Amore al primo tweet
di Maricuz_M

07/03/12, ore 21:44

Sì, sono io, dopo tipo.. non so quarantamilamiliardi di mesi? '-' Ma io sono onnipresente e ho letto tutti i capitoli ogni volta che li pubblicavi, cioè ringraziami per tutto il tempo che ho perso! Tipo mi scappava da ridere, e non so il perchè, quando ti vedevo a scuola dopo averli letti, ashuahhaahahaloolololol. Vammi a capire. Ama il mio bellissimo itagliano.
Tu. Sei. Aheugbrb.
Scrivi da Dio, Mariga e sono stranamente seria. La voglio anche io la madre di Gabriele, facciamo a cambio? :D E, cazzo (si ci vole) sono muerta al momento clou in cui si baciano, oimena. E così una canzone va ad aggiungersi a iTunes. Se devo essere sincera: Gabriele è un figo della madonna (no dico io ci avrei messo un pò di più a baciarla e.e) Ilaria la stimo troppissimo, Giammarco è un fottuto mito, Francesco lo voglio pure io e gli altri sono faighi. Non c'entra niente ma lo sono, ok?
Good, non so più che dire. Ah, sai come me la immaginavo io la scenetta del bacio? Gabriele vede Ilaria vestita in quella maniera, la prende, la sbatte al muro.. e BUUUMM, scatenate l'infernoo! (porca mode-on) Insomma, non so come ha fatto a reggere quella dichiarazione, io sarei svenuta a terra come una cretina con un sorriso da ebete sulla faccia, giuro. Per quanto riguarda il sequel, non mi entusiasmano e sappi che se lo farai o no, io sarò lì a leggerli, solo per questo amami immensamente :3
Basta che non so più che scrivere.
Che merdata di risposta D:
Vaaabbè, giao mariga che il succo al lampone sia sempre con te

(l'ho riscritta perchè sono una fava pesa, l'avevo messa al primo capitolo -.-)

07/03/12, ore 21:40

Oddio questo capitolo è qualcosa di.. Non ho parole per poterlo descrivere. Mi sono emozionata tantissimo,nell'ultima parte ho avuto anche i brividi e ora ho le lacrime agli occhi. Penso che sia la storia più bella in assoluto che ho letto e che sto leggendo. Grazie per l'emozioni che mi trasmetti ogni volta che scrivi un capitolo di questa storia. Grazie davvero **

07/03/12, ore 21:38

so che non è esattamente una cosa normale quello che sto per scrivere,ma non mi sembra giusto che si siano già baciati...cioè si lo è,sto aspettando questo momento dalla prima volta che si sono scontrati,ma ciò significa che la storia sta per finire,e io non voglio che la storia finisca.
so di dover essere l'ultima persona a supplicarti di non abbandonarci,visto che non mi sono mai degnata di scriverti anche un solo,misero "bella la tua storia" oppure "credo di essermi innamorata della tua "penna" ",però è bellissima questa storia e mi dispiace che finisca

07/03/12, ore 20:23

ho le lacrime di commozione agli occhi. e con questo ti faccio capire quanto mi sia piaciuto e mi abbia fatto emozionare questo capitolo. devi esserne estremamente soddisfatta!
è..è... non so neanche descriverlo per quanto è bello...
poi la canzone ci sta veramente bene! l'ho ascoltata leggendo e quest'unione ha accentuato la commozione! *prende un fazzoletto*
sai quanto ho aspettato questo momento!!! ma l'attesa è valsa...
allora avevo indovinato!!!
sia per Gabri e Ila, sia per Gianmarco!!!! ma che brava ;)
pernsa che non ci avevo neanche ragionato... ih ih ih
grazie per aver messo il titolo di quella canzone. la sto ascoltando (almeno 8 volte consecutive) e la adoro!!! non l'avevo mai sentita! :D
ancora tanti tanti complimenti!! alla prossima avventura dei nostri pazzi!
Tokykia

07/03/12, ore 19:59

ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO!
Giuro non so cosa dire, vorrei urlare oppure farti capire quanto io sia felice ma mi rendo conto che è impossibile scriverlo. NON POSSO URLARE E TU NON PUOI VEDERMI SALTARE! Giuro sono felicissima, insomma alla fine questo famoso bacio c'è stato nella parte 2. Non me lo aspettavo sai? E'.. è stupendo. Davvero non ho parole per spiegarti quanto io sia felice e quanto io ami questi due scemi mongoloidi che ci hanno messo 30 capitoli e non so quanti mesi della loro vita a darsi questo stramaledettissimo bacio. Sono stupendi, sono dolci ma non diabetici, sono... sono... GABRIELE E ILARIA. Cioè, sono loro e basta, anche volendo non riuscirei a descriverli. La dichiarazione di Gabriele è stata perfetta, e il bacio poi JBSHDHJIUDSYTD8AOISDFRT. Forse quello che mi è piaciuto di meno è stata la risposta di Ilaria, per quanto era innamorata, Gabriele meritava una risposta un po' più.. articolata? Però questa alla fine è perfetta così com'è. Non ci si può aspettare molto da una ragazza che va matta per un ragazzo da tantissimo tempo e che sente una dichiarazione così. Cioè proprio NO. Io penso che o sarei svenuta o non avrei manco detto quel "Non hai paura?" e quel "E rischia", mi sarei proprio avventata e l'avrei baciato, quindi, alla fine, BRAVA ILARIA.
Non vedo l'ora di vedere questi due nella normalità, di vedere come si comporteranno dopo questo fantastico bacio.
Okay, questa recensione fa schifo e mi devi perdonare, ma non sono riuscita a fare di meglio in un momento così emozionante. *______________________*
Per quanto riguarda il sequel... deciderai tu. Sai, io sono un po' "contro" i sequel, perché per me le fan fictions sono perfette così come sono, senza un capitolo in più nè uno in meno. Diciamo che un sequel rovinerebbe tutto. Però - se da una parte sono contro - dall'altra vorrei che le fan fictions che mi piacciono non finissero mai e che avessero tremila sequel, anche se il più delle volte rimango delusa. E' per questo che ti ho chiesto se mai ne farai uno, perché la tua è proprio una di quelle storie per cui rischierei e per cui vorrei un sequel <3
Ma potrei accontentarmi anche di molti ma MOLTI Missing Moments. <3
Un bacio e... VIVA GABRI E ILA. HGUYISODUYETRWT56FY7URYTDYSUI0FKòKDJHSGTYUAIJKò.

07/03/12, ore 19:48

oddio! tu mi vuoi morta!!! non ho parole! quando sono arivata a leggere: “Io non so come sia riuscito a no-” si bloccò, al suono del campanello
volevo andare lì e romperlo quel campanello! ma insomma non si interrompe così una scena come quella! uffi :(
ma poi ... che dichiarazione ragazzi!! da premio oscar! bellissima, dolcissima, tenerissima, da batticuore! :)
qui gabri non è solo perfetto, figo oltre ogni dire e altro.. è molto molto di più. wow!
finalmente si sono messi insieme, sono perfetti, semplicemente.
cavoli quanto invidio ilaria che ha trovato uno così, voglio prendere il suo posto!! non è giusto, uffi..
ok.. dopo il mio piccolo sfogo su questa coppietta passiamo a parlare di giemme..
ma dico iopoteva avere lui dei genitori peggiori di quelli che gli sono capitati?!? farei volentieri un discorsetto con loro su quanto idioti siano. non se lo merita, non ha fatto niente di sbagliato, niente! meno male che francesco gli ha risollevato il morale.. va a vivere da lui!! :) quanto sono contenta :) !!! :)
e davide e selene ora sono anche loro una coppia :)
mi mancheranno un casino tutti loro, ma proprio tutti tutti :( sigh e sob =(
ancora poco e la storia sarà finita.. mi sto deprimendo..
coooomunque questo è senz'ombra di dubbio il capitolo più bello e dolce
a presto :)

07/03/12, ore 19:45

Gabriele non esiste. Devo convincermi di questa cosa, ma è difficile e tendo solo ad illudermi nella speranza di incontrare un tipo del genere. Amara certezza, ma almeno c'è la tua storia che mi addolcisce la pillola ;)
Finalmente il bacio! IL BACIO, quello vero, complice nessuno schema, piano o gioco della bottiglia.. Gabriele ha capito che lei non avrebbe mai fatto la prima mossa (e te lo credo..) e si è buttato. Certo, il coraggio ci vuole, non si ha mai la certezza fino a quando non si corre il rischio; in questo caso non si rischiava un bel niente, ma ehi!vallo a dire a quei due che l'altro è cotto, sono innamorati certo ma anche tonti, la loro mente è annebbiata, offuscata dai sentimenti e dai gesti mancanti, per così dire. Mi sa che la scorsa volta ho detto che ci sarebbe successo qualcosa durante la festa, ma solo alla fine ci sarebbe stata la dichiarazione. In effetti, il ragazzo ha fatto intendere di essere innamorato, però -si sa- Ilaria (come tutte le donne) vuole sentirsele dire le magiche paroline. Quindi vedremo..
Ah inutile dirti che anche se siamo alla fine vorrei sapere un po' cosa succede -se succede- qualcosa tra Gianmarco e Francesco: sono davvero simpatici insieme;)
A domenica!

07/03/12, ore 18:19

Io ti amo, follemente, pudicamente, timidamente e appasionatamente. (?)
No seriamente, amo follemente come tu scrivi e amo ancor di più la tua storia. Gabriele e Gianmarco li adoro se non addirittura li amo. Sono troppo perfetti!
Che dire, il bacio? Questo fottutissimo bacio che aspettavo da 4 fottutissimi mesi è finalmente arrivato!!
*perdona il linguaggio da scaricatrice di porto*
djuehejwiegeusgshdjejbedh sei fantastica, ogni volta che leggo 'amore al primo tweet' tra gli aggiornamenti faccio un salto in aria degno di un trampoliere (?)
Non vedo l'ora di leggere le altre cose che pubblicherai, un bacione!!

07/03/12, ore 18:19

O h m i o d d i o !

Non è p o s s i b i l e !
E' successo sul serio? Qualcuno mi dia un pizzicotto, gente, mi sento in paradiso!
L'ultima parte è, come dire, incredibile. Una suspense che U C C I D E e che si riprende al termine per concedere al lettore la perfezione di un momento intenso, speciale, meraviglioso, un sogno che non finisce mai. Inizia e non termina.
Spettacolare.
Non ho parole per descrivere ciò che sto provando in questo preciso istante, so solamente dirti che sono la persona più felice del pianeta Terra. Mi sentite extraterrestri? Sono FELICE!

Le ultime parole che hai scritto, ciò che Gabriele ha detto, è stato tutto così leggero e immediato che a malapena l'ho percepito, eccezionale. Il cuore batteva come una cassa acustica persino a me, non immagino che cosa facesse il cuore di Ilaria in quel momento!
Santo cielo...
...eccezionale.
Insomma, non mi sarei mai aspettata che lui si dichiarasse sul serio durante la sua festa di compleanno, mi sento al settimo cielo!

Per quanto riguarda il resto, è uno dei più bei capitoli che tu abbia mai scritto, sono davvero molto fiera nel dirti che ho sentito i personaggi parlare dietro di me, mentre leggevo. Eccezionale, sono fiera di te, lo dico col cuore in mano che ti cedo perché hai veramente creato un piccolo, ma perfetto, miracolo.
La situazione, le parole, le azioni, tutto era perfetto nei minimi particolari.
Grazie, di cuore.

Un bacio grande,
tua, Vaniglia

07/03/12, ore 17:40

Festa Festa Festa! Tanti Auguri a Gabriele! *-* Ti avverto commenterò il capitolo passo passo scoprendo le cose passo passo!

"Non solo i jeans gli stavano bene, a quanto pareva: sembrava più un angelo caduto dal cielo che un semplice essere umano col quale andavo a scuola." Cominciamo bene! Tu mi vuoi morta! Sto sbavandoo ancora sulla tastiera del pc immaginandomelo! Ecco ora chi se lo toglie più dalla testa! *-*

"“Io non so come sia riuscito a no-” si bloccò, al suono del campanello. " Faccio una petizione per eliminare il campanello! Diamine ci stava per scattare un bacio!

"Aprii e mi ritrovai davanti tre persone: Gianmarco, Francesco e quella che doveva essere Viola, la sorella del mio amico." Ohhh sono felice che ci sia anche Francesco! Peccato che sia gay peròò! Io ci avrei benissimo fatto un pensierino..Ma vabbè lo lascio a Gi-emme...almeno lui ne può usufruire (Oddio non prenderla come un doppio senso).

“Francesco si è offerto di ospitarmi. C’era pure mia sorella, ha praticamente accettato lei per me. Non so se esser felice o aver paura della convivenza. Io non reggo mica con quello lì in casa..” Ed io lo avevo pure predetto! Ahhhh come mi sento esaltata! Ho azzeccato! Yoyo! Che bello!

Francesco "il fico gay" e Gi-emme li adoro! Poi anche loro sono pro-Gab/Ila! Ma poi l'entrata in scena di Gab nella conversazione Fra-Gi-emme-Ila? Coff *Geloso* Coff *Bonetti* Coff!

No aspetta fermi TUTTI! Cosa ho capito bene? Selene e Davide si sono baciati? E ho capito bene? Lei lo ha rifiutato? E adesso le piace?! Ok Selene deve farsi un esame di coscienza! Uno: come si fa a rifiutare un ragazzo come Davide? Bello e Dannato! Due: adesso se non andrà da lui e dirgli che le piace...me lo prendo io! Si deve muovereeee! Selene all'attacco!

OH MY GOD!O OH MY GOD! Respira Respira! Ossignore ossignore! SI! ODDIO SI! Ci voleva! Cazzo era ora che quei due si baciassero! E poi vogliamo parlare della dichiarazione (perchè diamine era una dischiarazione) di Gabriele? Ti giuro mi sono sciolta! Sorattutto quando le ha detto “La senti la canzone, Ilaria? Le senti le parole? Sono innamorato, sono terrorizzato.” ! Tu oggi mi vuoi morta! No cioè VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ORA! NOW! Santo cielo ancora stento a crederci! SI SONO BACIATI!

Oddio finalmente il capitolo del Bacio che tanto aspettavo con ansia! Waaaaaaaaa e sono 3 coppie,dico 3! Andrea-Dafne, Davide-Selene, GABRIELE-ILARIA!

PS: Nooo non voglio che finisca! Proprio ora! Almeno spero in qualke bel Missing-Moments! Ma che dico tutti i missing saranno bellissimi!

.Anto.

07/03/12, ore 17:38

ODDIO mi fai venire le palpitazioni te lo giuro!
very very very cool *-*
in questo momento mi vengono in mente solo faccine luccicose e baci e palpitazioni e sentimenti e coccole e amore e sguardi e sfioramenti e labbra e cedimenti e spalle e Gabriele e la sua festa e Ilaria e il suo muro e Anonimo e twitter e ancora baci
penso solamente a quello! fai te! non so come altro esprimere questo momento e mi dispiace perché vorrei riuscire a trasmetterti quello che tu mi hai trasmesso con le tue parole!
Grazie per questa scena da panico d'amore!
Dafne

07/03/12, ore 16:51

Oddio!!! Finalmente s' è deciso! E' stato dolcissimo madonna :3
Voglio ufficialmente essere Ilaria!
Accidenti ci hai fatto aspettare tantissimo... ma alla fine... awww *w* Che bello >.<
Ma al solo pensiero che è quasi finito... Argh T^T Mi godrò al meglio questi ultimi capitoli *w*
Voglio vedere un po di tenerezze da fidanzati tra Gabriele e Ilaria ù.ù Spero che anche Gi-emme abbiail suo lieto fine ù.ù
Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli :3
Baci, Lisa <3

07/03/12, ore 16:46

Ehi ciao!
E ora... cioè... non vorrei dire... MA IO SONO UN FOTTUTO GENIO!!!
Avevo ragione su TUTTO. Ma proprio tutto! Avevo detto che Gi-Emme sarebbe andato da Francesco e lui infatti va da Francesco. Avevo detto che l'avvicinamento ufficiale di Ilaria e Gabriele sarebbe stato in questo capitolo ed è stato in questo capitolo... ma chi sono?! *saltella urlando per la casa sotto gli sguardi da che-cazzo-stai-facendo di chi la circonda*
Ok, tralasciamo i miei sproloqui mentali di esageratamente alta autostima e passiamo a recensire questo capitolo, che, by the way, è stupendissimamente stupendissimo e fantasticamente fantastico e meravigliosamente meraviglioso e perfettamente perfetto e bellissimamente bellissimo e... e... ok, non ho parole, mi è piaciuto davvero un sacco *w*

Vogliamo parlare della scena iniziale? Vogliamo parlarne? Quel quasi-bacio è stata una cosa da ashjfkldj *-*
Davvero non ho capito se la tua intenzione era quella di uccidere i tuoi lettori (suppongo siano tutte lettrici ma non sapendo uso il neutro) facendogli venire infarti o facendoli annegare nel mieloso fiume del fluff. E poi uno iniziando a leggere si faceva tutte le aspettative... e poi tu le distruggi così, con un campanello!!!
Seriamente, in quel momento penso di averti odiato profondamente dal profondo del mio cuore profondo.
Sì, oggi ce l'ho con le ripetizioni u.u

Ma parliamo di Dafne e Andrea e di Davide e Selene.
I primi sono così dolci che fanno piangere di gioia con li occhi a cuoricino e la vocina idiota che si usa con i bimbi piccoli, i cani e i cuccioli (e talvolta per prendere per il culo gli amici particolarmente stupidi, ma non in questo caso). No, seriamente, sono una coppia perfetta.
Davide e Selene invece sono un po' più complicati. Questo perché Davide è fondamentalmente un idiota, ma per amor di verità c'è da dire che questa volta anche Selene ha fatto la sua parte... spero che anche tra loro si risolva tutto per il meglio come tra gli altri e vedendo che Davide non ha comunque respinto Selene quando hanno iniziato a ballare sento che ci sono comunque buone speranze e che non è troppo tardi ^^

E ora Viola.
È da parecchio che aspettavo di conoscere la sorella di Gianmarco e sono contenta, anche se non l'hai approfondita moltissimo.
E poi mi sembra di intravedere dei possibili risvolti della situazione con Alessandro... il che sarebbe un bene dato che così Alessandro si riprenderebbe del tutto dalla storia con quella rtoia che l'aveva lasciato ^^
E poi sarebbe fantastico, tutti sarebbero accasati o quasi *-* E tutte le coppie più o meno nello stesso gruppo *-*
Cioè, sarebbe stupendo *-*
(Penso che il tasto dell'asterisco si stia consumando .-.)

E ora passiamo a Gi-Emme e Francesco.
Dire che sto vomitando arcobaleni è un eufemismo *w*
Sono fantastici, hanno un feeling decisamente invidiabile, secondo giusto a quello di Gabri e Ila *-* E vogliamo parlare di tutte le figure di merda che fa Gianmarco con Francesco? No, seriamente, povero... ne fa una dietro l'altra con lui xD
E poi IO L'AVEVO DETTO!!! Scusa ^^"
Stavo dicendo, io l'avevo detto che sarebbe andato a vivere da Francesco u.u
E concordo con Ilaria: avrei voluto vedere la sua faccia e mi piacerebbe tanto vedere la sua faccia alla vista del suo coinquilino mezzo nudo. Diciamo pure che porterei le uova da cuocere sulla sua faccia che si abbrustolirebbero in meno di mezzo secondo xD
E quanto è figo il piercing al labbro?! *-*
E Gianmarco che è geloso quando sente gli apprezzamenti di Francesco su Gabriele X°D

E ora passiamo all'ultimo argomento, nonché quello di cui più mi preme parlare (perché si sa che io lascio le cose che amo di più alla fine): Ilaria e Bonetti.
A parte il fatto che Bonetti è un figo, e su questo non si discute, lui e Ilaria stanno benissimo insieme *-*
Sono tenerosissimi e dolcissimi e pucciosissimi e tutti gli altri -issimi positivi che ti vengono in mente e che io non ho voglia di scrivere u.u
E anche qui: IO L'AVEVO DETTO!!! Sì, so che è la frase che ho scritto di più in questa recensione e che ormai hai capito, però dai, lasciami crogiolare nella consapevolezza di aver indovinato tutto anche su loro due, almeno per un po' xD
Anyway, la scena è perfetta, da film. No, davvero, da quanto cavolo la stavo aspettando? Quattro mesi? Solo? Oddio, sembrava molto di più :')
È triste che stia tutto per finire... è durata poco questa storia :'(
Ci sono storie che per pubblicare 30 capitoli ci mettono un anno o anche di più...
ODDIO MA QUANTO SONO BELLI QUESTI DUE???!!!
Scusa il caps lock ma ormai mi sono persa, Gabri e Ila sono così perfetti insieme che riesco a mettere a malapena quattro parole in croce; non pretendere troppo, dopotutto ho appena finito di leggere questo capitolo (che, ripeto, mi è piaciuto un sacco) e sono ancora mezza dispersa nel mio mondo ^^

Comunque direi che ci leggiamo domenica =)
Alla prossima,
Hail

07/03/12, ore 16:33

Mi credi se ti dico che sto piangendo?
"...Vorrei baciarti, non sai quanto vorrei farlo, ma un solo bacio mi renderebbe solo più insoddisfatto.”
Quanto li ho amati questi due, mio Dio!
Mi hai fatto venire i brividi, giuro!
Poi con la canzone di sottofondo è stato ancora più incredibile.
Era un secolo che aspettavo un bacio del geneeere!
E' la storia a rating Giallo più bella che abbia mai letto.
Sai cosa ti dico?
Ora rileggo di nuovo questo capitolo.
Mi sono emozionata troppo!

Sei una grande e meriti tutta la mia stima!
Antonella!

07/03/12, ore 16:11

OMMIODDDDIOOO!! *_* Finally!!
Bellissimi, proprio bellissimi! e poi boh, non so cosa dire xD
Comunque io sono d'accordo sul non continuare, per ora. Se scrivessi banalità solo per accontentarci allora preferisco aspettare che ti arrivi l'ispirazione ahah ;D
Intanto aspetto con ansia gli ultimi due, chissà cosa succederà! Magari finisce bene anche per Francesco e Giemme, sarebbe bello vedere insieme anche loro prima della fine!
Ok ho finito! Tanti tanti complimenti! :)
Ciao!!!!