Niente di tutto
di 9Pepe4

05/08/12, ore 17:49

Ciao Pepe, bentornata dalla tua vaaaacanza!
Hai "riaperto" in bellezza la tua raccolta!
Con questo caldo afoso, le zanzare sono struggenti. Ci succhiano tutto il sangue ç.ç la nostra povera Marron ha fatto bene ad ucciderla, stupida puttana ahah
Trunks pensa sempre a male eh! E' vero che la biondina è imprevedibile, ma un po' di contegno u.u

Come sempre non deludi mai Pepe, sei sempre bravissima!
Aspetto tutto quello che c'è da aspettare u.u

Ci sentiamo presto!

Un abbraccio, Bolla:*

05/08/12, ore 17:37

Ahahahaha bella bella!
Hai ragione anche io odio quelle maledette zanzare poi in questo periodo sono ovunque!
Volevo dirti che scrivi molto bene non ho mai trovato errori grammaticali (non che io me ne intenda molto, mgari ci sono ma non li ho visti! :D).
Se vuoi puoi leggere le mia storia "Non è tutto oro quello che brilla" e mi fai sapere cosa ne pensi! Di sicuro non sono brava come te ma ci provo :)
Un bacio <3

01/08/12, ore 19:01

AHAHAHHA!! povero Trunks :')
in queste poche parole mi sono vista la scena prooprio come nei film.... per poi finire nei più comici dei modi <3
spero che la piscina ti ispiri!! :D
ciaoooo!

31/07/12, ore 18:56

Oh che bello sei tornata! (io da grande idiota mi ero dimenticata che fossi partita nel frattempo -.-' ma vabbè)
Sai avendo letto ieri (mentre non dormivo..) una revisitazione della Bella addormentata in chiave settecentesca questo capitolo ci stava tutto!
Insomma tutti odiano essere svegliati! (a parte che successe pure a mio padre e mia madre questa situazione XD)
Anche i miei soliti sproloqui sono calati a causa del caldo, ah c'est la vie!
ps Prima a recensire, ho un sorriso stampato in faccia hahahhaha, i piccoli piaceri della vita!

29/07/12, ore 17:57

Sono appena tornata da un campo estivo! :O CHE COINCIDENZA!! :D
spero che tu ti sia diverta come mi sono divertita io :)
cooooooooomunque.... sì.... Crilin versione "papà preoccupato" è a dir poco adorabile *-*
ciaooo :D

23/07/12, ore 01:46

Non puoi andare via, chi penserà a me?! ç-ç
Sto aspettando la tua long, arriverà tra questi sette lunghissimi giorni, vero?
Passando a questa dsjnwsjfnwejr drabble:
il buon vecchio Crilin è così caruccio, non può fare queste domande alla sua adora figlia, mettono in imbarazzo sia lui che lei ahah
E' così... preoccupato-attento, ma domandarle se è vergine, non è eccessivo per la sua età? Potrebbe avere un infarto ahah
Complimenti anche per questa!

Ti aspetto tra sette giorni eh u.u
Un abbraccio e buon viaggio, Bolla:*

22/07/12, ore 19:49

Convinto lui...! ahaahaha ma poverino questo padre alle prese con la figlia adolescente!
Povera Marron non se l'aspettava proprio...e la risposta tipo "papà ma che dici?!" ovvero "fatti i cazzi (la prendo come piccola licenza poetica, ok? xD) tuoi xD
Monte rosa? ohh che cosa carina ^^ che l'illuminazione sia con te!
Il suono della neve
che bella sorpresa torno dal mare e trovo anche aggiornato! quanto lusso xD

22/07/12, ore 19:35

Bellissima!!!!!La risposta ovviamente è no, giusto? Oppure potrebbe essere:"che domande fai papà?Certo che lo sono" o altre bugie issime che si dicono hai genitori ahahahh Crili è troppo tenero, oltretuttolui è il primo dei suoi amici ad avere una figlia femmina quindi non può prendere esempio da nessuno! ehehhe
A propisito, dopo marron sono nate solo femminucce (Bra, Pan) Chissà perchè!
Buone vacanze allora!!!! Io partirò più tardi tornerò dopo il 30 spero di trovare aggiornamenti!!!!
Besos

17/07/12, ore 13:42

AAHAHAHAHAHAH!! ODDENDE MUOIO! XD
"Trunks-capello-di-petalo" mi mancava :')
adoro il "libero spazio della demenza" e tutte le tue chiacchere :D
non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento... e suppongo che ci sarà visto che sei l'unica che aggiorna in questo mondo di gente troppo occupata per dedicarsi alle fanfiction T-T....
ciao :DDDD

17/07/12, ore 11:30

Ma povero Trunks torna tutto stanco e deve subirsi anche questo!
Però guarda Marron non ha tutti  i torti ahahahha, ok basta!
E no pensa io ho dovuto scrivere una cosa romantica per un contest e ogni due secondi come una nevrotica volevo rovinare i momenti romantici ahahhaa (alla fine più o meno non li ho fatti offendere troppo ja)
Anch'io non ho visto gli Avengers *piagnucola disperata*
A presto con altre sceme-recensioni

16/07/12, ore 22:58

Ma quale ciarliera, è sempre bello leggere i tuoi pensieri!
Ma The Avengers qual è Pepe? ç-ç
Oc, oc, passando oltre: la drabble mi è piaciuta moltissimo. Il romanticismo ha i suoi limiti, troppo torce allo stomaco e tu ne dosi al punto giusto, cosa positiva u.u
Quel Trunks, deve imparare a non essere orgoglioso come l'amato papà: mi sembrano molto Bulma e Vegeta questi due piccioncini, anche se ci sono i rispettivi cambiamenti fortunatamente o sfortunatamente!
Oc, oc, ora sono io che sto parlando di cose stupide ç-ç
Sei bravissima, non smetterò di dirlo!
A prestissimo, un abbraccio :*

Bolla!

16/07/12, ore 22:13

Oddio,ogni volta è una risata! Se ne menano di tutti i colori ahahhaha. Anche io mi aspettavo una cosetta romantica,ma niente. Adorabili come sempre,ma perchè non ci sono nell'anime?ingiustizia!!!
Bravissima Pepe!!!!

13/07/12, ore 11:23

Hahahahahahahahhahahahahahaha no non credo ai miei occhi, non ci credo! Giuro che sono scoppiata a ridere come una cretina, LOL
Allora, cerchiamo di fare una recensione degna di questo nome.
Questa drabble è un colpo di genio, non c'è nulla di più divertente di Trunks esasperato dalle battutine di Marron! Del resto, è solo colpa sua se le offre simili spunti su un piatto d'argento u_u
(Di solito, da queste parti, al "piantala!" si risponde "dammi la pianta che te la pianto", però "e tu la innaffi" è ancora meglio :'D)
«Marron, sul serio» gemette Trunks, mettendosi le mani sulla faccia, «non sono in vena».
«Allora sei in arteria?»

Ok, qui sono decisamente scoppiata x'D E l'ultima frase... beh, nemmeno io riuscivo a crederci!
Mia caVa, se la fame ti fa scrivere cose del genere, ti lasceremo a digiuno! >:D Mannò, dai, sto scherzando *offre a Pepe le patatine di Goku che ha intenzione di comprare oggi in piscina*
Va beh, una volta a messa in inverno il nostro don si rifiutava di darmi l'ostia perché avevo su i guanti, trauma infantile LOL
Come degenero nelle recensioni. Sarà meglio che torni a scrivere la one-shot che da due giorni non riesco a finire. Alla prossima! :D
SeaLight

12/07/12, ore 08:53

Ahahahhahahaahaahhaha..anche a me è capitato di fare delle gaffe..tipo una volta un tizio ha starnutito e si è detto da solo "salute"e io ho risposto "grazie".....comunque tornando alla storia povera Marron,le sue battute che non vengono apprezzate ahaahh cucciola!E povero Trunks,almeno è sincero...d'ora in poi dovrà cambiare vocabolario,dire tipo"non sono dell'umore",altrimenti si subirà ancora quelle brutte battute ahahahahah...
Sempre grande pepe!Grazie per gli aggiornamenti,ce ne sono così pochi purtroppo,sono in ansia di leggere le continue di alcune storie. Ma purtroppo è estate...
Un  bacio alla prossima!
PS ho letto su wikipedia che Marron nell'anime è chiamata "Marion". In realtà tempo fa c'era sceitto tipo che nell'anime non aveva nome,in effetti la chiamano sempre "la piccola"...voi sapete qualcosa?
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 08:56 am)

11/07/12, ore 19:01

Aahahahahha sì l'amore può tutto ma certe battute squallide..beh meglio non incoraggiarle!
Effetti collaterali potrebbero continuare e continuare, e continuare quindi Trunks ha perfettamente ragione *annuisce compita o forse bacata*
Carinissimo questo trunks schifato ahahha mi sa tanto del mio "evita!" quando gli altri fanno battute simili ^___^
Questi due non mi faranno stancare mai, sono troppo bellini con quel mix di fluff, momenti di acidità, broncetti e varie!
Alla prossima
Il suono della neve
ps a me vengono benissimo le cadute e le battute maligne xD
tutti: "ecco perchè la gente ti odia!" effettivamente...