Niente di tutto
di 9Pepe4

22/06/15, ore 19:20

hahaha è si questo è un problema che colpisce tutte noi ragazze; molto dolce trunks che si preoccupa per Marron.

22/06/15, ore 19:16

oww ma come è dolce Marron a dare una torta di sabbia a trunks, certo non pa potrà mangiare ma è il pensiero che conta.

19/06/15, ore 22:39

questa drabble lo trovata molto carina, forse non c'è molto Marron/Trunks, ma mi piace che si rimarchi il fatto che da piccoli Marron, Trunks e Goten giocassero insieme ( anche se trunks non vuole ammeterlo, irgoglioso come il padre) e povero goten costretto a farsi mettere lo smalto.
complimenti i personaggi gli ho trovati IC.

19/06/15, ore 22:22

hahaha o dio sto morendo dal ridere; povero trunks tra Marron che finge di fare voto di castità, passare dal suonare un fastidiosissimo flauto ad un ancora peggio trombone, non ha scampo; ma infondo va bene così seccondo me se non avesse una ragazza come Marron la sua vita sarebbe decisamente piu noiosa.
complimenti.
Marika297
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 10:23 pm)

13/06/15, ore 22:07

be se si parla di sayan è ovvio che pensano sempre al cibo persino quando nevica; complimenti hai davvero un bel stile e molta fantasia; lo sai che anch'io ho iniziato a scrivere una raccolta, forse la mia mente sta iniziando ad evolversi.

13/06/15, ore 21:58

Concirdo con te anche a me Marron da l'idea di una ragazza ke non sta ad aspettare che arrivi il principe azzurro a salvarla; insomma è vero che è figlia di Crillin ma è anche vero che è figlia di c.18; anche se ammetto che mi sarebbe piaciuti vedere Trunks alle prese con quel malcapitato.

13/06/15, ore 21:51

hahaha.. be trunks non è che vorrei star sempre dalla parte di marron ma stavolta te la sei meritata ed è gia da un po che rischi ma hai riportato soli qualche pugno; prima o poi imparerai anche tu.
Comunque complimenti per questa drabble è stata molto divertente.
Marika297
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 09:52 pm)

13/06/15, ore 07:43

questa volta sto dalla parte di Marron (anche se son sempre dalla sua parte) insomma lei si impegna a dimagrire e lui le dice che le piacciono le donne in carne, caro Trunks conoscendo Marron sei fortunato che si sia limitata ad un pugno.^^

13/06/15, ore 07:38

complimenti, questa forse è una delle mie preferite tenera e divertente al tempo stesso; Marron che utilizza frasi di Oscar Wild poi... Tranquillo Trunks nemmeno io credo fosse un complimento.^^

10/06/15, ore 12:13

hahaha molto bella e brava Marron fa bene a non viziarlo troppo.
Marika397

09/06/15, ore 22:36

oh che dolce... beh non credo che trunks abbia qualcosa da ridire o contestare.

09/06/15, ore 22:33

hahaha... povero trunks il suo piano non ha funzionato; pultroppo è vero la scuola rovina le cosa; va beh dai può sempre godersi Marrob che dorme teneramente, per una volta che non le prende.
Matika297

09/06/15, ore 22:28

hahaha e brava Bra ok che è piccola ma mica è scema, fossi in trunks farei piu attenzione a non lascare indizi nelle docce o almeno controllerei.

09/06/15, ore 13:44

Capitolo molto bello; vegeta e i suoi allenamenti che costringono trunks a stare tutto il giorno nella gravitir room sono come Marron che costringe trunks a fare shopping con lei.

09/06/15, ore 13:39

Hahaha molto bella; povero trunks chi sa che sucederebbe se suo padre lo vedesse giocare con le bambole.