Amore al primo tweet
di Maricuz_M

11/03/12, ore 14:42

questo è stato uno dei capitoli più belli.
Insomma a parer mio.
A presto ,s.

10/03/12, ore 16:06

AWWWWWWW **
Non so che dire, questo capitolo è perfetto, la dichiarazione di Gabriele mi ha commossa, una cosa così semplice e pulita è decisamente nel suo stile!
Ti giuro sono troppo esaltata, continuo a sorridere come un'ebete!
Davide e Selene mi sono sempre piaciuti come coppia e immaginavo che sarebbe successo qualcosa  e il fatto di aver indovinato non ha fatto altro che accrescere la mia felicità, poi beh, come faccio a non essere entusiasta per Gianmarco? Si può morire di felicità?
Chiudo qui questa recensione perchè sto scrivendo come una deficiente e ho bisogno di un attimo per riprendermi, mi rifarò nella prossima!
Complimenti per il capitolo, un abbraccio

Maybelle

10/03/12, ore 15:35

E’ la terza volta che inizio la recensione, ma tra il primo giorno che lo letta non ho fatto in tempo a recensirla per la troppa stanchezza al giorno dopo che mi è venuta una febbre da cavallo quindi, non avevo le forza sola ora riesco a recensirla..
Che dire, non posso dire finalmente per il bacio, perché onestamente parlando io adoro i baci, attesi, non amo le storie che hanno il bacio dopo tre capitoli che si sono conosciuti..
Quindi anche se l’attesa è stata lunga e devastante (ahah) ne e valsa la pena..
Ma però dai potevi non metterlo alla fine del capitolo.. potevi non so metterlo a meta con qualche altro dettaglio..
Ma la vedo da un altro punto di visto:
ho aspettato 30 capitoli..
lo sai bene,
aspettare un 31 esimo non mi costa nulla quindi..
Domenica sarà proprio un bel giorno..
Anche se una cosa mi rattrista molto, quando aggiornerai il 32 esimo capitolo.. Io non ci sarò ç_ç sarò a Berlino e mi tocca leggere il 32 e l’epilogo insieme..
Che disperazione, ormai sono dipendente dai tuoi personaggi..
Come farò ora che è finito tutto?
Spero che scriverai nuove storie, non per forza su di loro, hai un grande talento non sprecarlo, prova non so altre storie nuovi personaggi, io ti seguirò ovviamente..
Non vedo l’ora che arrivi domenica!!
Bacione..

09/03/12, ore 19:15

Salve! Sorvoliamo sul piccolo ritardo, perchè non ho voglia manco di giustificarmi per quanto sto giù, partiamo subito con la recensione. u_u

IO. AMO. QUESTO. CAPITOLO.
1) Lo sapevo! Lo sapevo che Francesco e Gi-emme sarebbero vissuti insieme! E come ho già detto adotteranno un bambino! Che diavolo, vorrei vederlo pure io quei due fighi che si limonano poi. I gay sono così dolci. :') A parte che io amo i gay. Proprio, sto dalla loro parte e basta, non mi piacciono i maschi etero. Non tutti, almeno. *coffcoff*
2) No, io speravo che Ilaria e Gabriele si baciassero nella terza parte. Cioè, non che mi sia dispiaciuto, per carità! Anzi, c'ho fatto pure i salti mortali nella stanza con il cellulare in mano! Però preferivo il colpo di scena come ultimo. :c
Be', sì, diciamo che la dichiarazione di Gabriele è stata così semplice e fluida che sembrava quasi magica, non come quelle robe mielose e appiccicose che ti fanno venire il diabete (o che ti fanno venire e basta AHAHAAHAHAHHAHA okay no, è squallidissima). E vabbè, alla fine è stata Ilaria a ricevere il regalo, e non Gabbo. L'ho subito pensato, LOL.
Guarda, io ho letto il capitolo due volte. Una volta in camera mia subito mercoledì, la seconda giovedì, al bar, con tre delle mie amiche che non erano riuscite a leggerlo (avevamo il pomeriggio, siamo andate a mangiare, cogli la palla al balzo, capitolo di Marica). Appena sono arrivata alla parte del bacio pianti, urla, risate e applausi (no, non è vero, solo nella mia testa, eravamo in un bar, non potevamo fare casino). Dio, che bella parte quella! ♥♥
Avrei voluto uccidere anche io Andrea e Dafne, ma poi sapere che insieme sono così felici.. che belli <3
E okay, pensavo che Selene avesse già una cotta per Davide, invece è arrivata dopo! Delusione! Poi però quando ho letto che è comunque arrivata, ho sorriso come un'ebete.
Beh, che dire? Capitolo stupenderrimo, forse il migliore, dai. Visto che ho la febbre - ed è già un miracolo che sia riuscita a scrivere, perchè ho finito le parole (e non ho ispirazione per la mia, di storia, sì, sono una ritardosfigata) -, vado. Faccio recensioni sempre così lunghe? Cavolo. ._.

Beh, al prossimo capitolo (uno degli ultimi. *piange spossatamente in un angolino al buio*)! [E TANTI AUGURI SHANNON LETO! *-* (che diavolo c'entra?)] Ciao! <3<3
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 07:16 pm)
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 07:16 pm)

08/03/12, ore 20:55

Ti ho forse già detto che questa è la mia fan fiction preferita? *-*
no, veramente, mi ha emozionato e alla dichiarazione ho versato lacrime amare :')

Gabry siamo tutte con te♥
baci dolcezza! :3

08/03/12, ore 18:43

ok... mi sto letteralmente sciogliendo...
nelle ultime 25 righe stavo morendo ** tutto il discorso sussurrato da Gabri sulle labbra di Ilaria ... sono indescrivibili >.<
sappi che per me sei un mito!!
scrivi in maniera eccezionale dal mio punto di vista u.u
non sai da quanto tempo (e con che ansia) aspettavo questo fatidico momento ç.ç
quindi : Grazie!!
eccome se ci vediamo domenica, sarò puntuale come un orologio svizzero xD
by by ^^
P.S. ma quanto è Gabriele Gabri?!?! *ç* (e tenero Gi-emmeu.u)

08/03/12, ore 18:16

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'abbiammo fatta!!!!!! si sono baciati!!!! e nel modo migliore che si potesse immaginare!!! Grazie grazie grazie per questo evento!!! grazie!!
detto questo, intanto scusa il ritardo, avrei scritto ieri ma il mio pc ha deciso di rompersi..bello eh?? un altro super applauso a mister-figo-ma-purtroppo-gay di Francesco che non perde l'occasione di avere mister-bono-pure-lui-sprecato-così in giro per casa e lo ospita visto che possiede due genitori stupidi.
Sei bravissima come sempre!

08/03/12, ore 17:14

ALLLLOOOOOOOOOOOOOOOORA. Come ho già detto, adoro Francesco e Gianmarco *___* Sono di una tenerezza assurda!
Ilaria e coso [....ma perchè cazzo non mi ricordo mai il nome di Gabriele? ç_ç] sono da UAO [wow]
Sono così teneri, ...e adolescenti [non mi piacciono le storie d'amore tra adolescenti ...non fare domande, discorsi troppo contorti affollano la mia mente (?)]
Anyway, sono dolciosissimi e diabetici nel senso buono [esiste il senso buono del diabete??]
Selene e Davide.....beh, Davide, essendo Davide, come ha fatto Selene a non fare nulla? D:
Oghei mi calmo....anyway BELLISSIMO capitolo e vado perchè non ricordo cosa altro volevo dire ç_ç

08/03/12, ore 17:05

Allora, *piange disperatamente dalla commozione* ce l'hanno fatta alla fine *si soffia il naso e si asciuga le lacrime*.
Ho sbagliato la mia previsione, a quanto vedo, dato che avevo fissato l'"avvicinamento" nel prossimo capitolo.
Mi sono sciolta alla dichiarazione di Gabri *--------* Ommioddio che bello! *si esalta*
No, sul serio T.T Siamo agli sgoccioli ç__ç Che si potrebbe scrivere in un sequel? *rumore di cervello all'opera*
Non vedo l'ora di leggere i Missing Moments *--------------*
A domenica! Baci :* Francesca.

P.S. "Pezzo di manzo" LOL

08/03/12, ore 16:10

MA CHE PORC...!
Non mi ero accorta dell'aggiornamento.
Porca puttana.
E il capitolo più bello poi.
Ora mi uccido, seriamente.
Per due motivi:
1. Il mio ritardo.
2. Non ho un Gabriele personale.
Sicuramente sarai tipo rimasta così O.o quando non hai visto la mia recensione.
A questo capitolo poi! Dopo che IO sono stata una di quelle che ti ha scassato le ovaie per tutto questo tempo :')
Comunque.
Che capitolo *^*
Ragazza sono senza parole!
Sei bravissima. E in questi mesi sei cresciuta, tantissimo. Come scrittrice e come persona.
Si capisce, anche dal modo in cui affronti ora i temi importanti presenti nella tua storia.
L'omosessualità, per esempio.
Non posso che farti i complimenti Marica, davvero!
Sono colpita.
Passando ai dettagli del capitolo.
E' stata veramente dolcissima la scena finale. Sarà che sono una grande romanticona *^*
Franci e Gi-emme sono sempre più complici ed ora voglio vedere come andrà a finire questa storia della convivenza :)
E soprattutto vedere Ila e Gabri finalmente più -molto più- che amici.
Davvero brava Marica, complimenti ancora.
Un bacione :*
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 04:10 pm)

08/03/12, ore 14:10

Wooooooooow *-*
Forse sono un pò monotematica, ma ho espresso benissimo la mia faccia in questo momento *-*
Cavolo, finalmente.
E' successo.
Woooooooow *-*
Ok, non lo faccio più! :DD
La dichiarazione è stata dolcissima, seriamente, proprio "da Gab", e mi è piaciuta tantissimo!! *-*
Poi, Gi-emme con Fra <3
Buono, buono. Sarebbe assai carino un missing moment su di loro *-*
And...Selene con Dave è un'ottima, ottima cosa. Me gusta ;)
Anzi, a dir la verità non vedevo l'ora *-*
Bè, che dire?
Hai tutta la mia stima, i miei complimenti e il resto.. {?}
A prestissimo!! :*
TheTableIsUnderTheCat
{ex- LittleKAPPA}

08/03/12, ore 12:20

Ciaooooooo finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee si sono avvicinatiiiiiiii evvaiiiiiii yeahhhh :D ok basta davvero stupenda come storia io credo che sia perfetta così com'è davvero..è tra le storie che io amo......alla prossima ciaoo:)

08/03/12, ore 00:12

Beh, che dire.. Wow.
Questo capitolo mi ha lasciata senza fiato, dico sul serio. Mi sono sciolta come le gocciole nel latte (e non sono rimasti nemmeno quei pallini, hai presente quanto sono buoni? *-*)
La scena tra Ila e Gabriele mi è piaciuta talmente tanto e tu l'hai descritta talmente bene, snza essere banale o altro che ti ho aggiunta tra i miei autori preferiti e ti ho indicato per le storie scelte!!
Non c'era nulla di banale o scontato, le frasi che hai scelto sono perfette!! E mi è piaciuto anche perchè non hai trascurato gli altri personaggi.
A proposito di Gi-Emme, devi sapere (in realtà non devi, ma fa lo stesso xD) che anche un mio carissimo amico è gay.. quando l'ha detto ai suoi genitori (è stata una cosa lunghissima, che gli ha richiesto molto coraggio ma lui ce l'ha fatta! Si vede poco che sono straorgogliosa di lui, eh? :D), la loro reazione è stata favolosa!
La madre ha detto:
- Ma va? E la novità dove sta?
Cioè, lei l'aveva già capito!!! E noi lì come dementi a farci mille film mentali e mille comgetture e mille discorsi!!!
Il padre però è stato impagabile, davvero. Quando lui gliel'ha detto, ha posato il giornale (non so perchè, ma quando lo vedo sta sempre leggendo il giornale) e ha detto:
- Ti droghi?
E qui ci siamo presi un colpo mica da ridere perchè pensavamo fosse arrabbiato. Abbiamo fatto una faccia strana, poi lui ha continuato:
- Hai fatto del male a qualcuno? Sei nei casini?
Beh, a questo punto io credevo sinceramente che la notizia l'avesse sconvolto talmente tanto da fargli perdere il senno. Il mio amico comunque ha detto di no, e allora lui (questa cosa è da film secondo me!! INDIMENTICABILE!!!) ha ripreso il giornale (giuro!) e ha detto, tranquilissimo:
- Allora siamo a posto così.
Non so perchè ti ho raccontato questa cosa di cui non ti frega niente, mi andava :D
La vera difficoltà per lui non sono i genitori ma le persone in genere (degli emeriti cretini -.-)... però adesso basta, se no finisce che mi arrabbio e faccio uno dei miei sermoni.
Torniamo al capitolo che è meglio.
All'inizio mi hai fatto sudare mica da ridere! Pensavo che non sarebbe scappato il bacio nemmeno stavolta, maledetto campanello!!
E la tua battuta,"veramente da fan fiction"!! Ahahahah :D
La canzone Terrified non la conosco, ma non appena posso me la vado a sentire!
Non vedo l'ora di vedere che succederà adesso, e di quanto tempo sarà il salto temporale!! Mi dispiace che non ci sia un sequel, ma se non hai l'ispirazione... sappi comunque che seguirò tutti i tuoi Missing Moment e tutto quello che pubblicherai!! Già non vedo l'ora! **
Per il tuo penultimo aggioramento io sarò in gita scolastica (mi chiedo perchè continuo a dirti queste cose di cui non potrebbe fregar di meno xD) a Roma!! Waaaah, non vedo l'ora! ** Mi dispiace solo di non vedere il tuo capitolo, ma non appena torno sarà la prima cosa che guarderò! No, dai, la seconda.. credo che il letto venga prima :D
Spero ti divertirai in Germania!! Sono sicura di sì, perchè come si fa ad annoiarsi durante una gita scolastica?!? Almeno, la mia classe ed io riusciamo a divertirci perfino in quei musei pallosi e lunghi come i caffè delle macchinette della mia scuola!! Ma forse noi non siamo molto normali D:
Cooooomunque, so di essere scontata, ma spero che ti faccia ugualmente piacere ricevere i miei più grandi e sinceri complimenti, perchè per me non ne meriteresti mai abbastanza!! Domani in più ho l'interrogazione di biologia e, visto che hai postato giusto in tempo e la tua storia mi porta fortuna, sono sicura che andrà bene!!
Grazie davvero:
... Per tutte le emozioni che mi hai dato
... Per le risate
... Per le volte in cui mi hai fatto sciogliere come burro al sole
... Per aver creato una storia così squisitamente romantica
... Per avermi tirato su ed essere riuscita a farmi sorridere quando ero giù, grazie ai tuoi meravigliosi personaggi e alla loro forza
... E, soprattutto, per aver inventato quel bonazzo di Gabriele!!! :D
Oh, mamma, che recensione ad alto tasso zuccherino che è diventata verso la fine!! Spero tu non sia diabetica xD
Besos
watereyes

07/03/12, ore 23:18

che capitolooo!! finalmente è arrivata la parte che tanto aspettavamo e devo dire che era perfetta! mi hai emozionata moltissimo quasi quasi vedevo Gabriele davanti a me:) ihih:) sono una coppia fantastica e la dichiarazione che ha fatto Gabriele alla fine mi ha letteralmente sciolta! complimenti veramente mi è piaciuto un sacco questo capitolo:) non scrivo mai così tanto in una recensione ma devo dire che per questo capitolo ne valeva davvero la pena!! e adesso aspetto ancora più ansiosa il capitolo di domenica, non vedo l'ora! brava ancora!! :):)
ciao ciao baci Sara <3

07/03/12, ore 21:50

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio *_* penso di avere bisogno di qualche istante per riprendermi *_* Oddio oddio oddio oddio oddio oddio *_* ho una faccia da ebete dopo avere letto questo capitolo che non puoi neanche immaginare ahahahah
Cioè non riesco a pensare a niente di intelligente da dire XD
Gabri è stato così dolce, mi sono sciolta durante la sua dichiarazione *_* e poi finalmente c'è stato IL bacio, siiiiii!
Stappiamo lo spumante, yeeeeeah!
Fantastici anche Gi-emme & company ovviamente ma ora nella mia mente ci sono solo Ilaria e Gabri *_*

Ok basta, spero di essermi ripresa per il prossimo capitolo XD

Ave scrittrice *_*