Niente di tutto
di 9Pepe4

30/04/12, ore 15:13

Ehila! Sono sempre io (ormai questa coppia mi si è fissata in mente e non credo che ti libererai di me)
Eh già! Marron bambina sembra proprio un angioletto. Poi cresce e si trasforma in un bel diavolo! (per la gioia di Trunks xD)
Sì, questa scena è molto dolce. Non so perché ma questo gesto mi ricorda un po' Crilin. Anche se da piccolo il terrestre non era proprio uno stinco di santo (se penso alla prima serie di Dragon Ball mi viene subito in mente Crilin che inganna ripetutamente Goku che, poverino, ci casca sempre) comuqnue questo gesto, dicevo, mi ricorda Crilin perché è un gesto dolce, gentile, spontaneo. Esattamente come il piccolo guerriero.
Scusami se divago. Il fatto è che leggendo questa tua drabble (a mio avviso molto bella come sempre) mi sono immaginato una scena un po' strana: 18 seduta sulla sabbia con Crilin che le da un regalo fatto da lui (magari anche fatto un po grossolanamente). non so perché, ma credo che ci possano essere alcune, piccole analogie tra Marron e Trunks piccoli e Crilin con C18.
Comunque, scusa per questa divagazione. Oggi ho la mano calda e sono in vena di scrivere. Spero che non ti dispiaccia (e fu così che lo odiò a morte per il resto dei suoi giorni xD)

26/04/12, ore 00:22

muaahahahah!!! fantastica ^.^
continua così che ne mancano solo 5 per arrivare a 50!! :D
non vedo l'ora di leggere altre drabble su questa adorabile coppietta <3

25/04/12, ore 18:59

Ciao! ^^
Sappi che seguo questa raccolta sin da quando non ero iscritta ad EFP e l'adoro *-*
Mi piace davvero molto il Marron/Trunks, e soprattutto il genere, cioè drabble comiche, riesci sempre a strapparmi un sorriso! *w*
Marron è terribile... le donne in DB regnano, FUCK YEAH. :'D
Uhm. Scusa.
Hehe, povero Trunks, è rimasto a bocca asciutta - in tutti i sensi. x'D
Complimenti ancora, questa raccolta è stupenda *O* Scusa se non ho recensito prima ma... non potevo o mi ero dimenticata ^^'
SeaLight

25/04/12, ore 18:16

ahahahaha! Certo che Marron è permalosa all'inverosimile, eh? Povero Trunks! Se vuole me la faccio leccare io la panna dal viso ;)
Aspetto la prossima drabble!!!

25/04/12, ore 18:07

Ciao! Soldato Giambo pronto a recensire signore! (battua squallida lo ammetto ma dovrò trovare un modo per iniziare una recensione no?)
Dunque...non so perché ma questa drabble mi ha ricordato una delle mie sorelle che è spesso preda di terribili fami chimiche. La cosa più strana è che voi ragazze, che siete di solito ossessionate dal non ingrassare, avete un appettito moustruoso (basti pensare che in casa mia la spesa bisogna farla ogni tre giorni, e non sono io che causo questo xD). Comuqnue anche Marron mi è parsa una ragazza affetta da "fame terribilis" ovvero da una smisurata golosaggina ma, allo stesso tempo, dall'ossessione di non ingrassare (chissà quanto odia in quei momenti sua madre che non ha bisogno di mangiare o Trunks che, nonostante mangi come un sayan, ha un fisico da far paura xD). Ovviamente poi voi vi sfogate contro di noi per provare a stare meglio (pugni e calci compresi) quindi deduco che anche Trunks certe volte abbia dovuto sopportare Marron versione "Ho fame ma se mangio ingrasso!!!!!!" xD
L'idea di leccare...ehhhhh Trunks xD anche se devo dire che Marron non ha gradito molto l'idea (secondo me perché se la vuole leccare lei la torta xD) comunque, dopo aver devo cavolate che non centrano nulla con la tua drabble, mi dileguo dicendo che questa raccolta mi piace sempre di più.

21/04/12, ore 19:24

Cara che bel capitolo!
Marron è così simile alla madre, nel consumismo ahaha povero Trunks!
Scusa il ritardo ^^
Il suono della neve- un tempo Sadiko

20/04/12, ore 12:18

eheh... io mi accontenterei di Trunks... magari averne uno così!!!
Comunque anche questa è molto carina! Mi piace leggere su Marron e Trunks, ma ci sono così poche storie!
Intanto ne ho iniziata una io, se ti va di leggerla...

Ancora complimenti!

19/04/12, ore 16:59

ahahaha!! :D
fantastica!! come farai a scrivere drabble così carine prendendo spunto dalle cose che hai elencato non lo so ^_^ ... ma credo che più semplicemente tu abbia mooolta fantasia :)
alla prossima recensione :)
ciao

19/04/12, ore 15:54

Ciao! Sono felice che hai aggiornato così in fretta (dovrei prendere esempio da te ma questi sono dettagli assolutamene trascurabili xD)
Comunque...premetto che ho solamente capito il punto due (non me ne intendo assolutamente di attori, film e serie tv...perdonami xD) in ogni caso ho trovato la drabble simpatica e carina come al solito. Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Marron se Trunks fosse andato al suo compleanno senza un regalo (a parte la sua persona). Credo che la bionda si sarebbe dovuta cercare un altro fidanzato xché quello vecchio sarebbe ormai defunto xD
Ok...la pianto di spare cavolate e vado a scribacchiare qualcosa visto che ho un po' di tempo (sono il "leggero" ritardo nell'aggiornare xD)

17/04/12, ore 19:40

ahahahaha!!! XD bellissima!
in effetti Trunks non mi pare uno che si lascerebbe truccare da una femmina ^.^
invece Goten sembra più permissivo :)
cooooomunque....bravissima, riesci sempre ad esprimere al meglio il carattere originale dei personaggi :D
continua così! ciao :)

17/04/12, ore 16:40

Ciao! Sì, sono sempre io, ma dovrai abituarti visto che, leggendo la tua raccolta, mi hai fatto entrare sempre più in testa il personaggio di Marron (non so se ti possa piacere avere uno stalker informatico ma andiamo avanti)
Dunque...quello che ti posso dire subito è che, i due piccoli sayan, sono perfettamente IC. Ingenuo, ma buono, Goten. Prepotente, orgoglioso di essere un maschio e viziato il piccolo Trunks (ma per lui, crescendo, verranno tempi duri. Non so quanto Marron sia disposta a considerare il fatto che anche lui abbia dei diritti xD).
Sul fatto che centri con la raccolta o meno dipende dai punti di vista. A me ha fatto sorridere questa scenetta (anche perché ne so qualcosa di quanto voi femmine sappiate essere perfide. Con tre sorelle maggiori la mia infanzia non è stata una passeggiata. Ho dovuto lottare per la mia vita fin da quando ero ancora un neonato), tuttavia, come ho già detto, dipende dal punto di vista delle persone. Io credo che, visto che la raccolta è tua, debba decidere tu. Poi è chiaro che, attraverso le recensioni, ognuno sarà libero di dire la propria riguardo questa faccenda.
Comunque, ne approfitto per darti una notizia. La long su questa coppia a qui sto lavorando, nonostante la maturità incomba su di me, è a buon punto. Appena avrò del tempo libero (e quindi, ahime, verso la fine di giugno e non prima) la metterò giù come storia. Adesso ho solo qualche bozza e qualche schema. Tuttavia la trama è già fatta e finita. Se ti va posso darti qualche anticipazione (in teoria non dovrei, ma visto che tu adori tanto questa coppia, e che di long su di loro immagino ne avrei lette poche su questo sito, per non dire nulla, potrei fare uno strappo alla regola xD)
Un ultima cosa: un autrice molto brava ha cominciato una long su questi personaggi a mio avviso molto ben fatta. Se hai tempo, ti consiglio di andarci a dare una sbirciata perché, a mio avviso, merità davvero! L'autrice non mi ricordo come si chiama (xD) però mi ricordo che la storia si intitola "Hope".
E dopo questa marea di roba che non centra niente con la tua simpatica drabble, mi dileguo. :)

04/04/12, ore 18:44

E Trunks aveva perfettamente ragione!! Come si può paragonare Criilin a Vegeta??
Scusa per il ritardo *si inginocchia*
Sadiko

30/03/12, ore 15:27

beh, io non avrei resistito e gliel'avrei sicuramente detto! ;)
Comunque sempre carinissime le tue drabble, originali soprattutto!
Aspetto con ansia la prossima, aggiorna presto eh!

30/03/12, ore 01:16

che carino Trunks :) non vuole sminuirla :D
cooomunque, in effetti è vero che Marron dà quest'idea da brava filgliuola attaccata a quell'ex pelatino di suo padre XD
aggiorna presto :) ciao

29/03/12, ore 22:34

Ciao! Eccomi qui a commentare anche questa drabble!
Sì, sono anch'io convinto che, almeno da piccola, Marron adorasse Crilin ( e come darle torto? Crilin è il papà più coccoloso e buono della Terra, cosa che, di sicuro, non si può dire di Vegeta). Da grande ho come l'impressione che Marron, essendo dopotutto degna figlia di sua madre, prenda gusto a torturare suo padre e il suo fidanzato guardando, come modello da cui prendere esempio, alle vette di incalcolabile perfidia e sadismo che C18 riesce a rovesciare su suo marito che, da bravo schiavetto qual è, sopporta tutto senza protestare (anche se devo dire che le sue fatiche sono ben ricompensate la notte come del resto Trunks xD. Sono convintissimo che ci sia un motivo per cui Trunks e Crilin non si ribellano mai alle loro fidanzate/mogli tiranne. Un motivo mooooolto convincente! xD)
Ancora tanti ocmplimenti. Trovo questa raccolta bellissima :)