Amore al primo tweet
di Maricuz_M

28/11/11, ore 14:11

che bella storia mi piace proprio! ho letto tutti i capitoli adesso e non vedo l'ora di leggere il seguito:) complimenti continuerò a seguirti sicuramente! :)

27/11/11, ore 23:08

Bella storia, scoperta da poco, ma mi piace già un casino ;)
Mi piace il personaggio di Gabriele: schietto, divertente ma dolce. Come dice lui: "Sono perfetto, cazzo! Sposami" xD Direi che è la fotocopia del ragazzo ideale, o almeno del MIO ragazzo ideale...
Lei, Ilaria, non è proprio il mio genere ma.. direi che ci può stare.. E' forte e determinata.. Forse un po' poco fine, ma daltronde su questo lato è la mia esatta fotocopia quindi..
Quel tipo invece... Com'è che si chiama? Ah, si Lorenzo.. Non mi piace, non mi piace per niente.. E sono daccordo con Gabriele, quella si chiama astinenza da sesso... E poi, odio i ragazzi che pur non conoscendoti minimamente ci provano con internet.. Danno appunto l'idea di un maniaco sessuale..
Detto questo, con l'unica nota "adoro la madre di Ilaria", ti saluto..
Baci, Dubhe.
Ps. Sai, mi hai fatto venire voglia di iscrivermi a twitter :P

27/11/11, ore 18:25

io arrivo a recensire solo adesso :D
comunque.....questa storia è stupenda. mi piace un casino l'idea di twitter,  i pensieri di Iaria e quei momenti che mi fanno ridere come una matta :'D
........adesso che Gabriele l'ha scoperta sono curiosissima per come si comporterà....cioè su twitter le risponderà come faceva prima oppure cambierà il modo in cui le scrive?? (sempre se è lui Anonymus xD)
e poi il comportamento di Ilaria nei confronti di Gabriele è stupendo xD (?)
Scrivi benissimo, complimenti!! aspetto sempre con ansia un aggiornamento :3

26/11/11, ore 21:08

Veramente molto carina questa storia, complimentissimi! L'ho trovata per caso e ha subito catturato la mia attenzione, è stata una piacevolissima lettura :)
Però...posso dirlo? Al momento Ilaria non mi sta troppo simpatica, credo sia veramente troppo acida! Ma forse...con Gabriele si addolcirà pian piano, no? No? E dai, lasciami sperare :)
Lui invece è adorabile, un po' troppo appiccicoso magari, ma sa il fatto suo. Pian piano forse riuscirà a conquistarla, non le è del tutto indifferente...
E mo' sto Lorenzo chi è? Cioè, tu non puoi chiamarmi il ragazzo che devo odiare, l'antagonista, Lorenzo, è il mio nome preferito in assoluto XD Sarà dura trovarlo antipatico, anche se per Gabriele potrò fare questo sforzo :P
Ancora complimenti, mi piace davero molto questa storia, sono curiosa di vedere cosa succederà ora che Gabriele ha scoperto l'identità di Secretly ;)
Un bacio!
Bec
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 09:10 pm)

26/11/11, ore 18:07

Ollèèè! Sono passati in frettissima questi giorni ed ecco qua il nuovo capitolo. E allora sono pronta a commentare. Ehm, potresti mandarmi a casa questo bel ragazzone con gli occhi chiari che invece di trattarlo male gli salto addosso? *-* {ok, finisco di fare l'idiota.} Uhm. Ora che ha scoperto che lei è Secretly che farà? Io sono CURIOSA, decisamente, di sapere come continua. Stile comunque molto carino come i capitoli precedenti e ovviamente grammaticalmente corretto. Per adesso tralascio i commenti sull'altro tizio perché ancora il suo profilo non è ben tracciato, anche se mi puzza che qualcosa cambierà. Brava, brava e brava!

26/11/11, ore 16:04

Ho scoperto la tua storia appena 20 minuti fa, il tempo di leggerla e mi ha subito incuriosita. La trovo semplice ma originale al tempo stesso. Inoltre scrivi molto bene...quindi, che dire...aspettiamo tutti con ansia il seguito!

26/11/11, ore 15:13

“Che cazzo ci fai in casa mia?” domanda fine e sempre poco ripetuta! ù.ù (?)
Ok, vuoi la recensione seria? Bah..non l'avrai! ù.ù
“E meraviglioso. Sono perfetto, cazzo! Sposami!” Ma dove lo trovi uno così? *---------------*
Lorenzo..lui non mi piace.
Ok, la cosa più importante: Lui l'ha scoperto!!!!!!!! D:
Aspetta..ma apparte io, qualcun altro ha capito che Anonymous e Gabri sono la stessa cosa? ò.ò
Anyway..che cazzo vuole questo Lorenzo? Oh, bello, abbassa la cresta!!!
Lei..mmh quando capirà come stanno le cose?
...Comunque, ho il presentimento che ci sarà da divertirsi con Gabriele e sto Lorenzo!! *--*
Gabriele...ma smettila di girare ancora intorno a questa storia del gelato e dagliela!!! Un'opportunità, si intende!!!
Comunque..recentemente non ho molto da dire..soprattutto da quando mamma mi fa le imboscate (?) ù.ù
Quindi..Brava!!!!
Alla prossima!!

26/11/11, ore 14:49

ciao! la tua storia mi interessa moltissimo,è molto originale e mi ha appassionato da subito :) aspetto con molta molta curiosità il prossimo capitolo
ciao ciao

25/11/11, ore 15:13

Sono approdata qui, giusto ieri pomeriggio. Ho letto i cinque capitoli tutti d'un fiato e che dire? Uah.
Complimenti, mi ha preso un sacco!
Posso dirti con certezza che adoro Gabriele! E spero tanto che si tratti di Anonymous. - trollface -
Bello anche il caratterino di Ilaria, mi ci rispecchio molto per certi versi.
Ho notato un gran miglioramento dal primo capitolo a quest'ultimo, per quanto riguarda la scrittura. Mi piace, pian piano sta venendo fuori il tuo stile.
Continua così!
A presto, spero. ;)
T.H.

24/11/11, ore 18:37

E c c e z i o n a l e .

Non ho davvero parole per descrivere l'enorme salto di qualità che hai fatto con questo capitolo. E' incredibile.
Seriamente, sembra che abbia scritto un'altra persona (in senso lato ovviamente, è un semplice modo di dire); sono davvero stupita, mi hai dimostrato che puoi fare sempre meglio.
Complimenti!

Il racconto scorre notevolmente, è fluido, morbido, il linguaggio è fresco e ricercato allo stesso tempo.
Adoro il modo in cui si sta svolgendo la storia e anche come i sentimenti d'Ilaria stanno cambiando - perché cambieranno, me lo sento (o forse è solo una speranza vana?) (se non hai intuito questa è un'aperta richiesta di spoiler.).
Comunque sia, il tutto è meravigliosamente incorniciato da questo dannatissimo e fantastico Gabriele che, non so come dire, è imprevedibile, dolce, sincero e stronzo allo stesso tempo. Lo adoro.
Adoro lui tanto quanto adoro il tuo modo di scrivere.

Questa storia ha davvero catturato la mia attenzione e, ti assicuro, non vedo l'ora di sapere come deciderai di farla continuare. E' tutto così emozionante!
Vivo di questa curiosità.

Aspetto che tu mi stupisca nuovamente con il prossimo capitolo. Un bacio.
Spero a prestissimo.

Tua, Vaniglia
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 06:39 pm)

23/11/11, ore 16:23

Eccomi qua, buon pomeriggio :D!
Quando sono entrata ho trovato due capitoli nuovi e li ho letti subito, bellissimi!
Mi piace molto come scrivi, mi piacciono molto i personaggi, mi piacciono molto i loro caratteri, mi piace molto l'idea di Twitter e mi piacciono molto i loro litigi xD muahahah!

"  "Io ti voglio e basta, tigre." Sussurrò.  "

Ma come fa a non saltargli addosso D:? Ahahah, spero che quando andrà a casa sua scoprirà che è lei quella di Twitter :D!!
Buona scrittura e al prossimo capitolo,
ciao ;)
Mika_Benny

21/11/11, ore 20:42

Mooooolto carina! Come sarebbe fra 4-5 giorni? Ti ho scoperto oggi e ho letto ora tutti i capitoli, e per sapere come continua devo aspettare? *Sighsigh* Vabbè. Proverò a fare questo piccolo sforzo.
Inizio col dire che è scritta bene, con uno stile semplice e con quelle battutine/pensieri di Ilaria che mi piacciono proprio. Sono veramente curiosa di sapere come continuerà, perciò per ora mi limito a farti i miei più sinceri complimenti e dirti che ho aggiunto la storia tra le seguite.
Ah, dimenticavo. Io ADORO i ragazzi con occhi chiari e capelli scuri. *ç*

Un bacione,
Ame.

21/11/11, ore 19:27

ciao! mi piace questa storia, è molto divertente, sopratutto quando si punzecchiano, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
piccola domanda.. gabriele è piuttosto serio quando dice a ilaria quelle frasi sul fatto che lei gli piace, giusto?

ps. gabriele è davvero affascinante!!!

21/11/11, ore 16:06

ciao!!
la tua storia, è stupenda, in alcuni punti mi ha fatto morire del ridere, ahahahaXD!!!
ilaria, se devo essere sincera, mi ricorda un po' me, in certe occasioni ci comportiamo allo stesso modo...ma lei è meglio!!!XP gabriele è un grande, il mio mito, ci manca solo che me lo sogno di notte...ahahahXD
complimenti, davvero, e aggiorna presto, voglio sapere del loro pomeriggio di "studio"... chissà come mai sono così scettica al riguardo?? ma chi losa....:p
a presto, franci!!

21/11/11, ore 15:36

La signora Rottenmeier..ma io boh! -.-
Piede. LOL
Ok ok recensione seria! ù.ù
___________________________

Direi che il capitolo è iniziato benissimo! Insomma..lui che cerca di riscaladarti..chi rifiuterebbe? “Ilaria!” ah giusto! -.- Vabbè..io non l’avrei fatto, ma non si parla di me [grazie al cazzo! -.-] quindi ora parliamo di sti due disgraziati.
Bah..mi è parsa tanto una piattola quel ragazzo! .-. Menomale che non la seguiva anche nello spogliatoio che sennò mi preoccupavo seriamente!! Anche se…ok, basta.
Lui è tanto dolce! *-----* *fan girl mode on*
Ok, tutta la mia fantasia per le recensioni lunghe e sclerate (?) sta svanendo ç__ç
Allora.. secondo me, non sarà un normale pomeriggio di studio. Bah, non ci credo nemmeno ad essere una macchinetta del caffè.
Suvvia, con uno che provoca così NON può essere un normale pomeriggio di studio. [si ricorda dei nostri pomeriggi a NON studiare..colpa della Vera poi!] Insomma..al massimo si ritrovano a scannarsi!! O guardare video sul tubo [riferimenti puramente casuali] o chissà..anche a fare altro..boh.

*era sparita per parlare con te su Twitter..non si ricorda cosa diceva*

Anyway…mmh la partita..che partita!!! Gi-emme può andare a quel bel paesino di montagna con quell’altra “tro..” di Cloe [o come si chiama!]
..Aaaaawww ma Gabri (?) che dice a lei che quando ride è più bella? *____________*
Ah, dimenticavo..la scena in classe è stata epica.
Ok, basta. Non so cosa dire.
Brava!!!!!! *clap clap*
4-5 giorni.. *se lo segna*