Amore al primo tweet
di Maricuz_M

07/02/12, ore 16:57

Hallo!!!! Si vede che ho letto mentre facevo i compiti di tedesco? Sta volta sono stata puntuale! Tu sempre un orologio svizzero, eh? ja! Questa convivenza si sta rivelando interessante.... riuscirà il nostro Gianmarco a scoprire nuovi dettagli tra Ila e Gabri? Lo scopriremo nella prossima puntata! Ok ora la smetto di sclerare...! Ma quello e sempre più fissato con i bacini!!!! Se proprio vuole gliene do' uno io... Ihihihih! Uhm... prossimo capitolo molto interessante? Non vedo l'ora di leggerlo!!!!!! Già pronto per sabato? Wow che velocità. Anche io ho riso tantissimo!!! Che faccio? Prenoto uno psicologo per due? ja ja! ma sa che ci serve! Comunque sei sempre più brava, ormai non so più che dirti... sei eccezionale rende l'idea? A presto e auf wiedersen!!! Tokykia

07/02/12, ore 16:02

AHAHAHAHAH! Autrice, non sai che bello questo capitolo! Mi piace davvero tanto. Ma Ila gliele serve su un piatto d'argento corredato di forchetta e tovagliolo a Gabe!!! Adoro il rapporto che li lega e la tenerezza che Ila inizia a mostrare anche verso gli altri (prova ne è il momento !coccolosità")
Aggiorna presto ti prego, non sai come aspetto con ansia i tuoi capitoli!!!! Voglio anche il primo bacio tra Gabe e Ila!!!
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

07/02/12, ore 15:48

Ahahahaha fidati che questo ultimo capitolo è stato divertente anche da leggere!
Gabriele è un vero cretino (in senso positivo ovviamente) e sto trio non è niente male insieme :D
Bello, bello, bello <3
Per me il prossimo capitolo può essere lungo anche 48593487 pagine figurati, no problem :p

A questo finesettimana allora! :D

07/02/12, ore 15:42

già finito?!? ero così presa dalla lettura che a stento mi sono accorta di esser arrivata alla fine.. ho riso tantissimo, sopratutto per lo scambio di messaggini!! troppo divertente! :) ilaria è proprio cotta e stracotta di gabriele :) che bello :)
ciao!

07/02/12, ore 15:36

Ma ciao di nuovo cara!
Fa sempre piacere vedere un tuo aggiornamento!
ce l'ha fatta!! Lo ha ammesso! Finalmente! Finalmente! F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!!!! e lo sa anche Gi-emme! quindi ne è convinta!!!
La storia dell'amico gay penso sia vera per ogni ragazza e lo confermo: lasciando stare la parte della manicure, gli amici maschi gay hanno davvero buon gusto nel vestire xDDD
ma a parte queste scemate che mi vengono fuori--> Gabriele la stuzzica!!! la provoca!! I messaggi sono meravigliosi!!
CI fai un pov suo??? ti preeeeeegoooooooo *-*
Dafne

07/02/12, ore 15:19

Oh questa si che è una grande sorpresa! Mi chiedevoo quando avresti aggiornato!

Devo ammetterlo Ilaria è proprio una brava persona! Una brava amica! Anche io avrei ospitato Gi-emme ah Anche io ho sempre desisderato avere un amico GaY! hIHI!

Ahahahah bellissima la scena del cosiddetto risveglio! Ilaria tutta coccolosa! Scommetto che le sarebbe veramente piaciuto che al posto di Gi-emme ci fosse Gabriele eh! Eh vabbè su so entrambi dei bei ragazzi chi non vorrebbe saltargli addosso! Soprattutto su Gabriele poi!

Gi-emme non si deve più azzardare ad insultare Gohan! Io lo adoro!!! Gnè gnè! Rischia di perdere punti il ragazzo eh! Ma li riacquisisce subito visto che anche lui è Pro Ila-Gabriele! *Ulra felice perchè ha qualcuno dalla sua parte*

Eh poi su So troppo teneri e cicciolosi (non so da dove sia uscita questa parola) Puccioli Loro! (ok mi sto allargando)
E adoro ogni volta di più Gabriele e le sue idiote battute a doppio senso!

Comunque sono contenta che Gi-emme si sia aperto anche con Gabriele! E credo che a Capodanno sarà un bel casino! Speriamo che Dafne la prenda bene la Notizia! Male che va ci sta sempre Andrea che la può consolare!

E poi anche io sono morta dal ridere con questo capitolo!

.Anto.

07/02/12, ore 15:18

xDDDD Anche questo capitolo è altamente stupendo (:
Menàge à trois? xDDDD
Gabe è un grande u_u
Se non fosse che c'è anche Ila, ce lo vedrei con Gi-emme... xDDDD
Sempre e comunque tanti complimenti ^^
attendo con ansia il prossimo capitolo ^O^
LittleKAPPA :D

07/02/12, ore 15:10

Noo i tuoi capitoli sono a dir poco fenomenalii! *-*
Mi piace come scrivi. ♥

baci :3

04/02/12, ore 20:38

"Ero rossa. No, bordeaux. No, non lo so." No, non è vero *stupida scema*
“Ringrazia che sei gay, sennò col cazzo che ti facevano dormire qui.” AHAH LOL.
Ok, recensione seria? Sicura sicura? Potresti pentirtene, sai? ù.ù
Anyway, io parto, poi vediamo se da qualche parte arrivo .-.
Luisa...tenera, dolce, bimba vivace (?) e troppo fantasiosa (? ..già due punti interrogativi..bene!) Insomma, pucciosissima e tutto quello che vuoi, ma *Ashini è superiore anche ai PimPi* (?) giù le mani da Bonetti! ù.ù Non lo dico perchè lo voglio io o la lascio a Ilaria, no.. lo dico, perchè poi ci rimane male la PimPa ç_ç
[discorsi Ashiniani mode on]
Poi..Lei che diventa bordeaux *AH AH [alla Nelson]*
Gabriele che si "imbarazza" AAAAAWWW *-* ..E tu dirai "Ma come? Ilaria la sfotte e lui no?" comprendimi, Bonetti è Bon..bono!
Ma parliamo dei genitori di Ilaria...ma che cavolo di famiglia ha??? D: No, dico, mancava qualcuno che le prendesse le misure per l'abito da sposa!!! .-. Però grande stima per il padre..lui che si sorprende.
Era tanto che non scrivevo così tanto *in vena di giochi di parole*
Ma parliamo della parte migliore *-* GI-EMME *continua a ricordarle la cartoleria*
Povero cucciolo *piange* ..No, seriamente, stavo quasi per piangere, se non fosse stato per il freddo che mi ghiacciava le lacrime ancor prima che uscissero! [? ..e siamo a 4, ma alla fin fine tutta la "recensione" e un grande punto interrogativo]
Mi dispiace davvero tanto perchè non se lo merita.
Insomma, nessuno al posto suo se lo meriterebbe! La scelta spetta a lui e la sua famiglia, da tale dovrebbe appoggiarlo.. posso capire che non sia facile, ma almeno provarci..cioè partire subito dal disgusto non mi sembra giusto! E poi farebbero stare male lui..insomma, come credi che crescerebbe uno così?? E' così fragile e solo [perchè fondamentalmente non ha nessuno con cui confidarsi] Se la sua famiglia, in primis, gli chiude le porte in faccia per lui sarebbe solo un brutto colpo che poi lo influerà per tut... ma perchè cazzo sto parlando più di lui che dei protagonisti? *scusa, si è lasciata prendere dal tema*
Ok, mi calmo, anche perchè è troppo lungo e non voglio annoiarti!
Allora, per quanto riguarda il capitolo...LO ADORO! *__*
Posso dire che, per adesso, è il mio preferito!!!!!!! *annuisce convinta*
Bravissima! 16 anni hanno portato a qualcosa di bono! [bono, non buono *cof cof Gabriele cof cof*] xD
Anyway.. CIAO.
*sparisce*

Merda, quanto ho scritto?

04/02/12, ore 17:36

Ciaooooooooo alloraaa prima di tuttooo Tantissimiiiiiii auguri di buon compleannoo:) seconda cosaa spero che tu stia bene molto presto...terzo Gianmarco è un bravo ragazzo e purtroppo molto spesso la famiglia nn sempre riesce a comprendertii....quarta e ultima cosa poi me ne vadoo XD si almeno io sto morendo perchè il rapporto tra gabriele e ilaria non va da nessuna partee ahahh xD a parte questo capitolo stupendo come sempreee...ciaooo a presto:)

04/02/12, ore 15:51

Auguri!!!!! Anche se in ritardo... Je m'excuse pour le retard, perdone moi!!! Ma che bel capitolo! In certi punti mi stavo sganasciando dalle risate!!!!!!!!! Soprattutto quando la cuginetta di Ilaria è caduta allo charme di Gabriele. e poi quando le ha chiesto un bacetto... ma è un vizio?????! Meno male che l'ha chiesto anche ad Ilaria poi... Stimo troppo il padre di Ila!!! Si fa film mentali peggio che me! Questo capitolo è un vero spasso. ed è anche bellissimo! Sei sempre più brava hai capito la bambina? Ha già intuito tutto quella piccoletta!!!! e lo racconta pure in giro... però il padre di Ila rimane quello da stimare di più! Troppo forte. Aspetto il prossimo aggiornamento. tanti baci e ancora auguri in ritardo! Tokykia

04/02/12, ore 13:35

xDDDD Questo cap è fantastico *-*
Eccerto che mi ricredo su Gi-emme, anzi, mi piaceva fin da quasi l'inizio :D
Poverino... :'(
Gabe è troppo dolce *-*
E Ila è veramente, veramente, veramente, veramente da stimare, eh :D
Anche suo padre!! XDDD

“Ilaria, com’è che ogni volta che esci ti trovi sempre con Gabriele?” ammiccò.
“Eh, me lo chiedo anche io..” borbottai, sparecchiando la tavola dopo cena.

xDDD Ho riso come un'idiota a leggere questa ^-^
Ancora tanti complimenti ^-^
LittleKAPPA

04/02/12, ore 13:19

STUPENDO! Sempre più innamorata di Gabriele *_*
Auguri, anche se in ritardo xD spero tu abbia passato un buon compleanno...aspetto il prossimo capitolo con ansia =)
un bacio

04/02/12, ore 10:47

Perfetto, ci sono. Sono iscritta da pochissimo su efp e la prima FF che mi ha incuriosita maggiormente è stata proprio la tua. Ero alla disperata ricerca di qualcosa che mi potesse far pensare ad altro. Ero alla ricerca di una storia scritta in modo corretto e soprattutto che potesse regalarmi emozioni. Ti dico solo che ho letto i tuoi ventidue capitoli tutti d'un fiato, ecco perchè commento solo l'ultimo. Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo e non leggere, leggere, leggere. Mi sono fatta due risate devo ammettere e ogni tanto ho anche avuto gli occhi lucidi. Il che, per una come me, è già tanto. Sono piuttosto scettica e pignola riguardo la scrittura, sarà anche a causa del liceo classico che frequento. Ma parliamo della tua storia... Giuro che non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima di ciò che accadrà dopo. Probabilmente con la mia recensione ti avrò un po' annoiata, ma sappi che da oggi in poi avrai un'altra ragazza pronta a seguire ogni tuo passo.
Hasta pronto ;)

04/02/12, ore 10:46

tu non hai voglia di scrivere e io ti lascio una recensione mezza merdosa u.u (?)
tolto il mio sclero, non so più che dire *o* è troppo asdfghjkl (lo so che ti piacciono i asdfghjkl e.e).
TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE!
Davvero, auguri :3
*si dilegua* un bacio :3