soffre pure l'altro (sigh ç__ç), se uno sta male e si sente a pezzi, l'altro non riesce a sorridere. E Marron conosce questa verità e sa come consolare il suo fidanzato - fighissimo - nel modo giusto.
Sì, hai ragione. Goku è un padre a dir poco pessimo. Potrei elencare mille fatti ccome prova della mia affermazione, ma basta ricordare quella penosa scena in cui, per l'ennesima volta, per una ragione stupida Goku prende e abbandona tutti. Non si degna nemmeno di salutare come si deve il suo povero figlioletto (tra prentesi, lo stesso figlio che aveva costretto a partecipare al torneo -.-)
Mi sto divagando =S
Adoro questa drabble: è venuta benissimo e me ne sono innamorata! *-*
Complimentissimi Pepe!

30/09/11, ore 20:18

Nooooo...anche tu con la febbre??? io è da una settimana che ce l'ho e non vuole proprio andarsene -.-
Comunque non ti preoccupare, il mio cervello bacato mi dice che ha un senso, quindi non ti preoccupare, se lo dice il mio cervell deve essere vero (almeno credo).

Alla prossima, Luana

30/09/11, ore 17:39

Ti voglio fare una statua! Questa è dolcissima e Trunks con il muso è ancora + adorabile!!
Marron tu ti tieni il pettirosso e io Trunks si può fare?! (ma anke no! nd Trunks)

30/09/11, ore 13:29

Trunks ha perfettamente ragione  "cosa servono un paio di ali" se anche lui sa volare ?
Questa drabble mi ha fatto sorridere, ho notato una punta di gelosia da parte del piccolo Trunks, scatenata dal fatto che la piccola Marron ammira dei piccoli uccellini e non lui.

Brava, mi è piaciuta, questa raccolta la metterò tra le mie prefrite :)

-Erika-

29/09/11, ore 13:10

Devo iniziare questa recensione dicendo la coppia Marron x Trunks non mi piace per nulla, non sto qui a dilungarmi sul perchè^^
Però incuriosita le ho volute leggere lo stesso.
Sono tutte quattro scritte bene, non ho contato se erano 100 parole esatte, perchè l'importante è il contenuto.
L'unica che mi ha fatto storcere la bocca è la seconda, per il semplice fatto che magari l'avrei trovata più adatta per Goten, seguendo la serie GT mi è sembrato che il più narcisista tra i due fosse proprio lui :)
La quarta drabble l'ho trovata romanticissima, e bravo Trunks!!!
Attendo l'aggiornamento, un bacio

-Erika-

28/09/11, ore 23:50

Trunks è un amore e la scena descritta è stupendamente fluff. Ma fluff vero, di quel fluff più dolce che non si più ma mai (e lo ribadisco: MAI) smielato o intriso di caramello fuso e_e.
E' meravigliosa, questa Drabble. Ne voglio altre! XD

27/09/11, ore 18:25

K pucciuciiiiiiii! Ma come ti vengono queste idee? Trunks è altamente stuprabile!! (completamente impazzita)

18/09/11, ore 20:12

Sadiko ha ragione: ALLA FACCIA DI TRUNKS E PANOZZA! ;O; MARRON E TRUNKS REGNANO SOVRANI & INCONTRASTATI, ALE'! *_* *si gaza*.
Molto bella anche questa Drabble, mi è piaciuta un sacco. D'altronde non avevo alcun dubbi...trattandosi di te ;).
Spero di beccarti su msn, prima o poi T_T.
Ciao pepe *___*

18/09/11, ore 09:48

Ecco ke recensisco anke questa (in tutta la mia stupidità avevo recensito solo l'ultima -.-). Lasciando perdere kla mia mancanza di cervello, quei due sono fantastici insieme, sono perfetti!  *annuisce convinta*
Finisco questa recensione senza senso, ciao!
Sadiko

18/09/11, ore 01:56

Ooh.. non avevo letto gli ultimi due aggiornamenti! :| Questa raccolta è fantastica.. insomma.. non ho mai preso troppo in considerazione la coppia Trunks\Marron.. (detesto la Trunks\Pan, troppa differenza di età -.-) però me la stai facendo amare con questa serie di drabble!
Ti ammiro molto.. ho provato a scrivere una drabble e l'ho trovatyo estremamente difficile.. immagino quanto sia complicato scrivere una storia intera tramite cento parole a capitolo!
Mi piace anche come hai fatto evolvere la serie z fregandotene della gt (che odio.. >.< grrrr!!!). Sul serio, sei molto brava. In poche frasi fai scaturire sentimenti ed emozioni che io non saprei esprimere nemmeno con una fin lunghissima! Seguirò con piacere le prossime drabble!
Complimentoni davvero!!

17/09/11, ore 19:15

Che bella raccolta! Hai ragione sono super fluffosissimi! Alla faccia delle Trunks e Pan.
Sei bravissima XDD

15/09/11, ore 17:19

Oddio che narcisista 'sto qui. Ma noi lo amiamo comunque anche per questo, già XD.
La Drabble è veramente adorabile, sappilo *_*. Mi piace un sacco il tuo stile e il modo in cui crei immagini nitide nella mente di chi legge. C'è un qualcosa di comicissimo nell'appunto di Marron (EVVIVA MARRON, YEPPPP!!!) che mi ha fatto sorridere tantissimo.
Brava, *_________*

15/09/11, ore 16:04

Sì, hai proprio ragione, sono disgustata: disgustata dalla figaggine di Trunks (fisico davvero aitante, sbavvvv), disgustata dallo sfondo di MarronTrunks immancabile, disgustata dalla LOLlaggine di tutta la faccenda, disgustata dalla dedica, disgustata dal meraviglioso narcisismo di Trunks, disgustata da... dalla tua opinione di te stessa ._.
Come puoi pensare quelle cose orribili sulla tua drabble? Come puoi denigrare così la tua meravigliosa drabble? Ti odio.
Non aggiungerò altro. ù.ù
PS sei-meravigliosa-scrivi-benissimo-smettila-di-denigrarti-adoro-la-drabble-grazie-millemila-per-la-dedica *-*
PPS non lo sapevi che sono così demente e stupida da poter lasciare una recensione del genere?