Amore al primo tweet
di Maricuz_M

24/02/12, ore 18:05

Ma quanto sono dolci quei due?! sul serio, quando Gabriele è arrossito mi sono definitivamente sciolta, ci tiene tanto e solo LEI non l'ha capito!ahahah bene mi sono messa a "criticare" il personaggio di una storia, sarà che mi appaiono tutti così veri, così reali.. per cui è facile fare un po' di confusione.
Tra l'altro la scelta della canzone lascia ben pochi dubbi;) o almeno, spero. Un'altra cosa, tra le tante, che adoro è il rapporto tra Ilaria e Gianmarco; e pensare che all'inizio lo tolleravo poco, perché sembrava il solito sbruffoncello: mi son dovuta ricredere. Bel capitolo;D

24/02/12, ore 17:05

Ciao cara, alla fine hai pubblicato *- *Non vedevo l'ora!
Dolcezza, dolcezza, dolcezza! Adoro Gabriele e Ila (l'avevo già detto l'altra volta, e continuerò a ripeterlo :3)
Per Gi-emme ... non so, magari i genitori avranno prima bisogno di un periodo di assestamento ... Però, fossi stata in loro, non lo avrei mai spinto a fuggire di casa, insomma, sono i suoi genitori e dovrebbero accettarlo per quello che è. Essendo io decisamente contro l'omofobia, non ho approvato, no no. u.u
Comunque attendo con impazienza Martedì :3
Francy.

24/02/12, ore 17:00

che tenero! che tenero! che tenero!
e per una volta non sto parlando di gabri, ma di giemme. è troppo dolce! quando vede e parla con francesco poi... tenerissimo!!! diventa tutto rosso :)
sono contentissima di aver finalmente conosciuto francesco, ci avevo azzeccato sul personaggio nuovo :) sembra un ragazzo sincero e simpatico oltre che molto figo ( bella scelta giemme :))
giemme finalmente ritorna a casa anche se la situazione non si è completamente risolta, ma almeno è pur sempre un passo avanti, no? posso solo immaginare quanto sia teso e forse anche impaurito, speriamo bene :)
ritornando a ilaria e gabri... ma anche cantare meravigliosamente oltre a suonare sa fare? dio è ... è semplicemente perfetto! ed è arrossito e imbarazzato. mi piace questo nuovo lato del suo carattere. e poi era anche geloso dei complimenti di ilaria a francesco e del suo rapporto con giemme visto che dormivano vicini vicini.. che carino!!!!! :) :) :)

24/02/12, ore 16:20

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOO!
Come sta la mia bella Marica? :3
Ultimamente sta sfornando capitoli bellissimi. Belli, fottutamente belli u.u
E poi io sono innamorata di Gabri e Ila.
Perchè sono doooooolcissimii *^*
E Gi-emme! Spero abbia fortuna con Francesco! :)
Comunque, ci hai fatto caso che - davvero - la maggior parte dei gay sono degli stafichi? çç
Un peccato D:
Alluuuuurrr, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* E pretendo un bacino tra i due (magari anche con la lingua AHAHAHAHAHAHAHAH scherzo .____.)
Che altro dire?
Sei bravissima e cose varie, ma già lo sai, te lo dico sempre! :D
Complimenti! Tanti tanti ;)
Un bacione :*
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 04:20 pm)

24/02/12, ore 15:52

E io che ti avevo dato per dispersa! Stavo per chiamare Gabriele per sapere dove eri finita xD! (No dai scherzo sono contenta che hai aggiornato)

Oh quanto mi piace la Ilaria tanto tenera e innamorata (si perchè sostengo che ne sia innamorata) di Gabriele! *sospira*

“E tu come saresti?”
“Io accanto a quello sarei come.. Brad Pitt accanto a Topo Gigio.”
“Signore e signori, solo per voi, Narciso!”
“Puoi chiamarmi Gianmarco.” Mi sorrise.
Eh non posso fare a meno di ammirare l'amicizia nascente tra Gi-emme e Ilaria! Sono divertenti insieme! Mi fanno morire dal ridere E se prima non mi piaceva per niente Gi-emme...ora lo Adoro! E cmq sono contenta che la sua famiglia abbia deciso di accetarlo! Non tutti lo farebbero!

Toh è statisticamente provato che tutti i ragazzi belli o sono gay o sono fidanzati..Naturalmente escludendo Gabriele..Lui non è gay e non è fidanzato..ma poi chi lo sa! Ma comunque vogliamo parlare di quanto Giammarco è tenero arrossito e innamorato?!

E fu cosi che pre puro CASO Ilaria triste e disperata per non aver visto per due giorni Gab (ook lo so sto facendo la tragica) Finalmente incontra il suo principe azzurro (ora sono troppo mielosa) alias Gabriele! *occhi sognanti*

“Hai dormito insieme a Gianmarco e hai apprezzato Francesco. Ottimo, ora potresti fare tutto questo con me?” sembrava davvero infastidito. Aggrottai la fronte.
“No.” Dissi, come se fosse ovvio.
“Perché? Se vuoi divento gay anche io!” risi.
“Ma che cavolo di ragionamenti fai?”
“Dimmi almeno che ti piacerebbe.” Mi guardò speranzoso.
Oh credimi a me piacerebbe eccome! Farei qualsiasi cosa con te mio caro Gabriele (sto diventando troppo perversa a causa sua)

Eh comunque Gabri (come lo chiama Ilaria) non dovrebbe uscirsene con questi apprezzamenti..mi scombussola tutta! Povera Ilaria so cosa prova in quei momenti! Ma poi ne vogliamo discutere? Cioè Gabri che canta...quanto avrei voluto sentirlo *sospira*! Eh poi la canzone è stupenda (la adoro)

Ricorda voglio un bel capitolo con il Bacio che attendo con ansia (eggià non me ne sono scordata)! Ti torturerò in eterno!

Ps: secondo voi, andrà tutto bene con i genitori? Beh secondo me si..sono al quanto Ottimista..Si è vero che non sarà una cosa facile abituarsi all'idea..ma se vogliono veramente bene al loro figlio lo accetteranno sempre se non vogliono vedermi fuori la loro porta con un ascia *risata malefica*
.Anto.

24/02/12, ore 15:31

ooohh che carini! sono proprio adorabili insieme sono fatti l'uno per l'altro!! :) ma quando ti deciderai a farli mettere insieme?sono perfetti:) ahaha complimenti:) come sempre d'altronde! ciao ciao alla prossima:):)

24/02/12, ore 15:28

Ehilà! Ciao!
Bel capitolo, davvero dolce *-*
Allora, partiamo dal fatto che mi sento un genio per aver indovinato sia il nuovo personaggio che ciò che sarebbe cambiato *saltella soddisfatta*.

E ora parliamo di Gianmarco. A parte il fatto che sì, lo vorrei come amante, ma preferirei Gabriele, la parte in cui lui e Ila incontrano Francesco è EPICA. A quel punto stavo rotolando. E rotolo ancora *continua a rotolare* X°D
Comunque io voglio sapere assolutamente cosa succede a Gi-Emme ora che torna a casa D:
Beh dai, almeno è un passo avanti il fatto che la madre l'abbia chiamato e l'abbia fatto tornare a casa... anche se non so quanto sia un'idea spontanea e quanto invece c'entri la sorella...

Francesco sembra simpatico. SINCERO, come ha detto Ilaria. Trasparente. Cristallino. Candido. Immacolato. Limpido.
...
Ok, basta. Scusa il mezzo delirio, ma ho un mal di testa atroce e non connetto.
No, davvero, sembra buono. Ma non sembra interessato. Almeno, da quanto vedo... sembra considerare Gi Emme come una specie di fratellino piccolo...

Passando a Gabriele: canta anche! Oh mio Dio, c'è qualcosa che quel benedetto ragazzo non sa fare?! D:
Cioè, anche io ne voglio uno così *-*
Forse a volte è un pochino fastidioso, ma a uno così si perdona tutto ^^
Ma proprio tutto.

Direi che ho finito. So che la recensione è corta per i miei standard, ma come ho scritto sopra oggi ho mal di testa e non sono in me, ho paura che se continuassi a scrivere finirei per scrivere una quantità di cazzate piuttosto ampia, quindi la smetto prima di pentirmene ^^"
Aggiorna presto!
Alla prossima,
Hail

24/02/12, ore 15:22

Lei leiii leii signorina scrittricee ci vuole morti x.x Dalla canzone ai suoi gesti. Che ragazzo perfetto! *sigh* *sospiro*.A parte che aspettavo con ansia questo capitolo *--* Davvero davvero bello :) Mi è piaciuto un casino. Mi domando però quanto ci faranno ancora penare questi due? Sarebbe pur ora di una bella dichiarazione.
La cosa divertente tuttavia è che per uno strano motivo ultimamente immagino un capitolo con la dichiarazione perfetta. Un 'ti amo' sussurrato all'unisono dai due piccioncini *--* *come sarebbe belloo!ha!*. Ok, u.u guardo troppi film smielati. Mi sorprenderai con qualcosa di migliore, me lo sento *-* Comunque ehm dimenticavo :) io credo di non aver recensito quasi mai. Sinceramente non ricordo. Mi scuso lo stesso, anche perchè ritengo che bisogna far sapere a colui che scrive il proprio giudizio sulla composizione.
Ora bene :) Seguo questa tua fic da molto molto tempo e non smetto mai di trovarla interessante :) Ci tenevo a dirtelo dal momento che non ho mai dimostrato con prove tangibili il mio supporto u.u
Fine del poema :DDDDD That's all falks ! :***** kisssss

23/02/12, ore 22:44

Sono innamorata della tua storia.
Eccomi qui alle 11 meno 20 a scriverti una lunghissima recensione assolutamente positiva.
Dopo ben 29 capitoli, ho capito che il Bonetti e la Ila, mi sono entrati dentro, non riesco a separarmi da loro. Sono forse la coppia più bella che ho letto, e ti assicuro ne ho lette tante.
Vogliamo parlare del loro risveglio?
L'ho sognato per tre volte di seguito, e dopo la terza volta, ho deciso di doverti scrivere.
Perchè Gi-emme?
Potrà anche essere gay, ma io mi sono innamorata completamente di quel ragazzo.
Come minimo, ora pretendo altri mille baci tra il Bonetti e la Ila. *www*
Sono troppo belli insieme e tu sei una scrittrice magnifica.
Con questa storia, mi hai regalato emozioni fortissime.
Ok, faccio cagare quando scrivo, non sono brava come te, ma spero ti sia arrivato il concetto.
Non ti conosco, ma so per certo che sei una grandissima figa.
Se non aggiorni scateno la terza Guerra Mondiale più un maremoto e faccio scoppiare di nuovo le centrali nucleari del Giappone u.u <3

I love you Maricuz :')<3

P.S:faccio cagare quando scrivo. ç_ç
P.S.S: è la recensione più lunga che abbia mai fatto in vita mia e l'ho fatta per te.
P.S.S.S: non te ne importaerà niente di tutti questi P.S (?)
P.S.S.S.S: MI SONO ROTTA DI FARE TUTTI QUESTI P.S!!

con affetto,
Antonella.

23/02/12, ore 19:24

Un nuovo personaggio. Beh questo mi preoccupa, non so se pensare ad un'influenza positiva o negativa che potrebbe avere sul rapporto tra Gabriele e Ilaria.. Allora, allooora, allora allora allora per prima cosa ehilà rieccomi qua :D (?) sì lo so, non so una brava recensitrice. Sì lo so, non sono per niente presente qui su efp. Sì lo so, sono un'idiota perché le recensioni (da parte mia) mi mettono ansia e non so perché, insomma, ok si deve commentare cosa è successo nel capitolo? Se è piaciuto? Se è strapiaciuto? Sarei fin troppo ripetitiva se ti dicessi ogni volta che i capitoli sono bellissimi, ben scritti e bellissimi. Ah, e bellissimi. Insomma ammettilo, lo sai anche tu, sei un genio, cavolo. E' probabile che il nuovo personaggio sia il padre di Gabriele? (si passa alla fase due della recensione, yu) Insomma, abbastanza probabile, sìsì. 300 è 300+1. Cavolo questa mi era nuova ahahah! Beh tutti meritati. ok sono fuori argomento, ritorniamo a noi. Capitolo più lunghi? Beh, me gusta :3 ah, e stimo Gianmarco, ma non solo per il pezzo finale, è un grande, lo stimo e basta. Ora... Selene non è poi l'unica  che mette il tipo ovunque *si guarda attorno fischiettando* tipo che non so chi sia, eh. °w° Va bene ora... ora. Sei bravissima, genialissima, pienadiideissima (?) e boh stimo te come stimo Gianmarco ossia tanto, forse un po' di più. Ecco lo sapevo mi sto dilungando mi sento una barbona (?), quindi al prossimo capitolo, che recensirò e questa volta lo prometto. Quel capitolo avrà una mia recensone, punto.
Benedetta è soddisfatta. Al prossimo capitolo *fa ciao con la manina*
Mika_Benny

Ah voglio un bel bacio al più presto :3  *si eclissa*

23/02/12, ore 10:51

macciao Marica!
scusa l'IMMENSO ritardo nel recensire, probabilmente mi davi per dispersa....
ma ora passiamo al capitolo!
ma che bel risveglio che ha avuto Ila! La "superficie che respirava" doveva essere proprio comoda... beata lei!
chi sarà mai il nuovo personaggio???? mi immagino il padre di Gabri, ma visto che non me lo dirai.... non  vedo l'ora di scoprirlo! che carina che era la scena dove, per scherzo, si dicevano che erano importanti l'uno per l'altra, come ossigeno. anche se in realtà erano serissimi!
comunque dovresti aggiornare oggi, no?
a prestoooooo,
Tokykia ;)

22/02/12, ore 23:15

Ciaoooo!!!
Capitolo bellissimo, ovviamente, come erano teneri Ilaria e Gabri, addormentati insieme, me li immagino proprio!!!xP
E poi quella scenetta dove si prendono in giro dicendo che si amano e che uno è l'ossigeno dell'altro è stupenda!!!
Anche quella in cui Gi-emme fa da confidente ad Ilaria e la sostiene e cerca di fugare i suoi dubbi mi piace molto!!
Cmq forse, e dico forse, finalmente stanno cominciando a rendersi conto di non essersi indifferenti...
quindi non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia!!!
A presto, Franci!!xD

22/02/12, ore 18:13

"O meglio, la persona a cui apparteneva quella superficie comodissima respirava. " e menomale che respira!
"Non pressate troppo, ho paura di illudermi." Bah, Ila, fottiti ...e fotti Bonetti, ecco.
Voglio capitoli più lunghi e più "Gabri arrapa"
Dimmi la verità....tu gioisci (?) nel farci stare in ansia, vero???? e.e
Sai cosa ti dico, a me va pene, però..*sigh* voglio che loro due si mettano insieme e che Ilaria la pianti di farsi delle seghe mentali!!!!!!! >.<
Ok, ashini non ci sta con la testa, perdonala! ù.ù
Adieu

22/02/12, ore 17:32

Io ti odio a prescindere, ma non è una novità! u.u
Parlando del capitolo...CAZZO! *Ashini molto fine e.e*
Ma..ma..*balbetta* Bonetti si è spogliato...... che Bonetti!!! *Q*
Il bacio.. “Stupida, temporeggia e faccela aggiungere!” Appunto, Stupida!
Bonetti e questione padre.. *ashini che si emoziona*
Umh..non ho altro da dire. Ti odio perchè non li hai fatti copulare ù.ù ..No, non è vero, ma sapendo che mi aspetta un altro capitolo....ho da fare!! ù.ù
Adios!

22/02/12, ore 15:06

Ciao,
questa è la prima recensione che faccio alla tua storia, l' ho letta tutto d' un fiato e mi ha veramente coinvolta (cosa che, ti assicuro, non è semplice).
La trama non è affatto banale, inoltre hai la capacità di non essere ripetitiva e scontata, rendi ogni capitolo speciale e ciò e semplicemente fantastico :D
Aspetto il prossimo capitolo e sono sicura che mi sorprenderà *-*
Un abbraccio Gè <3