Amore al primo tweet
di Maricuz_M

15/03/12, ore 20:29

ciao, ragazza (?)
allora ... inizio col dirti che ho perso una giornata intera questa ff. credevo fosse come le altre ma mi sbagliavo: E' MERAVIGLIOSA.
ho letto i primi capitoli e subito ho pensato alla coppa ilaria-gabriele.
c'era sintonia, diciamo, fra loro già dal primo momento.
ho letto 32 capitoli in una giornata. MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA.
lorenzo è uno stronzo, sappilo :D Sapevo che si sarebbero lasciati, Ila ama Gabriele u.u LALALALAAAAA.
Credevo non arrivasse più il momento! AHAHAH non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succedeva!
Io, fossi stata Ila, sarei ceduta subito. Insomma, come ha fatto a trattenersi?!
Ora mi aspetto la loro vita dopo 598439832 anni, con tanti figli e loro sposati u.u ti immagini che belli? dufnmdskai.
Quando Gabriele ha buttato fuori il tutto ho esultato. Insomma, aspettavo da troppo quel momento!
Anche se, credevo fosse Ila a fare la prima mossa (?)
Mi dispiaccio del fatto che questa ff sia finita cwc credevo che sarebbe arrivata a tipo ... 50 capitoli?
mi stava prendendo davvero troppo e, quando ho letto che era l'ultimo questo, ci sono rimasta maluccio D:
HO AMATO QUESTA STORIA FIN DAL PRIMO MOMENTO, SAPPILO.
E ORA CI STO MALE PERCHE' NON VOGLIO CHE FINISCA cwc
insomma, ragazze che scrivono storie interessanti, e SCRITTE BENE, come te sono rare da trovare.
anche io ne scrivo ma mi blocco, poi. non riesco a trovare niente originale, niente di mio.
ma tornando alla storia ... Aspetterò con ansia lunedì per l'epilogo. Se magari lo pubblichi domenica, non mi offendo u.u
Comunque, va detto, che scrivi molto bene e sono riuscita a immaginare per bene ogni particolare.
Hai mai pensato che sarebbe una bella idea per un libro? :3
E CON QUESTO, CONCLUDO. ti faccio solo i miei complimenti per questa storia splendida.
magari capiterà una cosa simile anche a me, chi lo sa alla fine?
*applausi*

15/03/12, ore 20:24

Stupendo credo che resterà la mia storia preferita in assoluto!
Un bacio
Giulia

15/03/12, ore 19:35

Salve! c:
Questo pomeriggio ero alla ricerca di una storiella carina: romantica ma non troppo, comica ma non troppo, originale quanto basta. (Che fantasia D:)
Vabbè, resta il fatto che l'ho trovata! :D
Dunque, la cosa che mi ha colpita maggiormente è come sia cambiato, nel corso dei capitoli, l'attegiamento di Ilaria nei confronti di Gabriele *-*
Cioè, è passata da odio a affetto -o qualcosa di simile!- e ciò mi fa supporre che probabilmente questi sentimenti evolveranno ulteriormente, o sbaglio? u.u
Che tra loro ci sia qualcosa di più di un'amicizia mi sembra ovvio, credo che però ci metteranno un bel po' per rendersene conto, anche se Lui comincia a capire qualcosina.. Ahah >__>
Beh, sinceramente non so che dire! Era da un bel po' che non leggevo capitoli scritti così bene!! Complimenti, davvero. :3
...Chissà di che vorrà parlarle Lorenzo ò_ò Forse vuole insultarla? Ricattarla?? Violentarla?!? ò..ò
E un'ultimissimissima cosa: Cloe? Che fine ha fatto? Di lei non hai più parlato, a parte qualche citazione D: Non che si sia fatta sentire la sua assenza, però.. ù.ù
Okay, concludo qua la mia schifosissima recensione senza senso. :')
Spero che aggiornerai presto;
Un bacio,

F.

15/03/12, ore 19:19

bellissimi e tenerissimi, non smetterò mai di dire che sono una coppia perfetta quei due (e non specifico neanche chi tanto si capisce lo stesso..)
troppo ridere la reazione di giemme dopo solo due giorni di convivenza con francesco :D fin quando riuscirà a non saltargli addosso? chi cede per primo? perchè nell'epilogo saranno una coppia, giusto? ... ok messe così in fila sembrano un interrogatorio di terzo grado in piena regola ...
volevo anch'io vedere la faccia di cloe..
la storia è già finita.. triste triste triste.. =(
ma di certo non mi perdo i missing moments e l'epilogo quindi ci sentiamo presto
ciao

15/03/12, ore 19:15

*Trattiene a stento le lacrime*
E così ... è già tutto finito? Un po' mi dispiace, sai com'è. Quando cominci a leggere una storia, un libro, una fanfiction, una bellissima fanfiction, poi hai nostalgia dei personaggi, a volte anche di quelli più antipatici.
Ecco perché so che Gab e Ila mi mancheranno assurdamente, ecco perché conto sui Missing Moments :')
Questo capitolo, beh, è il capitolo finale, e non poteva esserci conclusione migliore.
Sono così dolci *--* (Ma quante volte l'avrò ripetuto nelle mie recensioni?)
Eh, tra poco vedremo quel "Completa: No" trasformarsi in un "sì" :'( E mi dispiace.
Beh, non ci abbattiamo, scriverai altre cose no? ci farai amare altri personaggi e ci racconterai di altri amori *Dio, anche io sto diventando diabetica :3*
Allora ... ciao :)

15/03/12, ore 17:28

Siamo davvero alla fine?! è triste, si mi spiace dover salutare Ila, Gabri, Gianmarco, Selene e tutti gli altri che con le loro peripezie mi hanno fatto sorridere, divertire ed emozionare. Ok, a volte anche arrabbiare! Ila, parlo con te;) in fin dei conti mi rivedo un po' in lei, una me adolescente, che dopo il suo primo bacio è stata in coma per giorni (si, lo so, che babba) però ancora oggi a casa dopo aver superato un esame difficile o qualsiasi altra prova della vita mi ritrovo a cantare a squarciagola come una scema. Una scema felice, però. Mi mancherà questa storia, così come la tua scrittura e il tuo modo di fare; già, perché dalla scrittura si intuisce molto di una persona, a volte anche inconsapevolmente lasci una parte di te. Che dirti? ennesimo bel capitolo, però ora mi chiedo se questo flashforward sarà molto "in là" nel tempo. A lunedì, allora;)

15/03/12, ore 17:15

Ciaoooooooooo. <-- sono 10 o
xD Ok, la smetto. xD
Il capitolo è bellissimissimissimo!
Ma quanto è bono Gabrieleeeeee?
*Q* Wowowowowowowowowowowow!
Scrivi benissimo! :)
Ciao,
Sara :D

15/03/12, ore 16:26

noooooo ti prego,non mi abbandonare....io poi come faccio la 20enne sfigata che spera ancora nel ragazzo perfetto?! chi mi salverà dall'università?!

15/03/12, ore 16:21

.......non mi ricordo cosa volevo scriverti.
.....quindi cominciamo da cose semplici. Il capitolo me stra-garba!!!! Parecchio dolcioso e diabetico, ma ogni tanto ce vole! ù_ù
Poi, poi, poi..la situazione di Gi-emme...dannazione, voglio rinascere uomo gay ç_ç
..Non ho altro da dire perchè, grazie alla mia memoria infallibile, ho già dimenticato tutto! *Vai così! ù.ù*
Quindi, BRAVA!!! E ..aggiorna presto!!!
Addio.
...wait, come è l'ultimo prima dell'epilogo??? D: Ma dico, stiamo scherzando????? (cit.)

15/03/12, ore 15:59

Uhhhh ç.ç
TristeSSa >.<
Ti rendi conto vero che ci siamo innamorate di questi due ragazzi, vero? E che separarcene sarebbe traumatico, vero? Vero?!
Insomma... mi mancano già >.< e no, sapere che ci sarà il salto temporale mi fa sentire solo peggio ç.ç si, perchè mi piacciono loro versione 'liceali' e non adulti ù_ù
Mah... eppure li aspetto con ansia!
Niente, sono andata -.-" comunque, non riesco a dirti quanto mi dispiaccia lasciarli, o meglio, saranno loro a lasciare noi!
Mi ritiro che è meglio, sono una contraddizione continua XD
A prestissimo... perchè mi aspetto - spero - di vedere altre tue creature romantiche *occhioni a cuoricino e mani congiunte* con l'epilogo :*

15/03/12, ore 15:36

Appena ho acceso il pc mi sono fiondata subito su EFP per vedere se qualcuno aveva aggiornata, vado e trovo la tua storia.
Sono felice -non sai quanto- di leggere un nuovo capitolo e poi... poi mi ricordo che è il penultimo ç.ç
Non volevo leggerlo solo perchè sapevo che... Ok, non vuoi farmi cadere in depressione, vero? Quindi non farmelo ripetere T^T
Gabriele è troppo... aww cucciolo madonna *w*
Fortunata Ilaria ** Come voi allora lo voglio anche io un Bonetti *Q*

E' inutile ripetere quanto sei brava vero? Però è la verità **
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e anche se è l' u...u...ul... ok hai capito cosa voglio dire no? Non ci voglio neanche pensare ç.ç

Lisa<3

15/03/12, ore 15:20

bellissimo, semplicemente bellissimo!!
davvero, mi sembra ormai inutile dirti che, dal mio punto di vista, questa fic è spettacolaree l'adoro tutta, tutta quanta, ogni singola parte u.u
mi stavo ammazzando dal ridere nella parte in cui Gabriele chiede a Ila un giudizio sulla sua interrogazione e lei non sa cosa rispondere perchè non ha ascoltato niente, troppo occupata ad ammirarlo xDDDDD ahahahaha scena seguita da un fantastico dialogo tra i due xD
beh, ci vediamo all'ultimo capitolo (con grande curiosità e dispiacere D:)
ciao ciao Maricuz :DD

15/03/12, ore 14:52

Attendevo con tanta ansia il capitolo! Ancora stento a credere che quei due conigli si siano dichiarati!

“You are the dancing queen! Young and sweet, only seventeen! Dancing queen! Feel the beat from the tambourine, OH YEAAAAH! You can dance, you can jive, having the time of your life.. OOOOH, see that girl, watch that scene! Dig in the dancing queen!” Oh yehhhhhhh oh yehhh! Mi metto a cantare anche io con lei! Oh yehhh! Oh yehh! So troppo felice per loro! Ma quanto sono teneri imbarazzati?!

E poi ora ha anche un nuovo migliore amico Gi-emme,contando che il suo vecchio e figo migliore amico ora è nient'altro che il suo RAGAZZO! Ormai li adoro Gi-emme e Ila come amici! E poi li invidio un sacco! Cioè una sta con un Fico,dolce e tenere alias Gabriele, L'altro è cotto di uno Fico che dorme mezzo nudo! Cioèèè solo io non ho amici cosi? Mi sento sola! =(! Pure io voglio un Fico! Purtroppo ho dovuto cedere Gab a Ila!

“Ti piaccio?” chiese invece lui, appoggiando il volto sulla mano destra e girandosi completamente verso di me.
Sbuffai “Lo sai.”
“Anche fisicamente?” Tesoro dubito che ci sia qualcunA a cui non piaci fisicamente! Chiunque ragazza ti salterebbe addosso!

"Ma.. Stiamo litigando?” chiesi stupidamente.
Lui rallentò il passo socchiudendo lievemente gli occhi, pensieroso “Così sembra.”
“Wow.”
“Precoci, eh?” disse lui. Primo litigio da Fidanzatiniiii! Oh che carini,teneri,cuccioliniiii!

“Saremo diabetici insieme.”
“Appunto.” E Diabetici siate! Waaaa ma quanto li adorooo!

.Anto.

15/03/12, ore 14:34

Buon dì!!!
Allora sorvoliamo il fatto che sono in uno stato triste depressivo perchè è quasi finita...me lo riservo per l'ultimo capitolo... l' U N I C A cosa che in questo momento la mia testa è in grado di elaborare è: Cazzo!! Voglio un Bonetti!
Secondo te esiste un essere mortale che gli assomigli? No perchè..Esclusa la parte fisica...*esclusa un corno!! Per come me lo immagino ci resterei secca se lo beccassi in giro* vabbè la mia testa non è in grado di escuderla, quindi riformulo: è possibile trovare un figo come Bonetti che oltre al fisico abbia pure la testa?? No perchè me lo sposerei volentieri!! Sono alla disperata ricerca di un tipo carino *non credo di avere la stessa fortuna di Ilaria* che abbia un quoziente intellettivo decente, insomma un Bonetti..xD Ora che ci penso se mi dovessero chiedere il ragazzo ideale direi .."mmm...voglio un Bonetti" e loro ci rimarrebbero così O_O non capendo, purtroppo per loro, a che mi riferisco..xD
Tutto questo per dirti che hai scritto una storia fantastica che mi è piaciuta da matti, con dei protagonisti favolosi (ma non dico altro..mi riservo un po' di cose da dire Lunedì)  e che non l'abbandonerò di certo solo tra le preferite di EFP; ogni tanto sarà bellissimo venire a rileggersela! :) Quindi, fantasticissima (?) storia, ancora meglio la scrittrice e un saluto enorme dalla qui presente rompiscatole ahah
Ci sentiamo Sabato/Lunedì!!!
bacioni
Sabrina!!
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 06:28 pm)

15/03/12, ore 14:21

Come ultimo?? TT^TT
Comunque, il capitolo è stupendo.
Cioè, Gab è troppo dolce, e la frase finale è meravigliosa.
Gi-emme è fantastico. Spero di leggere qualcosa su di lui nel missing moment!
O magari nell'epilogo ;)
Te lo ripeterò sempre: scrivi b e n i s s i m o .
Sono sconvolta a pensare che è tutto {quasi} finito... :'(((
Però, hai tutta la mia stima e i miei complimenti.
A presto ^^
#Table *v*