Amore al primo tweet
di Maricuz_M

07/07/12, ore 13:25

Bonjouuuur!
Ho letto questa storia un po' in ritardo rispetto alla pubblicazione dell'epilogo... Ero attirata da un sacco di tempo da questa storia, ma non avevo mai iniziata a leggerla! Poi si sa, in estate c'è più tempo e quindi l'ho letta solo ora... E che dire; ho fatto più che bene!
E' stata una bellissima storia, molto dolce e molto particolare.. Mi sono affezionata da subito ad Anonymous e a Secretly, proprio dall'inizio, quando si scambiavano solo qualche tweet... E anche se la storia è raccontata in prima persona da Ilaria, ho passato tutta la storia a immedesimarmi in Gabriele, vivendo tutte le sue emozioni e pensando come se fossi nella sua testa!
Ancora una volta, bravissima! Spero di leggere altre tue storie, quindi... Alla prossima?
Un bacio!

25/06/12, ore 22:51

Ciao Maricuz_M
Bella la storia! Mi è piaciuta veramente molto, soprattutto una volta che Ilaria ha iniziato a capire che provava qualcosa di ben diverso dall'odio per Gabriele e quando dormono insieme? Aaaaah, che cosa dolshe! Questa storia mi è piaciuta proprio e spero di poter leggere altre tue storie, perché questa merita di essere ricordata. Continua così e vedrai che avrai successo XD
Spero a presto ^^
Sadako Kurokawa

20/06/12, ore 17:28

Oh là. Ultima recensione per oggi, calmo la mia ira funesta (?) -27 capitoli u.u... evabbè, alla fine il bacetto c'è stato... xD cavolo, una coppia perfetta i due! *-* xD
ok, lo ammetto, mi aspettavo di più nel recupero di spagnolo ma fa niente. Bisogna saper dare tempo al tempo, no? uff, faccio proprio schifo a recensire -.-"
vabbè, alla prossima!

20/06/12, ore 17:14

Ta-dah! xD Gabriele ci sta provando spudoratamente con Ilaria o è cretino è basta? Vada per la seconda, mi ispira di più u.u xD non voglio immaginare cosa succederà al recupero di spagnolo (xD *fa coretto di "ba-cio! ba-cio!"*)... si scoprirà che Anonymous è Gabriele? (ormai ne son sicura)... ora dovrei andare, ma leggo il prossimo capitolo, recensisco, e scappo dopo. Sono troppo curiosa xD

20/06/12, ore 17:00

E rieccomi qui^^ Cavoli, quanto mi vedo in Ilaria!! siamo identiche, da quel che ho visto xD testarde, che non perdonano facilmente, amanti del disegno e che usano i social network per sfogarsi (io uso messenger e scrivo in russo anzichè twitter, mavabbè xD)
non sto capendo più il gioco di Gabriele, ma spero di capirci di più nei prossimi capitoli xD
ora sparisco, e torno a leggere ;)

20/06/12, ore 16:45

e rieccomi qui^^ stavo leggermente sclerando, perchè è da mezzogiorno che provo a leggere questo capitolo, ma costantemente il computer se ne andava a miglior vita^^
Mi piace molto la storia, anche se sono pronta a scommettere che Anonymous è Gabriele (sono abituata agli antipatici e ne ho conosciuti di ben peggiori di lui, quindi consiglierei ad Ilaria di sopportare xD)
altro da dire...? no. Sono una frana nelle recensioni, ma come obbiettivo mi sono premessa di leggere e recensire tutti i 33 capitoli. Preparati a vedermi moooooolto spesso in giro! ;)

18/06/12, ore 14:52

E rieccomi qui u.u in montagna a 2000 metri, ma ci sono a recensire (vabbè, i prossimi capitoli li leggerò dopo, dopo questo torno fuori a fare scampagnate). Il tizio dagli occhi di ghiaccio è Anonymous, e pure il nuovo compagno! Ci potrei mettere la mano sul fuoco! u.u (ehm, no... meglio di no...)
Comunque devo farti i complimenti per la storia, che mi sta veramente prendendo, e sarà difficile staccare gli occhi dal pc (anche se lo devo fare...)
eh... beh, sono curiosa di sapere come andrà a finire!

18/06/12, ore 14:21

Ho trovato per caso questa fic navigando tra le recensioni, utente dopo utente (sì, bel modo di passare il pomeriggio xD), ora un po' alla volta la recensisco, appena riesco a connettermi e a non farmi ammazzare dai miei, si intende ^^)
non avevo pensato a twitter come uno pseudo-sito di incontri online (ehm... vabbè, lasciando stare questo commento da straschifo xD), e sono curiosa di sapere dove si trasferirà Anonymous (vicino a Ila, missà u.u)
Beh, ora risparisco a leggere, e magari così finisce che uso anche io Twitter per sfogarmi xD
Au revoir!

01/06/12, ore 12:26

E che ti posso dire? Ho passato tutta sera (ieri) e la mattinata per finire di leggere la tua storia.
Un commento: Fantastica. Sei bravissima hai uno stile così semplice che però cattura il lettore. :D
Ti dirò che questa storia l'ho trovata per caso, vagabondando su EFP alla ricerca disperata di qualcosa di decente da leggere.
Mi ritengo più che soddisfatta di aver speso buona parte del mio tempo libero a leggere questa meraviglia, sai?
E poi: Ilaria. Io mi rispecchio molto in lei, cioè, cavolo! Non ho parole XD
Il personaggio secondario che ho amato di più, comunque, è Selene. Mi ha attirato fin da subito!
Poi questa storia è molto romantica secondo i miei canoni, ma nemmeno troppo; hai messo tanti elementi che hanno contribuito a rendere il tutto più interessante, e non è la solita fic che ti fa cadere le palle (scusa la finezza) per l'alto tasso di diabete che presenta. Oh, no.
Questa è molto di più! Dovrebbero farci un film u_u
Mi piace molto, e la metto tra le preferite perché merita davvero !

Baci,
gm19961

22/05/12, ore 19:56

Una delle storie più belle, frizzanti, romantiche, dolci e divertenti che io abbia mai letto. No, che dico una? LA storia più bella, frizzante, romantica, dolce e divertente che io abbia mai letto! Un mix letale, seriamente.
Finalmente una storia dove la protagonista non è la solita piagnucolona di turno, dove lui non si scopa pure il buco della serratura (manca davvero poco che scrivano cose così, davvero). Invece, una ragazza testarda che mi ha fatto morire dalle risate e un lui antipatico all'inizio (per l'uscita del gelato xD), arrogante, pieno di sé ma comunque simpatico e divertente. Anche questo un mix letale xD
So bene che non farai un continuo ma se lo facessi, io sarei tra i primi lettori.
Ancora complimenti!

ps.: ho adorato OGNI singolo amico di Ilaria e Ilaria stessa, tranne ovviamente Lorenzo e la gallina u_u

21/05/12, ore 15:46

.. Prima cosa di cui mi sono dispiaciuta è stato sapere che questa ff è completa e finita dwqodm D: l'ho iniziata qualche giorno fa e son arrivata a questo 10 capitolo e.. mi piace! E... si, anche io "tifo" per Gabriele, si era capito sin da quando vide lo schermo del computer di Ilaria che è lui Anymous e temevo che lei si sarebbe arrabbiata da morire quando l'avesse scoperto; Lorenzo me lo immagino davvero come un bel ragazzo, come... non so ma dalla descrizione me lo immagino un po' come "Niall" dei one direction, spero vivamente che Gabriele e Ila si possano riappacificare, ed ora... continuo la lettura. u.u

14/05/12, ore 22:59

Ciao! Sono nuova.
Ho letto la tua storia quando ero solo un ospite del sito.
Adesso che sono un utente, mi sembra doveroso recensire, e lo faccio con questo capitolo a mio dire bellissimo.
Brava. Continua così.

25/04/12, ore 22:49

mi hanno consigliato questa storia solo ieri pomeriggio..
praticamente l'ho finita in un giorno e mezzo..
oggi pomeriggio son stata dalle 14 alle 18.30 attaccata al pc perchè Gabriele mi stava chiamando!
direi più che altro che anche la storia mi stava chiamando..
non è la solita storia, cioè mi spiego.. le cose si son svolte molto lentamente e con una marea di casini nel frattempo, ma secondo me è proprio quello il bello..
cioè cavoli ad ogni bacio sulla guancia di Gabriele mi scioglievo anch'io!
Ilaria e il suo caratteraccio, Gabriele e il suo esser cozza, Dafne e Selene completamente diverse ma così tenere, Andrea e Davide che mi han fatto morire..
e Gianmarco? è stata una piacevole sorpresa.. inaspettata senza dubbio ma stupenda..
vorrei anch'io un amico così..
direi che adesso mi fiondo immediatamente a leggere i missing moment..
un bacio grande
Lea

11/04/12, ore 22:14

Allora, iniziamo col dire che mi sento un po'( diciamo un po' tanto) in colpa per recensire dopo la fine della storia. Mi dispiace anche di non aver potuto vedere questa storia crescere lungo i suoi quattro mesi. Visto quanto mi è piaciuta, non posso non commentare....
1- Quanto è figo Bone ??? (tanto, tanto)
2- Gi-emme è troppo tenero
3-Quanto è simpatico Bone?
4- Quanto è dolce Bone? ( o Gabri, come preferisce lui)
5- Bello il soprannome tigre <3
Beh, se non si era precedentemente notato, ho adorato( adoro e adorerò) Gabriele Bonetti. Condivido quando dici che non guarderò più nessun Lorenzo con gli stessi occhi e che non potrò più mangiare un gelato alla fragola senza pensare alla "tigre". FInisco con il dire che appena possibile leggerò i Missing Moment...
Ancora brava e scusa per il poema :)
Nut<3

04/04/12, ore 18:32

Ok, forse te l'hanno già detto millemila persone, ma io te lo devo ripetere: questa è la storia più bella che io abbia letto finora!
si, ne sono assolutamente convinta! adoro la trama, i personaggi, i caratteri, gli avvenimenti, il tuo modo di scrivere... potrei continuare per una altra buona ora e mezza, ma nn ti voglio annoiare..xD in conclusione direi che per adesso sei incima alla mia classifica immaginaria di storie più belle!<3
ancora complimenti,
livia;)