Amore al primo tweet
di Maricuz_M

23/11/12, ore 18:21

una storia originale una volta tanto, l'inizio è promettente, continua così.:)
p.s il ragazzo del tweet è il nuovo ragazzo ?? ahahah

15/11/12, ore 09:29

Questa storia è stupenda, sei riuscita a farmi provare le stesse cose dei personaggi, e poi quel ragazzo... Wow! Dovresti scrivere un seguito!

31/10/12, ore 21:29

Buon Halloween! (?)
Oggi non ho niente da fare, quindi mi porto avanti col mio progettino di recensire ogni capitolo. Efp, piumone caldo, cioccolata e via! Una perfetta notte delle streghe!
Ehm... da poveretta che si è subita anni di spagnolo e tra poco inizierà francese, che significa "Ménage à trois?". Maneggiare un tre? In che senso? Questa parte non l'ho capita xD
Allora, che posso dire? Ho finito tutte le buone parole. Non so più che dire, ho già esaurito tutti i complimenti!
I nostri due picciioncini continuano a stuzzicarsi, spero che ora dei prossimi dieci capitoli il Bon Bonetti si decida a fare un coming out diverso da quello di G- emme: quello con Ila!
Il nostro Gianmarco è gay, pace. Non capisco il perchè di tutto sto tran tran coi genitori. E' parecchio verosimile, niente da criticare, ma, insomma, avessi un figlio gay lo accetterei per quello che è!
...comincio a pensare di segnalare la storia come Scelta... / pensiero random/
Mi sono persa un attimo con la data di adesso nella storia dato che leggo a puntate (sono in ballo da giugno credo), quindi in che stagione/ mese siamo? :3
Ora mi volatizzoooo! Buon Halloween!

26/10/12, ore 23:47

è VERAMENTE F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! l'ho letta tutta in una giornata ore e ore davanti al computer per vedere come andava a finire! scrivi veramente bene e la storia è troppo interessante ;) veramente i miei complimenti!! baci!!

24/10/12, ore 16:08

Ebbene si sono arrivata alla fine D: Non mi sembra vero. E così la storia tra Ilaria e Gabriele continua ma devo salutarli qui :C
Beh menomale che è finito tutto per il meglio a tutti.
Selene e Davide. Dafne e Andrea. Alessandro e Viola. Gi-emme e Francesco *-* E vissero tutto per sempre felici e contenti.
Ho riso,pianto e mi sono anche commossa leggendo questa storia, chissà... adesso corro su twitter a cercare qualche ragazzo solitario xD
Ho amato questa storia e la aggiungo subito tra le storie da ricordare (:
Un bacio.

23/10/12, ore 16:59

Eccomi qui arrivata a metà strada di questa bellissima favola moderna (:
Che tenero che è Gabri in tutto quello che fa ma dando un pugno a Lorenzo mi ha praticamente fatta innamorare *-*
Lorenzo, scusa per le parole ma è uno sporco bastardo. Io non li sopporto i tradimenti, credo che in un rapporto la cosa più importante sia la fedeltà.
Invece quella cosa, come si chiama... Cloe è veramente una zoccola. Lei e le sue amiche mi ricordano molto, Federica,Marta e Chiara ... le battone della classe u.u
Andrea è di una tenerezza incredibile e mi fa ricordare il mio migliore amico.
Davide anche lui mi piace un sacco *-* e credo che starebbe davvero bene con Selene :D
Gi-emme si beh per ora non l'ho conosciuto molto bene ma non mi piace molto con Dafne ... insomma le ha chiesto di uscire così... da un giorno all'altro :s
Vedremo come saranno i prossimi capitoli. Spero tanto di finirla oggi anche se allo stesso tempo vorrei non finisse mai (:
Ci si vede nell'epilogo.
Un bacio

22/10/12, ore 19:18

Awn *-* ma che cosa tenera ...
Ero sul mio profilo facebook e ho letto dei commenti su questa 'famosa' storia e così ho detto 'Tanto mi annoio, vado a leggere qualcosa sul sito' ... ho cliccato su storie più popolari e scegliendone una a caso che non avevo letto è uscita fuori la tua (: Ti starai chiedendo perché sono qui a recensire la tua storia nel primo capitolo su 32+epilogo... ma io sono fatta così, quando trovo una storia lunga,completa recensisco il primo, uno a metà e infine l'ultimo. Visto che ho un sacco di cose da studiare credo proprio che finirò di leggerla domani o dopo ma sicuramente non aprirò nemmeno il diario come mio solito.
La tua storia mi ha incuriosita già dall'introduzione e leggendo questo capitolo mi sono già innamorata di Anonymous che immagino già chi sia ma non dico nulla ;)
Ci sentiamo presto e scusa se ti ho annoiata.
Un bacio,

19/10/12, ore 09:48

“Mia piccola Ilaria.. Questo non succederà mai.” Non ho detto a mia madre che le voglio bene e adesso sto per morire.

Mi hai fatto morire dal ridere!!!!
Grazie per questa bella storia...mi piace il fatto che Ila e Gabri ci  mettano così tanto a dichiararsi i propri sentimenti...
Ormai per me è passata la fase dell'adolescenza, ma ricordo che la fase più bella di un rapporto era quel "so-non so" o "dico-non dico"!!
Ora vado che voglio finire di leggerla!!!
A presto!!
Emma

02/10/12, ore 22:08

E rieccomi xD
Mi vuoi uccidere da quanto sono asfissiante, vero? :3
Dai, manca poco! Voglio finire il mio progetto di recensire ogni capitolo :3 (e aggiungerei di farlo senza far sclerare la poveretta e bravissima autrice)
(sì, anzichè studiare sono ancora qui a recensire. Ho ancora la febbre, tanto per cambiare)
(e efp oggi mi si continua a disconnettere. Non è un buon segno...)
Comunque. Gabriele diventa sempre più adorabile. "me lo dai un bacino?" xD si, mi pare proprio di conoscere il nostro caro Bonetti. (ma perchè lo chiamo per cognome?)
Il padre di Ilaria... beh, vedo ormai troppo spesso figure di genitori poco credibili. Andando sul classico non si rischia più di tanto :3 il padre che chiede se il ragazzo che la figlia frequenta è apposto... dai, centomila volte meglio di quello che chiede al figlio se VUOLE drogarsi...
Gianmarco... devo dire che non me lo aspettavo così sensibile, quindi un bel colpo di scena, sì. Spero che riuscirà a tornare in pace con i genitori, che tutto si sistemi. Secondo me non fa differenza se qualcuno è etero, gay o bi. Sono affari suoi, no?
Ora scappo, devo ancora finire di studiare T.T
Pyra
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 10:09 pm)

30/09/12, ore 19:32

Ciaooo,
Allora volevo iniziare col dirti che amo la tua storia mi ha appassionato troppo e continuo ad andare a rileggerla, amo i Ila e Gabri, come amo Gi-emme e Francesco: l'avrò letta almeno una quindicina di volte :'). Ma i capitoli che mi piacciono di più sono quelli (credo) più significativi per la storia partendo da quando Ilaria sta a casa dopo aver rotto con Lorenzo fino alla festa di compleanno del mio amato Gabriele. Scrivi molto bene e questa storia è in assoluto una delle mie preferite, si lo so sembrerò monotona (e anche un po' leccaculo XD) a ripetere continuamente che amo la storia di qua ed è la mia preferita di là però veramente... mi piace non  ci posso fare niente!!!
bye bye

25/09/12, ore 20:48

E rieccomi, un capitolo al giorno toglie la Pyra e il medico di torno! xD
Faccio in fretta prima di tornare a studiare.
Che dire?
Gabriele mi fornisce un migliaio di dejavu. E sono strasicura che anche lui provi qualcosa per la nostra Ilaria (sì, sono Capitan Ovvio oggi T.T)
Sto veramente amando il personaggio di Bonetti. E' un po' l'amico difficile da trovare.
Scusa se ti lascio così, ma la scuola purtroppo chiama! Devo studiare ancora un bel po' di cose, fare i compiti scritti e finire un capitolo. Ho lasciato un personaggio a morire di ipotermia a Mosca, poveretto!
Pyra
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 08:51 pm)

22/09/12, ore 17:34

Massì, dai, non ho niete da fare, lasciamo un'altra recensione!
Stavolta sei riuscita a farmi stare a bocca aperta.
Gianmarco è gay.
WHAT?
Calma, mi devo ancora riprendere dallo shock.
Respira... inspira... respira... inspira. Bene, forse ora sto meglio e riesco ad articolare bene una frase.
Mi dispiace essere arrivata così in ritardo a leggere questa storia (sono partita vedendo i missing moments nella lista delle storie), ma un po' alla volta mi sto rimettendo in pari con la letura (soprattutto dopo la grand efaticata di stanotte xD)
La nostra cara Ilaria, invece, ha capto che gli piace Gabriele. Andiamo bene! xD E lui? (e poi finì per esserci il colpo di scena che lui era innamorato della mucca [sì, oggi cerco di essere fine ù.ù] Cloe).
Ora vado veramente per oggi, ho una montagna di compiti da recuperare xD
do svidanija (alla prossima)

22/09/12, ore 02:33

Capitolo diciannove.
Inizio a scrivere alle due e ventotto (mi ero messa come tempo limite le due e mezza, sono precisa!) ora devo solo evitare di essere la solita logorroica rompiscatole.
Sto decisamente amando Gabriele sempre più dopo ogni capitolo! *w* oww, e la chat su facebook? A questo punto, o quel poco di cervello che aveva è andato all'altro mondo, o gli piace Ilaria (perchè per la quinta volta mi viene da scrivere Rebecca?! o_O)
Avercelo qualcuno che ti salva la vita così durante i compiti di matematica!
Sarà un idiota patentato, egocentrico, ma è ormai diventato il mio personaggio preferito della storia xD identico ad un mio amico, totalmente.
Ora vado, non è salutare quando hai la febbre stare su fino a tardi a recensire. Anche se mi rivedrai presto! Missà che non mi sopporti già più xD

22/09/12, ore 02:23

Capitolo diciotto.
Rovesciami un catino d'acqua ghiacciata addosso, o lascio la pelle sulla tastiera. Sto morendo dal sonno. Però, io mantengo sempre le promesse date, e io oggi devo arrivare al capitolo venti, e prima o poi al numero trentatrè!
Il checkpoint è capitolo venti, non mi posso fermare qui!
La nostra cara bionda ha fatto la cosa giusta. Ha mollato quello scemo di Gianmarco. E ora, il nostro caro Andrea ha campo libero!

Nelle note dell'autrice parli delle fan della coppia Gabriele e Ilaria... aggiungimi alla lista!
Per colpa della fine del capitolo sono già partiti i miei filmini mentali!
Quale sarà la ragazza che piace a Gabriele?
O Ilaria, o Dafne/Selena, o la cretina. Per esclusione direi Ilaria, anche se per allungare la trama penserei una delle amiche (ora sono tutte e tre single)
Volo al diciannove, leggo il venti e poi ti lascio in pace^^

22/09/12, ore 02:15

E rieccomi qui.
Sono pronta alla morte! Denunciami pure per stalking! Oggi mi sono sciroppata già... dieci capitoli? Sì, dieci, mi pare di aver iniziato dal numero sette, circa.
Ehm... premetto che Gianmarco non mi piace molto xD Io voto per il team Andrea! xD Secondo me, Dafne farebbe meglio a mollarlo. Ego smisurato, tutto fumo e niente arrosto.
Gabriele... Gabriele è proprio un amico. Difende Ilaria contro Lorenzo (lo stronzo, rima! xD).
La fine del capitolo mi ha fatto scoppiare a ridere. Il collegamento al ciclo all'umore arteriosclerotico è facile, no? xD
Massì, dai, volo al capitolo diciotto o mi squaglio per il sonno (finalmente sta tornando!)
La tua cara stalker Pyra :3