Niente di tutto
di 9Pepe4

20/06/12, ore 13:59

YUPPIEYAYEYE!!! qualcuno aggiorna ancora in questi tempi TwT
non sai che pizza con questo caldo, gli esami, il caldo, lo studio, il caldo, i genitori paranoici, il caldo e NESSUNO CHE AGGIORNA SU EFP!!!
mi hai cambiato la giornata :)
tanto per cambiare si è parlato di cibo XD ......e ora credo proprio che mi mangerò una pesca.... (mmmmhh..... pesca :Q____) e dopo SOTTO CON LO STUDIO (seeeee.... figuriamoci -.-")
spero che le vacanze ti portino ispirazione :D
ciaooo ^_^

19/06/12, ore 22:46

TROLOL, Trunks è come me! Anche io mi scotto al primo sole. Per quanto possa mettermi la crema, mi scotto comunque, Quest'anno sembro più fortunata, ma... vedremo.
Ma che dire... il nostro saiyan che crede che il suo calore sia causato dalla visione paradisiaca della sua Marron in bikini è a dir poco adorabile *-* E anche Marron che si preoccupa non è da meno.
E la 52... ohhhh, anche questa è adorabile all'ennesima potenza. Trunks geloso, e Marron che lo rassicura *-* Quanto sono belli, insieme. <3
Detto questo, me ne vado, che è tardi ^^"
Complimenti come sempre, Marron/Trunks a vita <3
SeaLight

16/06/12, ore 11:30

Trunks! Come si può non amarlo, me lo immagino già con un broncio sul volto, l'espressione abbattutta e perchè no anche le braccia incrociate come il padre...
Mi sono auto-imposta di scrivere qualcosa di decente ma invano come al solito, inoltre al momento ti "odio" perchè è più di un mese che non mi viene uno straccio di idea per la mia raccolta e invece tu hai superato le cinquanta e non sono mai banali...ti odio (ma avviso "odio" solo le persone che stimo o che reputo molto intelligenti) ;)

15/06/12, ore 22:22

Davvero carinissima la storia ahahha Trunks geloso..e la risposta..che dire io quei due insieme li trovo fantastici!
Complimenti per tutto,anche per l'aggiornamento veloce!Alla prossima!

15/06/12, ore 21:56

ciao!
ho appena finito di leggere tutte le drabble di questa raccolta e, anche se non tifo molto per la Trunks/Maroon, devo ammettere che mi sto rotolando dalle risate! Quei due sono troppo teneri, insieme e i loro caratteri così diversi rendono le loro avventure quasi comiche!
come al solito, arrivo sempre alla fine, ma spero che continuerai ancora questa raccolta!! :)

p.s. sì, ho presente lo starnuto di Simba e sì, Simba è sempre il leone più carino e coccoloso di sempre v.v
a presto, mikchan

15/06/12, ore 19:04

shi ho preshente riguardo a SIMBA *-* trooooppo cicciopatatino *w*
coooomunque.... immagino che Tom Hiddeston ti possa causare violenti squilibri mentali...... TI CAPISCO!!!! TwT <3 <3 <3 <3 <3
i ragazzi fanno bene ad essere gelosi di lui! e suppongo che anche Trunks dovrebbe esserlo *w*
dehihohu! aspetto la prossima :D ciaoooo!

15/06/12, ore 15:30

E' dolcissima quella scena de "Il Re Leone", ti fa sciogliere e diventare come il cioccolato caldo!
A parte questa prima parte, devo dire che Trunks geloso è più che dolce, molto più!
Io lo immagino rosso in viso e con i capelli al vento che lo fanno sembrare ancora più carino.
Bella questa drabble e anche scritta bene, come sempre d'altronde!
Aspetto la prossima, non tardare, mi raccomando ;)

Un abbraccio, Bolla:*

15/06/12, ore 15:18

Mmm...anche una mia amica ha la fissa per gli attori famosi (ma lei è, in particolare, una fanatica di Justin Bibier che io, personalmente, non lo posso vedere -.-) ma comunque, visto che questo non c'entra nulla con la drabble (o c'entra relativamente poco) passiamo ad altro.
Beh, dire che, in questo caso io capisco perfettamente Trunks xD anche la mia ultima ex (sto cominciando seriamente a pensare che forse è meglio lasciar perdere con le storie serie fra l'altro) comunque, dice che anche la mia ultima ex aveva la fissa di dire quanto era figo questo, quanto era bravo quest'altro...insomma andava avanti così tanto che io, misero essere umano, andavo in uno stato di depressione totale!
Beh, oltre a questo devo dire che, iniziate le vacanze, sei molto più veloce nell'aggiornare. Meglio così! Almeno mi potrò consolare un poco con le tue drabble :)
Un saluto!

Trunks è l'uomo ideale, quanta bontà!
Marron è semplicemente IC quando fa soffrire le sue stesse pene a Trunks stritolandolo!

14/06/12, ore 15:29

Per iniziare in modo innovativo la recensione:
1) a me è uscita 5 volte di seguito la Q, penso che sia destino il mio incontro con...Quasimodo?

ora passando alle cose serie, si marron è proprio così, ostinata in ogni minima cosa che fa!
Chissà quante altre ne avrà dovute bere... se mi esce un T marron te la regalo!

14/06/12, ore 15:26

Marron ha capito tutto dalla vita! Oh Trunks fatti abbracciare anche da me *scappa impaurito*
è molto fluff, e marron è tenerissima, soprattutto quando viene svelata l'intelligenza e la furbizia della biondina.
corro a recensire gli altri chap! mi  sento una maratoneta ahaha più veloce del vento
il suono della neve

14/06/12, ore 15:23

Marron lei sì che mi capisce!! Soprattutto in questo periodo mi sento più che vicina a lei, bellissimo anche Trunks che cerca di comprendere la pena che la affligge, ma lui stupido saiyan non può capire...
Hai visto non sono morta, sono in super ritardo ma non abbandonerò mai del tutto questa raccolta!!

12/06/12, ore 15:29

AHAHAHAHAH!! XD mamma mia! che bello sapere non essere l'unica sclerare :') ... mi consiglieresti un bravo psichiatra??
cooooomunque..... è successo a tutti di cuocersi al sole perchè si è dimenticati (o non si aveva voglia) di mettersi la crema solare :D *si guarda le spalle magenta*..... ora è scientificamente provato che anche i saiyan si bruciano al sole ^.^ non lo avrei mai detto .-. .....
aspetto ansiosa la 52° drabble :D !! (non ci posso ancora credere TwT)

12/06/12, ore 15:27

Dai dai dai, lo psichiatra servirebbe a tutte qui (ahahah).
Beh il nostro Trunks se l'è cercata. Ha fare pensierini piccanti, si rischia di scottarsi seriamente. (no aspetta, ma cosa sto farfugliando? ahahahaha)
Mi è davvero piaciuta questa drabble, come tutta la raccolta d'altronde. Mi ha fato venire voglia di mare ç-ç con questo caldo.
Tutto questo per dirti che sei bravissima! Aspetto la prossima ed anche la continuazione di 'You will be in my heart'.
A presto allora.

Bolla:*

12/06/12, ore 15:07

Ciao! Scusa se non ho recensito il capitolo 50 ma mi stavo preparando alla maturità. Tuttavia, con mia profonda rabbia ed incredulità, posso annunciarti che,a causa che avevo 5.36 di media in fisica non mi hanno ammesso alla maturità. Mentre un mio compagno che aveva 4 in inglese e italiano lo hanno ammesso. Le gioie del sistema scolastico -.-
Vabbè, meglio che passo a parlare della drabble che sennò mi viene una rabbia...ho il fegato gonfio come un dirigibile dal nervoso che ho addosso.
In questa drabble Trunks più che ustionato mi pare decisamente un altra cosa xD Però bisogna ammettere che Marron che esce dall'acqua in bikini ha il suo fascino (eccome se c'è l'ha...)
Ok, scusa se non scrivo altro ma davvero oggi non ci riesco. Mi sono sforzato perché penso che questa raccolta sia molto bella e perché avevo già saltato la fatidica numero 50.
Spero vivamente che almeno tu non abbia problemi con la scuola :)
Un saluto!