Amore al primo tweet
di Maricuz_M

17/01/12, ore 11:13

Finalmente riesco a connettermi e scrivere questa recensione! Spero di riuscirla ad inviare! Sarò molto riassuntiva anche perché sto dal cellulare xD

Cominciamo dalla prima parte! Mi dispiace tantissimo per Dafne! Spero che si riprenda e capisca che Andrea è quello giusto! Poi chissà chi è la ragazza di cui Gianmarco è innamorato!? Non ho ipotesi a questo proposito!
Poi beh vorrei esserci anche io a quel torneo per poter tirare in faccia una bella pallonata a Lorenzo! Beh è quello che si merita!

Per quanto riguarda la seconda parte ho solo una cosa da dire,anzi urlare "finalmente Ilaria ha confessato che Gabriele è un gran pezzo di fico" e come non darle retta! Io sono daccordo con Selene e Dafne...quei due si piacciono e tanto! Non vedo l'ora di leggere quel capitolo che vedrà protagonista un loro bacio! Spero non manchi tanto!

Per quanto riguarda la terza parte beh è decisamente Magica! Ilaria che fotografa solo Gabriele e le domande che gli pone! Ehm ehm io continuo a pensare che a lei lui piaccia e poi sono sicura che quando lui le ha detto che forse gli piaceva qualcuno lei ne sia stata gelosa!

Detto questo! Beh spero di leggere qualche missing moment dal punto di vista di Gabriele! Alla prossima recensione!

16/01/12, ore 22:48

Fantastico il capitolo come sempre....l'idea delle one-shot è molto bello anche se non saprei che parte della storia vorrei leggere..non ti sono d'aiuto xD....comunque complimenti ancora anche se sono ripetitiva xD :) ciaooo

16/01/12, ore 22:09

Potresti ad esempio fare un MM (missing-moment) della festa dal punto di vista di gabriele!! Compresa la rissa ovviamente!! :)

Bella storia comunque, conto sul prossimo ^^ ciauu

16/01/12, ore 21:15

Tu. Perdonami se non ho recensito i capitoli precedenti ma ne ho persi tantissime di altre storie pure. La scuola assorbe tutto il mio tempo e non sono riuscita. ç_ç

Buoooongiorno! Allora, partiamo col fatto che devo prima scrivere qualcosa sugli altri capitoli.
Li ADORO. Davvero, finalmente Ilaria si è lasciata con quel pallone gonfiato di Lorenzo! E poi Gabriele è stato dolcissimo con lei a casa sua! E ora ho finalmente capito qualcosa in più di lui. Gli uomini che dicono cose simili sono così stupidi. E' stata una storia piuttosto brutta la sua. Povero. çç
Ma finalmente hanno fatto pace loro due, così la storia diventa sempre più intrigante. :3
Questo capitolo è stato così.. wow. Cioè, si vede benissimo che a Gabriele piace Ilaria, e lei non vuole ammettere che prova le stesse cose. E non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sulla partita di pallavolo. Ohoh, se ne vedranno di belle! Muahahaha! Beh, non so più cos'altro dire, quindi alla prossima! :3

Baciooooni. <3

16/01/12, ore 17:31

qualche giorno fa ho trovato per caso la tua storia nella sezione romantico, e in un paio di giorni l'ho letta, compreso questo nuovo capitolo, postato proprio oggi.
devo dire che inizialmente dal titolo non mi emozionava molto, perché pensavo fosse la solita storiella che i due protagonisti si conoscono su twitter, si innamorano e blablablablah. storia già sentita e risentita, insomma. invece, ho deciso di leggere comunque, e non me ne sono pentita, perché questa fan fiction in sostanza del social network parla veramente poco, se non nei primi capitoli, quando i due si devono ancora conoscere bene e non sanno reciprocamente chi sono su twitter.
posso dirti che l'ho messa nei preferiti appunto perché mi incuriosisce molto; voglio sapere come si evolve il rapporto tra gabriele ed ilaria, ed in che modo finirà la storia, ovvio.
il rapporto tra i due protagonisti sinceramente lo trovo tenero (?) - escludendo i battibecchi e le litigate che sono all'ordine del giorno - e alcuni dei dialoghi tra di loro mi hanno fatto ridere veramente come una cretina davanti al pc.
per il resto basta, penso di aver detto tutto, se non che ovviamente aspetto il prossimo aggiornamento!
happiness_

16/01/12, ore 17:11

Sono ancora combattuta: non so se i l rapporto che hanno Ilaria e Gabriele mi soddisfa oppure no.
Lei sembra avere gli occhi bendati su di lui, e lui fa tanto cavaliere figo misterioso che si picchia per lei.. sono ancora un po' indecisa
Per il resto, sono curiosa di vedere come Alessandro si comporterà e come Dafne reagirà!
A proposito di missing moment: ci starebbe bene il discorso tra Gabriele e Alesandro (quando parlano di Dafne) e il modo in cui Dafne si è messa con l'ex! Ma direi che il primo che ho detto devi farlo per forza! sono troppo curiosa!
Dafne

16/01/12, ore 16:56

Bella davvero la scena finale!!! Prava! v.v
Anyway "Ditemi chi è l’uomo forte che crea gli eventi in questo caso, che glieli tiro in faccia." parliamone ._. LOL
Ooook! Apparte il fatto che adoro la parte finale [penso a Chace che suona *Q*_____] non so che altro dire.
Sono di poche parole ultimamente..strano ._.
Comunque..Brava!!! v.v
Ora vado..
Continua a guardare, eh! ù_ù

16/01/12, ore 16:05

Questo capitolo è carinissimo..:3
Dai che si dichiarano! <3
Comunque, se non fosse così simpatico, Gabriele sembrerebbe un Gary Stu...no,no, sto scherzando xD
Mi piace tantissimo come personaggio! Ma neanche Gianmarco è da buttare, nel senso che mi piacerebbe vederlo felice con la sua bella (o bello? xDD).
Oh, spero proprio che Dafne si accorga di Andrea!! Sarebbero perfetti assieme *-*
E...di cosa hanno parlato il suddetto e Gabriele? Tiro a indovinare? Ilaria? XDDD
un saluto!
_littleKAPPA

quanto ai missing moments, non so, mi piacerebbe saperne di più su Davide e Selene...quei due m'ispirano :3

15/01/12, ore 12:01

hei ciao :)
è la prima volta che recensisco questa storia perchè l'ho letta tutta d'un fiato adesso :3
di solito mi dileguo in poche parole quindi non aspettarti recensioni lunghe u_u
coooomunque, amo letteralmente questa storia, l'ho trovata per caso e me ne sono innamorata, tanto che l'ho messa nei preferiti.
mi piacciono tutti i capitoli, sono scorrevoli e piacevoli da leggere :)
e niente, continua presto e aggiorna prima che puoi.
un bacio :*
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 12:02 pm)

14/01/12, ore 11:05

Ok, dunque, mi faccio un po' schifo.
Ho tardato due giorni perché non ho avuto tutto il tempo che mi serviva per leggere con calma il capitolo in questione, chiedo umilmente perdono e inizio subito con un elenco lunghissimo che comprende i miei soliti complimenti...

...orbene,
il capitolo è, come sempre, scritto bene, scorre, la storia si svolge seguendo sempre lo stesso filo logico e questo è BENE perché la rende pur sempre molto realistica. I personaggi sono sempre spettacolari, a volte dolcemente prevedibili e altre incredibilmente inaspettati: DAFNE. Wow, la ragazza ha fegato.
Non importa granché se dopo è scoppiata in lacrime - chi non l'avrebbe fatto? - ha sputato in faccia a quell'egocentrico tutto il suo disgusto e, ragazza mia, ha fatto davvero molto bene! Ho apprezzato il passaggio, la gente scioccata, Gabriele perplesso, Andrea con la mandibola all'altezza dei piedi. Insomma, i miei complimenti più sentiti: eccezionale.

Ilaria sta cercando di riprendersi dal suo sbaglio, il fatto che in un certo senso dia più la colpa a se stessa che a Lorenzo-lo-stronzo (fa anche rima) è più che comprensibile, anzi, mi rivedo molto in questo suo lato caratteriale. Adoro come descrivi i suoi pensieri, è sempre molto fluida, limpida, acqua pura, insomma, un vero spettacolo.

Direi che per questa volta la recensione è già terminata, un bel capitolo, non c'è che dire. Non ti smentisci e non mi deludi veramente mai.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, incrociando le dita perché io sto ancora aspettando che Ilaria si accorga di Gabriele - ma se ne accorga D A V V E R O e non così per gioco, pensando che sia davvero un gran pezzo di figo! -; ok, scleri mattutini a parte, ti mando un bacio, a prestissimo.

Tua, Vaniglia

13/01/12, ore 20:30

Ciao è la seconda storia che recensisco,ne ho lette molte altre ma solo un'altra storia e la tua mi hanno spinto a recensire,è davvero molto bella insomma scrivi molto bene,i capitoli si leggono facilmente e non mi annoio mai,ti chiederai perchè io scriva solo ora..beh perchè ho scoperto questa storia solo ieri e non vedo l'ora di leggere il seguito...all'inizio ero un pò scettica a leggere questa storia mah mi sono ricreduta alla grande in fondo mai giudicare un libbro dalla copertina giusto??;) xD....comunque questa storia mi fa sentire bene quando la leggo ed è una sensazione che mi piace provare quando leggo una fanfcition o un libbro....quindi ancora complimenti spero non ci siano degli errori grammaticali xD ora non ti annoio più...spero di leggere la continua il più prestoo grazie e ciaoooooooo :) :) :)

13/01/12, ore 19:37

ciao!
mi è piaciuto questo capitolo, è come se "allentasse la tensione". so che in realtà non è così (gianmarco e dafne che litigano, quel cretino di lorenzo che non capisce un cavolo ecc.) però non so... leggerlo fa sorridere! =)
io continuo ad amare sempre di più gabriele e ancora non capisco come faccia ilaria a starci vicino e addirittura parlarci senza incantarsi a fissarlo con la bava alla bocca... anche se in effetti si incanta anche lei...
anyway, io non sono dura con gianmarco, è solo un po' stupido, povero ragazzo... va beh, per esprimermi seriamente su di lui aspetto di capire quella "cosina in più" di cui hai parlato.
comunque niente, bel capitolo! la storia mi piace sempre di più.
quindi alla prossima,
hail

13/01/12, ore 16:04

guten tag Freudin! o, visto che hai studiato inglese dopo aver scritto il capitolo, good afternoon friend! (già che siamo in tema di studio!)
io pure per oggi avevo da studiare inglese! ih ih ih che caso.... ma niente scienze, avevo latino e matematica.
passando al capitolo, stupendo!!!
non è vero che i complimenti sono immotivati, sono più che meritati!!!!!!!!!!!!!!!!
Ila ha dimostrato di essere la ragazza forte che avevo intuito fosse fin dall'inizio.
e ci sono sempre più segni sul fatto a che Gabriele piace Ilaria! e di questo sono contenta....
wow. da parte di Dafne non mi sarei mai aspettata questa 'ribellione' nei confronti di Gianmarco!! sembrava tanto calma e accondiscendente....
non so se riuscirò a farmi stare un filino simpatico Gi-Emme: i tipi che fanno i fighi non li sopporto anche nella realtà (certo, ci sono delle eccezioni...) e non so se potrò avere pietà per lui...ma magari, andando avanti cambio idea!
alla frase finale sono scoppiata a ridere! ma che uscite fa Selene??!!
ora che piò succedere? uhm.... non saprei proprio! Dafne e Ge-emme tornano insieme? bah, vedremo...
sei sempre molto molto brava e anche molto puntuale! ma come fai?! io faccio dei ritardi abnormi!
alla prossima!

Tokykia ;)

12/01/12, ore 19:36

Ho letto tutta la tua storia ma non ho tempo di lasciare recensioni a tutti i capitoli.. scusa :(
Devo dirti che mi piace il tuo stile sai? scorre bene, è lineare e non ci sono errori di grammatica (io odio gli errori di grammatica. e non parlo di quelli di battitura eh, parlo dei tempo verbali, pronomi, robe così insomma).
La trama è lineare, se esprimi un'idea la porti a termine e questo è molto importante. Significa che comunque sai dare un senso alla storia e che sai dove vuoi andare a parare.
Dafne

12/01/12, ore 18:41

Bella storia, incantevoli i dialoghi.
Peccato solo per i capitoli molto corti..
Adoro Gabriele (come tutte del resto) e imploro il cielo
di trovare un ragazzo pari a lui,
(mi stupisco che quasi nessuno ci abbia provato con lui!! O.O).
Non vedo l'ora del bacio tra Ilaria e Gabri :3 insomma, quanto teneri non sono?!
Tornando alla lughezza dei capitoli, strano il fatto che in ogni capitolo racconti UN solo giorno,
strano ma non obbligatiriamente brutto, solo strano.
ADORO il modo di pensare di Ilaria, è un personaggio buffo, Gabriele mi affascina, la povera e piccola Dafne mi fa ribrezzo per essere troppo cucciolina.. BLEAH! Selene non mi fa ne caldo ne freddo: mi è indefferente e trovo sia un personaggio un poco inutile (senza offesa!), Andrea mi fa tenerezza (Ecco, lui è il cucciolo altro che Dafne tsk!), Lorenzo all'inizio non mi stava troppo antipatico, adesso un po' (ovviamente non ce l'ho a morte con lui).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
Tua Callyope