Amore al primo tweet
di Maricuz_M

28/02/12, ore 14:56

Ciao! ^^
Fantastico anche questo capitolo *-*
Non pensavo fosse possibile, ma sta storia mi piace sempre di più! (:
Scrivi benissimo... e io lo ripeto ogni volta, immagino che ti sia stancata di leggere sempre le stesse cose XDDD
Poi... come sta per finire?!?! Nuooo! T_T
A proposito della domanda... così su due piedi direi alla festa, XD, ma dopo sarebbe troppo scontato.. :3
E poi Gabe deve fare qualcosa di memorabile, sconvolgente, stra-faigo... perciò, direi, o allo scoccare preciso della mezzanotte, o tipo che mentre Ila se ne va, delusa, spunta fuori lui e si dichiara... ovviamente prendendola un pò in giro u_u
Altrimenti... non so, forse si dichiara lei? Come regalo di compleanno?
Ora ho esaurito le possibilità XD
Ancora tantissimissimi complimenti ^^
Riguardo ai missing moments, mi piacerebbe leggere qualcosa su Mattia {xD}, oppure su Fra e Gi-emme.. :3
Allora, a presto^^
LittleKAPPA

27/02/12, ore 20:14

Sìììììììììììììì! Sìsìsì! Sono riuscita a recensire! *batte le mani in modo infantile* Sono una gran figa! Okay, no. Scusa l'enorme ritardo ma non sono riuscita a recensire prima, sono successe un casino di cose in questi giorni. Per esempio, venerdì, quando tu hai aggiornato, io ero fuori con delle amiche, faceva un caldo della madonna, e volevo restare in reggiseno. Meglio di no. Vabbè, quello stesso giorno la mia amica, quella che ha iniziato a leggere la storia, ed io abbiamo letto il nuovo capitolo insieme sul cellulare. Poi si sono aggiunte anche altre due ragazze, una l'ha già finita, aspetta solo il 28, l'altra è al capitolo 6. Ti muovi, Giada? Comunque, la storia ha preso molto, pure troppo, e adorano tutte Gabriele. Ovviamente. Poi il sabato sono venuti i poliziotti a scuola, e c'era un figo! Ma un figo! Probabilmente avrà avuto più di 30 anni, ma tenendo conto che Jared Leto ne ha 40 e sembra un ventenne, tutto è possibile, anche sbavare dietro ad un vecchietto. Il pomeriggio occupato. Domenica sono uscita a portare a spasso - come i cani - mia sorella insieme a compagnia bella, alias, zio, zia, zia (2), nonna, nonno, papà, mamma. Poi s'è messa a piangere, quindi siamo tornati a casa. Comunque, sono state giornate abbastanza piene quindi non sono riuscita. Non te ne frega niente, quindi cambiamo argomento! YEAAAH!

Adoro questo capitolo. Adoro la parte finale, adoro Gi-emme rosso come un pomodoro, adoro Gabriele che si imbarazza per Ilaria, adoro tutto! Cioè, io poco credevo che Francesco venisse fuori così, volevo più sapere qualcos'altro sui genitori di Gianmarco, ma poi più avanti lo vedremo, magari. Ma oh! Momento, momento, momento.. Ilaria ha flirtato con Gabbo? NO! NO! AHAHAHAHAHAHA, ho rotolato sull'erba, ti giuro. E' stato esilarante leggere ad alta voce quella parte, non c'è un motivo, ma che ci posso fare? Ho riso e basta. Ridere allunga la vita. Probabilmente sono immortale. Tipo i vampiri. Chefffigo.
Io amo She will be loved! E' una canzone così bella e quel gran figo - sono tutti fighi i cantanti, non c'è paragone - di Levine la canta meeeeeeeeeeravigliosamente! Cioè, asdfghjklovejvdoieahbty!
Non ho molto da dire. L'ho già detto che adoro questo capitolo? Be', ripeto, adoro questo capitolo. Come tutti gli altri, del resto.
Rispondo alla tua domanda: sinceramente non lo so. Speriamo che fili tutto liscio, gli servirebbe un po' di felicità, e poi un genitore non può rifiutare un figlio! Io per esempio sono bisessuale (solo per le celebrità, però) e ancora non mi hanno cacciato fuori di casa. Okay, basta.

Jessica - quell'amica che è stata la prima a leggere la storia e che se l'è un po' presa perchè una delle troie si chiama come lei ma ci ha fatto su una riga - ha chiesto se scrivevi un libro con questa storia, così lo comprava e lo metteva tra gli scaffali dei preferiti. Bell'idea, scrivici un libro! *OOOO*
Tutte le altre mongole ti salutano calorosamente, e anche mia sorella, ovvio. Alla prossima! Ritardo o meno, recensirò. u_u
Baciuzzi!
<3<3

27/02/12, ore 19:59

Ciao capitolo stupendo come al solito....colgo l'occasione per dirti che il fatto che sia in questo capitolo che negli altri tu ci abbia inserito la musica è una cosa stupenda io AMO la musica e non ne potrei fare a meno e se poi la trovo nei capitoli è ancora meglio :) la canzone dei maroon 5 è molto bella la conoscevo già :) cmq troppo carini Gabriele e Ilaria...alla prossima ciaooo :)

26/02/12, ore 14:54

yeeeh, che bello che hai aggiornato! (okay, basta).
è vero, è vero, ilaria e gabriele continuano ad avvicinarsi sempre di più, e questo capitolo ne è la prova, soprattutto la parte in cui lui canta la canzone - che ho ascoltato mentre leggevo il capitolo, hai ragione, è bellissima!
con quella canzone di sottofondo me li immaginavo benissimo loro due vicini, lui che cantava e lei che lo ascoltava interessata, che teneri.
la parte di gi-emme e ilaria poi mi ha fatto morire, soprattutto quando si scambiano apprezzamenti e non sui ragazzi, era divertente!
boh, oggi sono di poche parole, non ho più niente da dire.
spero in un tuo aggiornamento al più presto, come sempre, ovvio.
happiness_

25/02/12, ore 23:58

La tua storia è stupenda, ogni volta che leggo ogni pagina più mi emoziono. Poi lui, mi ricorda tanto una persona che conosco quindi, come dire: grazie. Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

25/02/12, ore 22:54

Ciaooooo! Sono nuova nel recensire,dato che conosco questo sito da poco e ho iniziato a leggere qualche storia,tra le quali anche la tua. Mi è piaciuta tantissimo,tanto da aver letto 27 capitoli in 2 giorni,in pratica tutti i momenti miei disponibili alla tua storia :) La cosa che mi rattrista è che sia una storia inventata e che quell'incredibile Gabriele non esista,penso proprio che un ragazzo come lui non esista,se mi ricordo all'inizio Anonymous già mi attirava e adesso che man mano vai avanti con i capitali mi piace sempre di più! Potrà esser fastidioso ma quale ragazzo ti chiama tigre(che tra l'altro è un soprannome bellissimo) ad una ragazza sconosciuta,dove potrai mai avere la fortuna di incontrare un ragazzo così che ti vuole tanti dolci bacetti da te? Fa qualche volta lo stupido ma d'altronde lo fanno tutti i ragazzi e poi Ilaria che all'inizio lo odiava e poi ora stracotta di lui,sicuramente si metteranno insieme sono pazzi l'un dell'altro! Come fa Ilaria a non accorgersene? E' ovvio che è pazzo di lei! Penso che dovrebbero fare un film su questa storia :) sarebbe davvero meraviglioso! Per quanto riguarda Gi-emme o Gianmarco,a me i ragazzi gay fanno sempre tenerezza e così anche lui e poi chi non vorrebbe avere un amico gay? :) Stupenda la storia,ci sono tante bellissime parti che adoro,sicuramente una di quelle è dove Gabriele ha picchiato Lorenzo, se un ragazzo picchia un'altro per te c'è solo un motivo! Ilaria è ingenua ed è agli inizi con i ragazzi dato che non se ne accorge, ma forse a Gabriele piace questo suo lato di non esser una ''ragazza facile''.Sei brava a scrivere,piccolissimo errorini ma sicuramente ti sono sfuggiti,ma non importa è comunque una storia che(per quanto mi riguarda) fa sognare,è stupenda e tu sei molto brava! Purtroppo questa storia finirà un giorno e sarà brutto perchè una storia così bella vorresti che non finisse mai :) Dolcissima la parte quando lei dormiva sul suo petto <3. In una storia così bella e inventata ci sono delle cose belle e delle cose brutte, la bella è Gabriele è assolutamente,mi è piaciuto sin dall'inizio e sapevo che era Anonymous , per lo meno lo sentivo! Poi quello brutto è che lui non esiste ma forse è un bene perchè uno così avrebbe un sacco di ammiratrici e se dovesse fidanzarsi tutte noi moriremo d'invidia D:. Scusami di questo romanzo ma mi fermo qui,ho pietà per te :))
Un bacio!
HoneyLouise

25/02/12, ore 20:30

Li voglio insieme! Ilaria come fai a non capire che anche lui è cotto di te! Apri gli occhi su **
Speriamo vada tutto bene con la famiglia di Gianmarco, non si merita di soffrire così tanto ç.ç

Non so cosa dire in più, sei bravissima *w* E mi piace da morire leggere le tue storie :3

Aggiorna presto :3

Lisa <3

25/02/12, ore 11:47

Buongiornooo!
Svegliarsi e leggere il capitolo nuovo è una cosa stupenda quindi sei perdonata per questo piccolo ritardo :D
Ma veniamo a noi..è giusto che Gi-emme torni a casa (non poteva di certo trasferirsi per sempre da Ilaria, no? XD ) e affronti i genitori..per quanto riguarda loro spero che si dimostrino adulti e maturi e lo accettino, è pur sempre loro figlio!!! Quindi tifo per lui, vai Gi-emme siamo tutti con te yeaaaah!
Ah fra l'altro la "new entry" mi piace parecchio, spero che porti bene a Gi-emme...
E adesso passiamo a Ilaria e Gabri che sono sempre più carini :3
Conosco la canzone che ha cantato/suonato Gabri e la adoro quindi un punto in più per lui u_u mah, seriamente come fa Ilaria a non saltargli addosso? ahahaha
Il prossimo capitolo sembra promettere bene, non vedo l'ora di leggere anche quello *-*
Comunque grazie a te, che ci offri capitoli sempre stupendi che non deludono mai :)

24/02/12, ore 22:21

frrrgrrrferrrrrrrscvkfgnr. e se ti dicessi che mi sto sciogliendo sulla tastiera? Gli abitanti mangiatori delle mie briciole che vivono qui dentro si nutriranno di me.
Ok, allora, ciao, l'avevo promesso ed eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo. Cioè jamniofnsigv *-* ma quanto sono dolci loro due insieme? Lui che arrossisce aaw *-*
OK, ehm *si schiarisce la voce* è un capitolo molto ben formato, belle parole, insomma molto simpatico, molto simpatico. (?)
Poi quando Gianmarco cerca di non farsi vedere da Francesco ahahahahah, beh ti informo che se fossi stata Ilaria sarei scoppiata a ridere da subito! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, saranno dolci dolci Ilaria e Gabriele vero? *risatina idiota*
Beh, a prrrrresto :3
Mika_Benny

24/02/12, ore 21:49

Ciao,
non so veramente che dirti. Io amo la tua storia nel vero senso della parola... Migliora sempre di più... Capitolo dopo capitolo... Rigo dopo rigo... Parola dopo parola.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

24/02/12, ore 21:24

Cavolo, ogni capitolo diventa sempre piú bello!!
Brava, davvero Brava (:
Gi-emme si sta riprendendo, eh?
sono contenta (:
Non mi stancheró mai di ripeterlo, Scrivi divinamente :)
Adoro leggere la tua storia, sai?
Poi, devo farti I complimenti per la velocitá d'aggiornamento :)
Seriamente, io non riuscirei mai a darmi una scadenza così breve, ti ammiro molto.
a presto, scusa per la diffusione di lettere maiuscole, ma non sono con il computer XD
LittleKAPPA

24/02/12, ore 21:13

Certo che con questo capitolo hai confermato la mia teoria, che se uno è figo( e dico F.I.G.O.) al 80 percento sarà gay! e infatti ila ne punta uno x strada ed è fighissimo, e chi è? L'aspirante ragazzo gay del suo amico gay. Ovvio no? A parte questo, Francesco non sembra male, e per rispondere al tuo quesito del giorno io dico che....mmm... che potrebbe andare bene ma non subito. Magari ci sarà qualche litigata iniziale, dovuta a paura, o incomprensione semplice, o ignoranza, ma diciamo che non sarà tutto rose e fiori subito. penso però col tempo che le divergenze si appianeranno. non vedo l'ora che sia Martedi!!!

24/02/12, ore 20:51

Tensione sessuale. [aridaje (?) ]
Insomma, se continuano così a fare il "Tira e molla", Ila o sbatterà al muro prima o poi, lui batterà la testa e morira. Fine. ......E poi la storia continuerà per Cianfresco e Maggiarco (?)
Anyway...Me gusta! *-* [NON SO PIÙ COME DIRLO.]
Vado ..adieu.

24/02/12, ore 20:25

Oh cara mia *-*
ormai ti seguo da un po' e ogni capitolo viene fuori meglio del precedente! sono fierissima di te!*-*
Gi-emme è DIVINO! Stupendo e dolcissimo.. e con Francesco è un amore tutto rosso e imbarazzato eheheheh
Per quanto riguarda il suo ritorno a casa, secondo me avrà dei problemi e casualmente, molto casualmente, troverà il modo di avvicinarsi a Francesco MUHAUHAUAH
Ilaria è cotto carbonizzata non arrostita! Pensa sempre a lui! Dai è anche evidente che lui la stia provocando ma lei non capisce! Tarda svegliaaaaaaaaaaaaaa ma lo vedi Gabri??????
Cooomunque.. non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
Dafne

24/02/12, ore 18:50

ma che puntualità! altro che ritardo...
la canzone credo di conoscerla, ma l'andrò a riascoltare per sicurezza!
io il pezzo di Ila e Gabri l'ho letto ascoltando Here without you dei Three Dors Down, secondo me ci stava bene...
tra Gianmarco e i suoi genitori non so come possa andare, ma immagino (non so perchè) che non andrà nel miglior modo possibile.... questo lo deciderai tu! ;)
mi immaginavo il padre di Gabriele come new entry, ma anche Lorenzo non va affatto male. Anzi!
molto bello anche questo capitolo! hai un bel numero di capitoli ora! tutti belli, tra l'altro.
Gabri ha anche una bellissima voce! ma questo qui è un dio!!!!!!!! è perfetto in tutto!
il pezzo in cui Ila dice che anche se ottiene poco, a lei va bene così perchè si accontenta di quello, mi è piaciuto particolarmente perchè mi rispecchia. anche a me piace un ragazzo, ma non faccio passi avanti ma mi accontento di quel poco che ottengo e ne sono felice. per questo mi piace il carattere di Ila: in molte cose è simile al mio, mi ci rivedo e la storia mi entusiasma.
allora "Ci si" martedì o mercoledì!!
baci :*