Niente di tutto
di 9Pepe4

07/10/12, ore 17:45

Ecco Bra diglielo! Quanto ci metti a fare un figlio? LOL :'D
Cara drabble adorabile *^* E sai una cosa? Stavo pensando al figlio di Marron e Trunks. Occhi azzurri -sicuramente a meno che non li prenda dai nonni-, capelli biondi -sìsì-, figaggine del padre mischiata a quella della madre *w*- ah! Deve essere maschio, ovvio.
Bene, ma non parliamo di ciò, ancora i miei complimenti per questa bellissima drabble, Bra è perfettamente IC, e anche Trunks :'D
Ciao cognatina :3 Un bacione :** ♥

07/10/12, ore 17:25

OODIO NON CI CREDO!! °o°
questa sono io!!
un pomeriggio ero con due mie amiche: una si vantava di quanto fosse bello essere neozia e l'altra stava cinguettando di quanto fosse meravigliosa la sua cuginetta appena nata...
ormai stufa delle loro chiacchere ho inviato un sms a mio fratello di 21 anni scrivendogli: "MA QUANDO TI DECIDI A FARE UN FIGLIO!"
20 minuti dopo rincasò chiedendomi se avevo bevuto °-°
ahahahah!! non ci credo XD questa è sicuramente tra le mie preferite :D

07/10/12, ore 16:11

Siiiii!!! Quoto Bra in pieno!!! Mi piace tantissimo!!! In effetti, considerando che tipo Bra e Trunks hanno più o meno, 11 anni di differenza, nel Gt Bra dovrebbe avere 15 anni, perciò Trunks 26 e si! Bene Trunks muoviti a fare un bambino non vorrai far stare scontenta la povera sorellina impicciona :) ehehhe fantastici questi Brief! Bra che dice a Trunks che è vecchio ahahah. Anche perchè nell'universo DB i figli sono stati concepiti in un tempo piuttosto precoce, basti pensare a Goku!!! Bravissshhima!!!
Aspetta, ora che ci penso, il povero Crili era piuttosto grande quando è diventato papà ... è vero che lui potrebbe essere un papà geloso ma sarebbe bello pensare a lui che chiede alla figlia quando si sposa con Trunks e magari gli regalano un bel nipotino prima che diventi troppo vecchio :)
Comunque stupenda drabble!!
PS : hai ragione, le recensioni danno la carica, non capisco come tu ne abbia così poche :( a proposito sto indietro con alcune della tue, devo recuperare!! Bacissimi

07/10/12, ore 14:32

Aahahaha è fantastica, Bra curiooosa :'D drabble spiritosa e fluffosa allo stesso tempo, mi è piaciuta davvero tanto!
E la reazione di Trunks, poi... XD la stessa che ebbe Gohan quando Chichi parlò di matrimonio in presenza di Videl... Dragon Ball Z, bei tempi quelli ù.ù Comunque, tornando al capitolo, sei stata davvero originale e la frase finale mi ha fatta sorridere ^___^ degna di una bimba curiosa e intelligente come Bra, eh!
Complimenti, aggiorna presto.

07/10/12, ore 11:43

mi dimentico dell'esistenza di EFP per poco più di un mese e quando rientro mi ritrovo alla 91° drabble??!!! WOW!
cooomunque.... mi dispiace di non aver recensito per tutto questo tempo, ma sappi che ho già lettto tutto d'un fiato questi FANTASTICI capitoletti :D e non ho mai smesso di ridere XD
COMPLIMENTI sei davvero un talento :)
ciao :D

05/10/12, ore 17:00

Aahhahh Marron troppo forte!!! Addirittura convince il povero Trunks a lavarsi i denti!!! AHAHA la cosa dell'alito mi fa impazzire!!! Ma quale OCC? Trunks è perfetto, infatti all'inizio sostiene che Marron dovrebbe farsi gli affari suoi, ma dopo si convince!! Ahahahha
Bravissima come sempre Pepe, mi fa sbellicare dalle risate!!
Alla prossima e un bacissimo!

05/10/12, ore 16:57

Aahahahaha è tenerissima questa drabble, mi è piaciuta molto! E' tipico di ogni bambino non volersi lavare i denti (quindi non credo che tu sia caduta nell'OOC), ma Marron è un caso a parte... quindi Trunks o se li lava o se li lava XD se poi si aggiunge anche la bambina con "nessuno vorrà starti vicino", allora Trunks se li laverà di certo XD stupendo il finale, lui desidera un bacio dalla nostra biondina *___*
Complimenti, drabble molto carina e scritta bene.

05/10/12, ore 15:49

Oh cara mia Pepe, spero che non ti dispiaccia se ho saltato... uhm... 27 capitoli *sivergogna*, ma questo è arrivato proprio mentre aprivo la pagina di EFP, e non ho resistito alla tentazione di recensirlo subito. Sissì. E comunque recensirò gli altri poco per volta, perché non posso lasciarli senza <3
E comincio a dire che come sempre è adorabile. Innanzitutto, i due bambini che dormono insieme a casa di Marron, quanta tenerosità *w* I bambini sono sempre adorabili quando non ti tirano pugni all'oratorio mentre tu in qualità di animatrice cerchi di farli giocare e loro non vogliono, e Trunks e Marron ancora di più, adoro queste drabble in cui si parla della loro infanzia fra amicizie e cotte precoci *-*
Trunks, Trunks, l'igiene orale è importante e non va trascurata! Anche se a dirtelo non è la mamma dai capelli turchini ma la tua futura moglie una bambina bionda e petulante, LOL. Ed è assolutamente meravigliosa la semplicità bambinesca con cui Marron elenca ordinatamente le terribili conseguenze del non lavarsi i denti, concludendo con un "nessuno vorrà più starti vicino" che terrorizza a morte il povero Trunks.
"Gli era infatti venuto il terribile sospetto che, se avesse avuto l’alito pesante, Marron non l’avrebbe mai baciato."
Hahahahahhahahah qui sono scoppiata a ridere :'D Adorabile la velocità con cui si fionda in bagno, spaventato all'idea che Marron vorrà più stargli vicino se non avrà denti e alito perfetti <3
Concordo, carissima, mente sana in denti sani e tanti soldi nel portafoglio dei dentisti
Amo questa raccolta, amo Trunks e Marron e amo le tua drabble e amo te. Sposatemi tutti quanti <3
SeaLight
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 03:51 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 03:51 pm)

05/10/12, ore 15:31

Sìsìsìsìsìsìsìsì Trunks soffriiiii *ww*
Carissima sono al cellullare, perciò mi scuso se la recensione verrà corta, ma il succo della questione è uno solo : Bravissima *33*
Adoro questa coppia, le Marron/Trunks si stanno espandendo e tu sei alla 91esima drabble :'D Siiiiii! ♥
Aumentiamo sempre di più, e presto il culto della Marron/Trunks governerà il mondo.
In ogni caso ho adorato ogni piccolo particolare di questa drabble, primo Trunks è intimidito dalla piccolina, Sì! Secondo, la ama alla follia *ww*, Sì! Terzo, lei lo fa soffrire, Sì! Allora come può non piacermi? Fra mezz'ora inizia Magic Mike, lo vado a vedere al cinema con delle mie amiche, per questo Thor mi sta tenendo il broncio. Devo chiedere a Marron di insegnarmi la sua tecnica! ><
Cooooooooomunque avevo paura che la recensione fosse troppo corta, ma a quanto pare è il contrario -da quello che si vede sul cellullare, magari ho scritto solo due righe :'D- #geniuuuus#
Fattostà che ti lascio rinnovandoti i complimenti :33
Ma ti faccio una domanda -della serie questa non finisce più di rompere- "se no" e "sennò" sono entrambi corretti? Perché è un dubbio che ho da un po'...
Ok basta, un bacione :**

Dafne~ ♥

p.s. Ma quale OOC? ♥♥ Trunks è perfetto :3
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 03:33 pm)

04/10/12, ore 20:49

Ed ecco che ritorna in scena il grande/piccolo Lokiii :33
Drabble fantastica! Già il titolo mi ha fatta sorridere, -oggi ce l'ho con i titoli ç_ç- cioè mi sono immaginata Thor che diceva quella frase guardando il cielo con il petto in fuori i capelli al vento... -questa frase priva di virgole ti fa andare in apnea LOL :'D- No comunque. Ottima drabble! :D
Soprattutto per l'ultima frase di Marron, sìsì donna! Tu sai come comportarti! Bravissima cara!
Un bacione e a presto :33 ♥

p.s. Guarisci preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesto! Ho bisogno di teeeeeeeeeeeeee :'D
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 08:51 pm)

04/10/12, ore 20:43

Carissima *^*
Ma che adorabile drabble *^^^^*
Perdona il mio terribile ritardo, ma quant'è dolce Marron qui? °^^^°
Anche io avevo intenzione di scrivere una drabble su questa dolce immagine, però non veniva fuori nulla di così breve, così ho rinunciato.
Ma tu... tu hai creato l'impossibile *^^^* Hai avuto un'idea meravigliosa cognatina ♥♥
Bravissima davvero *^*
Vado a leggere... -oddio fa impressione dirlo *^*- la 90esima drabble ♥♥
Ottimo anche il titolo! :DD
Un bacione :**

04/10/12, ore 20:06

Ma si, giustamente! Io lo dico sempre che sti Sayan sono troppo in vantaggio! Ha ragione Marron, il loro non è coraggio! Poi dicono che sono polli Crili e Yamcha ... ma cosa volete da quei poverini se sono solo Terrestri ... poveri! Apprezzo di più loro! Brava Marron, porta alto l'onore dei terrestri!!! E dopo questa polemica, vado!
Un bacio Pepe, alla prossima!!
PS: graditissimo ritorno del piccolo Loki :)

03/10/12, ore 16:32

Ma no, è molto carina anche questa drabble!! Ce li vedo benissimo Trunks e Loki a contendersi lo spazio sul letto e soprattutto le attenzioni di Marron! Trunks che si vanta del proprio coraggio è qualcosa di fantastico ahahaah :'D ma la sua ragazza deve sempre mettergli i bastoni tra le ruote, con quelle sue frasi d'effetto che mai si aspetterebbe XD
Complimenti, aggiorna presto.
Soly Dea

Ok. Oggi ero particolarmente carica - forse per svuotare la tensione degli errori idioti che sto facendo ultimamente nelle verifiche MANNAGGIAMANNAGGIAMANNAGGIA - e quindi ho deciso di rileggermi da capo tutte le tue meraviglioserrime drabble <3 E ho deciso che era ora di continuare a recensire. E quindi ho chiuso il documento word con le TenLunch [ma questo non c'entra] ed eccomi qua <3
Prima di tutto mi congratulo per l'ennesima volta delle tue idee - anch'io qualche giorno fa ho scritto sul singhiozzo! Ma ero stata ispirata dalla risposta di una domanda dell'Eredità e... ok, non c'entra.
VIVA IL SINGHIOZZO! Anche se relativamente all'ispirazione, dato che quando mi viene è terribile e ci mette dieci minuti a passarmi :'D
I tentativi disperati di Marron di farselo passare sono esilaranti - a testa in giù! Ma DAI, Trunks! LOL - e il povero Trunks che si sacrifica offrendosi di spaventarla pur di aiutarla e ricevendo in cambio occhiate raggelanti non è da meno.
E poi, la frase finale è da manicomio. Cioè... Marron ha mangiato troppo in fretta? MARRON? Puahahahahahahha, è un'accusa un po' azzardata da parte di un saiyan xD Se fosse così, allora tutti i guerrieri con tanti capelli biondi a banana (buone, tra l'altro, LOL) avrebbero il singhiozzo perenne, hehehehe.
In sostanza, ti amo e ti adoro e questa raccolta è fra le migliori di EFP. Continua all'infinitooo <3
Bon, vado che è tardi e il letto mi chiama irresistibilmente. Oh, letto, amore mio. Dimmi che staremo insieme per sempre :3
Alla prossima! <3
SeaLight

01/10/12, ore 20:25

Ma che teneri i piccoli! A volte ritornano!!!! Bellissimi!!! Poi adoro Goten piccino è così ingenuo!! E la nostra furbacchiona!!! Marron nuomero 1 ahaah ma quanto sono belli wwuwuuwuuwjjjsjsjjs ahahha
Baci