Amore al primo tweet
di Maricuz_M

11/02/12, ore 14:30

OH MY GOD!!!!!!!! Ma è stupendo!!! Lo stavo aspettando e come tutte le volte non mi ha deluso. Di più!!!! Mi ha enormemente esaltato!!!!
Oddio, io adoro quelle parti ironiche e quei momenti "a tutto Gabriele & Ca**ate"! E poi il lancio del missile di Andrea!!! Stupendo!!!
Non farmi aspettare ti prego!!! Voglio al più presto la seconda parte!!!!!
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

11/02/12, ore 14:28

Ciao! Anche questo capitolo è stupendo. Seriamente (:
Davide e Selene mi sono sempre piaciuti, come coppia, e sono contenta che anche Dafne abbia finalmente capito (:
Gabe... che grande. Non vedo l'ora della dichiarazione! *-*
Mi è piaciuta particolarmente l'ultima parte, quella del conto alla rovescia (:
E' davvero una genialata! XD
Eravamo entrambi due suocere, in sostanza. I cazzi nostri, finemente parlando, mai.
Ho riso come un'idiota, per questa xD E' stupenda!!
ancora complimenti ^^
a presto (:
LittleKAPPA ;>

11/02/12, ore 14:17

Ciao,
Ok, devo dirlo, sto per mettermi a piangere dall'emozione... questa storia è una cosa unica. il modo in cui vengono scritte le emozioni e le azioni mi fanno emozionare sempre di più. non sono sicura che riuscirò ad aspettare fino a mercoledì o giovedì poichè la mia curiosità è a mille, però so che hai bisogno del tuo tempo per scrivere un nuovo capitolo. aspetterò con ansia...
Baci : )

11/02/12, ore 14:00

Ciao,
Devo dire che storie come la tua, scritte così bene, non ce ne sono molte. mi sono letta tutti i capitoli in una sola mattinata e quando solo arrivata al capitolo 23 ti ho odiato un po' poichè non avevo la possibilità di leggere ancora questa sotria stupenda. Spero che pubblicherai presto il continuo, perchè francamente sono curiosissima di sapere come andrà a finire...

09/02/12, ore 22:39

Ciaooo!!!!
Finalmente ho tempo di lasciarti una recensione, anche se ho letto il capitolo il giorno stesso in cui lo hai pubblicato, ma come ho già detto, a momenti non ho il tempo di pensare!!!XD
Comunque, altro capitolo stupendo, ho a-do-ra-to il modo in cui si comporta Ilaria con Gi-emme e anche con Gabriele, sono taaaaanto teneri!!!! Ho anche riso come una pazza mentre Ilaria leggeva i messaggi di Gabri, e prendeva in giro Gianmarco, o alla fine, quando Gabriele dice: "E se possibile mi faccio dare un bacino da Ilaria" e lei gli risponde "Si, si. Quello che ti pare", come se non le interessasse minimamente!!!Me la sono immaginata mentre muoveva la mano come se nulla fosse!!!!
Capitolo davvero bellissimo!!! E non vedo l'ora di vedere cosa succede alla festa di Capodanno, come reagiranno gli altri quando scopriranno di Gi-emme...e ovviamente spero in una fatidica dichiarazione da parte di Gabriele!!!
A presto, non vedo l'ora,
Franciii!!!!xP

09/02/12, ore 15:42

Eilaaaa...inizio dicendo che sono quella che prima si chiamava Eliza_ e che ora, come puoi ben vedere, ho cambiato nickname xD
bene superate le formalità direi che posso iniziare a recensire, anzi no ancora una cosa, recensisco solo ora anche se ho letto il capitolo praticamente un minuto dopo che lo hai postanto per mancanza di tempo -la scuola mi uccide -. Sono stata da martedì mattina ad aggiornare la pagina sperando in un aggiornamento! xD dovevi sentire me e una mia amica quando abbiamo visto che avevi aggiornato ahahah xD
Comunque riprendo la recensione se no mi perdo e ti annoio abbastanza...allora il capitolo mi è piaciuto un sacco, come sempre direi xD ,  ma stavolta Gabriele mi ha davvero fatta morire dal ridere! e Gianmarco è sempre più tenero e lo stimo sempre più! ^_^
Non crei nessun disturbo e..” non sapevo che altro dire, così sparai, facendolo ridere “e ho sempre voluto un amico gay.”
Della serie: io? uguale ahahha è quello che dico sempre a un mio amico, anche se lui non è gay. Io e una mia amica(quella citata in precedenza) ogni tanto per sfotterlo lo chiamiamo "il nostro amico gay" anche perchè è come una terza amica con cui sfogarsi.. povero, lo compatisco in fondo...è costretto a sopportarci xD ma bando alle ciance, bravo Gianmarco che ha già inquadrato Ila e l'ha fatta confessare xD!! magari accelera il processo con Gabriele che sembra avere le idee chiare..specie per Capodanno xD ahaha non vedo l'ora :)
Concludo dicendo che aspetto con ansia il prossimo e che sono contenta di sapere che sarà più lungo :D
Bacioni,
Sabry.
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 06:30 pm)

09/02/12, ore 00:08

Ciao :D ieri vagavo per il sito e ho notato questa storia. Ho deciso di leggere il primo capitolo, giusto per vedere se mi piaceva, e wooow sono già arrivata al ventitreesimo o___o
Lo dico in quattro parole: questa storia mi piace u.u
E poi per non parlare del personaggio di Gabriele xD ahahaha (bello, bello, bello)
Va bien tornerò lunedì per leggere il prossimo capitolo...non vedo l'ora xD ahahah
Un bacio, a presto :)

08/02/12, ore 19:27

Ci sono! Piccolo ritardo, ma le pagelle sono state un po'.. umh, quindi perdona il mio ritardo, ma okay, ora ci sono! u_u

Ma io ho riso tantissimo per questo capitolo. Sarà che rido per tutto, ma vabbè, ho riso di gusto e di cuore, così la risata è più pppella. Comunque, anche io ho sempre voluto un amico gay - forse l'ho già detto -, ma probabilmente con la sfiga che ho non lo avrò mai, come non avrò mai tante altre cose. *annuisce drammaticamente*
Ma oh! Ilaria si decide a dire a qualcuno - che non sia Selene o Dafne - della sua piccola - enoooorme - cotta per Bonetti! Ha un'autostima perecchio bassa, eh - come me -, ma ribadisco: a Gabriele quella cocciuta piace, oui oui.
E comunque Gabriele, con il suo mènage a trois e il suo io non ho nientre contro gli omosessuali, ma sono etero mi ha fatto morire di risate. Quanto stimo quel ragazzo, ma quanto?!
ODDIO! E se per il 31 ci ritroviamo Ilaria e co. che giocano a poker? Magari chi perde si deve spogliare (ora starai pensando: 'ma questa è da ricovero', ebbene sì, lo sono), ti immagini Bonetti? *muore per disidratazione, troppa bava*
E vogliamo parlare anche di quanto sia figo Johnny Depp? Comincio ad adorare sempre di più quel bravo ragazzo di GiaMMAI-marco, che ha i miei stessi gusti - cioè, ha detto che Depp è figo e gli piacciono pure - solo, in realtà - i maschi!
Sto blaterando, LUOL.
Avrei anche finito gli argomenti, se solo non dovessi dire: VAI GIANMARCO! SIAMO TUTTI CON TE! Dì DEL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE A MEZZA ITALIA! CI SONO TELECAMERE OVUNQUE! E TU SEI SU DISASTER DAAAATE! No, un momento, LOL. Era Candid Camera.
...
Oh, vabbè, non c'è molta differenza. Io ho sempre preferito Disaster Date, ma vabbUò.
Ci vediamo al prossimo capitolo cara! Prometto di recensire! u_u
xoxo - stile Gossip Girl. Who am I? Shh! That's a secret I'll never tell!
Ora mi ritiro, addio.
(io comunque preferisco Chuck a Nate. SAPPILO.)

<3<3
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 07:29 pm)

08/02/12, ore 13:47

Ciao carissima, scusa il ritardo.
Avevo letto il capitolo già ieri ma non ho avuto tempo di recensire! Provvediamo subito, tranquilla.
Premetto che non sei l'unica che ha riso come una pazza. E' stato molto divertente come capitolo, sia per Gi-emme che per i soliti 'battibecchi' tra Ilaria e Gabriele.
Gianmarco si è rivelato un bravo ragazzo, sono sicura che riuscirà a risolvere sia i problemi con i genitori che con l'amica di Ilaria! E' proprio buffa la nuova convivenza :P
Per quanto riguarda Gabriele... Be', lui è lui. Mi appassiona parecchio la loro storia. Dici che una svolta dopo ventitré capitoli ci sarà? Sono in attesa di quel momento. Ahah!
Mi hai incuriosita, io non ci arrivo fino a sabato/domenica (ma spero sabato, è più vicino :P) ahah. Hai detto che il prossimo sarà un capitolo interessante, si spera in qualche svolta!
E per il fatto che sarà più lungo, che ben venga! Non puoi immaginare quanto speri ogni volta che il capitolo non finisca mai :)
Adios cara, spero di risentirti il prima possibile ;)

Un bacio,
Phoebe.

08/02/12, ore 01:16

u.u gi-emme è troppo fico,lo voglio pure io l'amico gay.
grande bonetti MèNAGE A TRòIS, MA DA DOVE C***O GLI è USCITA A QUEL MAIALE.
la scena di gi.emme che legge e setaccia i mesaggi di ilaria è troppo bella,oppure quando la mattina ilaria gli salta letteralmente addosso abbracciandolo perchè è coccolosa.
Comunque gohan è anche il mio personaggio preferito, e poi come ha già detto ila piangiava sempre, pure prima di spacca la faccia a cell.

08/02/12, ore 00:05

Hey ciao!
So che lo dico OGNI SANTA VOLTA però... se prima la giornata mi andava male ora sono serena e felice!
Mi piace proprio tanto questa storia, già già!
Le uscite mitiche di Gabriele. Sono stupende. Voglio dire, questo qui prima scrive mezze poesie per dire tre cose in croce ( cosa tra l'altro stupenda in un ragazzo *-*), poi si mette a sparare cazzate così, random... bah, chi lo capisce è bravo xD
E Ila è sempre più cotta di lui. Tra l'altro è evidente che l'amore rende ciechi non solo nel vedere i difetti della persona di cui si è completamente persi, ma anche quanto l'altra persona è completamente cotta a puntino pure lei.
Perché come hai detto tu, questi due non hanno il prosciutto sugli occhi, hanno proprio tutto il maiale -.-"
Veniamo ora a Gi-Emme. In questo momento lo odio per quello che ha detto su Gohan. Lo odio veramente tanto è.é
Insomma, Gohan e Videl non si toccano. Punto u.u
Invece è tenero il fatto che si sia accettato seriamente, tanto da dire tutto a Gabriele senza pensarci due volte. E poi così è meglio perché Gabriele può smettere di far finta di non saperlo (che poi è proprio un bravo attore...)
E anche a me sta già simpatica la sorella di Gianmarco, sa di persona aperta che vuole tanto, tanto bene a suo fratello <3
E non vedo l'ora di leggere della festa di capodanno *-*
La metti nel prossimo capitolo, vero??? Perché dai, una dichiarazione o un bacio sarebbero un buon modo per iniziare l'anno nuovo! E poi sarebbe ora, poverini... Ila tra un po' implode se si cuoce un po' di più! D:
quindi al prossimo capitolo (spero presto)
Hail

07/02/12, ore 20:18

“Sei peggio di Davide, fatti curare!” ..Gnamo, lasciati curare!!
"Wow, mi sa di proposta indecente. Arrivo subito!" MAPERPIACERE! Pff
“Ehi, io lo accetto, non ho niente contro i gay eccetera, ma sono etero.” MAPERPIACERE alla seconda!
"“E se possibile, mi faccio dare un bacino da Ilaria.” Aggiunse l’idiota." Cosa stia aspettando per saltargli addosso..ma io boh!
Anyway..recensione seria? Seeee, spera! ù.ù
Allora...non ho altro da dire..non ci sto con la testa.
Il capitole me stragusta! (?) *-*
E Gi-emme aaaaawww (?)
Ok, basta! ù.ù
Brava!!!!
*sparisce*

07/02/12, ore 18:37

Ciaooo ancora una volta complimenti per questo capitolo i messaggi tra Gabriele e Ilaria troppo divertentii ahahhahahh XD aspetto il prossimo capitolo con ansia ciaoooo :)

07/02/12, ore 17:25

ciao! devo dire mi sta troppo simpatico gianmarco e poi le battutine che si scambiano ilaria e gabriele mi fanno impazzire:)ahah:) bravaaa!!:) proprio un capitolo divertente non vedo l'ora di leggere quello di capodanno!! ciao ciao baci:)

07/02/12, ore 17:14

Bel capitolo, mi piace come va avanti la storia u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che è più lungo *ooo*
Io spero ancora in un bel bacio tra ilaria e Gabriele, insomma ventidue capitoli e non hanno ancora fatto niente e.e
comunque, visto che il capitolo lo pubblichi sabato (perchè l'ho deciso io u.u) ci sentiamo sabato :3