Amore al primo tweet
di Maricuz_M

08/01/12, ore 18:27

Wow che bel capitolo!!!!!!! Avevi proprio ragione a dire che ci sarebbe piaciuto! È... è... bellissimo! Oooooooh, come sono carini e dolci insieme, sono perfetti l'uno per l'altra. E tu sai che non vedo l'ora di vedere una certa cosa tra Ilaria e Gabriele.... Speravo che avessi cambiato idea e che l'avessi messo in questo capitolo.... Ma è bellissimo anche senza! Ti è venuto molto bene e fai bene ad esserne soddisfatta! Poverino Andrea! io, al posto di Dafne, sceglierei lui al posto di Gianmarco! Ma lei, come l'amica Ilaria, ha le fette di prosciutto sugli occhi! TOGLIETELE!!!!!!!!!! Eh eh, hai indovinato! ho letto il capitolo mangiando un pezzetto di cioccolato... Kia è molto golosa!!!!! : p Sei sempre MOLTO brava! ormai non so più che complimenti farti! Mi hai fatto usare tutta la fantasia per dirti che sei un'ottima scrittrice... Che altro dirti? Ancora tanti complimenti e goditi la calza della befana! A giovedì!!!!!!! =)

08/01/12, ore 18:21

"I miei addominali soffrivano con me. " A me gli addominali facevano male per lo sforzo di non ridere. Cavolo, è una situazione tragi-comica(?)!!! E' troppo divertente! ..O forse sono io l'unica bastarda cinica che ride? #preoccupante ["No Ashi, non siamo su Twitter" "Fuck.."]

Povero pulcino *potrebbe piangere, ma è troppo cinica* [sto facendo la recensione leggendo]

Finito.
Dio che tenerezza/pena che mi fa quel figliolo.
....non so che dire. Facciamo che non dico niente [Il che è un bene per tutti]
Quindi...capitolo bellissimo!!!!!
Brava Mari!!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà..insomma, come andranno le cose ora che si fidano un po' di più l'uno dell'altra eccetera eccetera.
Poi, ovviamente, voglio sapere anche cosa ha di diverso Dafne.
Voglio lo scannamento pubblico di Cloe e la gogna per Lorenzo.
E poi...ma non è che il padre un giorno torna a cercarlo.. bah, io la butto lì, poi tanto non mi dici mai niente! *sigh*
Bravissima!
Alla prossima, fai che sia presto! Non sai quanto aspetto i capitoli..nel senso: non aggiorno diecimila volte la pagina per vedere se aggiorni, ma quando sono lì a leggere sono presa solo da quello, quindi aggiorna... PRESTO! *minaccia*

08/01/12, ore 15:31

Awww che dolce che è Gabriele *w*
Speriamo che Ilaria si tolga ste bistecche dagli occhi e succeda qualcosa tra lei e Gabri xD

Bel capito, come tutti gli altri del resto
Aggiorna presto mi raccomando, Baci Tattii :D

08/01/12, ore 15:25

Capitolo Tanto Atteso!

Allour Recensiamo!

Ilaria: Capisco la sua sofferenza...Non è mai bello essere prese in giro ed essere illuse..! Ma deve rialzarsi ed essere più forte!E poi Già il fatto che il suo "cuore" sia impazzito e le sensazioni che prova al solo contatto con Gabriele mi fa sperare in una loro possibile coppia! Perchè alla fine saranno una coppia No?

Gabriele:io me lo sposo *aspetta con ansia il giorno del matrimonio* Cioè dove lo trovi un ragazzo cosi eh eh?? Cioèè chi dico chi consolerebbe un a persona che lo ha "rinnegato" come amico dopo che vabbè lui aveva fatto i suoi casini...Però Gabriele lo stimo! Ad avercelo un amico cosi!
Poi il suo Monologo all'inizio è da premio Oscar...Mi sono fatta due risate per come raccontava Poi ! Mi dispiace un sacco per la madre! Sono contro la violenza sulle donne! Ed immagino la sofferenza che ha provato Gabriele!

E il finale è Spettacolare! *Applaude con gioia per il finale*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo Giovedi!

08/01/12, ore 15:21

Non posso non iniziare citando questo passaggio: *si schiarisce la gola*
"Illusa da me stessa di aver trovato finalmente qualcuno che mi volesse davvero, ingannata dagli sguardi e le paroline dolci del mio ex, presa in giro dalla nemica per eccellenza, la bionda tinta che odiavo e che aveva vinto quella battaglia.
Pensavo, pensavo e ripensavo, mentre le lacrime continuavano a scendere indisturbate e i singhiozzi scuotevano il mio corpo. Sentivo solo il mio respiro affannato e le fitte alla testa.
Cosa aveva lei in più di me? Tette? Culo? Ce li avevo anche io. Cervello? No, con tutta la modestia di questo mondo, ne avevo più di lei. E allora perché?
Semplice, perché ero io. Ilaria Archi, quella in classe con Cloe Mazzini e Gianmarco Tilli che non aveva mai voluto nessun ragazzo e che era sempre scorbutica con tutti. Adesso era anche quella che dopo esser stata tradita, aveva tirato uno schiaffo in faccia a Lorenzo Argenti, il capitano della squadra di basket. Una nullità, in pratica.
Non solo soffrivo, ero anche arrabbiata con me stessa. Ero me. Il problema era proprio che ero me. Era quello il mio destino: essere al di sotto di tutti."

Ora, credo che tu abbia veramente dato il meglio di te in questo paragrafo. Hai letto veramente nell'anima del personaggio e hai creato una scena intima totalmente realistica che ha dimostrato non solo il tuo talento nella scrittura, ma anche il tuo enorme talento nel descrivere l'anima delle persone. Credo che dovresti scrivere più spesso passaggi come questo.
La mia domanda è: l'hai scritto di getto? Perché, di norma, su questi ragionamenti non si riflette, vengono dal cuore e li si butta sulla carta - o sullo schermo - come se fosse scrittura per libera associazione (cioè una scrittura che alcuni psicologi consigliano ai propri pazienti, una pratica dell'animo: la persona prende una penna, un foglio bianco e scrive senza riflettere. Ciò che ne viene fuori è chiaramente il vero pensiero umano in questione).
Sei stata grandiosa, lasciatelo dire e, te ne prego, lasciati lodare!
Ho apprezzato ogni parola. Ogni azione. Ogni momento.
L'ho sentito, come se fossi nella camera di Ilaria insieme a loro.
Grazie, mi hai regalato uno splendido capitolo.

Brava, brava, brava, brava...e ancora brava.
Non smetterò mai di dirtelo e so che lo sai, furbacchiona. Ormai ti nutro di complimenti!
Ok, prendiamo un respiro e non rendiamoci ridicoli...

...Lorenzo lo odio. Spero che qualcuno lo castri prima della fine della sua vita.
Detto ciò ti saluto e ti assicuro che troverai presto un'altra mia recensione al prossimo capitolo che, spero, non tarderà ad arrivare.
Un bacio, ancora complimenti.

Tua, Vaniglia

08/01/12, ore 14:50

Oh, Autrice credo che questo sia il capitolo più bello che abbia mai letto. Non ci sono parole per esprimere quello che ho sentito quando l'ho letto. Riuscivo quasi a sentire sulla mia pelle le braccia di Gabe e le sensazioni che mi ha trasmesso al suo racconto.
Credo che il rapporto che lega i sue protagonisti si sia stretto ancora di più ed è sicuramente un'ottima cosa.
Complimenti e tanti auguri di un buon anno nuovo e pieno di positive novità.
Speso pubblicherai presto il seguito.
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

08/01/12, ore 14:49

Bellissimo veramente questo capitolo, finalmente qualcosa di buono!
Anche se povero Gabriele, che brutta storia :(
Adesso che si sono riconciliati speriamo che vada tutto per il meglio!
Aspetto con ansia Giovedì, compimenti!
Cliolove.

08/01/12, ore 14:30

oh mio dio mi sto sciogliendo *w* Gabriele è così tenero poi è stato bello da parte sua andare a trovare Ilaria...poi la storia di Gabriele...commovente ho ancora le lacrime agli occhi...non vedo l'ora del prossimo capitolo
A presto Tiity :)

08/01/12, ore 14:13

Ciao!! :3
Ho letto tutta la storia più e più volte, ed è stupenda. Sul serio, mi piace tantissimo! Complimenti!!
I personaggi non sono stereotipati, Ilaria è una grande, Dafne e Selene simpaticissime, Andrea è da stimare, ma tanto tanto tanto, e Gabriele... oh, Gabriele! Il ragazzo ideale :3
La trama mi ha proprio presa, incollata allo schermo, e non sono riuscita a smettere di leggere.
Poi, è sempre un piacere anche RI-leggere, soprattutto i primi e gli ultimi capitoli.
(sì, insomma, perchè Lollo non mi stava troppo simpatico, e infatti...:/ )
che dire?
Ancora tantissimi complimenti^^
_littleKAPPA :)

07/01/12, ore 13:40

Mi dispiace per Ilaria ma non riesco a trattenermi e lo dico: non vedevo l'ora che si lasciassero *-* già mi stava antipatico Lorenzo, poi dopo questa.. E soprattutto il modo in cui si è giustificato o la frase "ti pentirai di avermi lasciato" mi ha fatto innervosire. Comunque amo Gabriele, è ufficiale :D non vedo l'ora che Ilaria vada da Gabriele e parlino *-*

05/01/12, ore 23:06

Ok.  Cioè, sono ufficialmente una tua nuova fan. Condivido pienamente ciò che ha scritto Vanilla Planifolia ( anche il fatto che devo aggiornare anch'io , sigh). *w*
Sentivo fin dall' inizio cosa avrebbe fatto quel brutto stronzo di Lorenzo._. Mi sta troppo antipatico ù.ù
E dai, non puoi far fare suora ( si xD ho letto la tua risposta a Vanilla) Ila D:
FALLA METTERE CON GABRIELE!
Lui è semplicemente '' *-* '' lo adoro :D
Comunque scrivi semplicemente 'wuoah' (la mia famosa padronanza della lingua è andata a farsi friggere)...
:D detto ciò la smetto di blaterare :D
Ancora i miei complimenti, la tua nuova lettrice accanita
Luna's.
P.S.= Aggiorna prestoooooooooo!

04/01/12, ore 09:34

Evvivaaaaaa!  l'ha lasciato! quando ho letto della lite tra i due ragazzi, pensavo fosse dovuta alla gelosia del compagno di banco! certo, che però, ad Ilaria del ragazzo non gliene fregava proprio ninete. Io non avrei il coraggio di lasciare il mio ragazzo x un bacio ke ha dato mentre era ubriaco fradicio, e solo xchè lei lo provocava... è stata fin troppo dura, a mio avviso, segno ke non provava niente per lui!

03/01/12, ore 22:37

Ciao! :)
Complimenti per il capitolo, a te non piacerà ma è davvero molto bello!
Più o meno avevo immaginato quello che era successo: insomma, se mettiamo insieme il fatto che Cloe è una grandissima stronza e Lorenzo una grandissimo coglione... non possono far altro che uscire casini! Qualcosa mi dice che in futuro succederà qualcosa tra questi due, ma è solamente una vocina, quindi se non succederà ciò fai pure finta che io non abbia detto nulla! :)
Esattamente, condivido pienamente le tue sante parole, Ilaria: ti sei decisamente fidata della persona sbagliata! No ma guarda un po' te, Gabriele, con il quale hai litigato e che avrebbe potuto fregarsene altamente di ciò che stava succedendo alle tue spalle, si è anche preso un pugno in un occhio per dirne quattro (sto minimizzando, ovviamente!) a quel deficiente! Se questo non è un ragazzo di cui fidarsi allora proprio non saprei dirti...!
Qualcosa, cara autrice, mi fa sospettare che nel prossimo capitolo vedremo un riappacificamento (esiste questa parola?) tra Gabriele e Ilaria. Questa è praticamente un'orda di persone che me lo urla, altro che una vocina, ma se non dovesse essere così fai pure finta che io non abbia detto nulla di nuovo! :)

Alla prossima,
Alice

03/01/12, ore 22:01

buona sera! come mai questa erre moscia nel saluto finale? strano.... cooooomunque, il capitolo è bellissimo! hai fatto capire benissimo i sentimenti di Ilaria, stai tranquilla! mi veniva da digrignare i denti mentre Ilaria parlava con Lorenzo e pensavo: 'Oooooohhhh!' quando si è capito che Gabriele aveva fatto a botte con Lorenzo per difendere l'onore di Ilaria... mi è piaciuto TUTTO del capitolo: i pensieri e i sentimenti di Ila sono stati spiegati molto molto bene e, a leggere, mi prendevano come se a pensarle fossi stata io.... non so se mi sono spiegata bene, ma da come le hai scritte mi coinvolgano talmente tanto nella storia che mi ci sono immedesimata! però non c'è ancora stato un bacio tra quei due.... non è che il prossimo capitolo piacerà sicuramente a tutte perché quei due si baciano????? non sai quanto è curiosa Kia in questo momento!!!!! non vedo l'ora che sia sabato o al massimo domenica per leggere l'altro capitolo!!! come ti dico sempre, sei bravissima a scrivere e migliori di volta in volta... BRAVA!! e già che ci sono.... Buon 2012!!!!!!!!!!!!! spero di "leggerti" sabato! a presto, Tokykia

03/01/12, ore 21:40

Che dannato figlio di madre ignota. Maledetto.
Io lo sapevo, cazzo! L'avevo detto!

L ' A V E V O D E T T O !

Ok, andiamo con ordine. Evitiamo scenate. [Ops, troppo tardi.]

Lorenzo è uno stronzo. Mi ha ricordato tutto quello che le donne normali cercano in un uomo e tutto ciò che questo uomo presunto nasconde dietro a un bel sorrisino falso e a un bel faccino d'angelo che dice: "son tutto tuo, amor mio".
Cazzate. Direi che hai fatto finire la storia nel modo giusto e, cara mia, Ilaria ha fatto la scelta migliore per sé stessa; stare male per una persona del genere per un giorno, due, per una settimana o anche un mese sarà purtroppo necessario, ma quello che verrà dopo sarà migliore. Di qualsiasi genere sarà.

Io punto su Gabriele. In ogni caso lui resta la mia prima scelta.
Anche se Alessandro sembra quasi pronto per gettarsi in una nuova storia, spero vivamente che tu le faccia scegliere il mio adorato amico Gabriele, perché lui [E LUI SI CAZZO!] la merita davvero.
Oh, mi ricorda una storia personale che ho già sentito e vissuto.
Dolce.
Triste, ma di certo molto reale.

Come hai descritto i sentimenti di rabbia di lei è stato davvero eccezionale. Sono entrata in lei, nella sua anima, ed ho potuto "sentire" quella immensa rabbia che stava provando. Rabbia. Pura. Eterna e momentanea. Un momento perfetto.
In un certo senso mi dispiace per Lorenzo, ma si è anche tirato la zappa sui piedi da solo, come si suol dire. Insomma, è stato un vero cretino. Credo che le creerà non pochi problemi da oggi in avanti. Oh, sì. Immagino che questa storia non sia del tutto finita, vero? Oh, ti prego fammi spoiler! Sono una curiosona, santo cielo.

Grammaticalmente e lessicalmente parlando il paragrafo finale è a dir poco perfetto, quello iniziale scorre ed è un buon preludio alla scena finale, densa di patos espressivo, ammettiamolo: diventi in ogni momento più brava.
Magnifico.

Ripeto: m a g n i f i c o .

Adoro dal più profondo ogni più singola parola.
E per questo motivo non so quanto saprò aspettare prima di leggere il prossimo capitolo. Spero che questo accadrà presto. [Questo mi ricorda che dovrei aggiornare anche io, cazz...no, no, niente parole brutte Vaniglia, trattieniti per carità!]

Al prossimo capitolo, carissima.
Sono certa che mi stupirai ancora una volta.

Un bacio, tua, Vaniglia

PS: credo che sia quasi inutile dire che ormai ogni tuo capitolo diventa "il mio preferito" ;)