Amore al primo tweet
di Maricuz_M

19/03/12, ore 15:28

“Si vuole trasferire a Londra.” *pupille che si dilatano* WHAT?
“Da quando mi nascondi qualcosa, scusa?” “Da quando ho l’amante.”
"Oh, beh, e anche vederlo uscire dalla doccia. Sarebbe stato bellissimo, sì." ------------> Io cerco di non ridere e tu mi metti sta roba???????
"“Ti dispiace se sto senza maglietta? Fa un caldo pazzesco.” Sbuffò." ..Respiro profondo. Arriva Senan "Il pescatore getta?" *pensa a Bonetti* "Il pescatore getta????" *voce seria e calma* "La rete." *sospiro* ....non c'entra nulla, lo so.
Non fate gli innocenti, avete capito benissimo quali. *La Io interiore rotola*
"Eravamo tutti e due seduti sul divano e stavo mangiando la mia fetta di torta mentre lui allungava il braccio per rubarmene un po’ col suo cucchiaino. Nell’altra mano il piattino di plastica vuoto e sul viso un’espressione concentrata sdrammatizzata dalla lingua leggermente di fuori." AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWW *______* ..ok basta. *Incantena di nuovo la Io interiore ..si prende troppe libertà e.e*
"il leggero velo di barba che gli dava un’aria più matura e, diciamocelo, provocante," *Non pensare a Chace, non pensare a Chace, non pensare a.. DAMN!*
“Mai quanto mi amo io, bella mia.” ...E' finita. No, non può essere. CaviaH sorprendimi!!! e.e Dimostrati che non sei uno stupido topo da laboratorio, fai qualcosa, accidenti!! ç_ç
Davide e Selene, posso affermare che sono la mia coppia preferita e magari te lo aspettavi anche! E pensare che sono stata brava a non farlo notare *Io fiera*
Dovresti fare un missing moment su Andrea e Dafne, sarebbe fAigo, ma chissà, magari l'hai già scritto e lo tieni lì è.é *ancora spera che la CaviaH sappia sorprendere*
"Grazie anche a me, visto che ho appena imparato a come sentirsi stupidi. <3 ahahahah" COME DICE TOM TOM: TROLOLOL
..Niente bacino da Gi-emme???? ç_ç

Oghei. E' finita ç_ç
E' FINITA ç_ç
E' FINITAAAAAAAAAAA?? D:
CaviaH, fai algo!!!! *si dispera*
Allora, come avrai capito, la stori me gusta mucho..e il capitolo è WOW
Arrivata qui, posso affermare che il mio capitolo preferito è ....non te lo dirò *muahahah Io perfida*
Non so cosa dire..quindi BRAVISSIMA e basta perchè le altre cose che mi frullano per il cervello sono complimenti riguardanti Bonetti, LOL. No è che sono logorroica ma quando devo fare un monologo *tristezza infinita* ma quando devo comunicare con la gentaglia non so come portare avanti delle discussioni senza cambiare argomento..proprio come sto facendo adesso..oddio, sto parlando troppo *panico*
Torniamo al discorso iniziale..qual era? D:
Ok, COMPLIMENTI ancora e ...vai a scrivere Ruth, babbazza. (?)
Adieu.
*va a piangere*.....ma fammi capire..ora non dovrò più aspettare aggiornamenti di AAPT *affronta la realtà e non le piace* *va a piangere*

19/03/12, ore 15:26

un momento ...hai detto: un bacio da Bonetti per me ????
-sono la persona piu felice di questo mondo- *gongola*
ok, per oggi mi sono gia commossa abbastanza con la fine di questa fanfiction ...
ho solo una cosa da dire:
GRAZIE INFINITE Maricuz, per questa meravigliosa storia (e Bonetti) *-* *-*
sono felice che alla fine tutte le coppie in cui speravo si sono realizzate e (anche se alcune a litigi) vanno avanti ^^
questa è una di quelle fic che una persona va a rileggersi quando a bisogno di conforto o semplicemente di sorridere, e credimi, sarà un piacere farlo ;D
piu che ringraziarti non so che dire D:
seguirò assolutamente i missing moment (ho gia letto il primo... bellissima rissa >.<)
alla prossima <3 <3 <3
P.S. Hai chiuso questa storia con una battuta di Bonetti grandiosa >.< >.< LOL

19/03/12, ore 15:19

Ehi ciao! Ho iniziati a letto la tua storia al primi capitolo e l'ho adorata veramente in tutti i sensi, ila e Gabri sono meravigliosi sempre e comunque e anche se ci hanno messo una vita a dichiararsi alla fine sono anche la coppia più duratura!:) mi dispiace da morire per Dafne e Andrea ma, essendo pure io un'amante dell'happy ending, mi immaginerò sempre il loro!:) mi piacerebbe moltissimi che tu nei missing moment mettessi anche alcune parti dem loro futuro, così da non lasciarli mai definitivamente!:)
Spero di leggere presto un tua aggiornamento
Baci Silvia..
Ps. Mi stavo dimenticando la cosa più importante..
.. COMPLIMENTIIIIIII!)

19/03/12, ore 15:14

Adesso piango, ti avverto.
Quanto cazzo sono bellissimi insieme?
"Quando ci separammo, ansanti, prese a giocare con una mia ciocca di capelli “E tu nei miei occhi cosa vedi?” domandò curioso, socchiudendo gli occhi.
“Tutto.” Risposi di getto.
“Tutto quello che provo per te o tutto quello che tu provi per me?” sorrise divertito.
“Tutto.” Ripetei, ridendo.
“Vuoi proprio farti baciare, non è così?”"
Grazie, Grazie, Grazie!
Devo ammettere che sono scoppiata a ridere quando Gab ha detto a Ila:"Sii uomo."
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAH.
Ma come fa ad essere così idiota anche a differenza di anni?!
E' bellissimo comunque, eh! Intendiamoci.
Amo Selene e Davide u.u
Ok, non so più cosa dire.
Mi sono innamorata del Bone e della tigre diabetica.
Ancora grazie.
Non voglio essere frignona, sarei scocciante.
Dico solo che mi mancheranno, tantissimo.
E basta.
Fai tanti Missing moments, sopratutto io voglio quello del compleanno di Ila u.u

Mi piacciono così diabetici,
Antonella.

19/03/12, ore 14:55

OKAY, STO PIANGENDO.
Non può finire qui questa storia, no, no, no. cwc
e daaai, regalaci (magari più in la') una shot che descrive la loro vita fra 4875432873 anni (?)
sai, all'inizio credevo che gabriele fosse morto, oppure avesse lasciato ilaria, per fortuna non era così!
AHAHAHAH okay, ripeto, è stupendo.
loro due son dolci da far venire le carie, ma dolci al punto giusto (?)
tigre e tigrotto (?)
però, fossi stata in Gi-emme, avrei insistito sul farmi raccontare il tutto da Ilaria! LOL
e niente, adesso leggere missing moments per missing moments
*applaude* *applaude ancora*
STORIA STUPENDA, COMPLIMENTI.

19/03/12, ore 14:46

Occavolo!
Dovrei essere prima a recensire (*w*), ma dato che sto per dilungarmi, temo che non succederà :'DD
Cioè.
Completa.
Finita.
Argh!
Comunque, l'epilogo è, tipo, stupendo - sì.
Ho quasi pianto, sai?
Tra poco mi fionderò a leggere il primo missing moment *---*
Aaaah, non riesco a capacitarmi del fatto.
Seriamente, ho adorato questa storia, ma penso che tu lo sappia già ;)
Guarda, più di riscrivere per l'ennesima volta che sei bravissima, fantastica, fenomenale, non so davvero che fare ._. XD
Ancora tantissimi complimenti, seriamente ^^
Rileggerò tutta la storia più e più volte, sappilo *---*
A presto :'DD
#Table *v*

18/03/12, ore 17:59

Finalmente anche io sono su EFP.
Ho seguito fin dal primo giorno la tua storia e dire che è stupenda è poco.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole,hai un modo di presentare i personaggi strepitoso.Mi dispiace che questa storia stia per finire,ma come si sa tutto ha una fine.
Ritornando al capitolo.
Bonetti è boh efhbaiubfc. *-* I suoi doppi sensi sono favolosi,e la sua dichierazione è stata semplicemente meravigliosa. Fortunata la nostra Ilaria.
Per quanto riguarda Selene e Dafne sono contentissima per il loro amore finalmente sbocciato.
Oh,quasi dimenticavo...anche io vorrei un Francesco in giro per casa mezzo nudo.
Domani ci sarà l'epilogo e sarà sicuramente bellissimo rivedere tutti dopo qualche anno.
Ancora complimenti!
Un bacio,Ariannux!

(Recensione modificata il 18/03/2012 - 06:01 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 07:02 pm)

18/03/12, ore 11:40

*kia non crede che stia per finire davvero questa bellissima fic* Solo l'epilogo e poi... puff! Possibile che sento già la nostalgia per la storia? Sì è possibile... Scusa il ritardo nel recensire! Vediamo... da dove inizio...? Gabri dopoiosensista è tornato!!!!!! Quanto mi mancava!!!! ma anche smielato mi piaceva... con qualsiasi carattere non sì rifiuta mai uno così! Francesco senza maglia??!? No! Lo volevo vedere anche io!!! Se le cose tra lui e Gianmarco non vanno bene, intervengo io e faccio cambiare orientamento sessuale a entrambi e me li piglio! Anzi ce li decidiamo ;) Carina la canzone :) piace anche a me! Abbiamo gusti simili... Quanto sono zuccherosi quei due! Sono anche precoci: già litigano! Tutto in fretta fanno.... Per una recensione strappa lacrime dei aspettare il prossimo capitolo... Già mi viene da piangere ora, figurati quando sarà davvero finita!!! :''''''''''( chissà che futuro gli darai.... *kia attiva la modalità curiosa* Tanti complimenti anche per questo splendido capitolo! Questa fic è un vero spettacolo! Mille baci, tokykia

17/03/12, ore 17:04

Uuuuh, gli Abba! Che carina Ilaria! *u* Anche io quando sono felice canto quella canzone. Sotto la doccia. Con l'acqua aperta. Da sola in casa. Insomma, faccio di tutto per coprire la mia voce, LOL.
Behbehbehbeh. Cambio sesso e divento gay, così se a Gianmarco non va bene Francesco me lo prendo io. Gianmarco, dico. Rimaniamo poco esperti tutti e due e ci innamoriamo, no? No. Proprio no.
Comunque.. umh, sì, sono davvero precoci, stanno insieme da.. un giorno e già litigavano. Però sono la coppia per eccellenza, perchè se contiamo il fatto che i loro due caratteri sono completamente diversi e per niente compatibili, possiamo constatare che si completano a vicenda. Bene, dopo questa cosa filosofica parliamo meno seriamente.
Sì, vabbè, lo volevo vedere pure io Francesco mezzo nudo. AAAAAHHH. *çç*
Poi.. aaahh, Bonetti! I tuoi doppi sensi! Dopo tutte quelle cose diabetiche che hai detto nei precedenti capitoli quasi mi mancavi. Quasi. Perchè molto quasi mi è piaciuto pure mieloso. OHHHH. <3<3
Ilaria cara! Anche io mi faccio tutte le pippe mentali possibili con quello che mi piace. Be', diciamolo, non è che mi piace, ma ci siamo vicini. Ogni frase ha anche un'altro senso. Le donne sono proprio incredibili. ._.
Poi... umh, no, non ho nient'altro da scrivere. A parte che ho appena bevuto un sesto di yoghurt naturale - ODDIOGESU'CRISTOMARIAMADDALENACHESCHIFO -, quindi sto per vomitare. 'Ariel hai visto? Con me ha fatto effetto!' mi ha detto mia zia. Sì, zia, anche con me sta facendo effetto. Schifido. Veramente schifido. SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALISCHIFIDO.
E poi c'è quel momento depressivo antecedente all'epilogo di una delle tue storie preferite che appena realizzi che è effetivamente una depressione ti deprimi ancora di più.. pura poesia. <3<3
Bene, alla prossima! Ciao!

<3<3

17/03/12, ore 16:31

Non ho mai recensito questa storia e ti chiedo scusa, perché sei davvero brava! u.u
Sei migliorata tantissimo e arrivata al trentaduesimo capitolo mi sono affezionata a tal punto a questa storia che pensare che a breve finirà mi fa stare male.
Perché Bonetti e adorabile, mi sono praticamente innamorata di lui. La dichiarazione dello scorso capitolo è stato qualcosa di eccezionale.... *-*
Beh, non mi dilungo troppo perchè sto con il cellulare e la connessione non mantiene :/
Ancora complimenti,
spero di trovare il tempo di poter recensire l'epilogo! <3
AngyLulu

17/03/12, ore 12:29

WOW!
Purtroppo causa università non sono riuscita a leggere questi ultimi due capitoli prima ma ora che ho un attimo di calma eccomi qua!
Che dire? Tutto bellissimo, un finale coi fiocchi! Ilaria e Gabri sono fdodjshs. Davvero bellissimi <3
Li ho adorati fin dall'inizio, ho sperato in loro e sono soddisfattissima di come sono andate a finire le cose :3
E ora siamo arrivati alla fine quindi..sinceramente questa fan fiction mi mancherà, aspettavo con ansia ogni capitoli e scleravo leggendo le litigate-effusioni fra Ilaria e Gabri XD
Grazie per questa splendida fan fiction e grazie per avermi fatto emozionare tanto <3
sei bravissima, continua a scrivere tanto tanto taaaanto!
a presto spero,
sophie :)

16/03/12, ore 18:16

Ciaoooooooo davvero questa storia è davvero bellissimaa ormai sono diventata ripetitiva....mi ha aiutato a distrarmi questo capitolo....beh non so che altro dire probabilmente l'ultima recensione sarà più lunga xD alla prossima ciaoooooo :)

16/03/12, ore 14:14

no...l'ultimo...cioè...epilogo e poi fine?? NUOOOOOOOOOOOOO....ok..calma, spevo che sarebbe successo prima o poi però che tristezza.
e Loro due ma quanto sono caaaaaaaaaaaaarini???? Era ora che si muovessero...e spero lo faccia anche G-emme...Ormai ci manca solo lui!!!
Bacione!!

15/03/12, ore 23:15

Sono triste. Cioè, sono triste davvero, mi dispiace, è come se se ne andasse un pezzo di me. Gabriele e Ilaria. Cioè...boh, sono emozionata. Sto ripetendo mille volte "cioè" e mi viene quasi da piangere, quindi mi fermo qui e inizio a parlare del capitolo. E' bellissimo, abbiamo avuto un primo assaggio di questa bellissima coppia e..li amo, davvero. Sono bellissimi, Ilaria con le sue paranoie, Gabriele con le risposte pronte. Sono fantastici, non so neanche dire quanto. Già sapere che questo è l'ultimo capitolo e ci sarà solo un epilogo mi fa venire la tristezza, ma poi sapere che nell'epilogo ci sarà un salto temporale mi fa proprio venir voglia di piangere. Cioè, devo dire subito addio a Gabriele e Ilaria liceali? Oddio. ç_ç
No vabbè, l'idea del salto temporale è bellissimo. Ricorda che mi aspetto (e non solo io, penso!) molto dall'epilogo, quindi.. aspetto con ansia. TAAAANTA ANSIA.
E anche per me i commenti strappalacrime vanno all'epilogo. :)

15/03/12, ore 21:10

cara!!! ciao *-*
Ilaria è divina e geniale! così insicura ma allo stesso tempo così affascinata da lui! sono meravigliosi insiemi.. hai creato una coppia davvero spettacolare! sono così carini e coccolosi e bisticciosi insieme *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-*
e Gianmarco???? meraviglioso in casa di Francesco.. sembra così fragile ma in realtà è molto forte!
sono tristissima per questa fine della storia *-*
era bellissima la suspance che hai creato *-* come farò adesso?? come farò?? come faremo???
non ci abbandonare cara *-*
Dafne