Amore al primo tweet
di Maricuz_M

14/03/12, ore 20:06

YOOOOOOOOOOOOOO. Ritardo, ansia da ultimo capitolo prima dell'epilogo e tanta felicità che mi scorre nelle vene al posto del sangue - dico sul serio, se togliamo che ho dovuto studiare tutta la mia ricerca sull'energia nucleare e il tardo romanticismo sto da bbbbestia -, yeeeeeeeeeah!
Allora, scusa il ritardo, I'm very, very sorry, ma sai com'è, scuola. D: Comunque, paaaaaaaaaaaaarliamo del capitolo che oggi è l'ultimo giorno che posso recensire! u_ù
Certo Ilaria, daglielo dopo il regalo, tanto sappiamo tutti che all'epilogo avrete dei figli. Andiamo, Bonetti non ha pensato male? Bonetti?! I pensieri meno casti su Ilaria in quel momento li avrà fatti lui! (No, be', stanno insieme, chi sennò? Gesù -abbiamo visto un film in religione dove Gesù era un figo della Madonna [AHAHAHAHAHAHAHHAAH, c'è da dire che azzecca], dunque Gesù è off-limits e solo e soltanto mio. Ora torno credente, LOL.-) Le parentesi nelle parentesi in un discroso lo posso fare solo io.
Anyway, il capitolo è stato un dei più belli, e ammettiamolo, forse un dei migliori in assoluto. Cioè, il momento antecedente al penultimo capitolo è veramente brutto, ma è qualcosa che si può superare. Insomma, mi stamperò tutta la storia e me la attaccherò su un quaderno, oppure la metto in una bustina. *piange a dirotto* Quanto mi mancherà. ç__________________ç
E poi, umh.. no, a me non piacciono i regali. Cioè, non questi regali, sono proprio bellissimi questi, LOL. Dico proprio sprecare metà della mia anormale intelligenza nel cercare regali da dare a della gente che, molto probabilmente, odio. Vorrei dare dei soldi, così poi se li comprano loro, ma servono a me, dunque.. no, odio fare i regali.
E okay, la parte del muro è stata bellissima. NO, NON PERCHE' NON SONO PUDICA, MA PERCHE' E' STATA VERAMENTE BELLISSIMA, AHAHAHAHA.
Okay, non ho altro da dire, proprio sono senza parole. Adoro questo capitolo, l'ho già detto, quindi non ho altro da aggiungere! u_u
Al prossimo, penultimo, capitolo. Adieu. :'c

<33

13/03/12, ore 20:55

Ciaooooooo troppo bello il capitoloo...peccato stia per finiree :)...comunque leggerò sicuramente l'altra storia ;) ciaoo

13/03/12, ore 18:17

Ma io che leggo il tuo capitolo solo dopo due giorni che l'hai pubblicato? Sono imperdonabile, sì sì u.u
Questo capitolo è sdfjkeftdscjfhriut (?), Ilaria e Gabriele sono bellissimi e non trovo le parole per esprimermi D:
Noo, il penultimo capitolo! Non può essere vero *piange disperatamente*.
Beh, anche se non sono proprio appassionata di fantasy (no, non è vero, non mi piace proprio .__.), farò uno sforzo e cercherò di leggere la tua storia, ma solo perché sei tu.
Un abbraccio stritola costole anche a te, cara.
Baci, Francesca. :3

12/03/12, ore 21:08

" addesso però fai una cortesia a tutta la popolazione mondiale... dì a ilaria che le sbavi dietro dall'alba dei tempi o almeno falle capire che è così" .... dio quanto ho riso!:D complimenti per quel biglietto :)
gabriele che balbetta, che è tutto rosso e imbarazzato.. adorabile! sono così teneri e semplicemente perfetti insieme, che carini! :) sono stupendi.
posso fare a cambio di posto con ilaria? gabriele è troppo... troppo.
è una storia stupendissima questa, la più bella di tutte!!! e fra poco pochissimo finisce... :( no,triste.. :(
di sicuro non perderò i missing moments però, è un dato di fatto che li leggerò tutti dal primo all'ultimo.
a presto :)

ps. scrivi troppo bene e questa storia è troppo bella, complimenti :)

12/03/12, ore 15:29

Woooo wooooo wooooo, non vedo l'ora. Del prossimo capitolo, intendo *v*
Comunque, QUESTO era davvero.. davvero.. fantastico.
Già, mi è proprio piaciuto.
Come sempre, scrivi davvero benissimo, poi Gab e Ila sono una cosa terribilmente meravigliosa {?} da leggere :DD
Bè, l'idea dei bigliettini è carinissima, e la maglia particolarmente azzeccata *u*
Per cui, ancora tantiiissimi complimenti, seriamente ((:
Vado a leggere la nuova storia, quella fantasy ^^
A presto {purtroppo TT^TT}
TheTableIsUnderTheCat *v*

12/03/12, ore 13:14

Ciaoooo! Ho letto la tua storia tutta ad un fiato e devo dirti che è semplicemente stratosferica!
E' davvero fantastica e bellissima!
Ciao,
Sara =D

12/03/12, ore 08:50

Love u girl *-*
hai dato il meglio di te in questo capitolo sai è semplicemente perfetto!
ed è tutto così vero: l'imbarazzo, il rossore, gli amici che ridono, l'aria che si respira... è magnifico!
sono fierissima di te sappilo!!!!
non sono con te dall'inizio ma ti seguo da un po' e sono stra felice di averti scoperta nei meandri di EFP!
sei proprio brava!
facci sognare con gli ultimi due!
Dafne

11/03/12, ore 23:48

Che capitolo ultradolcioso!! Però me gusta, sarà che c'é Bonetti *-*
Finalmente hanno sistemato tutto..THAT'S AMOOOREEEEE
Ok sto sclerando. Brava!!!
Alla prossima e buonanotte

11/03/12, ore 22:29

cavolo l'infarto l'hai fatto venire a me, altrochè! è un capitolo emozionante e l'ho letto tutto d'un colpo senza mai fermarmi:) proprio perfetto devo dire! brava brava:)
ciao ciao baci,
sara <3

11/03/12, ore 19:48

Ooooohhh!!!! La mia espressione mentre leggevo il tuo capitolo era più o meno questa: *-*
Che bellooooo!!!! Ahahahah, assurdo, Gabriele era troppo tenero, tutto imbarazzato!!! Mi ha fatto troppo ridere quando ha chiesto ad Ila di mettersi con lei!! Che caro, sembrava proprio un ragazzino delle medie! xD Ci mancava solo che chiedesse a Davide di chiedere ad Ilaria da parte sua se poteva baciarla (una volta io ho avuto questa spiacevole esperienza, purtroppo. Non capirò mai il cervello maschile -.-").
Comunuque, ho adorato il Gabriele imbarazzato e senza parole, spero di rivederlo!!!
Per il regalo di Ilaria, avevo - miracolosamente - indovinato!!! Giuro, è la prima volta che azzecco qualcosa in una storia quindi sono abbastanza gasata xD Se fossi stata in lei, avrei anche stampato i messaggi che si erano scambiati su Tweeter, ma anche così è un regalo meraviglioso!!
Complimentoni, la tua storia è fantastica, tu sei fantastica!!!
Cavolo, adoro tutto quello che scrivi!! O.O
Mi sa che ti perseguiterò per sempre, mi dispiace per te! :D
Purtroppo quando posterai il nuovo capitolo sarò in gita scolastica! :( Non vedo l'ora di leggerlo e commentarlo!
Che tristezza sapere che manca così poco alla fine della storia.. Vabbè dai, sono sicurai che ne scriverai altre ancora più belle!! ^_^
In bocca al lupo con la pallavolo!! :D
Besos
watereyes

11/03/12, ore 19:22

ma dimmi: quanto cavolo sono belli questi due ?! ** mi fanno impazzire >.<
ah, mi hai alleviato la malinconia della domenica sera ...
bellissimo questo capitolo, mi è davvero piaciuto!!
sei stata brava a non cadere nel banale, è difficile quando si sta per giungere alla conclusione della storia, ovvero all'inizio della "vita di coppia" dei protagonisti ^^ complimenti!!
ci vediamo Giovedì allora :D
un big hug <3

11/03/12, ore 17:50

Mi sa che Ilaria non è la sola con gli occhi a cuoricino ;P Un bel capitolo, anzi che dico?! un ottimo capitolo!finalmente pure Gabriele ha ammesso esplicitamente quello che già tutti sapevano tranne quella testona di Ila. Certo, come si fa a far funzionare il cervello quando due occhi di ghiaccio sono puntati su di te?!
Quando continuavano a spremersi le meningi alla ricerca delle giuste parole da dire, delle citazioni non ho potuto fare a meno di sorridere; in quei momenti hai la mente in stand by, sfondo nero proprio come dice Ilaria, quindi alla fine te ne esci con delle frasi imbarazzanti che da "sobria" non diresti mai. E' stata talmente reale la loro reazione che mi ha colpito davvero tanto. Ripeto, sei una forza, scrivi divinamente, sei "dentro" la storia, come nemmeno una Selene o una Dafne potrebbero descrivere;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/03/12, ore 15:57

mamma mia che bel capitolo. sono senza parole.
non sei cauta per niente nella banalità! è semplicemente perfetto.
il prossimo è il penultimo Sigh Sigh.... ç.ç
che dispiacere!!!!
sono così dolci insieme! li adoro! poi Gabri da timido balbuziente innamorato è troppo bello e fa ridere tantissimo!
capisco Ila: anche io sarei andata in tilt dopo un bacio del ragazzo che mi piace. ma questo non succederà mai...
scusa lo "sfoghetto". -.-"
anche la continua ripetizione di quella frase è normale, credo. ma non essendo normale io non ti assicuro niente!
quindi stanno ufficialmente insieme? da quanto aspettavo questo momento! :D
e finalmente anche Davide e Selene si sono messi insieme!!! era ora per tutti. e c'è un corteggiamento in corso tra Alessandro e Viola... interessante! ;)
le battutte di Davide fanno morire dal ridere. soprattutto quella del -se vuoi dargli il regalo di là c'è la camera da letto- mi ha fatto spisciare!  lui e Selene, in quanto a battute, saranno un'accoppiata dalla battuta pronta.
per le recensioni non dire che siamo pazzi o altro, perchè te le meriti tutte e anche di più. davvero. :)
al capitolo 32 ( WOW!), tokykia

11/03/12, ore 14:57

Mi sono venuti i brividi quando l'ho letto.
Mi piace il Bonetti imbarazzato, e il secondo bacio..Diooo, era perfetto!
Adesso però devi fare una cortesia a tutta la popolazione mondiale..Dì a Ilaria che le sbavi dietro dall’alba dei tempi o falle almeno capire che è così!
Tanto lo so che prima o poi cederai, quindi.. Auguri eh!
Quando l'ho letto, non sapevo se morire di dolcezza o dalle risate! xD
Come al solito faccio delle recensioni banalissime e brutte ç_ç
Ma qui la scrittrice sei tu u.u
Comunque, spero che sia chiaro il concetto: SEI BRAVISSIMA E TI STIMO TANTISSIMO u.u
Non riesco ad aspettare fino a giovedì, però! ç_ç
Morirò di curiosità me lo sento.
Finita la parte più comica.
Ora inizia la drammatica.
Primo: sono io che devo dirti grazie. Un grazie megagalattico perchè mi hai fatto conoscere i maliziosi occhi verdi di Bone. Grazie perchè mi hai fatto piangere con i problemi di Gi-Emme. Grazie perchè mi hai fatto capire quanto sia importante avere amici che ti vogliono bene accanto quando ne hai bisogno. Grazie per.. beh per tutto!
Siamo arrivati alla fine e beh, non ci sarà un sequel, ma non importa. Ci saranno i Missing Moments, no?
Allora li ricorderò tramite i missing moments, tanti, tantissimi missing moments.
Ti scoccierai anche di leggere ma m'importa. Dovevo scrivertelo.

Con tanta stima e malinconia, Antonella.

11/03/12, ore 14:47

Sono letteralmente commossa! Ancora non ci credo che due capitoli e la storia finisce! Mi ci ero veramente affezionata! E poi mi sento totalmente realizzata ora che si sono baciati!

Recensiamo va prima che allago tutto con le mie lacrime! Per prima cosa non so come mai...ma la scena iniziale mi ha fatto morire dalle risate! Scena Imbarazzamento time Ilaria-Gabriele Prima e ultima parte! Immagino le loro facce imbrazzatissime!

"Ciao a tutti, sono Ilaria Archi e ho diciassette anni, il 13 Marzo diciotto. Sono figlia unica, ho due migliori amiche e anche un amico gay. Ah, che stupida: sono fottutamente felice." Oh si anche io sono fottutamente felice per te cara Ilaria Archi, 17 anni e figlia unica!

"Ero appena stata baciata da Gabriele Bonetti, cazzo." Cazzo cazzo si!! Cioè Ilaria è stata troppo fortunata! Avrei voluto tanto esserci io al suo posto! Secondo me sta frase non se la leverà mai dalla coccia! Chissà perchè nel capitolo è l'unica cosa ripetuta più volte *fischietta innocente*

Ahahahha oddio ti giuro questo capitolo mi sta facendo sganasciare (che parolona) dalle risate! Vogliamo parlare di Gi-emme e le sue battutine fuori luogo?!

"Dì a Ilaria che le sbavi dietro dall’alba dei tempi o falle almeno capire che è così!
Tanto lo so che prima o poi cederai, quindi.. Auguri eh!" Oh santissima Barbara (Barbara?!) Cioè ma siii io lo sapevo che il caro Gabri ormai era da tempo che sbavava dietro alla bella e dolce Ilaria! *-*

“Ehi, Ila! Piaci a Gabriele Bonetti!”. In realtà ero rimasta al “Sono appena stata baciata da Gabriele Bonetti, cazzo” Ilaria Archi è passata da "sono appena stata baciata da Gabriele Bonetti" a "Ehi,Ila! Piaci a Gabriele Bonetti!"

Ma te l'ho mai detto che Adoro quando Gabriele è nervoso e imbrazzato e comincia a vaneggiare!? Oh si lo adoro!

Oh il regalo,anzi i regali di Ilaria sono stati bellissimi! Cosa poteva chiedere di più Gabriele? Oh okok forse poteva chiedere anche un terzo regalo..ma non mi sembra il caso xD (non vorrei dire cose sconce)

Ps: In questa recensione sono stata molto di poche parole...sai mi hai letterlamente lasciato senza parole..che se hai notato ho commentato le frasi che mi hanno colpito! Il capitolo era strepitoso comunque eh!

.Anto.