Amore al primo tweet
di Maricuz_M

12/01/12, ore 17:36

Wow, Gi-Emme (oramai sono abituato a chiamarlo così) ha davvero dato il meglio di sé con quel "Scusami", lo so che hai detto di trattarlo bene, e io lo vorrei fare, davvero, ma poteva impegnarsi un pochino di più! Sono abituata alle scenate in classe, sai alle superiori avevo una coppietta nella mia classe che si mollava e si riprendeva a tempo di record, quindi le scenate erano all'ordine del giorno! :)
Ila si dimostra la ragazza forte che mi è subito sembrata fin dall'inizio ... mi piace che abbia iniziato a sorridere sin da ora. Dà una carica in più al personaggio. :)
A presto,
Jessica.

12/01/12, ore 17:03

Buonsalve, eccomi di nuovo qui, te l'ho detto che non saresti sfuggita alla mia recensione :D
ora ti farò un elenco perchè la mia povera mente bacata non riesce a scrivere una frase intera senza fare casotti
Complimenti per:
- per la puntualità (perchè io non ci riesco mai T.T)
- perchè è un capitolo figo (yeah)
- per la frase finale (hahahah) FINEE
oh ma ci credi che ho studiato le tue stesse identiche materie?? (paranormale <-- detto con voce aliena O.O)
detto questo vado, mi aspetta fisica (salvami) ._. (che fiche le parentesi)

12/01/12, ore 15:26

oh, Autrice anche con la febbre mi sono costretta a venire a vedere se c'era qualcosa di nuovo e ho trovato questo splendido capitolo. Come sempre, hai fatto un ottimo lavoro. Il rapporto tra Ila e Gabe si va rinforzando, quello di Dafne si è spezzato, ma credo che, molto presto, riuscirà a guarire e ad accorgersi di chi la ama veramente.
Alessandro non si è visto ma sono ansiosa di sapere cosa gli succederà.
Complimenti e baci,

Sy Hill <3<3<3<3

12/01/12, ore 15:22

Roar means "i love you" in dinosaur <3
Scusa, non sono riuscita a trattenermi :3
Bella idea, molto originale.
Te ne parleró appena finito di leggere tutti i capitoli adesso pubblicati! :)

Un abbraccio, a presto
tu Callyope

12/01/12, ore 15:08

Capitolo capitolo! Ogni volta che vedo che hai aggiornato esulto! Ho già detto che questa storia mi sta emozionando?!

Allora! Bene bene le cose si fanno interessanti!
Oddio oddio oddio Mi mancavano da morire i loro Battibecchi! Ora si che riconosco Ilaria! Sono contenta che si sia ripresa! Chissà perchè Gabriele mette sempre di buon Umore!
E vogliamo parlare di Gabriele che si mette a fare il difensore di Ilaria e scacciare via quell'ingrato di Lorenzo! (io lo avrei schiacciato come una formichina muahahahaah...Ok ce l'ho con lui a morte!)

Pensao che Lorenzo fosse l'unico cretino...ma a quanto pare Giammarco gli fa compagnia! Povera Dafne! Prima Ilaria ed ora lei..! Sti uomini non sanno cosa vogliono e che diamine! Però sono contenta perchè se si mollano (e a quanto pare sembra che ne sono vicini) Andrea da bravo amico potrà consolarla e una cosa tira l'altra...ehm ehm ehi io li vedrei Bene insieme Dafne e Andrea...poi lui è innamorato di lei...chissà se poi Dafne non si scopre innamorata di lui un giorno *sogna speranzosa*

“..Dafne.” disse, infatti.
La ragazza spostò leggermente le mani, quel che bastava per scoprire gli occhi azzurri e umidi.
“..Hai le tue cose, non è vero?”
Ridacchiò leggermente “Uhm.. Sì.” Questo dimostra che nonostante la tristezza nell'aria ci sta sempre un filo di ironia! Bellissimo finale! Anche io quando sono in quella fase scoppio...Come la capisco Dafne!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)

12/01/12, ore 14:55

“Sei più gnocca, se sorridi. Vedi poi come rode il culo a Lorenzino.” Ma...AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che caro ragazzo Gabri [?], eh?
Allllllllora..che volevo dire?..Ah, povera Dafne! Mi dispiace tanto, sul serio!! Gianmarco..non dovremmo odiarlo, dici? ..Mmh vedrò di fidarmi!
Poi...che dire? Ah, quell'idiota di Lorenzo, per quanto mi riguarda, può andare a prenderlo in...baujiji (?)
Seriamente, non so cosa altro dire e poi dovrei andare a portare Senan al progetto lettura!
Quindi, capitolo scritto bene!!
Alla prossima!!

12/01/12, ore 14:16

Ciao! :)
Il capitolo è sublime. Non sono riuscita a trovare un altro aggettivo più adatto :D
Gabriele è sempre più simpatico... però, al contrario di lui e di Ilaria, accendo sempre le luci XDD
altrimenti sbatto dappertutto (già che lo faccio anche con la luce accesa...=_= )
comunque, scusa lo sclero XDD. la storia continua a piacermi tantissimo!! *O*
continua così!! :)
soprattutto, l'ultima battuta è geniale xD
ancora complimenti ;-))
_littleKAPPA

10/01/12, ore 23:06

Mi hai colpita molto positivamente con questa storia, brava!
Ultimamente la fantasia scarseggia su EFP, ho trovato molte storie simili fra di loro, ma questa è una ventata di aria fresca, molto originale e diversa dalle altre!
Non uso twitter, non ho mai capito come funziona, ma grazie a Ilaria potrei anche pensare di provarci!
Chissà che non incontri anche io un Gabriele! :D
In questo ultimo capitolo si è scoperto chi è in realtà Lorenzo...sarei curiosa di sapere come sono andate le cose con Chloe, lo scopriremo mai? Ci sarà un ritorno di Lorenzo? Cercherà di mettere ancora i bastoni fra le ruote ai nostri piccioncini?
Lo scopriremo nei prossimi capitoli immagino!
Complimenti ancora!
Un bacio.
Elena.

10/01/12, ore 17:34

ciao!
questa volta recensisco in ritardo (sì, per me è grave non recensire il giorno della pubblicazione) ma non è colpa mia.
la colpa è di quello stramaledetto liceo scientifico. dovrebbero abolirli tutti, i licei è.é
comunque ora sono qui, quindi... passiamo al capitolo! =)
molto bello, finalmente siamo a un punto di svolta tra i due, anche se non COSì TANTO di svolta... va beh, intanto hanno chiarito la faccenda iniziale. e questo è già tanto xD
che triste la storia di gabriele, poverino. comunque è bello che l'abbia condivisa con ilaria...
e a proposito di ilaria, poverina anche lei... so come ci si sente a sentirsi sbagliati... e non è bello.
comunque c'è da sperare che ora che le cose hanno preso la giusta piega si sistemi tutto per il verso giusto!
alla prossima,
hail

09/01/12, ore 21:39

Ciao! :)
Prima di tutto, complimenti per il capitolo: davvero bellissimo e, a mio parere, commuoventissimo!
Ed alla fine, a tutti i pregi di Gabriele, dobbiamo anche aggiungere quello di 'davvero bravo bravissimo a consolare le persone'. Scusate, ma mi sembra una cosa da far notare assolutamente perchè io la noterei u.u
E poverino, non dev'essere stata una cosa facile vedere sua madre in quelle condizioni: il fatto che si sia aperto con Ilaria indica che lui si fidi comunque di lei, e se questa signorina prova un'altra volta a litigarci assaporerà la mia ira funesta!
A parte queste cose tristi, sono contentissima che alla fine questi due abbiano fatto pace! Aspettavo questo momento da un sacco, e finalmente eccoli qui che si stringono così carinamente! Ma quanto li adoro! :)

Ora, devo assolutamente dirti che tu mi fai morire dal ridere.
Davvero, con questa frase poi, mi è venuto un attacco di risate incredibile!
Questa storia gasa anche me. Insomma, Gabriele è un figo e Ilaria non si decide ad accorgersene.
ahaha, sono stracontenta di aver trovato una persona più matta di me! :DD

Alla prossima,
Alice

09/01/12, ore 00:03

Ehilà!! :D
allora, comincio dicendoti che secondo me (ma il mio parere non è che conti gran che!) la reazione di Ilaria è stata esagerata in tutti i sensi, sia per aver lasciato Lorenzo subito senza neanche sapere bene quello che lui aveva fatto alla fine e poi anche stare addirittura a casa, sarà che è perché io non avrei reagito così in principio però questa parte in generale è un po' troppo un piangersi addosso (ma è sempre solo la mia opinione eh!) per una cosa che prima o poi sarebbe successa (lasciarsi) e anche il modo di ragionare... boh sarà che è più diversa da me di quanto pensassi all'inizio della FF!
Per il capitolo, ADORO Gabriele!! Quanto vorrei una persona come lui vicino a me!
Ammetto che all'inizio mi interessava e mi piaceva molto di più! Con l'ingresso di Lorenzo e aver conosciuto questo lato di Ilaria mi appassiona un po' meno... ma sono comunque curiosa di vedere come và a finire!!! :D
Ho finito :)
Ripeto che comunque questa è solo la mia opinione... non vale molto! :)
Ciao e Buon Anno!! :D
ah e già che ci sono.. Buon Ri-inizio scuola :S xD
Fede :)

08/01/12, ore 21:03

Ciao, questo capitolo mi ha colpito particolarmente, Gabriele sa dimostrarsi un uomo capace di consolare, oltre che capace di far disperare, ed è una qualità che apprezzo molto negli uomini più del bell'aspetto, perché ogni cosa ha il proprio tempo e chi se ne accorge guadagna punti, a mio parere. Detto questo, Ilaria è una tipa tosta ma riflessiva e che sa riconoscere i propri limiti. Credo che Lorenzo si stia preparando per la più grande cattiveria (mi sono trattenuta) che potesse fare ai danni di Ila, e credo che centri l'egocentrica Cloe. Purtroppo, ci sono uomini fatti bene e quelli fatti male, ma dico io, sempre troppo tardi ce ne dobbiamo accorgere?! Uff!
Complimenti, seguirò la tua storia con piacere.
A presto,
Jessica.

08/01/12, ore 19:33

Buona seraaaaa :))
Ma che bello è sto capitolo????? *_*
oooo quant'è tenero Gabriele....mamma miaaaa...lo trovassi io uno così!!!come amico mi starebbe più che beneee ahahahah xD
scritto alla perfezione! tanto che mi sono riletta tutta la storia di nuovo e il capitolo...troppo bellaa :))
solo una cosa e non uccidermi per questo...qui: dovrebbe essere lui capì..capì quello che intendevo e mi strinse a sè..

"Mi sarei aspettata una sua domanda o una reazione inesistente, invece lui capii. Capii quello che intendevo e mi strinse a sé, baciandomi poi i capelli. Sorrisi.

“Ti voglio bene anche io.”

dovrebbe essere "lui capì..capì quello che intendevo e mi strinse a sè.."
non mi uccidereee ahah ovviamente errore di distrazione...^^ sei una scrittrice favolosa ^^
a presto
Eliza_
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 06:31 pm)

08/01/12, ore 19:28

saaaalve, nuova fan... io amo questa storia °_°
ti ringrazio veramente per non aver fatto dire a Ilaria ti amo a Lorenzo, sai gira gente che lo dice dopo due giorni di fidanzamento ._.
a certe espressioni di Davide mi ritrovo a ridere come un'idiota davanti al computer, ogni tanto mia madre si affaccia in camera per assicurarsi che non abbia del tutto perso il senno (poco ci manca). ti scrivo questa recensione al volo perchè tra un po' arriva la pizza *_* io amo la pizza (si lo so, probabilmente non te ne frega un emerita mazza ma non controllo le mie dita, il che fa in modo che facciano tutto ciò che vogliono O.O) detto questo al prossimo capitolo.
"Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio)" esiste positivissima?

08/01/12, ore 18:50

Un capitolo stupendo, come tutti del resto.
Allora, ti posso dire che come scrittrice sei FAN-TA-STI-CA, perchè riesci a trasmettere a chi legge tutte le emozioni che i personaggi provano, soprattutto Ilaria, ovviamente.
La trama, i personaggi, la forma sono perfetti(o almeno, io non ho trovato errori, incongruenze e quant'altro). Anche la grammatica non fa eccezione, tranne forse che si dice 'rimpinzare' e non 'rimpilzare' (errore di battitura?), credo.
Complimenti di nuovo,e come al solito condivido ciò che dice Vanilla,non posso ripetere ogni cosa che dice, e cosa posso farci,se non sarei in grado di scrivere una recensione come lei T.T
Detto ciò, con tanto affetto AGGIORNA PRESTO O VENGO A UCCIDERTI,
Luna's.