Amore al primo tweet
di Maricuz_M

24/01/12, ore 21:21

Buooooooooooonasera! Oggi sono di buon umore! Apparte che è nata mia sorella - sì, te lo dico perchè voglio i complimenti, LOL. No, in realtà lo sto dicendo a mezzo mondo per quanto sono euforica -, il capitolo mi è piaciuto così tanto che mi ha risollevato il morale - odio Ilaria perchè mi ha attaccato il raffreddore -. u_u
Credimi, io non avrei mai pensato ad un Gi-emme gay. Cioè, io ho pensato che si fosse innamorata di Selene o di Ilaria, ma in pratica: Dafne avrebbe litigato con tutte e due, in qualsiasi caso, e nel caso di Ilaria il nostro bellissimo Bonetti avrebbe ammazzato Gianmarco - perchè Ilaria è sua (aspetto il capitolo in cui glielo dirà direttamente e si baceranno così intensamente da finire l'ossigeno) -. Comunque, ho detto che era meglio smetterla con l'immaginazione e aspettare il capitolo per vedere che cosa sarebbe successo. Ripeto: ho pensato a tutto, tranne all'omosessualità (non ho niente contro l'omossessualità, anzi, io voglio pure un migliore amico gay, LOL).

Parlando di cose serie (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ceeerto), come ho già detto, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è molto bello. E' una storia che ti prende, questa. u_u Comunque. Finalmente Lorenzo si è tolto dalle palle! Non vedevo l'ora. Mi stava - e ancora ci sta - sulle palle in una maniera spropositata. e.è Pensa che io manco ce le ho le palle, pensa a quant'è grave la cosa! LOL, sto male pure io.
Vabbè. Io mi sono immaginata la scena dove Gabriele bacia Ilaria sulla guancia diversamente: la prende e la bacia bacia, non un misero, insulso, penoso bacio sulla guancia. Io voglio l'azione, cazzo!
Oooolè! Ilaria si è finalmente accorta di provare qualcosa per il sosia di Jared Leto in versione (x17)! Li trovo una coppia perfette, so' troppo bbbbbbelli insieme. u_u

Un'ultima cosa prima di andare a recensire altra roba: io voglio dei missing moments tra Gabriele ed Andrea! Già ce li vedi a fantasticare su Ilaria e Dafne! Roba da non perdere, AHAHAHAHAHAH.
Come promesso poi, ho recensito, meglio di così? u_u
Alla prossima, caraHHH. Ci vediamo domenica! :3
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 09:27 pm)

24/01/12, ore 20:39

Non ci ero arrivata che Gi-Emme era gay!
Mi dispiace per Dafne!
Veramente bel capitolo.
oglio un baaaaacio di Gabri e Ila!

24/01/12, ore 20:34

Ok, la storia di Gianmeeeerco (perdonami, sono abituata a chiamare i Marco e affini "Meeeeerco") è breve, giusto l'essenziale per delineare qualcosa in più sul personaggio, ma fra le storie sull'omosessualità che ho letto fin'ora è una delle più realistiche. Anche se è un flash veramente breve è assolutamente azzeccato, posso dire per esperienza.
In ogni caso, dì a Ilaria di stare alla larga dame e i miei germi, e che se si è presa il raffreddore io non mi assumo nessuna responsabilità!
*cerca fazzoletti*
Ultimo: vai Gabriele! Voglio vedere Ilaria crollare definitivamente, quindi datti da fare, Bonetti.
Dyx.

24/01/12, ore 20:19

ciao!
wow che capitolo!!!! succedono in sacco di cose.. finalmente ilaria lascia Lorenzo, che a dire la veità non mi è mai piaciuto poi molto, poi capisce che prova qualcosa più di semplice amicizia x gabriele, che bello!!! e poi ora finalmente so perchè giemme ha lasciato dafne, non avrei mai pensato al fatto che fosse gay ma è un bel colpo di scena e sono convinta che se lui lo spiegasse anche a dafne lei capirebbe no?
caspita mi è piaciuto tansissimo questo capitolo! :-)
ho una grandissima curiosità però.. faresti un missing moment sul discorso che hanno fatto gabriele e andrea? non resisto più a non sapere che si sono detti..
detto questo, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, è una storia bellissima questa :-)

24/01/12, ore 19:55

ok, recensione brevissima perchè devo scappare çç lorenzo è uno stronzo e boh, io l'odiavo già dall'inizio e.e
poi ilaria ha capito tutto su gabriele e ,kbdfjjdzbjbvfdjsbsj, comprendi?
adesso mi aspetto un bacio, un bacio vero u_u
e poi gianmarco mi aspettavo qualcosa del genere D: boh, non so perchè.
volevo dirti che amo quando aggiorni, lo amo kjfdshgk *--*
e niente, un bacio :*

24/01/12, ore 19:52

santo cielo, devo dirtelo. Assolutamente. è una delle storie più coinvolgenti e più divertenti ce mi siano mai capitate di beccare per caso. GIURO. Ho passato i primi capitoli a ridere leggendo con la mia coinquilina che mi prende per pazza perchè rido da sola. Mi hai coinvolta cosi tanto che invece che studiare e preparare l'esame che mi aspetta tra 3 settimane non mi sono più staccata da qui. per fortuna che leggo veloce. Davvero fantastica!!

24/01/12, ore 19:33

Pensavo che non aggiornavi più! Ora sono sollevata!

Bene bene! Ma Lorenzo ancora esiste? Vuole proprio essere picchiato dalla sottoscritta eh! Non gli so bastate le botte che il mio (o di Ilaria?) caro Gabriele gli ha dato? Ma dico quando si leva dai piedi quello li? Mi ha stancato! Fa troppo la vittima per me!

. "Non sarei tornata con Argenti neanche se mi avessero pagato oro." E mo ce vo proprio un APPLAUSO enorme ad Ilaria! Per un attimo ho pensato che gli dicesse si! Ma è stato solo un misero secondo eh!

“Dio Mi piace Bonetti..” SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *Corre per tutta la stanza urlando dalla felicità* Cioè finalmente e dico finalmente ha capito che Le piace Gabriele! Oddio ti giuro sono la felicità fatta in persona! Persino i muri lo sapevano! Ora che lei se ne è accorta! Beh quanto ci mettono per mettersi insieme eh eh? *Prende un coltello a mò di minaccia*

“Sono.. Sono gay Ila.” ODDIO! Cioè io lo avevo immaginato...ma sentirglielo dire..Giammarco Gay..Uhhh devo assimilare la cosa *Cerca una bombola di ossigeno per riprendersi anche da questo colpo di scena* Cioè wow! Gay eh? Un pò mi fa pena perchè poverino non sa come affrontare questa cosa (Non so cosa si provi...non ho amici gay e non ho nulla contro l'omofobia..però mi dispiace per lui...Tanto Bello e tanto sprecato...Uffi è sempre cosi..I ragazzi boni a volte so quelli che scopri essere gay..Questa io la chiamo ingiustizia nei confronti di noi donne...!) Comunque credo che Dafne non la prenderà male anzi io fossi in lei cercherei di capirlo!

Diamine Gabriele è un asso nel capire Ilaria! Beh cosa normale visto che a lui lei piace *fischietta facendo finta di non aver detto niente*

Bene arriviamo alla fine della recensione! Sono ancora shoccata per tutti questi colpi di scena (esagerata erano solo tre..)
Ma ehi la tua storia si fa sempre più entusiasmante! Aspetto ancora con ansia il capitolo di cui sarà protagonista il Bacio Gabriele-Ilaria!

Comunque mi hai migliorato la giornata con questo capitolo! Grazie mille! Sono riuscita a non pensare al mio Imminente esame (Pff sarà il primo febbraio help) di Diritto di cui non ricordo nulla di quello studiato (sono dettagli shhh)

Aggiornerai Domenica?? Ok calma,tranquilla,respira...Ma prima no eh? No sai cosi mi prende l'ansia xk significa che si avvicna il mio esame del cazzo (maledetta università)

Bene dopo questa delirante recensione alla prossima con un pò di timore e felicità (sia chiaro il timore non riguarda il capitolo)

24/01/12, ore 19:23

OOOCCCAPPERO!
Cioè è assurdo! non assurdo in senso cattivo! in senso buono! mi dispiace solo per Dafnuccia povera :(((
Spero che lui glielo dica presto, almeno lei si mette l'anima in pace e pensa ad "altro" (ogni riferimento a persone che le vanno dietro è puramente casuale)
e Ila lo sta ammettendo!!!! awwwww e Gabriele'???? lo avremo un suo POV? vero? vero? VERO?????
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
comunque lorenzo mi sta sulle scatole a prescindere sappilo tze
Alla prossima cara!
Dafne

24/01/12, ore 18:56

“Ma.. magari è solo un’attrazione fis-” tentai.
“Ilaria, vai, assimila.”
Ahahahah qua son morta dal ridere, quanto la capisco, mi sono trovata nella stessa situazione e le mie amiche si sono comportate esattamente così, che care persone ahah!
Ok cavolate a parte, bellissimo capitolo, mi è piaciuto come hai trattato di Giemme (mi piace troppo il soprannome :D) spero che in futuro non gli causi problemi!
E infine, cheeeccarino Gabriele **
E infinefine, una standing ovation per Ilaria che ha detto no a Lorenzo! (non a val soia ahahh ok oggi sto delirando D:)
Al prossimo capitolo :) Clio.

24/01/12, ore 18:54

Ammazza della suocera!!! Quello e dieci suocere compresso in un corpo da favola e un volto da angelo caduto!!! MA i fatti suoi non può farseli? Comunque, sono proprio soddisfatta che finalmente Ila abbia chiuso il capitolo Lorenzo e abbia sfogliato quello Gabriele. E siamo arrivati anche ai bacini sulla guancia!!! XD
L'omosessualità di Gianmarco è stato veramente un boom, non me lo sarei mai aspettato, ma tutto può succedere nelle mani volubili di un autore.
Inoltre, sono ultra felice di questo nuovo rapporto che lega Ila e Gabe.
Ora c'è solo bisogno di un qualcosa che faccia scattare la reazione che serve ai due per venire allo scoperto.
Spero che posti presto il prossimo capitolo.
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

24/01/12, ore 10:06

Ciao, iniziamo col dire che sono nuova e credo che questa sia la seconda recensione che scrivo xD
A parte il fatto che sono inesperta volevo dirti che la tua storia mi ha davvero colpito, in senso positivo =) Non vedo l'ora di leggere l'episodio 20 e di vedere finalmente la coppia Gabriele Ilaria formata xD
Ancora compimenti ;)

24/01/12, ore 09:35

Ehi ciao! Commento solo ora perchè ho avuto un casino con il vecchio account e quindi ho dovuto resuscitare questo e.e
Comunque!
Come sempre un bellissimo capitolo, Gabri fantastico, ma come poteva non esserlo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè voglio qualche dettaglio in più sulla storia di Dafne e quel coglione u.u
Ok la smetto, alla prossima! :) Ps. Anche io ho twitter e mi chiamo come Ila ahahah (@__secretly) :3
Un bacio :*

23/01/12, ore 17:39

ok, sono in un ritardo deplorevole. lo so. e di ben TRE giorni! per me è quasi un record! ma non è colpa mia, prima il mio pc mi ha abbandonato perché mia madre se l'è portato due giorni a roma, poi ho dovuto finire una storia per un contest, e alla fine ero così stanca che non avevo la forza di leggere né tantomeno di recensire. ah, e sono malata.
bah, lasciamo i miei sensi di colpa da un'altra parte: questo capitolo è fluffoso in un modo unico, adesso mi sento pronta ad immergermi in un mondo di zucchero filato e melassa per correre sull'arcobaleno insieme ai miei amici unicorni. davvero, non sto scherzando! non so se hai presente quella sensazione di serenità totalmente assurda...
e il bello è che per me è pure ingiustificata dato che sto messa come ilaria, ma con in più la febbre.
comunque non maledirò lorenzo questa volta (forse un pochino per aver rovinato il momento con gabriele), non perché abbia ragione (questo mai), ma perché sono davvero curiosa di sentire cos'ha da dire.
e voglio anche sapere cos'è successo a gianmarco! ho fatto così tanti trip mentali che le mie ipotesi variano dal "gli piace ilaria o selene", al "gli è morto il gatto e si è innamorato della veterinaria che lo curava", al "è diventato gay" e cose mooolto più assurde che non sto a scrivere.
quindi direi che adesso ho finito e vado.
alla prossima,
hail

ps. magari è nella storia ma se è così io non me lo ricordo... che liceo fanno i protagonisti e in che città è ambientato il tutto?

22/01/12, ore 22:13

ma perchè Lorenzo è sempre in mezzo ai piedi?!?!?!
quei due erano così teneri e così imbarazzati che nella mia mente non si sentiva altro che:'Oooooooooh!'
e quello si è messo in mezzo!!!! mi irrita e supera di gran lunga l'antipatia per Gianmarco....
che dolce Gabriele a fare prima gli esercizi per Ila e poi per lui!!!! e bravo anche Andrea.
hai ragione: questo capitolo mi ha fatto sorridere e non pensare ad alcune cose per un pò... molto molto carino!
ovviamente so chi è Anonimus... ma che domande fai?! non si può dimenticare il modo in cui si sono conosciuti!!!!
mi piacerebbe darti delle idee, ma in questo periodo sono completamente priva di ispirazione! se mi verrà in mente qualcosina te lo dirò....
quante volte devo scriverti 'brava'? ormai una sola non basta! sei brava, brava, brava, brava, bravissima. ecco, ora forse può bastare! forse....
ci vediamo al ventesimo capitolo! wow, sono già venti? O.O
baci *

22/01/12, ore 20:49

Ciaoo eccomi qui di nuovo a commentare il capitolo risuletrò anche noiosa mah è stupendo come sempre..mi sono divertita a leggerlo e sopratutto come dici tu sono andati via un pò di pensieri indesiderati quindi ti devo ringraziare...alla prossima :)