Amore al primo tweet
di Maricuz_M

15/02/12, ore 17:53

Ciaooo il capitolo è stupendoo io non ti posso odiareee xD anzi questo capitolo mi ha soddisfatto :D ancora complimenti per il modo in cui scrivi :) ciaooo

15/02/12, ore 17:17

Naaaaaaah, io non ti ho odiata in sto capitolo anzi xD
Ti sto amando ahahaha
Mi è piaciuto un sacco :) sto proprio gongolando, troppe cose belle in sto capitolo!
Intanto Dafne e Andrea, un inizio dell'anno col botto proprio ahahah
Poi il bacio fra Ilaria e Gabriele *-* anche se era per gioco chissene, è pur sempre un bacio *-*
Poi Ilaria che lo consola, che dolce <3 sono bellissimi, mi piace troppo questo "assortimento" :)
Ok, devo ancora riprendermi da sto capitolo e voglio assolutamente rileggerlo più tardi XD
bello bello!
a presto <3

15/02/12, ore 16:57

si ti ho odiata e si ti ho amata....però è stato un capitolo stupendo, meraviglioso!!!!! spero che si diano una mossarella quei due però, perchè è troppo che TUTTI(tutti noi, tutti i tuoi personaggi, tutti quelli che leggono, tutti...) aspettano quel momento... fantastica come sempre!!!

15/02/12, ore 16:51

Ciao,
Adoro sempre di più la tua storia, mi manda letteralmente in estasi ed è una cosa che capita solo quando leggo qualcosa di particolarmente bello u.u
Comunque se non ti sbrighi a far mettere insieme quei due mi verrà una crisi di nervi.
Aspetto con ansia lunedì ^-^

15/02/12, ore 15:50

Hey ciao!
Sai una cosa? Io non ti odio per niente, ma proprio per niente u.u
Se vuoi farti odiare devi fare moooolto peggio xD Anzi, in questo momento ti sto amando <3
Cioè, il bacio (anche se per gioco) non me lo aspettavo proprio *-* e neanche il momento dolce della buonanotte *-*
E Gabriele che si spoglia :Q_____ Quanto la capisco Ila... "Ciao ormoni.". Però povero, fuori fa freddo D:
E poverino anche per la storia del padre... lo capisco, ho presente com'è avere un padre che si ricorda di avere una figlia più o meno per Natale e compleanno (che poi è una cosa orribile per me, dato che sono nata il 25 dicembre -.-). Menomale c'era Ila a consolarlo :')
Anche da me ha smesso di nevicare, yeee!!! :D (so che non te ne fregherà niente, ma io lo scrivo lo stesso u.u)
Questo capitolo era più corto rispetto agli altri, ma mi è piaciuto un sacco lo stesso ^^
Scusa per la recensione più breve del solito ma devo ASSOLUTAMENTE andare a vedere Pretty Little Liars che ha finito di scaricarsi e dopo quello ho da scaricare e vedere Glee e da studiare ç_ç
Aggiorna presto! (Quindi se riesci Domenica, non Lunedì ^^)
Alla prossima,
Hail

15/02/12, ore 15:08

YOOOOOOOOOOO. Saaaalve! *-* Lo sa che io non aspettavo altro che questo capitolo? Già lo spoiler dell'altra volta mi ha messo in subbuglio gli ormoni - sapevo che doveva succedere qualcosa, me lo sentivo -, quindi ero proprio esaltata, LUOL.
Ma che bellerrimerrimo capitolo è?! Cioè, il bacio, la lacrima (era quindi questo il capitolo dove mi dicevi di esserti commossa! Eh, cavolo, mi sono commossa pure io ç_ç), lo strip tease, cioè. MINCHIA. Finezza, eleganza e, soprattutto, finezza. L'ho già detto? E' 'STICAZZI NON CE LI METTI?!
VabbUò. Io me la sono immaginata la scena dove Gabri rimane a petto nudo. No, non un semplice ciao ormoni, ma un addio fucilati, bombardati ed esplosi ormoni. Quello sì che ci sta. Ho sentito proprio il BOOOOM, omgg.
Ma si vede che mi dirverto con l'acca-ti-emme-elle? Se non si era capito io sì, mi diverto un casino con quella roba.
Io, però, l'altra volta, quando ho detto che volevo che Selene si buttasse su Davide e viceversa, dicevo sul serio. Prendermi alla lettera, no?! Volevo vederli appiccicati come sanguisughe come Andrea e Dafne, io! Cioè, quanto sono pucciosi 'sti due, asdfghjklove. *-* Sono troppo bbbelli insieme. u_u Ohohoh! *imita Babbo Natale* Ma io voglio un missing moment su loro due! Lo voglio su ciò che Andrea ha detto a Dafne quando erano da soli, prima che fosse mezzanotte. Che genio che sono. u_u
Però Gabe è furbo. Voleva che Ilaria lo baciasse nel gioco così lei sospettava nulla dei suoi sentimenti! Ma un ragazzo così lo voglio pure io. D: Però dai, mi dispiace così tanto per lui. ç_ç La sua storia è così triste. E no, non ho sorriso quando ho letto del lui è mio figlio!, no. Certo, era una situazione piuttosto delicata, ma non potevo rimanere come un pezzo di ghiaccio! Avevo le lacrime! çç
Wuesta recensione ha basso contenuto di stupidaggini, ma meglio poco che niente. Bast', ti ho rotto fin troppo.
Al prossimo capitolo, che recensirò come sempre.
Ciauz. c:
BELLA ZIAAA. <3

15/02/12, ore 15:03

Capitolo Straordinario!

Eh poi URRà URRà! La scena di Dafne a cavalcioni su Andrea M.E.M.O.R.A.B.I.L.E! Finalmente quei due si so decisi! E una coppia in meno da formare!
Comunque credo anche io che i baci con Andrea abbiano dato alla testa la povera Dafne! Eh come biasimarla!

E per quanto riguarda il Gioco della Bottiglia:ma dico che domande sono! Povero Gi-emme! Eh cmq concordo con Davide...Bonetti è un gran bel bocconcino se non di più!
Ehi ti cito per danni morali! Cazzarola santa ma ci rendiamo conto la mia tastiera è tutta piena di Bava! Colpa tua che mi fai immaginare Bonetti a petto nudo...la sua schiena e poi..No okok ti avverto che i miei pensieri in questo momento sono poco Casti eh! *Sbavvvvvvvvv*

“Obbligo.” Sì, ne valeva la pena.
“Ok, baciami.” Non ho capito.
“Eh?” chiesi stupidamente, sporgendomi in avanti col busto di qualche centimetro.
“Baciami! Dammi un bacio, metti a contatto le nostre labbra.”

*Bum* Sono letteralmente schiattata a terra! Non puoi fa prende questi colpi! Cioè dai oddio! Mi devo riprende! Sto invidiando tremendamente Ilaria credimi! E FINALMENTE ci è stato un bel bacio anche se lo avrei preferito più...lasciamo perdere va ...(oggi non sono in vena di pensieri casti misà e credo di non essere l'unica...Ogni riferimento è puramente casuale...ehm ehm Ilaria è del mio stesso parere credo)

*Occhi sognanti* Ma come fai come fai? Spiegamelo spiegamelo! Forse tu non te ne rendi conto ma riesci a rendere un'atmosfera triste come il racconto del dolore di Gabriele in qualcosa di veramente fantastico,emozionante! Cioè non ho parole! L'ultima scena supera tutto e tutti persino quel dannato bacio! Inutile quei due sono fatti l'una per l'altra! *si asciuga le lacrime*

Veramente questo capitolo mi ha commosso! Ho ancora le lacrime agli occhi! Sei..sei straordinaria! Non ho parole veramente!

.Anto.

15/02/12, ore 14:58

bellissimo. semplicemente bellissimo!!
gabri a petto nudo deve essere uno spettacolo, capisco benissimo ilaria a quella vista :D e poi il bacio, che carini! peccato che gabri l'ha chiesto durante un gioco.. così ilaria avrà ancora più difficoltà a capire che lui è cotto di lei, managgia..
e ora passiamo alla scena di notte ... che dolce!!! mi ha commosso tantissimo, meno male che è riuscito a parlarne e a sfogarsi con ilaria.. sono tenerissimi insieme!!
a presto!! :)

ps finalmente andrea è felice insieme a dafne :) se lo merita :)

15/02/12, ore 14:28

oddio mi hai fatto sciogliere! prima per la scena del bacio ma dopo ancora di più per il momento dolcissimo che hanno avuto!:) sono troppo carini insieme:) e mi piacerebbe un sacco essere al posto di ilaria ahah:) non vedo l'ora di leggere il seguito, sappi che lo aspetterò con ansia!
ciao ciao:)baci:)

14/02/12, ore 21:22

Buonaseraaaa :DD

eccomi con un enorme ritardo (di nuovo) a recensire il tuo capitolo.. ripeto che l'ho letto appena l'hai postato, come sempre quando so che stai per postare passo la giornata ad aggiornare la pagina xD, solo che dal leggere semplicemente al trovare anche sono 5 minuti per mettersi a scrivere qualcosa che abbia la parvenza di decenza c'è un oceano!

Ma eccomi finalmente!! :) alors, già dal primo pezzo mi hai fatta morire! :)) Praticamente era come leggere me stessa nelle battute di Gianmarco (sorvolando il fatto che io non sono gay xD) perchè quando solo in ansia anch'io mi metto a sparare cazzate a tutto spiano e con quello che dico ci si potrebbe scrivere un libro xD e soprattutto sono cose che non hanno molto senso per gli altri xD

poooi Gabriele *forse non si è capito ma sono un po fissata con lui..dici che si vede?? naaahhh xD* che fa:

"Non passerai da solo l’ultima serata dell’anno, piuttosto vengo insieme a te sotto al ponte, ci dividiamo quella fottuta birra e brindiamo insieme al barbone, a patto che si chiami Boris."

mi fa decisamente morire dal ridere!!

Ila e Gabri che se la intendono su tutto poi sono adorabili^^

Il discorso Di Gi-emme è davvero bello bello :)

Poi riprendendo la coppia principale(perchè diventerà un cappia vero?...verooo??? *ti supplica in ginocchio*)

“Buffa. Per me significa teneramente divertente.” Mi spiegò. Annuii fintamente interessata, e se ne accorse.

“Continui ad esserlo. Che ti aspettavi ti dicessi?” chiese curioso, aggrottando la fronte. Boccheggiai. Che avrei dovuto rispondere? Ragiona Ilaria, dì qualcosa di non prevedibile.

“Non so.. Che sei innamorato di me.” Spalancò gli occhi. Ilaria uno, Gabriele zero.

fantastica Ilaria che chiude Gabriele..almeno lo coglie di sorpresa! xD

e poi??? mi lasci sul più bello...aspetto presto la continuazione mi raccomando! :D

Vivissimi complimenti e scusa il poema :)

Baci

Sa.

(Recensione modificata il 20/03/2012 - 06:30 pm)

13/02/12, ore 21:37

Uuuu che è successo tra Davide e Selene? u.u non mi puoi far rimanere con questo dubbio ><, uffa xD (questa cosa essere ingiusta u__u) vabbè vorrà dire che aspetterò :)
E poi Gianmarco è riuscito a dire la verità al resto della comitiva, good :D questo capitolo mi piace perchè succedono un paio di cose belle u.u
Dopo questo posso anche andarmene xD ahahah
kiss kiss ;)

13/02/12, ore 15:49

Ciaoo!!
Capitolo bellissimo, come al solito. Grande Andrea, dichiarazione stupenda, mi è piaciuto molto il finale, con il conto alla rovescia. Ora però sono curiosa di sapere cosa è successo tra Selene e Davide!! E ovviamente cosa succederà nel prossimo capitolo tra Andrea e Dafne, tra Selene e Davide e -ovviamente!!xD- tra Gabriele ed Ilaria!!
Mi sa che mi tocca aspettare!!!XD
A presto, ancora complimenti, Franci!!!XD

12/02/12, ore 21:57

CAPITOLO SPETTACOLARE!
Credo che questo (insieme a quello in cui Gabriele va a trovare Ilaria che piange e si abbracciano tenerosamente sul letto) sia il più bello..e ovviamente mi aspetto tantissimo dal prossimo..perchè Capodanno è Capodanno e tutto è concesso (anche a te che scrivi..perciò datti da fare ahahah).
Gianmarco è stato tenerissimo, davvero..e sono contenta che tutti l'abbiano capito e accettato..qui si capisce che il vero problema sono i genitori u.u ma sono sicura che prima della fine delle vacanze di Natale faranno pace, me lo sento -anche perchè non si può trasferire da Ilaria definitivamente u.u.
Andrea e Dafne sono pucciosi *-* meno male va che lui il passo in avanti l'ha fatto..mica come Gabriele e Ilaria che rimangono a fissarsi come ebeti e si punzecchiano e basta XD Però dai, devo essere sincera, un rapporto così è bellissimo, sia che ci sia interesse sentimentale dietro sia che rimanga semplice amicizia (e lo dico per esperienza personale *-*).
Aggiorna prestoprestissimo :DD

12/02/12, ore 21:26

wooh, ti dico la verità, il finale - quello dove cominciano a fare il conto alla rovescia - l'ho adorato, dove c'è tutto quello scambio di sguardi descritto approfonditamente! non so perché, mi è piaciuto moltissimo.
non si è parlato molto di gabriele ed ilaria (cioè, sì, ma non è successo niente di particolarmente importante, come tu stessa hai detto, visto che il LORO capitolo sarà il successivo) ma quei due insieme mi divertono sempre moltissimo, mi fanno morire dal ridere con i loro continui battibecchi e discorsi senza senso, mi sono affezionata tantissimo a loro.
poi anche la rivelazione di gianmarco, nonostante l'abbia tirata per le lunghe - ma anche io l'avrei fatto sinceramente, prima di arrivare al punto, e mi è sembrata credibile proprio per questo motivo - è stata presa bene dai suoi amici, sicuramente meglio che dai suoi genitori.
inutile dirti che questo capitolo naturalmente mi è piaciuto e aspetto curiosissima il prossimo, soprattutto perché sarà quello di gabriele ed ilaria, come hai detto tu!
al prossimo aggiornamento,
happiness_

12/02/12, ore 17:15

Ciaooo (:
Ho letto tutte la tua storia questo pomeriggio e devo dire che mi è piaciuta parecchio ^^
Insomma tutti i personaggi si fanno voler bene (ovviamente tranne quell'essere di Lorenzo e Cloe e le oche starnazzanti) e sono così perfetti, insomma, alla fine tutto si incastra xD
Ti faccio i complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento (:
Oddio non c'entra niente ma cavolo Gabriele è così.. non so, da prendere e sbaciucchiare e tralasciamo gli altri particolari xD Fra l'altro si chiama circa come il mio ragazzo xD
Abbracciooo, a Mercoledì, o Giovedì u.u