Amore al primo tweet
di Maricuz_M

12/02/12, ore 17:04

wow che finale!!!!!! non pensavo che Dafne fosse così audace! e non mi aspettavo di certo il "Voglio te" di Andrea!
quei due mi ricordano un pò Tsuyoshi e Aya di Kodomo no Omocha... non so perchè....

ma quei due quando si daranno una mossa?!
io non avrei resistito all'ennesima richiesta di lui di darle un bacino... e altro che sulla guancia!
almeno stavolta ha aggiunto anche un'alternativa: l'abbraccio.  spero che nel prossimo capitolo uno dei due si dia una svegliata! ma, conoscendoti, suppongo che mi farai rodere l'anima ancora un pò. vero?

finalmente Gianmarco (visto come sono brava a chiamarlo con il suo nome? :P) ha fatto outing! si dice così vero?
noto che tutti l'hanno presa bene, soprattutto Dafne! non si doveva peroccupare inutilmente mandando in paranoia Ilaria...

che cosa sarà successo a Selene e Davide? secondo me lui si è dichiarato, ma lei è confusa e non sa che rispondere. può essere??? se non è così non saprei che altro...

questo capitolo è bellissimo! in crti momenti morivo dal ridere!!!
la frase: "Ok, qui gatta ci cova. che poi le gatte non covano le uova" mi ha fatto morire! a volte Ila è proprio scema!
bel capitolo, come sempre!baci e a presto!!!
Tokykia

12/02/12, ore 11:30

Ah. Dannazione.
Mi faccio sempre schifosamente attendere, ma perlomeno mi faccio perdonare con delle recensioni che non sono nient'altro che un lungo papiro interminabile di geroglifici comprensibili - mh, bella questa, potrei riutilizzarla -.
Dunque, sono stata ad una festa ieri sera - non che mi piacciano, ma ho visto cose che nemmeno immagini - e t'informo che sta per essere infornato un nuovo fuori corso di Marianne. Immagino che questa sia una notizia positiva!

Ora, stop agli spoiler inutili e parliamo di ciò che è importante: il capitolo.

Ovviamente e n t u s i a s m a n t e .

Non ci sono dubbi alcuni, è bellissimo come sempre e il finale...IL FINALE! No, ragazza mia, è un vero miracolo! Non sarei stata capace di studiarlo e renderlo altrettanto bene quanto hai fatto tu.
Un vero spettacolo!

Ho di nuovo adorato ogni singola parola, sopratutto il discorso di Gianmarco, ho trovato che sia stato davvero molto sentito e particolarmente studiato. Le parole erano giuste e anche la reazione di lei era perfetta, insomma, difficile trovare il comportamento giusto in una situazione come quella.
Direi che sei stata non solo precisa, ma anche molto realista.

Sono davvero molto fiera di te!

Gabriele e Ilaria, insomma, quanto ancora ci metterete per dare a tutte noi lettrici ciò che vogliamo? Dannazione. Quanto devo attendere per quella stupida dichiarazione d'amore? Accidenti a voi due!
Nonostante la mia frustrazione, devo ammettere che il rapporto di questi due mi ricorda moltissimo quello che ho con un mio amico, solo che noi abbiamo molta meno tenerezza esplicita. ;)

Come sempre ho adorato il capitolo e non vedo l'ora di leggerne un altro!
Perdona i continui ritardi, ma tu scrivi tanto ed io entro poco!

La scuola, dannata megera.
Un bacio, mia cara,
aspettati presto degli aggiornamenti da parte mia.

Tua, come sempre, Vaniglia

11/02/12, ore 23:07

Ciao =)
Questo capitolo è bellissimo, ma proprio bellissimo bellissimissimo *.*
Insomma, è pieno di fluffosità e di amore, che è proprio quello di cui ho bisogno in questo momento.

Davvero, io AMO il tuo modo di scrivere. Sembra così... naturale! Sembra veramente che le parole escano dalla tua testa per andare sulla pagina word. Il che è, effettivamente, quello che succede, però non so come spiegarlo. Sembra che per te sia semplicissimo scrivere, naturale quanto respirare. Spero per te che sia seriamente così *tenta di scacciare l'invidia senza peraltro riuscirci* ^^

Gi-Emme all'inizio mi ha fatto morire, era così agitato che ha iniziato a sparare cazzate così, random! E Ilaria e Gabriele sono stati fantastici con la storia del barbone! xD

Della serata non voglio neanche parlare, stupenda! Anzi, ne parlo lo stesso (tanto per me sarebbe inutile anche solo PROVARE a contenere la logorrea -.-").
Partiamo da Dafne e Andrea. Fantastici. Stupendi. Teneri, dolciosi, pucciosissimi.
La dichiarazione di lui è qualcosa di spettacolare, e per favore tralasciamo che leggendo "io voglio te" mi sia venuta in mente la canzone dei Broken Heart College, me ne vergogno altamente.
E la reazione di Dafne è altrettanto bella. Non so, ha un ché di commovente, che fa venire il batticuore. Romantica. Fino all'ultimo sono rimasta con il fiato sospeso, anche se già sospettavo cosa avrebbe risposto. Cioè, ti rendi conto che ho trattenuto il respiro finché non ho letto "Dafne si morse il labbro, poi si lanciò su Andrea, baciandolo."

Ora passiamo a Selene e Davide. Sarò io che in questi giorni sono ottusa però non riesco proprio a immaginare cosa può essere successo tra quei due. Ogni cosa che penso mi sembra troppo scontata, banale. Va beh, mi sento stupida. Però qui ha ragione Ilaria: gatta ci cova, anche se le gatte non covano.

Ora Gianmarco. Mi sta troppo simpatico quel ragazzo, ha fatto un giro di parole larghissimo per dire quello che doveva dire! xD
Ed è bello che Dafne non se la sia presa e quant'altro e che abbia capito, pur rimanendoci, poverina, abbastanza di merda.

E per finire in bellezza... Ilaria e il Bonetti!!! (Ma che sorpresa! Mancavano solo loro -.-")
Menomale che c'è Selene che tenta di spostare il maiale dagli occhi dei due cari ragazzi... e menomale che hanno fatto qualche passo in avanti, anche se per esprimermi su di loro aspetto il prossimo capitolo, quello che (a quanto dici) è dedicato a loro due ^^
E a proposito di questo, non so perché ma dalla tua frase nelle note prevedo che scriverai qualcosa che ti farà odiare. E qui posso solo pregarti (cioè, ti prego!) di non farli litigare, anzi, di fargli fare qualche passettino in avanti... anche ino ino andrebbe bene, ma piuttosto che farli tornare indietro lascia la situazione così com'è, ok? Eddaaaai, ti sto pregando!

Comunque con questo ho finito, anche perché sono stanca e mi fanno male gli occhi.
Quindi aggiorna presto e alla prossima,
Hail

Ps. Non ho ben capito la storia dei missing moments, però a me piacerebbe tanto leggere il discorso di Andrea a Dafne. Quello prima della dichiarazione ufficiale *.*

11/02/12, ore 22:49

Buonasera!
Vado di fretta ragazza -perdonami- capitolo bellissimo!
Tu bravissima come sempre,
un bacio :*
Ps. Rimedierò alla prossima recensione =)

11/02/12, ore 20:39

Buonasera!

Nooo ma Andrea e Dafne sono fantastici, finale coi fiocchi *-* oddio che carini <3
Cioè poi mi chiedo come faccia Ilaria a resistere quando uno come Gabriele le chiede per la millesima volta "me lo dai un bacio?" perchè io al suo posto penso che gli sarei saltata addosso da mò ahahaha
Poi sono contenta anche per gli altri personaggi ovviamente, soprattutto Gi-emme che finalmente è riuscito a dire la verità a tutti e si è tolto sto peso proprio a capodanno :D caro lui!
Ok, adesso aspettiamo la seconda parte dove spero che o Gabriele o Ilaria si diano una svegliata XD ahahaha
bravissima davvero, come sempre ;)

11/02/12, ore 19:30

Tensione sessuale. Ila e Gabriele finiranno a letto prima di mettersi insieme!
“Oh, menomale! E’ andato.” Annuii “Chi?” <--- *piega la testa di lato e cerca d non ridere*
Ma che amore Gi-emme *passa un programma con un matrimonio gay .... e poi Just Different*
Andrea e Dafne ......Aaaaaawwww *-* <---esprime tutto!
Il countdown finale è geniale!! Prava!
"Tonti" Ma quanto mia piace la parola tonto :3
[Ashini: Tonto, tonto, tonto, toooonto!
Senan: ._.
Ashini: Non è bella la parola Tooooon-to? *-* Dillo! Assapora la parola ...Tooooon-to
Senan: Tonto *pokerface*
Ashini: *piange*]
Davide e Selene.. no, non me ne ero dimenticata. Solo che *pensa a cosa può essere successo* non mi convinono, ecco! Lui magari gli ha fatto una proposta e lei non ha risposto *mumble mumble*
Prava!! ...e aggiorna presto!
*se ne va mumble-ando (?)*

11/02/12, ore 18:27

Ciaoo troppo belloo questo capitolo mi sono a appassionata a leggerlo...davvero stupendo ormai sono ripetitiva xD alla prossima ciaoo :)

11/02/12, ore 16:20

Sempre Puntuale! Capitolo di Capodanno yehh!

All'inizio Gi-emme solo una cosa:Paranoico! Perfortuna che c'è sempre Gabriele che con le sue solite idiote battute riesce a tranquillizzarlo (Ma che nome è Boris?!)

Eheh Selene e Davide qui gatta ci cova anche se do totalmente ragione ad Ilaria! Ma da quando le gatte covano?? (me lo sono sempre chiesto) Ma cosa sarà successo tra i due che noi povere lettrici non sappiamo?
Ma io l'ho detto che Ila e Gabri so fatti l'uno per l'altra...Diamine pensano le stesse cose! Se non è amore que!

Oddio oddio Gi-emme si è proprio superato! Discorso da lacrime e da Oscar! Devo dire che mi aspettavo una reazione da parte degli altri e soprattutto di Dafne totalmente diversa! Tipo lei infuriata nera perchè lui l'aveva usata ecc! Sisi so pazza! All'inizio avrei reagito cosi al posto di Dafne poi mi sarei ripresa ragionandoci su e lo avrei abbracciato (si lo so so strana forte io)

Gabriele certe volte se ne esce con certe battute che ti fanno saltare il cuore fuori dal petto! Ma secondo me quelle battute nascondono molto altro dietro! Tipo che a lui piace Ilaria e glielo dimostra scherzando con lei molto apertamente! Io sarei già morta alla frase "...E io e te quando?"

Oddio oddio oddio oddio! Posso urlare dimmi di si ti prego! Ho voglia di urlare! Siiiiiiiiiiiiii *urla per tutta la stanza* Ma io dico finalmente quel povero Ragazo (Andrea) è riuscito a confessare tutto a Dafne! E gongolo perchè ora quei due staranno insieme! Felicità felicità!

Avrei anche voluto un bel bacio tra Ila e Gabri ma vabbene cosi mi hai regalato un bel bacio tra Andrea e Dafne! Una coppia è fatta! Yuppi yehh! yuppi yehhh!

So troppo contenta per loro due!!! Ma cosa vuol dire che non sai se ti odieremo o ameremo? Cosa vuoi fare ai miei poveri Gabri e Ila! Ehi non ti azzardare a far loro del male! Non vorrei vederli ancora litigati! *si prepara con un bastone agguerrita più che mai*

.Anto.

11/02/12, ore 16:10

ciao^^!! io dico che Bonetti e Ilaria sono due grandi ad aer convinto GI-emme ad andare alla festa, e lui ha tirato fuori due palle enormi a confessarsi a tutti....un coraggio fenomenale. 2 punti anche ad andrea e dafne!!! e 1000 punti a te per aver scritto un altro capitolo stupendo per tutti noi!!

11/02/12, ore 15:32

Hoooooooooooooooooola! Sono anche qui, vedi?! Mi avrai tra i tuoi piedi per sempre! MUAHAHAHAHA. u_u Okay, avast. Ma parliamo di questo stupenderrimo capitolo che mi ha fatto sorridere anche quando mia madre è incazzata con me e mia zia mi evita! *O*
Allora nessuno in questa storia è un omofobo del cazzo. Menomale. Una volta ho chiesto a mia madre:'Mà, ma tu mi acceresti anche se fossi lesbica?' e lei mi aveva risposto:'Tu diventalo, poi ne riparliamo'. Non ho ben capito, ma poi ha aggiunto che 'vuole che io faccia una vita normale'. Boh, cioè, che stronza, siamo tutti normali, LOL. Magari siamo tutti un po' anormali inside, ma per il resto nessuno è diverso da nessuno. No?
Oddio, sto sclerando. Perdonami, la neve mi fa questo effetto, poi qua c'è pure una bufera, quindi appena sono uscita da scuola mi sono catapultata a fare l'angioletto sulla neve, LOL.
Comunque. Non mi dispiace per Dafne. Cioè, intendo dire che non mi dispiace perchè comunque adesso ha trovato Andrea. Quel gran intelligente ragazzo di Andrea che si è dichiarato in modo tanto dolce quanto.. passionale? Si può dire? *si guarda attorno confusa* Beh, è uguale.
Ma quando lo bacia? Quanto ammmmmmmmmore! *-*
Adesso voglio che Selene si butti con Davide. O il contrario, basta che uno dei due si faccia avanti. Comunque Selene ha ragione, quando sono lontani Ilaria e Gabriele si stuprano con gli occhi. LOL, perversa.
Oddio, ma quante volte ho scritto LOL? D:
Vabbè. Umh, parliamone.: “Continui ad esserlo. Che ti aspettavi ti dicessi?” “Non so.. Che sei innamorato di me.” Sì, anche io avrei detto a Gabriele una cosa simile, sfortunatamente però non lo conosco. ç-ç
Cariiiissima Marica, io dovrei andare a recensire anche altra roba, quindi io aspetto il prossimo capitolo con ansia, perchè non vedo l'ora che Ilaria dia a Gabby ciò che si merita. Cioè il bacetto. Ma che dico?! Il bacione. Sulle labbra. E non dico altro perchè potrei risultare ninfomane.
Okaaaaaaaaay, bon. Io vado.
Alla prossima! :3

PS: ho notato solo ora che a Ilaria è passato il raffreddore. Sono l'unica?! D:

11/02/12, ore 15:20

carina ilaria che se ne esce con una battuta di daniele.
mi piace al prossimo

11/02/12, ore 15:10

Ti prego uccidimi all'istante. Mi ero illusa amorevolmente!
Ok, ciao carissima!
Ci tengo a precisare che adoro il fatto che mantieni le promesse. Odio quelle persone che dicono di postare presto il capitolo e fanno aspettare mesi!
Sono super emozionata per questo capitolo. Non vedevo l'ora di leggere. Ma porca paletta, speravo in un bacino di mezzanotte... :( Cavolo, non resisto fino a mercoledì mercoledì mercoledì (senza fretta eh ahah).
Le tue note sono decisamente logoranti per il mio fragile cervellino e per la mia curiosità, perchè dovrei odiarti? Oddio il LORO capitolo! (sono poco entusiasta oggi, eh?) Fa' in modo che io non ti odi la prossima volta ahah. Non puoi capire come mi sono sciolta quando erano sul divano e Gabri ha appoggiato il braccio sulla sua spalla. Ah, l'amour.
Ad ogni modo sapevo che la storia di Gi-emme sarebbe andata a buon fine, Dafne è così dolce per fortuna. Andrea e l'ultima ragazza da me citata sono carinissimi, finalmente la migliore amica di Ilaria ha quel che si merita: un ragazzo dolce che sappia darle ciò che merita.
E per quanto riguarda Selene e Davide... Be', staremo a vedere cosa sarà successo.
Sta di fatto che muoio di curiosità!
Ti attendo con ansia, con il tuo capitolo con cui spero di sciogliermi ahah.
Un bacio,
Phoebe.

11/02/12, ore 15:08

".. che ti aspettavi ti dicessi?
... non so.. che sei innamorato di me?"
grande ilaria! avrei voluto vedere la faccia di gabriele in quel momento, scometto che era una visione unica! :) sono così dolci insieme quei due, così come sono completamente ciechi a non vedere e capire i sentimenti dell'altro. aspetto il momento della dichiarazione :) magari.. nel prossimo capitolo?
ora passo a giemme.. sono contenta che dafne l'abbia perdonato e spero che la sua situazione con i genitori si risolva presto.
andrea si è dichiarato in modo unico e favoloso.. il conto alla rovescia non finiva più, ma alla fine dafne da fatto la scelta giusta: insieme secondo me sono perfetti.
ma cosa è successo fra davide e selene?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
a presto!!

11/02/12, ore 14:43

MUHAUAHUAAUH
Sei malefica e geniale! e cattiva! Mi lasci così *piange* non mi puoi lasciare così *si dispera*
io vollllio sapere *-*
ok passiamo alle cose serie! *risata malefica*
"Io voglio te" è geniale, fantastico! meraviglioso! è la parte che in assoluto preferisco!
Questa sorta di "so ma non so" tra Gabriele e Ilaria non durerà ancora a lungo vero??? e poi, ci sarà qualcosa che romeprà la tranquilità, vero???
e Selene???? uhuh con Davide??? I want to know *-*
Sono contentissima che tu abbia scritto così tanto!!! *-* Adoro leggere tanto!
Aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima cara!
Dafne

11/02/12, ore 14:38

La dichiarazione di Andrea è stata a dir poco stupenda *w*
La parte iniziale del desiderio di Gabriele a parer mio era una cosa seria ù.ù E è sicuro che anche lui si voleva dichiarare xD
Speriamo accada nel prossimo capitolo *w*
La storia del barbone di Gianmarco, mi è piaciuta xD

Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
Tattii <3